View Full Version : La morte in faccia
Oggi ragazzi...visto ke sono stupido...sono tornato in grotta Byron...(qualkuno sa ke mi era precedentemente successo)...
oggi ho riskiato veramente la vita, ma non per i tuffi...ma per il mare grosso ke è venuto mentre stavamo per risalire i 24 metri di scogliera...
sa' solo Dio come ho fatto a non ammazzarmi... :bua:
quando mi riprendo la racconto con i dettagli, a dopo ;)
Oddio EdWaRd non ci tornare piu', sei incompatibile con quella grotta come lo e' apt-get con Windows XP (solo i piu' 1337 capiranno).
Stai attento, perdincibacco.
Meta||ica
15-07-2004, 20:12
sei proprio scavezzacollo :umilia:
Stai attento, perdincibacco.
Guarda sono la persona piu' scrupolosa del mondo...ma oggi ho capito DAVVERO il valore della vita.
E non sto' skerzando.
attento stunz :(
strunz o stuntz...?? :asd:
scegli quello ke ti aggrada :asd:
:volemose:
Princess
15-07-2004, 20:49
non cè due senza tre????
ma cerca di stare attento porca paletta....
Lo dico per il tuo meglio, cioe' stai attento cazzo se muori..
RabbinowitZ
15-07-2004, 20:53
Sei recidivo Edward :asd:
*grat*
vogliamo tutta la story!! :D
Lu ManiaK
15-07-2004, 21:26
Azzarola stai occhio :eek:
Pure io ho avuto un colpo al mare l'ultima volta :|
Vabè io oggi ho attraversato senza guardare e stavo per finire sotto un autobus :|
Allora ve la racconto nei minimi particolari (con l'aiuto del mio mitico italiano):
Arriviamo in grotta Byron, oggi non me la sento di tuffarmi dalla grotta (24 metri sono veramente peso, garantisco) quindi ci facciamo il primo salto (8 metri) e poi anke il "faraglione" (14-15 metri) dove ti fai 5 minuti di arrampicata libera su per un costone di roccia ke non ha da invidiare ad una grattuggia.
Si lancia il mio amico...lo seguo a ruota...proprio in quel momento (a parte ke sfioro un gabbiano ke mi vola sotto :asd:) qualkuno decide che il mare non era abbastanza in movimento quindi viene il mare mosso piu' brutto ke avessi mai visto...
Ora, gia' diventato andicappato a nuotare (una volta facevo nuoto...ma CS rulez come al solito), mettici ke avevo le scarpe (perche' 15 metri a piede nudo preferisco saltare su un porcospino) e mettici ke il mare era quello ke era, abbiamo impegnato 1 ora precisa a raggiungere il costone di roccia sotto la suddetta grotta Byron...
Tutto bene, avevo bevuto l'impossibile, le forze mi mancava veramente (mai stremato cosi' tanto giuro, poi dopo anni ke non fai movimento era l'ideale) ma ero arrivato alla roccia per salire finalmente su...il mio amico mi vede sfinito, mi sorregge e mi da' una mano a salire quando una cazzo di onda piu' grossa 1) cerca di spappolarmi contro la roccia 2) non contenta mi strappa via con tutte le sue forze facendo si ke le mie belle manine da webmaster vengano letteralmente "aperte" dai denti di cane e dai muscoletti sulla roccia 3) finisco molti metri sott'acqua bevendo si e no 1 litro d'acqua.
L'istinto di soppravvivenza è forte quindi riemergo come un furetto anke se senza forze, mentre cerco di muovermi il meno possibile prova a salire il mio amico e lui ke è letteralmente una scimmia e si arrampica DOVE VUOLE fallisce come ho fatto io.
Ultima speranza...l'ultima onda dopo il risukkio lascia un attimo di tregua ke colgo per scattare e salire parte della roccia quando...
mi sento dire dal mio amico Ema: "Edo...non ti girare..."
mi giro...l'onda di prima è vero era grossa...questa ke mi stava per arrivare addosso era 2 volte quella di prima...
Cosa dovevo fare? Anzi, cosa avreste fatto voi? Restavo li' mi schiacciava contro la parete...mi buttavo in acqua mi avrebbe schiacciato sotto...
Non so' cosa mi è venuto in mente in quel momento...non me lo ricordo sinceramente...forse qualkosa relativo a Mc Guyver molto probabilmente...
ho aspettato ke l'onda mi fosse dietro di 10 cm e mi sono lanciato su in verticale spingendo come non so cosa coi piedi...
L'onda dopo ke si è infranta mi ha spinto in alto di quasi 2 metri e mi sono aggrappato al costone di roccia con le mani distrutte ke avevo...
il mio amico mi guardava dall'acqua come fossi un Cristo in terra...
lui molto piu' prestante di me ha aspettato 10 minuti in acqua finkè il mare non si è un po' calmato e mi ha raggiunto.
Ora mi chiedo...di onde grosse come quella ke mi ha spinto su e quindi mi ha aiutato non ce ne sono piu' state...se non avessi colto quell'attimo (carpediem, no?), a quest'ora dov'ero?
Oggi veramente ho visto la morte in faccia, oggi veramente ho capito il valore della vita, oggi veramente posso dire ke sono stato una testa di cazzo.
Ci si becca...
...in grotta Byron quando venite per i 3 giorni del militare. ;)
si può dire STICAZZI in questo forum?
Bhe sti gran cazzi.
:look:
Povero EdWaRd .. Be careful ..
