PDA

View Full Version : [Hattrick]Giro di boa

Mastino
22-03-2005, 15:57
Siamo arrivati a metà stagione, ditemi un pò come va la vostra.
Presonalmente non posso lamentarmi, sono stato al primo posto fino ad ora, con una squadra non molto forte. Prima sconfitta di misura settimana scorsa (contro la squadra migliore del campionato se non quella che deve salire in va) e di sicuro ne subirò un'altra sabato, visto che ci rigioco in casa sua. Cmq, considerando che sono appena salito, la salvezza è più che alla mia portata.

Ho ampliato lo stadio a 20k di recente, il giorno prima del big match, che mi ha fruttato un bel pienone, tutti soldi che hanno rinferscato un pò la mia economia.

Gli allenamenti vanno non c'è male, entro 2 settimane c'è lo scatto del primo formidabile.
L'unica pecca è il non avere delle riserve all'altezza, visto che è da un pò che faccio skill trading alla buona.
Aspetto cmq che si chiuda il ciclo dei titolari formidabili per decidere se continuare o cambiare reparto da allenare.

Voi come state messi?

MAZZU
22-03-2005, 16:03
2° ad un punto....

Mastino
22-03-2005, 16:05
Oddio non ti sprecare, potevi linkarci direttamente la classifica, avresti risparmiato caratteri :|

m4gnum
22-03-2005, 16:14
Il girone d'andata mi vede protagonista al 1° posto con +6 punti dalla 2° e con tutte le partite vinte. Ora cambio gli obiettivi di stagione sperando nel salto in V divisione.

Per quanto riguarda gli allenamenti sono arrivato a 2 formidabili in regia e tra 1/2 allenamenti dovrebbe arrivare il 3°

Con la stadio sono apposto già da suo tempo (27k posti)

Economicamente attualmente sono in attivo di 100k e spero di passare a 200 sabato prox.

Sul mercato il primo obiettivo sarà un portiere eccellente che spero di comprare entro la prox settimana

ripper
22-03-2005, 16:28
secondo il classifica ad uno o due punti dalla prima, la promozione è una lotta a 4, ma purtroppo sono carente nel reparto centrale del campo. L'economia va relativamente bene: sono sotto di 80k e a inizio stagione ero sotto di 300 dato l'ampliamento in extremis a 16250 posti.

gli allenamenti procedono, ho due difensori eccellenti e fra poco me ne scattano altri due, solo uno è rimasto a sufficiente perchè nello scorso campionato s'è infortunato 3 o 4 volte :|

per quanto riguarda il mercato il mio primo obiettivo è un giocatore in grado di darmi un buon bonus a centrocampo, pensavo un eccellente in regia e suff in assist

m4gnum
22-03-2005, 16:46
[OT] rippah se ti può interessare tra 1/2 settimana metto in vendita un baldo giovane 19enne che scatterà ad eccellente in regia

S3ccO
22-03-2005, 17:07
sono quinto in VI e le cose vanno come immaginavo, con la squadra che mi ritrovo la salvezza è alla mia portata ma niente +.
Ora sono in positivo di 150k e appena arrivo a 200 compro un nuovo allenatore.
Fra poco un paio di difensori mi scatteranno a buono e appena avrò i soldi comprerò qualche centrocampista...

MAZZU
22-03-2005, 17:12
Oddio non ti sprecare, potevi linkarci direttamente la classifica, avresti risparmiato caratteri :|

Chiedo scusa se non riesco ad essere troppo prolisso ma purtroppo ho pochi istanti per scrivere perché sono incasinato al lavoro ma volevo comunque partecipare....

Nasty
22-03-2005, 17:13
3° a 4 punti dalla 1a e 1 punto dalla 2a

sabato vincevo 1-3 contro l'attuale seconda.....finchè mastino mi dice: embè?mica era tosta? :|
ho perso 4-3 :mad:

Massiccio67
22-03-2005, 17:28
penultimo in classifica, ho giocato solo una giornata di campionato pareggiando con la prima in classifica. Ho la squadra messa decentemente e spero di arrivare secondo a fine stagione anche se il tempo e' poco.
La sfiga e' che ora devo rigiocare contro la prima in classifica (che citta, perche' ha venduto un giocatore di merda a un milione e s'e' fatto 11 giocatori nuovi di zecca, cmq e' stato gia' reportato) fuori casa, ma a questo giro lo devasto :)

AlexZ McRommel
22-03-2005, 18:47
Ho avuto due infortuni rognosi in attacco, e la forma di un terzino nn proprio consona alla posizione importante che ricopre, che mi hanno fatto calare il rendimento della squadra, nonostante questo son riuscito ad agguantarmi 10 punti durante il girone di andata... 3 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte.

