View Full Version : [Dod]Un DoD nub
Allora ci sono 2 cose che vorrei chiedere:
la prima è che nn riesco come togliere i choke....... ne ho dai 10 ai 40, nn riesco a toglierli!
Ho fw dsl
la seconda è che la maggior parte delle volte che muoio, nn vedo il nemico oppure nn vedo nè sento la granata!!!!
E poi nn riesco a uccidere nessuno tirando le granate... cioè, insomma, avete qlk consiglio??? :king:
Floorfilla
29-07-2004, 02:32
metti rate 20000 cl_cmdrate 80 e cl_updaterate 80 e fai scendere updaterate finche nn ti scompaiono..
MA .. c'è un ma.
In dod il netcode conta fino ad un certo punto, e a volte i choke non danno molto fastidio se non sono fissi.
Poi ci sono molti server pochi performanti (chi ha detto pcw.ita :asd: )
Quindi cerca di trovare un compromesso fra choke e colpi.
Se puoi interessarti con F5 800 io uso rate 20000 cl_updaterate 70 cl_cmdrate 80 ex_interp 0
Se il server è buono non choko ne losso ma nella maggior parte dei casi mi entrano i colpi
guarda prova ad abbassare un po i valori come dice floor...cmq si tengono inferiori a cs....e conta molto meno giocare con un po di choke o col ping alto invece di cs (anche se cmq hai fw adsl :D ). Per il fatto che non vedi il nemico quando muori non so che dirti :asd: . Prova a mettere powerstrip con brightness e gamma molto alti in modo da vedere bene negli angoli bui, alza il volume per sentire bene i suoni (all'inizio non è semplice ma come per cs poi ti abitui). Per uccidere con la granata non è così facile...c'è un modo per tirare la granata che scoppi "a tempo". Praticamente tu selezioni la granata e te la lanci sotto i tuoi piedi, poi ti ci metti sopra e schiacci il tasto "+use" (praticamente quello che usi per defusare a cs), e così raccogli la granata. Poi la lanci quando vuoi (stai bene attento che non scoppi in mano:D :D) . In questo modo riesci a fare in modo (se fai un po di pratica) che la granata scoppi esattamente nel punto che vuoi te ^^
io da quando ho fw dsl (3 mesi) ho i choke fissi (pochi ma ci sono) e non ci sono cazzi per toglierli
poi ultimamente non riesco ad entrare in parecchi server (cosa riscontrata da parecchi fastwebbari)...praticamente dal server browser di steam vedo ping bassissimi e quando clicco per entrare non riesce a stabilire la connex...se faccio server info e refresho vedo che il ping è diventato 2000
addirittura varnak mi diceva che anche su cod gli fa la stessa cosa
bho
ot.. bella firma belero^^
anche per cs bel...c'è un post sul forum di cs di ngi...dacci un'occhiata ^^
anche per cs bel...c'è un post sul forum di cs di ngi...dacci un'occhiata ^^
si thx già mandato PM a diablo.... speriamo bene :)
per Mat: :slurp:
Wrangler
29-07-2004, 10:58
A sto punto fatevi isdn , lagga si ma almeno entra in tutti i servers :asd:
per i choke ha ragione bele.
anche io ho sempre choke fissi da quando ho fw. Sapete ormai come la penso.. e' solo questione di abitudine. :look:
per i choke ha ragione bele.
anche io ho sempre choke fissi da quando ho fw. Sapete ormai come la penso.. e' solo questione di abitudine. :look:
no no io spero sia solo una questione di tempo....sennò me l'inculo :D
no no io spero sia solo una questione di tempo....sennò me l'inculo :D
:group:
Per uccidere con la granata non è così facile...c'è un modo per tirare la granata che scoppi "a tempo". Praticamente tu selezioni la granata e te la lanci sotto i tuoi piedi, poi ti ci metti sopra e schiacci il tasto "+use" (praticamente quello che usi per defusare a cs), e così raccogli la granata. Poi la lanci quando vuoi (stai bene attento che non scoppi in mano:D :D) . In questo modo riesci a fare in modo (se fai un po di pratica) che la granata scoppi esattamente nel punto che vuoi te ^^
Aggiungerei, da noob di dod quale io sono, fai molta molta pratica...perchè all'inizio fai sempre la fine di Wile Coyote, ovvero la granata ti scoppia in mano oppure sotto i piedi... :D
Io comunque preferisco tirarle in modo tradizionale...con un po di pratica, se calcoli bene la traettoria, riesci a farle cadere in posti dove sono poco visibili, così quando arriva l'orda di soldati nemici non la vedono, così esplode giusta giusta e fa una strage.
