PDA

View Full Version : Manga per me nuovo

`m4rk-
15-07-2004, 20:31
Ciao a tutti ;)

qualcuno per caso conosce Gut's ?

per chi non lo conosce, parla di questo ragazzo che era un giocatore di baseball... ma il suo unico e vero scopo era quello di respingere le palle piu veloci del mondo ... quando colpi' una palla da 140km\h si gaso' la testa e si sentii inbattibile e cosi' ... la sorella lo porto' nel mondo del tennis dove le palline volavano a piu di 200 km\h. e da li', cè la storia ;)

allora volevo kiedervi, io questo (sn i numeri 1,2,3 in edizione speciale raccolti) manga l ho trovato ad arezzo e qui ad ostia nn lo trovo....c è possibilita di ordinarli? se si dove? ;)

Sniperino
15-07-2004, 21:17
Provato da star comics?

`m4rk-
15-07-2004, 21:27
no dov è ? =)

Meta||ica
15-07-2004, 22:26
l'ho visto pure io in edicola. m'hai incuriosito, domani lo prendo e m'informo. :)

Meta||ica
16-07-2004, 11:02
mi sono informato.. usciranno solo i primi 6 numeri in collection (2volumetti). se le vendite saranno buone proseguiranno, comunque il manga è ancora in sviluppo in giappone quindi non sò fino a che punto convenga prenderlo. inoltre l'edizione è veramente pessima, sembra un mattone, come dal resto un pò tutte le edizioni playpress..

`m4rk-
16-07-2004, 23:02
considera, ho preso saijuki e guts il mese scorso.. mi sn letto prima guts e poi saijuki o km si scrive.. ke mi è scaduto tanto in quest' ultimo manga.. troppo lento e prevedibile ;)

vedremo.. x quest' ultima uscita, sn 5 euro persi

-F!zban-
17-07-2004, 03:42
mi sono informato.. usciranno solo i primi 6 numeri in collection (2volumetti). se le vendite saranno buone proseguiranno, comunque il manga è ancora in sviluppo in giappone quindi non sò fino a che punto convenga prenderlo. inoltre l'edizione è veramente pessima, sembra un mattone, come dal resto un pò tutte le edizioni playpress..

già , le edizioni playpress sono veramente scadenti... oltre il fatto che guardacaso fanno sempre uscire fumetti ancora in produzione in giappone... per poi trovarsi a fare pause di 4 5 mesi tra un numero e l altro.
E per ultima cosa , di solito la playpress compra serie scadenti :look:
ora cerco sto guts su google....

`m4rk-
17-07-2004, 03:44
io l ho letto ... 190 pagine veramente carine e ke ti leggi tutto d un fiato ;)

e aggiungo : trimensile a 3,90€ ... ma ke volete di piu asd :banana:

Meta||ica
17-07-2004, 13:22
vorremo che i manga una volta cominciati li finissero di pubblicare..

`m4rk-
17-07-2004, 17:13
ma sicuramente..........

nn sara al livello di slum dunk o cm si s scrive, ma è un OTTIMA scelta dopo di quello =P