Te lo do io McGyver :asd:
ommioddio ed che cazzo mi combini?! :bua: :love:
Io ci so andato vicino a Bordighera.
Seguo mio cugino, salgo su, saranno stati 10/15 metri.
Lui si butta, io non l'avevo mai fatto. Ci metto i miei 5 minuti per prendere coraggio.
Lo faccio e urlo dalla gioia perche' entro in acqua e ne esco vivo (sotto c'erano gli scogli, c'era da fare un salto piu' in avanti).
La seconda volta risalgo, sono gasato. Mio cugino si ributta. Io sono convinto, sto per farlo. Mi do lo slancio, mi viene un attimo di esitazione, questione di 1 decimo di secondo, e faccio marcia indietro. Stavo per cadere di sotto. Mi sono retto con le dita dei piedi, ho trovato l'equilibrio per rimanere in piedi e tornare indietro. Non penso lo rifaro' di nuovo.
si può dire STICAZZI in questo forum?
Bhe sti gran cazzi.
ma veramente guarda :bua:
se volete lo teniamo UP e a turno ognuno racconta l'esperienza di vita piu' brutta ke avesse mai provato (Homosex trainer and beginner astenersi ovviamente).
Beh posso raccontare una cosa non capitata a me ma a una famiglia amica.
Erano al mare e c'erano le onde alte.. Il padre e la madre di famiglia decidono di farsi un bagno.. Arriva una grandissima onda e li chiude entrambi, li porta un pezzo piu' lontano dove non si toccava piu'. Entrambi erano presi dal panico perche' il padre di famiglia non sapeva nuotare tanto bene, allora la moglie (imho cretina) lascia la mano e dice "Vado a chiamare rinforzi, resta qui e cerca di rimanere a galla"
Quando torna vede 'sto pover'uomo morto annegato.. Aveva 4 figli.. L'unico maschio ha 15 anni, una bimba di 10, una di 20 e una di 24 credo..
Poi ce n'e' un'altra successa 2-3 giorni fa..
La famiglia del coinquilino del ragazzo di mia sorella era andata a trovare il Figlio a Roma. Dovevano partire per andare in vacanza da un'altra parte, ma la Madre non se la sentiva di lasciare il figlio piu' piccolo da solo a casa, allora e' partito con 2 amiche di famiglia. Sull'autostrada il volante non funziona piu, va a sbattere e resta messo per verticale sull'autostrada. Un camion grossissimo lo vede da lontano e comincia a frenare.. Intanto il Padre di sto ragazzo si butta dalla macchina con le ultime forze perche' poteva essere che prendeva fuoco.. Arriva un cretino e vuole sorpassare il camion e prende sto poveraccio in pieno, fa un volo di 10 metri e ricade a terra, morto. Il tizio naturalmente scappa, sto vigliacco di merda..
Sto povero ragazzo non mangia niente, e' shockato.. Secondo me e' anche colpa dello zio che gli ha dato la brutta notizia.. Non ha cominciato a raccontare qualcosa sul padre in modo da rompere il ghiaccio no, e' arrivato e ha detto "Ue' figliolo, tuo padre e' morto sull'autostrada bla bla bla"
Che cretino.
"Ue' figliolo, tuo padre e' morto sull'autostrada bla bla bla"
quest'uomo vince il premio "SENTIMENTI 2004"...scusami...quando lo vedi digli "no ma gg", ti prego se lo merita...
-F!zban-
16-07-2004, 00:21
se volete lo teniamo UP e a turno ognuno racconta l'esperienza di vita piu' brutta ke avesse mai provato
ottima idea :rulez:
vi racconto la mia :
Avevo 11 o 12 anni e stavamo in casa in campagna da amici dei miei , stavo con tutti ragazzini dell età mia a fare le solite cazzate che uno fa in campagna (leggasi cacciare biscie/rane/lucertole andare a tirare i sassi , dare fuoco alle cose , et simila).
Ad un certo punto non ricordo perchè a qualcuno viene la brillante idea di cuocere nel forno a legna un mucchio di fango e fogliame.
Per accenderlo prendono una boccetta d'alcool e la spruzzano nel forno ancora mezzo caldo dal pranzo...
Ovviamente col calore l alcool evapora diventando come gas..
Accendono con un fiammifero e whoooom !!
mega fiammata a cono in faccia a me e altri 3.
1 mese con le bende e tutte creme del cazzo.
Per fortuna non mi è rimasto alcun segno
non male :O
vi racconto la mia :
Avevo 11 o 12 anni e stavamo in casa in campagna da amici dei miei , stavo con tutti ragazzini dell età mia a fare le solite cazzate che uno fa in campagna (leggasi cacciare biscie/rane/lucertole andare a tirare i sassi , dare fuoco alle cose , et simila).
Ad un certo punto non ricordo perchè a qualcuno viene la brillante idea di cuocere nel forno a legna un mucchio di fango e fogliame.
Per accenderlo prendono una boccetta d'alcool e la spruzzano nel forno ancora mezzo caldo dal pranzo...
L'ho gia' sentita questa :asd:
vi racconto la mia :
Bella! :love:
Si EdWaRd se dovessi vederlo.. Headshot :D
2 anni fa uscita di routine, sto per tornare a casa, la strada che percorro giornalmente.
E' fine estate, non piove da molto, ha piovuto 2 minuti e poi ha smesso.
Sulla famosa strada, composta da uno strato ormai translucido di asfalto, si e' creato "l'effetto sapone".
