View Full Version : [HL2] Plan of attack!
E' appena (http://www.planofattackgame.com/) uscito un mod, completo, per Half-Life 2: Plan of Attack.
Come dicevo è la prima modification seria per il nuovo gioco di casa VALVe. Le immagini parlano chiare, graficamente è fatto bene; bisognerà vedere il gameplay che, onestamente, sembra un incrocio tra counter-strike e day of defeat anche se è presto per dare giudizi, comunque non mancano alcune aggiunte come i livelli (qualcuno ha mai giocato ad enemy-territory?) o il lanciarazzi (voglio proprio vedere come influirà il gameplay).
A detta dei dev ci sono già dei server tirati su da alcuni 'sponsor', quindi lo spazio dove giocare non manca.
Il mio file è già in download, magari ci facciamo una partitina insieme.
Massiccio67
15-04-2005, 19:18
downloading
Massiccio67
15-04-2005, 22:52
carino nulla di eccezionale
Dunque, niente male: IMHO ha le basi per una buona modification.
E confermo la mia prima impressione, è counter-strike misto a day of defeat. Il gameplay è piuttosto semplice: 4 classi (che, per ora, modificano solo parametri come armatura, velocità e precisioni con alcuni tipi d'armi), due squadre e 3 obiettivi. Ogni round una squadra difende e l'altra attacca un obiettivo (prefissato ad inizio round e conosciuto solo dagli attaccanti).
In base all'esito si hanno dei soldi per comprare nuove armi (notare che i proiettili ricompaiono magicamente ad ogni nuovo round) ed esperienza; quest'ultima modifica i soliti parametri quali velocità, mira eccetera.
La mappa è fatta veramente bene, ben equilibrata e varia. Il gioco è piuttosto veloce, spesso dura meno di un round di counter-strike.
Ripeto, ha buone basi .. ma c'è tanto da migliorare.
.. dedicato a chi dice è viulento! :shy: ...
beh son contento posso dirlo? Non ci avrei sperato che uscissero mod completi e stand alone in tempo breve, :approved: HL2 community.
Salciccia dura
17-04-2005, 04:24
Non riesco a scaricarlo :shy:
A me funziona, prova questo (URL=www.FreedomFears.com/plan_of_attack_-_beta_1.exe) Sarsì :uhm:
Salciccia dura
18-04-2005, 02:57
Bella li´Kaldarrosta! :banana:
Appena istallato configurato e testato (da solo) e mi sembra davvero bello (unica critica: estrazione e movimento del coltello molto lenti), non ho trovato servers ma credo solo che fosse un conflitto tra Steam e sp2... domani riprovo.
Oppure: Qualcuno ci sta giocando? e se si, me lo passate un serverIP? By the way, ho letto sul loro forum che ci e´un server francese attivo, essendo cosi´vicino a voi dovreste pingare benino.....
EDIT: Ao, e non cominciamo coi cheats pure qua adesso ok? :asd:
Salciccia dura
18-04-2005, 12:19
Confermo, un paio di servers up per adesso, gioco fluente e senza il minimo lag, sicuramente molto piu´giocabile del sorcio. E divertentissimo :)