View Full Version : [Hattrick]e ora che faccio?
dunque vi spiego la mia situazione:
sono primo nel mio girone della VII che è abbastanza combattuto (ho 18 punti, la seconda e la terza 17 e la 4a 14), sono appena tornato in positivo a livello economico, dopo gli ampliamenti allo stadio (portato a 16250) e sto allenando difesa
ora ho due partite fuori casa, quindi per due settimane non avrò entrate consistenti, ma perderò circa 10k a settimana... ok ci stà.
quello che chiedo è come investire il denaro dopo queste 2 settimane: il mio centrocampo è penoso, solitamente si attesta sul Tremendo (basso)/(alto), non ho ancora investito niente nelle giovanili e ho pochi portavoce, l'allenatore è accettabile.
inizialmente avevo pensato di andare in positivo di 200.000 € per poi spendere 400 k e comprare un centrocampista eccellente in regia e accettibile in passaggi, però poi ho pensato che potrei anche comprarmi un botto di portavoce e mettere 20k alla settimana alle giovanili.
altro problema è l'attacco, nel quale faccio circa scarso (molto alto) o debole (molto basso), ma se devo spendere per un giocatore preferisco comprare un cc piuttosto che un attaccante.
consigli?
Sniperino
01-04-2005, 16:07
Per me hai fatto la cazzata di allenare prima difesa :|
finisci di allenare difesa e passa ad allenare regia comprando centrocampisti accettabili regia\assist
Hattrick è un gioco lento :|
quando ho iniziato ad allenare difesa l'ho scelta ad minchiam, tornando indetro probabilmente allenerei centrocampo.
sicuramente continuerò ad allenare difesa per ancora parecchio tempo, 1 altra stagione sicuro, ci ho investito troppo per lasciarla a metà (e cmq sta dando qualche soddisfazione :D).
quello che chiedevo era se mi conviene comprare un centrocampista forte o conviene puntare più a "rafforzare la società".
poi snippo i tuoi commenti sono inutili a prescindere :asd: :love:
punti di vista, la difesa a lungo andare rende dal punto di vista economico molto più degli altri allenamenti........ è pure vero che un riscontro non è immediato ! ;)
di sicuro "un botto" di portavoce nn è che ti facciano incassare milioni di euro in più..
anzi c'è una tabella che fa notare che fino alla V serie avere 10 portavoce, alla fine è solo una perdita economica anzichè un guadagno...
io punterei su un buon centrocampista anzianotto
Sniperino
01-04-2005, 19:19
Io intendevo sul piano del gioco.
E' inutile cercare di non subire gol quando hai il 30% del possesso di palla e ti massacrano ti azioni.
Almeno per quel che ho capito di come funziona Hattrick :D
P.S. - Si rippah anche io ti aNo :love:
vada per il centrocampista allora, vediamo di fare un po' di soldi poi me li risputtano nuovamente :rulez:
veramente i portavoce fanno il loro sporco lavoro.
A lungo andare sono solo un buon investimento.
Sniperino
01-04-2005, 22:06
Io ne ho 7 e prendo 1500 euri in più ogni settimana.
veramente i portavoce fanno il loro sporco lavoro.
A lungo andare sono solo un buon investimento.
vabbè hai ragione, prendi 10 portavoce 15000€ a settimana,stai tranquillo che puoi tenerli a lungo termine quanto vuoi ma nn ti faranno mai recuperare la differenza che spendi x mantenerli
10 portavoce sono consigliati dalla IV serie in su
Sniperino
01-04-2005, 23:12
In VI / VII serie quanti ne servono?
Con 5 mi trovavo bene, ma ho voluto strafare e ne ho presi 7.
5 van + che bene, come ne ho attualmente io
Sniperino
01-04-2005, 23:16
Buono, ne licenzio due, visto che per due settimane mi tocca mantenere pure dieci medici :|
rippah la difesa è lenta da far salire...ma se hai pazienza ti darà delle oooottime soddisfazioni
non ho problemi ad allenare la difesa per altre 2 stagioni, ho preso 9 giovani di 17 anni apposta (e fra 3 settimane dovrebbe scattare il primo formidabile :rulez: ) :D
quello che mi interessa era avere dei consigli su come gestire ora il surplus di denaro, opterò per risparmiare un poco e comprare un cc degno di tal nome
Sniperino
02-04-2005, 03:36
rippah la difesa è lenta da far salire...ma se hai pazienza ti darà delle oooottime soddisfazioni
Domani a mezzogiorno ti voglio su msn come ogni sabato :asd:
rippah.. ti serve alzare il centrocampo e l'attacco... ti sei risposto da solo:
centrocampista offensivo... skill che deve avere: resistenza eccellente, regia e passaggi.
magari se ha non più di 25 26 anni e un debole in esperienza è ottimo :D (dovresti anche pagarlo il giusto..)
per 200.000 ho preso
Richard Rogers (48085433)
25 anni, eccellente di forma, sano
Una persona gradevole, calma e disonesta.
E' scarso in esperienza e accettabile in carisma.
Nazionalità: Oceania
Indice Totale Skill (TSI): 1 470
Ingaggio: 936 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: massacratori di demoni
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: eccellente Passaggi: debole
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: tremendo Calci piazzati: debole
a fine stagione alleno resistenza per 2 settimane, così dovrebbe arrivare almeno a buono
quando avrò altri soldi ne comprerò un altro migliore, dato che sicuramente continuerò con il 4-4-2 per altre 2 stagioni
Sniperino
19-04-2005, 13:17
Con due settimane ti arriva a eccellente in resistenza.
a fine stagione alleno resistenza per 2 settimane, così dovrebbe arrivare almeno a buono
quando avrò altri soldi ne comprerò un altro migliore, dato che sicuramente continuerò con il 4-4-2 per altre 2 stagioni
con 2 settimane ti arriva ad eccellente, comunque 442 allenando cosa? :eek:
Il quattroquattrodue è un suicidio nel 98% dei casi :o
non sempre snippo, l'altra volta con 3 (tre) settimane di allenamento in resistenza certi giocatori mi hanno fatto uno scatto solo
boss alleno difesa, faccio 4-4-2 nelle partite e 532 nelle amichevoli
usare il 532 anche nelle ufficiali non mi convince proprio, potrei farlo con contropiede, ma non ho buoni attaccanti :/
io sono arrivato al giro di boa, i titolari sono 19 da poco scattati a formidabili, che faccio cambio reparto o faccio un altra stagione con questi?
Sniperino
19-04-2005, 13:46
Quanti anni hanno?
un difensore aveva 17 anni :|
stronzo, non voleva correre per far salire resistenza :mad:
Allora che mi consigliate di fare?
Tra 3 settimane scatteranno a 20anni, mi conviene contirnuare ad allenarli e farli arrivare a splendido o cambio reparto?