View Full Version : Need For Speed Underground 2
ok perfetto, ho fatto tutto ma ad un certo punto del gioco non riesco piu' a trovare le corse sulla mappa? perche'? devo cercarle io? qualcuno conosce qualche sito dove trovare ste azzo di corse?
sono in fase di sclero, e da 2 ore che giro per la citta' ma non trovo una caxxo di corsa da fare..
plz help me :help:
Sc8rpIoN_Tf
17-03-2005, 14:18
se premi esc e non mi ricordo la voce corrispondente hai il modo di vedere tutte le corse del lvl fatte e non..logicamente se selezioni quella da fare ti ci porta direttamente lui :D mi pare se non ricordo male che non ti da i soldi o cose cosi quando le fai in questa maniera..ma non ricordo moltissimo..
allego queste due immagini:
come potete vedere dalla prima immagine non mi compaiono piu' le corse sulla mappa..
e sul secondo screen vi mostro che ancora sono arrivato al 25 % del gioco :|
Allora per sbloccare alcune gare devi comprarti 1 gippone, ogni tanto fai qualche gara con qualche sfigato in giro per la città
intanto di do la mappa con tutti i negozi da sbloccare:
le corse con il gippone le ho appena finite.. ma nulla..
gli sfigati per strada non ci sono piu' li ho arati tutti :mhmh:
non vedo le altre gare.. e dall'altra parte della citta' non mi ci fa andare.. :help:
fatti una macchina a modo, con almeno un tot di stelline, che sennò gli sponsor ti shustano e nn puoi andare avanti nel gioco (se nn sbaglio)
fatto il tutto...
tnx a tutti per le risposte..
:love: