View Full Version : [Film] Hitch
Mi è piaciuto!
Bel film da guardare. Will Smith un GRANDE! Ammiro troppo quell'uomo, ha i miliardi e sembra ancora quello di "willly il principe di bel air", simpatico all'inverosimile e umile.
La storia mi è piaciuta, ha un senso ed è bella da seguire. Certe scene ti fanno crepare dal ridere veramente (sopratutto alla fine coi balletti stupidi omg :rotfl: ).
Azzecca su molte cose "amorose" ;)
:approved:
credo che andro' a vederlo solamente perche' c'e' will smith che mi fa spaccare dalle risate :D
FrEeF@LL
16-03-2005, 14:09
Sono sempre stato un grande ammiratore di Will Smith...lo vedrò sicuramente
Come si fa a non amare quell'uomo
Guardavaccaro
16-03-2005, 15:06
Ho sentito che gli danno circa 20 milioni di $ a film :look:
Come si fa a non amare quell'uomo
è impossibile.
non ho mai avuto un mito, una persona che ammiravo in particolare (vabbeh apparte i giocatori di calcio quando ero piccino), non capivo sti fan affiatati per vasco, britney spears, madonna, ecc ecc...
cioè ora invece ammiro troppo will smith!
impressive.
mi fa spaccare :rotfl:
oh alla fine io credo che se non vi tenete duro cadete dalla sedia :D:D:D:D
Guardavaccaro
16-03-2005, 15:24
è impossibile.
non ho mai avuto un mito, una persona che ammiravo in particolare (vabbeh apparte i giocatori di calcio quando ero piccino), non capivo sti fan affiatati per vasco, britney spears, madonna, ecc ecc...
cioè ora invece ammiro troppo will smith!
impressive.
mi fa spaccare :rotfl:
oh alla fine io credo che se non vi tenete duro cadete dalla sedia :D:D:D:D
Per caso avevi visto l'intervista alle Iene x il lancio di Shark Tale? :rotfl:
"Pronto? SHHHHHHHHHH E' Mamma!!"
:tajo:
Ma almeno uno link per capire di che parla sto film?
Guardavaccaro
16-03-2005, 15:27
Ma almeno uno link per capire di che parla sto film?
http://www.filmup.com/hitch.htm
Massiccio67
17-03-2005, 20:21
Molto carino, Will Smith sempre un grande, il finale non vale niente, nel complesso divertente :D
Andrò a vederlo sicuramente! :)
respect for will smith.
Visto, un film carino, lui checchè se ne dica will smith non mi pare proprio che sia il top come attore :|
La eva è un gran pezzo di gnocca, ma questo lo sapevo già :sbav:
Il film è un pò scontato, divertenti alcune scene, caruccio nel complesso, di sicuro non un film impegnato ma ottimo per passare un pò di tempo.