La mia macchina in condizioni non ottimali non e' il massimo della sicurezza in quanto a stabilita' (una smart).
Imposto la curva, sui 40/50 kmh, la macchina perde attrito col terreno e parte lentissimamente il retrotreno. Nemmeno il tempo di poter assestare la macchina, che inizia a fare 4/5 giri su se' stessa, nell'arco di 5 secondi. Dopo l'ultimo testa coda la macchina procede a marcia indietro, nella direzione del bordo strada.
Urto con le ruote posteriori sul marciapiedi (e' una strada quasi extraurbana, dovrebbe avere i guardrail), la macchina si alza e vado a finire giu' nel fossato oltre il bordostrada. La macchina resta cosi'
/____
/ |
con le ruote anteriori arpionate al marciapiedi.
La persona che veniva dietro di me, accosta per sincerarsi delle mie condizioni e mi fa "sto tremando io per te".
Non avevo cintura, e in caso di impatto frontale sarei finito dentro al parabrezza.
Mi son fatto nulla (anzi mi son preso una sportellata in faccia mentre cercavo di chiamare il carro attrezzi -.-).
La macchina e' uscita illesa, ho avuto una fortuna incredibile.
La stessa sera, nella stessa curva, un intero pullman stava per fare la stessa cosa.
Un anno dopo, stesse condizioni, senso inverso imboccavo la strada anziche' tornare a casa.
Ho rifatto la stessa cosa, ancora testa coda e macchina a marcia invertita dentro. Son finito con tutta la macchina nelle campagne.
Stavolta avevo cintura, mi son preso un colpo di frusta e s'e' mezzo sfondata la macchina.
Dopo 2 settimane hanno iniziato i lavori. Ora la strada l'hanno rifatta da 0, dopo aver rischiato 2 volte di farmela intestare -.-
-F!zban-
16-07-2004, 02:01
[...] dopo aver rischiato 2 volte di farmela intestare -.-
:asd:
gg per il disegnino della macchina ^^
una volta che ho mancato un tubo sopra un half pipe .. sono caduto di testa da una rampa di 4 metri e nn mi sono fatto nulla :eek2:
ho visto la mia vita passarmi davanti agli occhi :|
Sono a mangiare con dei miei amici al ristorante... sono capotavola con il vetro alle spalle.. ad un certo punto un mio amico sulla mia sinistra mi chiama e mi avvicino (senza ovviamente alzarmi dalla sedia) per sentire quello che diceva... un sasso piomba dentro la finestra che la spacca :look: magari fosse finita, in compenso non so come cazzo è successo ma la finestra ha fatto a mo di ghigliottina e un bel pezzo di vetro mi ha sfiorato il collo di 5 cm.... :look:
E' stato orribile....a quest'ora potevo essere :angel: da un pezzo.... forse sarebbe stato meglio :D
ok stop :ciaociao:
satan.. mancato...uff bisogna riprovare..
:rotfl:
dai ke sta venendo un 3d simpatico ;)
:sisi:
RabbinowitZ
16-07-2004, 11:03
Terza superiore, settimana bianca con la scuola, a Colere, in Lombardia.
Primo giorno, tempesta di neve. Noi uomini duri, ovviamente, decidiamo di farci comunque una sciata -.-
Saliamo sulla seggiovia che porta più in alto, così da fare una sola pista, ma lunga. Praticamente non si vede nulla, come se ci fosse nebbia da quanta neve cade.
Non essendo bravo a sciare, anzi direi piuttosto impedito o quasi, comincio a scendere tra i primi, molto lentamente. Tempo 10 secondi mi sorpassano tutti tranne uno che rimane dietro di me.
Dopo neanche 100 metri, mentre faccio una diagonale, becco un cumulo di neve fresca che mi fa perdere l'equilibrio impededendomi di curvare. Vedo avvicinarsi il bordo della pista, dopo c'è il vuoto e in un attimo mi trovo per aria, vedo solo bianco. Faccio un volo di non so quanti metri rimanendo sospeso per 4-5 secondi e poi sprofondo di testa nella neve. Anche gli sci si infilano di punta fino agli scarponi. In pratica avevo solo le chiappe al vento e il resto del corpo immerso (ripensandoci mi viene da ridere, sembra una scena delle comiche).
L'impatto mi fa sbattere il mento sullo sterno, mi manca il respiro. Non so come, riesco a tirare fuori la testa, il collo mi fa un male cane.
Chiamo il mio amico rimasto indietro che prontamente si toglie gli sci, si butta giù per il "dirupo"/pendio per sincerarsi delle mie condizioni.
Appurato che sto bene, mi guarda in faccia e mi chiede: "Ma hai visto dove sei caduto?" e io "No..." e mi indica il buco della mia testa. Noto, tremando, che sta più o meno a 10 cm da una roccia gigantesca.
Ho continuato a sciare durante la settimana (ormai avevo pagato il noleggio :-\ e tutte le giornate sono state splendide, per fortuna), ma da quella volta non ho più rimesso gli sci, ho preso troppa paura...
pagato il noleggio :-\ e tutte le giornate sono state splendide, per fortuna), ma da quella volta non ho più rimesso gli sci, ho preso troppa paura...
EBHE! :eek:
Allora (sto guardando lo smile della banana ke sta andando a tempo di Benassi :rulez: ehhhe) ne ho un'altra da raccontarvi.
Risale precisamente ad un anno fa'.
Sono le 4 e siamo in autostrada per tornare a casa, mi chiama mio padre ke mi chiede dove ero finito e io gli rispondo ke eravamo in autostrada fermi ke avevamo fatto un incidente ma ke era nulla di grave e ke stavamo arrivando (era per giustificare il ritardo ovviamente).
Usciamo dall'autostrada e ci dirigiamo verso casa percorrendo il solito vialone (viale Amendola) ke incrocia con un altro vialone (viale Italia) con curva a 90 ma larghissima.
Siamo a 70 Kmh...il mio amico sta guidando un Golf modello vekkio...a meta' della curva il culo della macchina perde completamente aderenza e incominciamo a sbandare...quello "stuntman" del mio amico cosa fa' quindi? Da furbescamente di controsterzo per raddrizzare la makkina, indi ci raddrizziamo...ma non solo...la makkina curva di colpo dalla parte opposta :eek:
Quel momento è stato veramente di merda perche' ci troviamo subito di fronte una bella Polo parkeggiata messa di traverso...
presa in pieno l'abbiamo scaraventata via facendola schiantare addosso ad una Ka ke si accartoccia contro un palo
A parte i 15mila euro di danno (secondo la mia stima dei danni...la Polo era accartocciata) il fatto di fermarsi da 70 Kmh a 0 :wall: contro una macchina non è affatto bello...il tutto se avviene in 4 metri neanke. Spalla distrutta dalla cintura di sicurezza che per fortuna avevo e classica ginocchiata contro il portaoggetti.
E anke li' me la sono vista veramente brutta...ma brutta brutta.
Alle fine ci hanno tirato fuori dalla makkina dai finestrini perche' le porterie erano a fisarmonica come il resto della macchina ovviamente.
Meta||ica
16-07-2004, 11:35
Fra i vari incidenti in bici/scooter/auto mi viene da ricordare una situazione di circa 2 anni fa. Stavamo andando a porto san giorgio per una lan, io, PanTeRo, cisco, yury, denny. Ovviamente PanTeRo (:old: ) alla guida. All'uscita della superstrada il nostro folle pilota non si accorse di una curva, riprese la macchina per un pelo dopo circa 10 secondi di sbandate... abbiamo rischiato veramente brutto quella volta :eek:
Anche con k4w4 (:old: ) comunque i viaggi sono emozionanti :D
oh ma sticazzi! state attenti raga
Io ho rischiato serio solo 1 volta in automobile quando per salutare un'amica sono andato largo in una curva e quasi quasi facevo un frontale con un tir che sopraggiungeva :shocked:..fortunatamente sono riuscito a sterzare in tempo schivando il camion di 2-3 metri :|
ho preso 1 paura della madonna :bua: ... da quel momento sono sempre rimasto + attendo quando guidavo
oh ma sticazzi! state attenti raga
Io ho rischiato serio solo 1 volta in automobile quando per salutare un'amica sono andato largo in una curva e quasi quasi facevo un frontale con un tir che sopraggiungeva :shocked:..fortunatamente sono riuscito a sterzare in tempo schivando il camion di 2-3 metri :|
ho preso 1 paura della madonna :bua: ... da quel momento sono sempre rimasto + attendo quando guidavo
e l'amica?
-rinneXXX-
16-07-2004, 12:30
Non ti preoccupare edward,non sono venuto qui per mieterti,non è ancora il tuo tempo...
Non ti preoccupare edward,non sono venuto qui per mieterti,non è ancora il tuo tempo...
?? non l ho mica capita
-rinneXXX-
16-07-2004, 12:39
non ho parole... -___-
asd...ti riferivi allo Scannatoio... sorry :bua: ho per la testa una ragazza con la quale devo uscire fra 10 minuti...
e l'amica?
lei era a piedi, io in macchina e la stavo salutando mentre viaggiavo :bua:
-F!zban-
16-07-2004, 14:01
[...] Ovviamente PanTeRo (:old: ) alla guida[...]
vabbè ma allora era una situazione ad alto rischio sin dalla partenza :asd:
-rinneXXX-
16-07-2004, 14:02
vabbè ma allora era una situazione ad alto rischio sin dalla partenza :asd:
gg
Meta||ica
16-07-2004, 15:11
molto molto rischiosa brrrrrrrrrr
già che siamo in topic, sono appena tornato da una visita in ospedale;
dopo circa 8 mesi dall'incidente proprio oggi il dottore mi ha detto che posso lasciare le stampelle e camminare sulle mie gambe :rulez:
28 novembre 2003, ore 3:30 stavo tornando da una discoteca; un Km prima di arrivare a casa ho avuto il classico colpo di sonno, schianto a 50/60 km/h contro un larice secolare. :wall:
il binomio cintura+airbag rullleggia e mi ha salvato la vita, trasferito dopo 2 ore in ospedale in discrete condizioni:
frattura composta tibia dx, frattura composta rotula dx, frattura scomposta frammentata femore dx e lussazione pollice mano dx.
per complicazioni che vi risparmio :( sono stato un mese in ospedale, al termine del quale sono ritornato a casa, proprio in prossimità di natale.
scusate la lungaggine, ma non è stata una cosa semplice
morale della favola?
1) non guidare mai se si è stanchi, meglio il letto addirittura
2) stasera festaaaaaa :cheers: :pork: :banana:
Da giovincello a casa al mare, non so per quali circostanze mi ritrovo in piedi sul letto.
Amante del trasformare le cose facili in difficili, anziche' scendere o accucciarmi sul letto, mi butto a peso morto con la testa all'indietro.
Ho sentito il comodino che mi sfiorava i capelli -.-
m4rlboro
16-07-2004, 15:31
mh...
-F!zban-
16-07-2004, 15:34
@ fapi - 8 mesi ?? :eek:
pesante :(
a proposito di ospedali stamattina sono andato a farmi una gastroscopia (mai fatta) per di piu per via transnasale..
no comment, mi hanno infilato un tubo largo mezzo centimetro giù per il naso fino allo stomaco, stavo per impazzire.
Sicuramente una delle peggiori cose che mi siano capitate ultimamente....
@ fapi - 8 mesi ?? :eek:
pesante :( un pochino, si :cool2:
non cammino ancora, però; ora mi aiuto con una stampella
l'importante, però, è riuscire a :banana:, a :sbav: e anche a :pork:
Anche io due anni fà ho rischiato la vita.. Ero in mare e la corrente all'improvviso mi ha portato lontano e non riuscivo più a tornare. facevo l'aiuto bagnino e mi ero tuffato per salvare due signori. Il bagnino era andato a cagare (dimmi te la sfiga -.-), poi quando è tornato si è tuffato anche lui e nemmeno lui riusciva a tornare. Nuotavo e dicevo le preghiere!! Poi alla fine ci hanno tirato una ciambella legata a una fune e ci hanno salvati tutti o_o' . Appena sono uscito ho pomiciato col bagnasciuga mi sono messo a piangere!!! Che paura...
E' stato comico che il bagnino che all'inizio mi tranquillizzava e mi diceva "tranquillo marco, non ti agitare che è peggio" alla fine era rosso peperone e gridava "aiuto aiuto" più forte di noi altri :asd:
Sniperino
16-07-2004, 16:51
Ma che bravo bagnino che sei :sisi:
a me è successo una cosa brutta quest'inverno. Ero in mansarda (tutta in legno) e stavamo facendo cw. Faceva freddo, avevo acceso il camino e tra un cambio mappa e l'altra per non alzarmi più ho caricato di brutto di legna il camino. (sono stato coglione lo so :| )
A un certo punto durante la cw spinto da un non so che cosa (è stato incredibile, non mi alzo mai dalla sedia senza motivo, soprattutto mentre gioco) mi alzo e vado dall'altra parte della stanza per non so quale motivo. Guardo il camino e vedo le fiamme che non so come mai avevano già preso a bruciare le travi in alto dalla taverna. Spaventatissimo corro giù in casa, chiamo mio padre che era a letto. Ri-corriamo su e mio padre fa una faccia così :eek: perchè già salendo le scale si vedevano le fiamme sulla parete in alto. Non ho mai visto mio padre così spaventato. Prende l'estintore e con il mio aiuto riesce a spegnere il principio d'incendio. Alla una di notte poi ( in ciabatte mentre pioveva...) siamo saliti sul tetto a controllare che non c'era nessuna trave che stesse bruciacchiando per poter andare a letto tranquilli. Il giorno dopo sveglia alle 8 per pulire tutta la mansarda piena di polvere dell'estintore :(
A parte lo spavento non mi spiego ancora il motivo per cui mi sia alzato proprio in quel momento. Probabilmente se avessi continuato a giocare al posto di ritrovarmi a domare un principio d'incendio (con tanto di fiamme però :( )mi sarei accorto quando le fiamme sarebbero arrivate dall'altra parte della mansarda (dove ho il pc) e chissà cosa sarebbe successo.
Qualcuno ha miracolato me e la mia casa :|
e io ke mi sn bruciato i peli del culo perche' ho scorreggiato su uno zippo?
Meta||ica
16-07-2004, 18:17
non parliamo di scorregge :rotfl:
non parliamo di scorregge :rotfl:
e perche' no?
Le fanno tutti giusto?
Non ce niente di piu' bello di quando sei in compagnia e qualkuno sta parlando da 1 quarto d'ora te ti metti in mezzo, lo fermi e fai: "Sai cosa ti dico?" e gli molli uno di quei *PROT* da 120 decibel da far invidia ad una macchina Tuning
fapoz quanto siamo stati in pensiero quella volta x te :( :(
Io, sempre a casa al mare, mi son bruciato i peli del naso :|
La dinamica esatta non me la ricordo. Cmq ho sempre fatto esperimenti col fuoco da piccolo (es. davo fuoco ai formicai, ho il tavolo di casa bruciato, una volta hanno dovuto ripulire tutta una credenza perche' piena di fuliggine che avevo fatto, etc etc).
Cmq sia, tipo cercavo di saturare piccoli spazi d'aria col gas, per fargli prendere fuoco. Non riuscivo (credo) e me lo avvicino al naso per sentire se ne usciva ancora. Se non che o per riflesso o per errore faccio pressione sull'accendino e mi son dato fuoco il naso...
P.S. Fa male.
ok allora scrivo anche la mia esperienza di quasi morte.
era la notte di ferragosto (tra il 14 e il15) ed ero in vacanza in calabria.. strada parallela a quella principale, ma più larga e agevole (nonchè deserta).. velocità circa sui 130 km/h (abbondanti).. scoppia la gomma posteriore destra... via in 3 o 4 testacoda e ancora non so come mi sono buttato verso sinistra dove c'era una grossa rete d'acciaio di recinzione a un campo... 12 000 € di danni alla macchina circa, ma io e i 2 amici in macchina con me COMPLETAMENTE illesi! :eek:
se avessi diretto la macchina verso destra sarei finito contro un muro alto 3 metri in cemento armato e sinceramente non penso sarei qui a poterlo raccontare... p.s: fortunatamente la macchina era una alfa 156 che ha attutito molto l'impatto :|
Meta||ica
16-07-2004, 19:33
e perche' no?