Io comunque preferisco tirarle in modo tradizionale...con un po di pratica, se calcoli bene la traettoria, riesci a farle cadere in posti dove sono poco visibili, così quando arriva l'orda di soldati nemici non la vedono, così esplode giusta giusta e fa una strage.
questo sistema giocato a livelli high e' pressoche' inutile.
Wrangler
29-07-2004, 11:59
perche te la raccolgono e te la piantano in testa mentre scappi :asd:
http://www.1337.it/forum/showthread.php?t=374
è nello scannatoio
Wrangler
29-07-2004, 12:20
metti rate 20000 cl_cmdrate 80 e cl_updaterate 80 e fai scendere updaterate finche nn ti scompaiono..
MA .. c'è un ma.
In dod il netcode conta fino ad un certo punto, e a volte i choke non danno molto fastidio se non sono fissi.
Poi ci sono molti server pochi performanti (chi ha detto pcw.ita :asd: )
Quindi cerca di trovare un compromesso fra choke e colpi.
Se puoi interessarti con F5 800 io uso rate 20000 cl_updaterate 70 cl_cmdrate 80 ex_interp 0
Se il server è buono non choko ne losso ma nella maggior parte dei casi mi entrano i colpi
Comunque secco il netcode di dod è diverso da quello di cs quindi ti consiglio di abbassare i valori rispetto a cs del 30/40%
Floorfilla
29-07-2004, 12:43
io li ho mantenuti uguali e mi trovo na favola
Wrangler
29-07-2004, 12:48
varia da connessione a connessione :) , per esempio io con isdn su counterstrike gioco con 18000 80 85, a dod gioco con rate 10000 upd 40 cmd 65
x 128k come wra.
ma con isdn 64 devi mettere 6500 rate, di più inizia a laggare :O ( almeno cosi col mio modem :look: ); gli altri 2, gli ho aumentati di pochissimo dal valore di default :O
Wrangler
29-07-2004, 13:39
a 64k è praticamente impossibile giocare decentemente quando ti trovi piu di 1 avversario davanti... non so come faccia yoda ;)
aggiungici anche a me :asd:
Death'87
29-07-2004, 14:23
Alice 640 Rate: 20000 Cl_cmdrate: 110 Cl_updaterate 101
Nessun loss, nessun choke :look:
qualcuno ha fw dsl da roma e riscontra lo stesso prob?
Dark trotty
29-07-2004, 20:11
Allora ci sono 2 cose che vorrei chiedere:
la prima è che nn riesco come togliere i choke....... ne ho dai 10 ai 40, nn riesco a toglierli!
Ho fw dsl
la seconda è che la maggior parte delle volte che muoio, nn vedo il nemico oppure nn vedo nè sento la granata!!!!
E poi nn riesco a uccidere nessuno tirando le granate... cioè, insomma, avete qlk consiglio??? :king:
Ma sei veramente un noob o ti hanno dato 10 sacchi e ti hanno chiesto di aprire un tred qua?
Grazie a tutti domani provo a sistemare... cmq dark trotty meno male che sei bannato, fool.
secondo me, si può giocare tranquillamente con 64k ma dipende anche dal server in cui si gioca (poi va beh, si dovrebbe cambiare settaggi per ognuno). Io sul mio in germania mi trovo bene (kplay, salvo qualche sera in cui lagghicchia), bene in quello dei 3 reggimento (gameserver), discretamente in quello dei ts (gameserver, che a volte va da dio, altre volte sukka), il vostro god (mnet) con qualsiasi arma FA CAGARE, quello US era discreto (internavigare).
Io ho notato che spesso è meglio giocare con 190 di ping invece che con 90, e giocare con 40 50 cambia nettamente rispetto ai 85 100 che ho di solito in altri server.
Poi ditemi voi.
Cioè, per dirvi, giocare contro i saintz sul loro server dove pingavo 190 e loro 20-50, ho fatto meglio di quando ci avevamo giocato contro nel mio server tedesco lol.