Mi trovo attualmente in 5 posizione(non in quarta per differenza reti),a un punto dal sesto, cinque dal settimo e 10 :asd: dall'ultimo, il girone mio nn è affatto facile visto la mia squadra, ma spero cmq di rimanere in sesta, visto che bene o male me lo merito. non so perchè ma me lo merito! :D

Il problema di fondo è che in tutte le partite soffro a centrocampo, io uso un 343, allenando attacco, e tutte le volte mi ritrovo a giocare vs 352 con centrocampisti migliori dei miei, ho già comprato un centrocampista res eccellente, regia buono, assist debole ... dovrei comprare un ecc, ecc, acc ... per compensare un po' lo squilibrio portato dal mio modulo ma costano veramente tanto, anche se al momento ho a disposizione ben 200k :O

Kay
22-03-2005, 19:06
3° ad un punto dalla prima.
La mia serie e' un tantino equilibrata: 7 squadre in 4 punti.
Me la sono cavata benino all'andata, visti gli infortuni e squalifiche.
Conto di arrivare secondo a fine campionato.

SetiroN
22-03-2005, 20:45
Primo ad un punto.

Ma ho paura perchè non ho soldi (-200k) e le altre squadre sono migliorate.
Spero scattino a breve i portieri che sto allenando per venderli e ristabilire la situazione, anche perchè ho sfide chiave tra 2 e 3 settimane.

Sniperino
22-03-2005, 21:31
Primo a 3 punti dalla seconda.

Le ho vinte tutte tranne una pareggiata contro la seconda per l'appunto.
Bella stagione in VII che mi sto giocando contro un altro retrocesso come me dalla VI e con un veterano della VII con un pò di sfiga.

Non mi posso assolutamente lamentare, mi sono anche permesso 3 acquisti questa settimana visto che ogni volta che gioco in casa faccio circa 110k :)

Ora mi gioco un paio di PIC per arrivare carico come un mulo al big match di ritorno ;)
E poi sono contento di essere arrivato almeno al secondo turno della coppa dato che è la mia volta che la faccio.

Naar
22-03-2005, 21:40
te l'avevo detto snippo che la retrocessione non era così tragica nel tuo caso! :)

io sono secondo con 4 punti sulla terza... il mio obiettivo in campionato è proprio la seconda posizione, mi ritengo quindi soddisfatto... unica pecca è la precoce (5° mi pare) turno della coppa italia :(

Sniperino
22-03-2005, 23:34
Naar è il mio guru anche se ultimamente mi piscia sempre su msn :lode:

SciPiozZo
23-03-2005, 00:34
Comunicato stampa

20/03/2005 Devastanti

Al giro di boa la vetta della classifica è ormai raggiunta e ben difesa, i tifosi fumano felici della loro squadra che vince e dà spettaccolo: la marcia verso la prossima serie continua!

Sniperino
23-03-2005, 00:37
Come stanno i giocatori che ti ho azzoppato in amichevole?
Calcola ho venduto colui che te li aveva assassinati perchè ogni amichevole faceva almeno un morto :dunno:

SciPiozZo
23-03-2005, 00:52
quel fabbro ferraio? hai fatto bene :D

cmq entrambi recuperati :approved:

Sniperino
23-03-2005, 01:17
Il suo nome era Patrizio Lagreca :|
Non potrò mai dimenticarlo era un macellaio.
Chissà che fine ha fatto.

Edit : 50866540 eccolo. Ha collezionato altri due gialli in 3 settimane :rotfl:

-rinneXXX-
23-03-2005, 14:14
sono ritornato in hattrick..iniziate a sfidarmi per le amichevoli... :|

Sniperino
23-03-2005, 21:22
Eri fallito?

m4gnum
23-03-2005, 21:44
no, aveva trascurato un pò la squadra :)

Sniperino
23-03-2005, 23:16
Quindi è ancora in tempo per fallire? :asd:
P.S. - La squadra te la levano solo se fallisci?

Lord_Dark
24-03-2005, 00:12
ho giocato solo 3 partite di campiona,mischiando grandi vittorie a pesanti sconfitte -_-

adesso sono terzultimo mi pare...pero spero in un buon girone di ritorno dato che la forma dei miei giocatori sta salendo insieme alla skill, speriamo bene, ho anche bisogno di soldi...

SciPiozZo
24-03-2005, 01:32
ho giocato solo 3 partite di campiona,mischiando grandi vittorie a pesanti sconfitte -_-

adesso sono terzultimo mi pare...pero spero in un buon girone di ritorno dato che la forma dei miei giocatori sta salendo insieme alla skill, speriamo bene, ho anche bisogno di soldi...

:rotfl: :pork:

Mo7a!
24-03-2005, 01:35
Come al solito in 5° posizione ma ci sto' capendo di + di solito prima perdevo pesantemente con le prime 4 e vincevo di tanto con le altre ora vinco di tanto con le basse e con quelli + alti mi vincono quasi sempre di 1 solo gol e sto' anche recuperando soldi (da -480k a -140k) , ancora non ho chiare delle cose (sopratutto sulla skill primaria delle ali e dei terzini , e ho intenzione di cambiare modulo ... insomma ancora nn mi sono messo a studiarlo bene sto' hattrick ^^

Sniperino
24-03-2005, 02:56
Io ho avuto un buon maestro invece :asd:

TheBo$$
24-03-2005, 10:42
purtroppo sono in uno dei peggiori gironi di quarta (se trovo la classifica la posto), 3 vittorie un pareggio 3 sconfitte, siamo in 6 appollaiati nell'arco di 3 punti, sarà molto dura e siamo stati costretti tutti a ridimensionare gli obiettivi.......ora tutti puntano alla salvezza il prima possibile.vedremo :)