Le fanno tutti giusto?
Non ce niente di piu' bello di quando sei in compagnia e qualkuno sta parlando da 1 quarto d'ora te ti metti in mezzo, lo fermi e fai: "Sai cosa ti dico?" e gli molli uno di quei *PROT* da 120 decibel da far invidia ad una macchina Tuning
lo sò, sono un professionista del mestiere :rulez: :cool2: :banana:
Orzobimbo
16-07-2004, 22:28
Vabè io oggi ho attraversato senza guardare e stavo per finire sotto un autobus :|
si max ma tu sei mongolo lo sappiamo!
se passi ancora da Cologno ti sparo dalla finestra :banana:
Orzobimbo
16-07-2004, 23:15
3 anni fa montagna
Strada che da casa nostra porta alle piste da sci ma siamo in estate.
Non ci sono luci ne Guard rail
Alle 23 circa non sapendo che cazzo fare un mio amico stupido mi rompe le palle per andare al parcheggio dello skilift (per vedere le stelle) (se se le sue intenzioni erano diverse :eek: ) (va be per fare i testacoda :D )
Andiamo su ,giriamo 10 minuti sullo sterrato del piazzale ,larghissimo e privo di pericoli . Ci fermiamo (mi soddisfa sessualmente :banana: ) parto per il ritorno,
alla seconda mezza curva ,ero sui 60km, sfioro il freno non considerando di aver
le ruote completamente ricoperte da uno stratino di terra e che sull'asfalto c'erano diverse foglie umide cadute dagli alberi.
Sento immediatamente la macchina parte e commento :Lungooo convinto di riprenderla subito come mi era gia' capitato ,purtroppo le ruote avevano aderenza 0 e la macchina ha proseguito completamente dritta nonostante controsterzata e Abs e tentativo di frenata modulata.Vedo il ciglio della strada arrivarmi addosso poi la macchina scende 2 secondi in diagonale verso il dirupo e si pianta contro un abete raddrizzandosi sulla verticale.(disegnino)
----
/
Cinture e AirBag ,non so come ci troviamo sulla strada leggermente sconvolti(io ho iniziato a bestemmiare ripetutamente contro me stesso ) e totalmente illesi. Mi assicuro della salute del mio amico e torno a piedi per 4km verso il paese.
Chiamo mio amico che con la sua jeep prova a rimorchiare la macchina sulla strada ma con le luci dei fari puntate mi rendo conto che l'albero si trovava a 80 cm dal parabrezza O_o il motore non c'era piu' in pratica.
Mi son calato a prendere documenti nel cruscotto e per risalire ho dovuto farmi tirare la corda traino (come abbiamo fatto prima a risalire senza accorgercene non l ho mai capito).
L'indomani ,tornato sul punto del misfatto con la luce del giorno ho appurato
che l'albero che mi ha fermato era l'ultimo prima di un dirupo di una 50 ina di metri che si fermava solo reincontrando la strada piu' a valle .
Ho conservato un pezzo della corteccia di quell'albero per 2 anni attaccata al monitor.
Gg orzo , ho sempre disprezzato chi faceva il pirla in auto e mi son reso conto di non essere stato diverso .
3 anni fa montagna
Strada che da casa nostra porta alle piste da sci ma siamo in estate.
Non ci sono luci ne Guard rail
Alle 23 circa non sapendo che cazzo fare un mio amico stupido mi rompe le palle per andare al parcheggio dello skilift (per vedere le stelle) (se se le sue intenzioni erano diverse :eek: ) (va be per fare i testacoda :D )
Andiamo su ,giriamo 10 minuti sullo sterrato del piazzale ,larghissimo e privo di pericoli . Ci fermiamo (mi soddisfa sessualmente :banana: ) parto per il ritorno,
alla seconda mezza curva ,ero sui 60km, sfioro il freno non considerando di aver
le ruote completamente ricoperte da uno stratino di terra e che sull'asfalto c'erano diverse foglie umide cadute dagli alberi.
Sento immediatamente la macchina parte e commento :Lungooo convinto di riprenderla subito come mi era gia' capitato ,purtroppo le ruote avevano aderenza 0 e la macchina ha proseguito completamente dritta nonostante controsterzata e Abs e tentativo di frenata modulata.Vedo il ciglio della strada arrivarmi addosso poi la macchina scende 2 secondi in diagonale verso il dirupo e si pianta contro un abete raddrizzandosi sulla verticale.(disegnino)
----
/
Cinture e AirBag ,non so come ci troviamo sulla strada leggermente sconvolti(io ho iniziato a bestemmiare ripetutamente contro me stesso ) e totalmente illesi. Mi assicuro della salute del mio amico e torno a piedi per 4km verso il paese.
Chiamo mio amico che con la sua jeep prova a rimorchiare la macchina sulla strada ma con le luci dei fari puntate mi rendo conto che l'albero si trovava a 80 cm dal parabrezza O_o il motore non c'era piu' in pratica.
Mi son calato a prendere documenti nel cruscotto e per risalire ho dovuto farmi tirare la corda traino (come abbiamo fatto prima a risalire senza accorgercene non l ho mai capito).