Trotty Bannato??! :(
S3cc0 sei tu nell'avatar?
secondo me, si può giocare tranquillamente con 64k ma dipende anche dal server in cui si gioca (poi va beh, si dovrebbe cambiare settaggi per ognuno). Io sul mio in germania mi trovo bene (kplay, salvo qualche sera in cui lagghicchia), bene in quello dei 3 reggimento (gameserver), discretamente in quello dei ts (gameserver, che a volte va da dio, altre volte sukka), il vostro god (mnet) con qualsiasi arma FA CAGARE, quello US era discreto (internavigare).
Io ho notato che spesso è meglio giocare con 190 di ping invece che con 90, e giocare con 40 50 cambia nettamente rispetto ai 85 100 che ho di solito in altri server.
Poi ditemi voi.
Cioè, per dirvi, giocare contro i saintz sul loro server dove pingavo 190 e loro 20-50, ho fatto meglio di quando ci avevamo giocato contro nel mio server tedesco lol.
si yoda perchè praticamente con il nuovo netcode uno che ha un ping basso quando si trova uno coi 100 di ping non lo riesce a beccare perchè lo vede a scatti (infatti gli stranieri whinano spesso dicendo che usiamo rate bassi quando sono solo le nostre connessioni a far cagare :D ).
Quindi praticamente eri più difficile da fraggare per loro
bhe, alla fine abbiamo perso lo stesso 512 a 40 ahuahuauh lol (solo un round di anzio)
-F!zban-
01-08-2004, 04:47
...praticamente dal server browser di steam vedo ping bassissimi e quando clicco per entrare non riesce a stabilire la connex...se faccio server info e refresho vedo che il ping è diventato 2000
addirittura varnak mi diceva che anche su cod gli fa la stessa cosa
bho
a me lo fa con tutti i giochi di steam :wall:
ehm w3 nn sono io... è tupac il rapper + famoso.
sono riuscito a risolvere, ora ho i choke a 0 ;)
sono riuscito a risolvere, ora ho i choke a 0 ;)
dicci come :D
io uso rate 21k cl_cmdrate 90 cl_updetrate 30 (pekke il 90% dei server ha il sv_maxupdetrate a 30 ) ma snche se metto 101 / 101 / 25000 non ho problemi di loss i chocke e la riga del net_graph rimane dritta.....
non ho avuto chocke neanche mentre scaicavo a 170 kb/s ....pingavo pero 15 di piu del solito.
per me è fw 4mbit ad avere problemi...io con la 2 non ho mai avuto problemi di gioco grazie a dio
Floorfilla
04-08-2004, 19:31
io uso rate 21k cl_cmdrate 90 cl_updetrate 30 (pekke il 90% dei server ha il sv_maxupdetrate a 30 ) per me è fw 4mbit ad avere problemi...io con la 2 non ho mai avuto problemi di gioco grazie a dio
fw 2mbit & cl_updaterate 30
ODDIO :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
poi dite che non vi arrivano i colpi e i server fanno schifo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
non ho mai detto nulla di simile ;)
e cmq vatti a leggere i rates europei
http://www.twrgaming.com/forums/viewtopic.php?t=860
io ho la dsl di fw nn so qnt bit sono?
Floorfilla
04-08-2004, 21:31
...
fw 2mbit & cl_updaterate 30
ODDIO :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
poi dite che non vi arrivano i colpi e i server fanno schifo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
troppi smailes sprecati floor. gira altri forum europei e leggi che sarebbero i settaggi migliori per la 2mbit :rolleyes:
io uso rate 25k update 100 cmdrate 100 e ex_interp a 0 :|
Wrangler
04-08-2004, 23:38
io rate 6000 upd 20 cmd 30 , isdn rulez
La 128k puoi spremerla un po' di piu'.
Wrangler
05-08-2004, 01:19
infatti in cw uso 14000 45 65
Floorfilla
05-08-2004, 09:53
mah per me il 90% di quella gente allora non capisce un cazzo di netcode.
Ho provato tutti i netcode consigliato e fatto tantissime prove, e quelli alti si sono rivelati sempre i migliori, in questi anni che gioco fra dod e cs non ho mai detto una volta che i colpi non mi arrivano ( piuttosto che il server fa cagare :asd: chi ha detto k-play di Yoda col rifle :asd: )
secondo me 30 per 2mbit è poco