L'indomani ,tornato sul punto del misfatto con la luce del giorno ho appurato
che l'albero che mi ha fermato era l'ultimo prima di un dirupo di una 50 ina di metri che si fermava solo reincontrando la strada piu' a valle .
Ho conservato un pezzo della corteccia di quell'albero per 2 anni attaccata al monitor.
Gg orzo , ho sempre disprezzato chi faceva il pirla in auto e mi son reso conto di non essere stato diverso .
se t succedeva qualcosa mi ammazzavo! :bua: :love:
Orzobimbo
16-07-2004, 23:26
se t succedeva qualcosa mi ammazzavo! :bua: :love:
qualcuno che mi ama c'e' ancora :banana: :love: :love:
-rinneXXX-
17-07-2004, 01:06
quando mi sono infilato sotto un camion col motorino...gli sono passato da parte a parte...nel preciso punto in cui il camion ha il massimo distacco tra terra e rimorchio...non avete idea di come passi davanti veloce una vita...E METTEVI LO STRACAZZO DI CASCO :wall:
OMG eddy se mi crepi chi pijo x il culo io durante le cw :bua: :bua:
-F!zban-
17-07-2004, 02:47
Sento immediatamente la macchina parte e commento :Lungooo convinto di riprenderla subito come mi era gia' capitato ,purtroppo le ruote avevano aderenza 0 e la macchina ha proseguito completamente dritta [...]
AHHAHAHAH che figura di merda :asd:
Esperienza accaduta a mio padre:
Autostrada che porta a Vicenza Ovest mio padre tranquillamente seduto a fianco del collega che guidava una punto dei carabinieri scortavano un tir svizzero di grosse dimensioni.... Ad un certo punto al tir parte la ruota di scorta attaccata al rimorchio, sta ruota con relativo cerchione di ferro pesante e con tanto di gomma gonfiata a regola d'arte parte sobbalzando di qua e di la sull'autostrada, colpisce in pieno il paraurti della macchina di mio padre e sfiora di pochi cm il parabrezza della vettura ritrovandosi in orizzontale sull'autostrada......
La ruota di scorta scavalca il guardrail e attraversa tutto l'altro senso di marcia dell'autostrada finendo per fortuna senza colpire altre macchine giu da una discesa....
L'autista del tir senza nemmeno accorgersene del disastro ke aveva provocato continua tranquillo per la sua strada senza accertarsi delle condizioni dei due malcapitati.....
Per fortuna non sopraggiungevano macchine dal lato di strada in cui i due facevano la scorta al tir e devo veramente ringraziare che la ruota non abbia colpito il parabrezza senno sarebbero morti sul colpo..... Mio padre si e fratturato na mano piu il colpo di frusta da parte di tutti e due ma perfortuna niente danni gravi.. (punto distrutta) :cartelol: :police: :police:
Valà carabinieri... :)
С а ч ч и о
17-07-2004, 11:57
porca troia ragazzi mi sembra che siete tutti belli miracolati qui :eek:
per fortuna non mi ricordo di aver mai rischiato seriamente, cmq state sempre attenti al mare, è traditore. può cambiare il suo stato in un attimo e allora lì son cazzi :|
ah una me la sono ricordata : ero con mio zio e mio padre in gommone al largo di Portonovo (Riviera Del Conero), eravamo usciti per andare a curiosare su di un incendio che stava devastando la vegetazione del parco del Monte Conero. All'improvviso sento un boato fortissimo all spalle che si avvicinava sempre di + , mi giro e vedo quel FOTTUTO CANADAIR che ci decolla credo 200 m davanti alla faccia :|
beh non è stato molto piacevole, già solo l'idea che saremmo andati a far parte del liquido ignifugo non è piacevole :)
quando mi sono infilato sotto un camion col motorino...gli sono passato da parte a parte...nel preciso punto in cui il camion ha il massimo distacco tra terra e rimorchio...non avete idea di come passi davanti veloce una vita...E METTEVI LO STRACAZZO DI CASCO :wall:
lho già visto in mission impossible 2 :asd:
porca troia ragazzi mi sembra che siete tutti belli miracolati qui :eek:
per fortuna non mi ricordo di aver mai rischiato seriamente, cmq state sempre attenti al mare, è traditore. può cambiare il suo stato in un attimo e allora lì son cazzi :|
ah una me la sono ricordata : ero con mio zio e mio padre in gommone al largo di Portonovo (Riviera Del Conero), eravamo usciti per andare a curiosare su di un incendio che stava devastando la vegetazione del parco del Monte Conero. All'improvviso sento un boato fortissimo all spalle che si avvicinava sempre di + , mi giro e vedo quel FOTTUTO CANADAIR che ci decolla credo 200 m davanti alla faccia :|
beh non è stato molto piacevole, già solo l'idea che saremmo andati a far parte del liquido ignifugo non è piacevole :)
Vabbè qua a La Spezia un po' di anni fa' hanno raccattato un povero sub col Canadair :(
dai è passato brutto gay, nn ci pensare :* :volemose:
fapoz quanto siamo stati in pensiero quella volta x te :( :(lo so, lo so...
vi ano tutti per questo :love: :love: :love: :shy:
Giugno 98 avevo 12 anni ^^
x una semplice sfida del cazz (dovevamo saltare tra un tetto e l'altro), sn scivolato :| e cadendo di schiena °_° mi sn solo spaccato femore sinistro e polso sinistro .... pensavo di aver rotto la colonna vertebrale :(
invece è andata bene :) .... solo che mi sn fatto tutto l'estate fermo a letto.
x una semplice sfida del cazz (dovevamo saltare tra un tetto e l'altro), sn scivolato :| e cadendo di schiena °_° mi sn solo spaccato femore sinistro e polso sinistro .... pensavo di aver rotto la colonna vertebrale :(
invece è andata bene :) .... solo che mi sn fatto tutto l'estate fermo a letto.
Non ho mai fatto cazzate
:look: :asd:
in effetti nn ho fatto cazzate o meglio nn le ricordo piu' :)
stavo scherzando sul fatto che nn ne ho mai fatte ^^
Vabbè qua a La Spezia un po' di anni fa' hanno raccattato un povero sub col Canadair :(
si mi ricordo benissimo di quando successe!!! poveretto!!!
p.s: saccio ( :pork: ) liquido ignifugo?? credo che i canadair carichino solo acqua marina .. o no? :uhm:
С а ч ч и о
17-07-2004, 23:21
p.s: saccio ( :pork: ) liquido ignifugo?? credo che i canadair carichino solo acqua marina .. o no? :uhm:
sì sì lo so che è acqua marina, volevo solo usare un termine + dotto (sig docet :teach: ) x definire l'acqua :D
VulcanRaven
18-07-2004, 10:07
Mah...
Una volta stavo con rs50 andando a scuola.Allora vado sempre per le fratte io per risparmiare tempo.Stavo a 80 e circa 400 metri prima della scuola ce una curva a 30 gradi a sinistra che taglio(ma non i vede cio che c'è dopo per i murett).La faccio e neanche a 20 metri (ero a 80)c'era una macchina parcheggiata per il lungo della corsia...Un colpetto al freno di dietro,derapata,io casco per terra,la moto si fracassa addosso alla macchina
VulcanRaven
18-07-2004, 10:13
Ah un altra volta eccola...Avevo circa 12 anni e gia giocavo a basket.Vicino casa mia c'era un canestro e io ci volevo schiacciare ma non riuscivo (3 metri e passa..)allora che faccio?salgo sulla macchina che era parcheggiata accanto e prendo la rincorsa per schiacciare,schiaccio ma non mi aggrappo al canestro,casco con il piede / invece di |,che quindi si rompe _|,sbatto la testa,ma non c'era nessuno nelle vicinanze,perdevo sangue dalla testa e dalla gamba,poi so svenuto e mia madre all'ospedale invece di dire ''povero piccolo...'' o roba del genere mi diede 2 sganazzoni in faccia :|
VulcanRaven
18-07-2004, 10:14
Poi non dite che non avete mai rischiato di rimanere affogati?Io sono cascato in un canale di venezia a 4 anni e stavo per affogare.Ma non mi ricordo come ando :dunno:
Cioe' VulcanRaven non e' che devi scrivere 3 post.. Esiste una cosa utile chiamata Edit.. Usala!
ma cosi' sale il post counter :D
:idea:
Dai raga, se dovete scrivere qualcosa di adeguato va bene, altrimenti automoderiamoci senno' arrivano i ban.
basta spammare ed ;)
skiele.gaglioffo
19-07-2004, 09:24
:disgust:
chissà come mai sta fermo a 1...!? :D
:rotfl: :rotfl: uahauhauahau :rotfl: :rotfl:
bellissima hana :rotfl:
edit:comunque con
credo si riferisse a vulcanraven ... cmq :rotfl: lo stesso :D
skiele.gaglioffo
19-07-2004, 11:20
chissà come mai sta fermo a 1...!? :D
Meta||ica
19-07-2004, 11:48
Poi non dite che non avete mai rischiato di rimanere affogati?Io sono cascato in un canale di venezia a 4 anni e stavo per affogare.Ma non mi ricordo come ando :dunno:
secondo me sei affogato :sisi:
cioè ce goren ke spamma come non so cosa e mi azzerate a me il post counter?
no ma GG. e cmq era per tenere Up il mio thread... ke lammah ke sei Hana :love:
auhahuhuauha
vero ti hanno azzerato il post counter :)
minkia vava, grazie per l'informazione :)
Poi so io quello che spamma..
:bua: si :bua:
ma sn passato io per quello ke spamma :bua: sul proprio thread poi... :bua:
Sniperino
19-07-2004, 13:45
Dai raga, se dovete scrivere qualcosa di adeguato va bene, altrimenti automoderiamoci senno' arrivano i ban.
Dovresti scrivertelo davanti al monitor, così oltre a dirlo te lo ricordi :D
Dovresti scrivertelo davanti al monitor, così oltre a dirlo te lo ricordi :D
Portami un esempio dove ho scritto qualcosa di non adeguato al forum solo per alzare il postcounter.. :rolleyes:
Sniperino
19-07-2004, 13:52
Chissà :dunno:
1Gale1Play
19-07-2004, 19:13
Allora ve la racconto nei minimi particolari [.......]sono stato una testa di cazzo.
Bhè....non ti do torto......questa volta non me la sento :old:
Che bucio di culo !
Posted Baiiiii
Il Gale
skiele.gaglioffo
19-07-2004, 20:05
Portami un esempio dove ho scritto qualcosa di non adeguato al forum solo per alzare il postcounter.. :rolleyes:
qui, e qui... e..... qui.... e qui.... e qui..... e...... qui qui e qui.... e qui.... e qui.... qui.... :dunno:
hahahuahuauhahahahahahahhahahhaahahhahaha
skiele :rotfl:
figo l'avatar skiele!! :love: