View Full Version : 2 cose
Vabon dai riassumiamo un attimo quel che penso io dato che sono stato ampiamente criticato da chi sfortunatamente continua a vivere nel suo mondo fatato fatto solo di molte belle parole.
In italia al momento attuale esiste solo un clan semi-professionista i play.it il resto dei team sono da considerare dei semplici amatori dato il tempo e l'impegno che impiegano per cs.
Negli ultimi impegni solo gli impact e la sua colonna portante di "old player" ha saputo impensierire il predominio degli ex sow ma è stato solo l'ultimo prima ci sono stati gli area 51 prima ancora gli agdc e ancor prima gli #8 ma il risultato non è mai cambiato play.it own all .
Nel frattempo sono usciti wow e css ha preso piede dilapidando risorse al mondo di counter strike in italia.
La comunity dei forum se date bene un okkio è rappresentata da una esigua minoranza che ripete sempre periodicamente le stesse cose i soliti bla bla bla i soliti flame.
Qualsiasi nazionale si volesse formare seguendo gli umori popolari o le idee dei ct sarebbe cmq una seconda scelta come se alla nazionale maggiore di calcio si sostituisse con i panchinari della serie c; i player che realmente meritano la nazionale o sono inattivi o non son disposti a parteciparvi e non certo perchè ne sono io l'organizzatore.
Caro bostrom vorrei ricordarti che io vicio l'inutile perdente a vita ha vinto tanto quanto te cioè 0 e tanti secondi posti , per cui vedi di fare meno il gradasso che quando io ero all ngilan 2002 a guardarmi gli aaa tu ti stavi sviluppando i tricipiti in palestra per cui vedi di moderare i termini ;).La nazionale esl da te tanto criticata è stata scelta da odino a cui ho lasciato completamente mano libera per le convocazioni dato che era lui il membro + esperto che potesse guidarla in game quindi se hai qualcosa da dire dillo a lui :D.
Clan base sfortunatamente non gode + della luce di cui brillava un tempo ora ne è solo un lontano ricordo per cui tutto sto trambusto è un po inutile ma poi perchè vi ricordate che esiste la nazionale e mi quera a tutte le ore solo in periodo di coppe?
Attualmente in italia non esiste un background di player per garantire qualcosa di competitivo questo dovete mettervelo in testa senza nascondervi dietro al solito "beh almeno bisogna provarci magari qualcosa si fa"
Una cosa smile è già successa tempo fa quando era uscito daoc e si stava passando alla 1.6, è una cosa ciclica si hanno degli alti e dei bassi basta solo aspettare il periodo buono per ripartire ora come ora è notte fonda il dislivello dai play ammazza qualsiasi competizione e a mio avviso è bene così magari nel momento prima di annegare nella vostra stessa m**** vi renderete conto di quanto siete stati ipocriti.
Chiudete i forum , riempite i server.
ZioLemure
16-04-2005, 16:24
già
Io dico solo che per fare 24 pagine di post sull'altro topic e per tirare fuori tutte le cazzate che si sono dette a destra e a manca bisogna essere proprio nerd :asd:
Dai raga...plz basta con sta nazionale..parliamo piuttosto di ogmlan,dei pronostici ecc...ma basta nazionale,ne ho le palle piene :|
ma invece dei solit "*" e "quoto" ma perchè non muovete un attimino i neuroni e buttate giu qualcosa di vostro. mi trovo d'accordo con vicio anche se però non do tutta la colpa alla migrazione dei player old verso altre tipologie di gioco. gente con talento ce n è secondo me (nonostante non segua la scena da un po...sono su L2 cazzo pure io contagiato :| ) bensi anche alla community in se e per se (solito discorso incoming -_-). Alura, iniziai a giocare nella vers 1.0 (no non sono un old, non sono un pro [:rotfl:] , non sono nessuno) , però ho visto diciamo coi miei occhi il passaggio che c è stato fino ad un annetto fa. il problema risiede NON nel tempo dedicato al gioco , visto che sinceramente il livello di nerdaggine non mi sembra sia calato rispetto a prima...anzi, bensì nei comportamenti dei giocatori stessi..sia nuovi che vecchi. I nuovi player peccano perchè imparano due cosucce o a muovere meglio il mirino e subito eccoli costruirsi i loro olimpi di cs in alabastro pronti a smerdare chiunque con le solite frasette stronze da server o con atteggiamenti tutt'altro che prolifici di umiltà e voglia di imparare da chi magari qualcosina in piu ne sa, ma non perchè siano dei gli altri x carità , bensì xke in un numero maggiore di anni se permettete si parla di casistica..ci si è trovati ad affrontare situazioni tra le piu disparate e a risolvere innumerevoli quantità di problemi/decisioni difficili. Quel che manca a questa community (sembro mio nonno cazzo ) è il rapporto tra i player....gente che si insulta..."eh tu stronzo cosa fragghi...figlio di puttana ma chi ti credi di essere...cu at lan...gg hl hf n1 hdsfhfsdhfdshfd....online hero....cheater..." per la minima stronzata....rapporti che si fanno e si disfano al ritmo di banderuola...clan fondati più x necessità di vittoria che per il puro spirito di giocare insieme a persone competenti si...ma anche piacevoli da sopportare. Mancano i rapporti tra i player...il disegno che ne esce è un dipinto puntinista dove ogni player è un isola a se...anzi piccoli atolli dove ognuno ha le sue 3-4 isolette amiche per i quali è disposto a spendere una parola di difesa...e tutto il resto è come un nemico pronto a carpire chissà quali segreti o a cercare in ogni modo di inabissare chissà che cosa..non ci si aiuta...i vecchi player hanno atteggiamenti elitari....oh si cazzo xke insegnare a chi pretende di ssere gia migliore xke (cosa accaduta a me in una pcw contro gente che , non dico x boria, non avevo mai sentito) "stai zitto tu niubbo. LUI GIOCA DA BEN 2 ANNI). ... è questo quello che serve ad una community per migliorare? oppure è bene abbattere il muro di ipocrisia dietro cui praticamente tutti (salvo alcuni, non mi infili in mezzo a questi) vi nascondete? dai si sa benissimo che gli "skill0r" che sono andati a scrivere "ah questa nazionale non potrà rappresentarci blablabla" semplicemente perchè non è stato scelto il loro nome....e anche i giovincelli (vi conosco tutti a voi schifosetti :* ) che ora vestono azzurro sanno benissimo che invece di dire "mah questo posto non lo merito piu di tizio" allora perchè non scolli le chiappe e dici "guarda sono onorato che sia stato scelto ma lascio il mio posto a YuOminae/Messiah/d4rk/Nettuno (anche se l'atteggiamento che ha x me non gli permetterebbe la convivenza con altri esseri umani x piu di 38 secondi)"..le parole se le magna er vento si dice qui....allora dimostrami che ci tieni alla tua cazzo di nazionale italiana di cs e levati dal cazzo se sai che siedi su una poltrona che forse qualcuno saprebbe gestire non dico meglio...ma che magari almeno ha lavorato/dimostrato qualcosa di piu. dall'altro lato fanno ridere gli esclusi che finchè non si sapevano i nomi tutti a dire "si vabbè ma alla fine anche se non scelgono me basta che si impegnano e che ci facciano vedere che almeno tengono a quel posto" e poi appena escono i nomi e il loro non compare crolla la loro veste di umiltà e subito a inveire con dei "eh si ma tu chi sei , ma chi t ha visto, io ho fatto questo, io quest altro.." se fosse cosi allora avremmo dei 60enni disgustevoli in lineup poiche 10anni fa hanno vinto questo questo e questo. d'accordissimo se si parla in base ad una "meritocrazia" fittizia visto che quasi al 100% nessun player in un arco lungo di tempo riesce a mantenere il proprio rendimento se non sotto costante allenamento e con un team che subisce poche variazioni. si torna al discorso di prima. non ci si aiuta..ci si ostacola e questo perchè in realtà a NESSUNO interessa davvero della nazionale italiana ma bensì si torna al discorso del "primodonnaio" dell altro 3d dove piu che altro è leggere il nome in lineup come se essere nei 5 nomi fosse qualcosa che ti eleva a un piano superiore agli altri....tanto basta dire "erano piu forti" se si perde...visto che di player che si sono assunti le proprie pecche nelle partite in nazionale ne ho visti davvero pochi...
il massimo di onesta che lessi fu "eh si loro erano molto preparati..però c è da dire che anche noi qualcosina abbiamo sbagliato"...mai che si legga "oh cazzo raga abbiamo preso legnate mostruose..abbiamo fatto pochi allenamenti/ho sucato vegognosamente/ho saputo ieri che dovevo essere in nazionale/c è stato un errore alla base del team" e poi i 5 del team.italy stranamente prima della convocazione tutti acerrimi nemici..con le loro piccole diatribe...appena vestono la stessa tag...SBEM i loro sorrisini ipocriti "ah ma sai ti ho sempre stimato"...si cambia come nulla qui in italia e non solo su cs...la storia del "carro del vincitore" è troppo vera.....e spesso la voglia di avere un cazzo di ruolo "importante" viene messo prima dell' amore per un gioco meraviglioso che è cs...e principalmente nel restare veri con le cose che si pensano/dicono.
cosa ho scritto non lo so...ho fatto un "freestyle di pensieri" ossia ho buttato giu quello che mi è venuto in mente adesso x filo e per segno...sarà sgrammaticato, sembrera swaili...sarà orribile....quantomeno è la cosa piu seria e vera che abbia mai droppato su di un forum....
fab fanculo troppo lungo nn leggero' mai quello che hai scritto :|
mi ci ero pure impegnato :bua:
-F!zban-
16-04-2005, 18:20
quando ti ci metti ne sai fabbbbbio :bua:
Floorfilla
16-04-2005, 18:22
e anche i giovincelli (vi conosco tutti a voi schifosetti :* ) che ora vestono azzurro sanno benissimo che invece di dire "mah questo posto non lo merito piu di tizio" allora perchè non scolli le chiappe e dici "guarda sono onorato che sia stato scelto ma lascio il mio posto a YuOminae/Messiah/d4rk/Nettuno
Qua si sta andando in un discorso in continuo loop.
I player che meriterebbero non vogliono giocare, a chi dobbiamo lasciare il posto?
Fate i nomi, precisi, e se magari non nominate gente che è inattiva da mesi o ormai gioca a css.
Anzi comincio io, una lista dei player che meritano, ma che non sono disponibili.
jimmy, skizzo, r1cky, luna, termi, nembokid, odino, baffo, bostrom, dark, castor, seta, kane, youminae, shad, nettuno, silver, onizer, maxyz.
Ora per favore fate dite esplicitamente chi dovrebbe giocare, escludete hawke che è già stato preso in considerazione
non hai afferrato il concetto centrale del post imho.
cmq ovviamente ora ci saranno 100000 reply dove ognuno commentera solo il pezzo in cui viene tirato in mezzo e non il posto in se. se leggessi bene ho parlato sia da un lato che x l'altro.
-F!zban-
16-04-2005, 18:28
infatti quel punto è l unico che non mi sentirei di quotare per il semplice fatto che se si è giunti a questa lineup è per le numerosissime defezioni/rifiuti delle prima scelte.
Poi premettendo che non gioco a cs da un anno (a parte sporadiche pcw con crucchi :asd: ) non so chi sia greedo e se abbia realmente chiamato gli amichetti in nazionale , ma ad ogni modo mi pare che questo discorso riesca fuori ogni volta che la nazionale deve giocare.
con quale criterio viene scelto e da chi viene scelto il ct della nazionale?
Floorfilla
16-04-2005, 18:32
ok fab mi ha spiegato il post in msn sennò nn ci avrei capito una mazza, e cmq la pensiamo alla stessa maniera
il centro di quel che volevo dire col mio "uga buga" scritto...era che si vede solo gente che prova a buttarla al culo ad altra gente...e che ciò è inconcepibile quando si parla di una cosa che insomma...rappresenta un pochinininininino tutti noi :|
con quale criterio viene scelto e da chi viene scelto il ct della nazionale?
oltre a questo con quale criterio sono stati scelti i player?
VulcanRaven
16-04-2005, 18:39
non è il fatto di rappresentare l'italia che inflamma i player.
Chi gioca a cs non lo fa tanto per lo spirito di competizione almeno in Italia.
Quando nasci ciessisticamente in italia prima ti senti dare del noob - poi dell'all ping0r/sculor - poi dell'online hero - poi vai in lan e dimostri ma vieni snobbato dagli anziani.
Chi vuole sfondare ciessisticamente in italia tranne alcuni rari esempi non lo fa perchè vuole giocare con gli sk i nip,essere un progamer;bensi vuole rinfacciare a quelli che gli hanno dato del niubbo,quelli che lo consideravano scarso,online iro,only aimer.che è piu bravo.
Indi ne consegue che nella nazionale ci gioca chi è piu bravo.
Nel momento che tizio caio e sempronio vanno in nazionale,viene affermato non che sono molto bravi,ma che sono piu bravi di chi non è stato chiamato.
Chiamare in nazionale tizio equivale ad affermare che è piu bravo di pinco pallino.
Vi spiego una cosa.
La nazionale esl di 2 anni fa era capitanata da tyler che guarda caso aveva chiamato a giocare con se gli amichetti chi piu chi meno d'impronta sow:tyler - ricky - jimmy - jonny - d4rk.
Il fatto qual'è?Che mafiata o no,che sia stata fatta per le amicizie di tyler o no sta di fatto che i suoi amichetti elitari erano i piu bravi in quel periodo.
Tutti potevano dire che era mafiata quella nazionale,ma nessuno avrebbe potuto tirare fuori un nome indubbiamente superiore a quelli.
Ora invece?
Ci scanniamo tutti.Non perchè lockhart o rush stanno in nazionale.
Perchè chiamandoli in nazionali si afferma che lockhart e rush sono piu bravi/competenti di altri non chiamati sul che magari c'è da discutere.
Diablo81
16-04-2005, 18:42
ma poi perchè vi ricordate che esiste la nazionale e mi quera a tutte le ore solo in periodo di coppe?
Questo è un comportamento che si verifica da tutti i lati, organizzazione compresa. Non parlo di te in particolare Vicio, ma è da sempre così, come fra l'altro lo è anche negli altri paesi. Quindi a prescindere dalle colpe, qualcosa deve essere fatto, forse proprio a partire dall'organizzazione dei clans singoli: come ho sempre sostenuto, anche nel topic che ho scritto tempo fa su questo forum, quando la gente la finirà di dire sono skillato di quà, sono skillato di là, l'Italia crescerà minimamente e pian piano potremo raggiungere livelli che ora neanche ci sognamo. La spinta deve venire proprio da chi ha colto questo punto già tanti anni fa: come tu stesso hai detto l'unico clan che tenta di fare professionismo in italia, sono i play; il problema è che pochi li prendono come esempio, ma piuttosto tendono a whinare, pensando di essere già arrivati al livello di skill heatoniana. Quando l'italiano medio capirà che fuori dai nostri confini esiste un mondo da scoprire, riusciremo a competere per qualcosa.
Ps. Vicio è normale che ti querano, risulti ancora te come team manager nell'esl: http://www.esl-europe.net/eu/team/682015/ . Non è una critica, ma un dato di fatto: sei ovviamente un punto di riferimento.
ma un cazzo di gianni come ct no eh? ha una testa che fa paura sto vecchiaccio...
...usa i pentoloni come casco in moto :asd:
no ero serio cmq :|
Diablo81
16-04-2005, 18:51
ma un cazzo di gianni come ct no eh? ha una testa che fa paura sto vecchiaccio...
...usa i pentoloni come casco in moto :asd:
no ero serio cmq :|
una testa di cazzo? :asd:
ce l'ho!!!! :look:
ciao fabbbbbietta :*
ps. non gioco a cs 1.6 ;)
eh aho ma siete spariti proprio tutti...ormai nei server trovo 1000 fakenick (io ne usavo di piu all epoca, sucate!!!) oppure è pieno di t3rmin4t0r2345542 , P0|_p3tt0n3 , G4Zz3LLa_BoRR4cc1a...
Diablo81
16-04-2005, 19:01
eh aho ma siete spariti proprio tutti...ormai nei server trovo 1000 fakenick (io ne usavo di piu all epoca, sucate!!!) oppure è pieno di t3rmin4t0r2345542 , P0|_p3tt0n3 , G4Zz3LLa_BoRR4cc1a...
:tajo:
*HellRaiser*
16-04-2005, 19:10
dico la mia anche io :look:
secondo me fab ha ragione nel 90% del suo post, visto che e' un agglomerato di luoghi comuni e mezze verita' :asd: , tuttavia fin troppo presenti nella nostra community, e che quindi cmq rispecchiano la realta' dei fatti...
Quello che penso io e' che in Italia il livello, come detto ovunque su questo e altri forum, e' troppo piu' basso rispetto all'estero, basta vedere i play.it, visti come "inarrivabili" dai piu', che in europa riescono a malapena a imporsi su clan che a livello mondiale sono considerati di medio livello... perche' che anche stiano migliorando molto (un sentito gg :) ), e' chiaro che i play non sono certo quello che si puo' definire un top clan nazionale che tiene alta la bandiera del proprio paese... non e' una critica, non mi permetteri mai di giudicarli dal basso della mia esperienza, e' solo una constatazione, suffragata dai fatti :|
E se e' un errore puntare sui play.it per risultati di prestigio (per il momento eh), e' ancora piu' sbagliato pretendere qualcosa da un team mix di players italiani, il cui livello personale potra' anche essere medio-alto (parlo sempre in relazione al resto del mondo), ma che in team non "girano" come dovrebbero, che sia per colpa dei pochi allenamenti, della mancanza di serieta' nel preparare adeguatamente il team, o del fatto che nella nazionale ita ci vogliano giocare tutti per vedere il proprio nome nella lineup ma senza sperare concretamente in alcunche' di buono (discorso "primedonne" e "eh eran piu' forti") non ha importanza, come ho detto anche altre volte il problema e' che all'estero ci sono players con skill che qui non si trova, e ogni nazione ha moooolti piu' players di questo livello rispetto a noi (al massimo ne avremo 7 o 8 in ita veramente UBER skilled, e se e' vero che la skill in cs conta meno del teamplay, l'aver gia' constatato che il teamplay del Team.ITA non puo' essere paragonato a quello degli stranieri non fa che rendere piu' gravoso il problema della poca esperienza e capacita' (o se vogliamo "costanza di rendimento", piu' appropriato, visto che i round alla heaton capitano persino a me una volta su un milione, immagino che per i "pro" siano anche piu' frequenti :asd: )). Quindi queste nazioni possono schierare team mix di livello elevatissimo, sia come skill che come teamplay (posso solo immaginare i bootcamp e i training dei team svedesi, finlandesi ecc, qui in ita ci si puo' paragonare a loro? :| io dico di no), noi in ita questo non possiamo permettercelo.
La nazionale la devono fare i play, se loro rifiutano si passa agli impact, se pure loro rifiutano meglio ritirarsi o non presentarsi, visto che giocare nel team ita senza nemmeno poter sperare in un risultato decente e' solo masochismo.
Tutto imho :look:
imho sono tutte seghe mentali le vostre.
Il vero problema di CS in Italia sono l'utilizzo che si fa del forum.
Io avrei lockato tutti i post tipo "proponi la tua nazionale" per evitare flame e bit sprecati sull'HD del server di Sigfrido, messo il thread di partenza lockato a disposizione di greedo e vicio fin dall'inizio invece di far scoppiare tutta sta diatriba.
Cmq, una cosa è certa in 6 anni che gioco a CS non ho mai sentito (nè io nè altri) dire da chi gestiva la cosa con quali criteri erano stati scelti i player nè chi avesse demandato loro il ruolo di organizzatori (con questo non sto criticando l'operato di Greedo o di Vicio). Insomma, chi ha detto a Vicio e a Greedo che dovevano organizzare la nazionale?
A me pare che la Nazionale non sia la Nazionale, ma la "nazionale": qualcosa che è lì sulla pagina di CB giusto per fare l'atto di presenza e non lasciare scontento nessuno.
Qualcosa che non sia un piacere ed un onore parteiparvi, ma viene considerato un dovere: "Cazzo no devo organizzare la nazionale. Che 2 coglioni!"...
Ma, poi, soprattutto, perchè ridursi all'ultimo, agli ultimi giorni?
In queste pagine è stato detto che la Nazionale scelta non è la creme della creme, in quanto, è stato necessario fare delle scelte dettate dalla mancanza di player con la capacità di rivestire il loro ruolo all'interno della nazionale. Se ciò è vero, vuol dire che questi player più dei player che c'erano prima (che da voi sono stati definiti il top del top in Italia) avrebbero bisogno di allenarsi.
E allora, a maggior ragione, perchè si è perso tutto questo tempo?
Io sul post della nazionale ho solo letto post da parte di Greedo, in cui, un po' come fa il Berlusca, asseriva che tutto andava bene e che c'era tempo.
Mi pare che le cose non stiano esattamente così.
Apocalipse
16-04-2005, 19:24
il problema è che cs viene visto come un passatempo,non come un qualcosa di piu..per quanto riguarda le frasette dei player nei server,bè quoto in pieno......davanti ad un pc sono tutti cattivi e picchiatori...per non parlare dei playboy!!!...io li ignoro...mi dai del cheater?benissimo fai demo ma non mi rompe la minkia oppure cambia server,insomma fa quello che ti pare ma nn mi stressare,poiche cs è uno dei miei antistress preferiti...
Capitan USop
16-04-2005, 19:32
il problema è che cs viene visto come un passatempo,non come un qualcosa di piu..per quanto riguarda le frasette dei player nei server,bè quoto in pieno......davanti ad un pc sono tutti cattivi e picchiatori...per non parlare dei playboy!!!...io li ignoro...mi dai del cheater?benissimo fai demo ma non mi rompe la minkia oppure cambia server,insomma fa quello che ti pare ma nn mi stressare,poiche cs è uno dei miei antistress preferiti...
si ma apoc non dire ste cose se sei il primo a farle :)
Apocalipse
16-04-2005, 19:36
no no no fermi tutti!io gioco per divertirmi in fun...col clan,per quanto possa essere niubbo ci metto tutto l'impegno!se volevo cazzeggiare non me lo trovavo un clan.....io so uno di quei tossici che si va a vedere le mappe da solo per studiare meglio le posizioni e calcolare i tempi necessari per gli spostamenti..provando e riprovando......quando cazzeggio mi butto sul koth(mi riconoscete dal nick o dalla fake: Gino Passeggino/Mr.Rulez)
ZioLemure
16-04-2005, 19:37
Alura, iniziai a giocare nella vers 1.0 (no non sono un old, non sono un pro [:rotfl:] , non sono nessuno) , però ho visto diciamo coi miei occhi il passaggio che c è stato fino ad un annetto fa. il problema risiede NON nel tempo dedicato al gioco , visto che sinceramente il livello di nerdaggine non mi sembra sia calato rispetto a prima...anzi, bensì nei comportamenti dei giocatori stessi..sia nuovi che vecchi. I nuovi player peccano perchè imparano due cosucce o a muovere meglio il mirino e subito eccoli costruirsi i loro olimpi di cs in alabastro pronti a smerdare chiunque con le solite frasette stronze da server o con atteggiamenti tutt'altro che prolifici di umiltà e voglia di imparare da chi magari qualcosina in piu ne sa, ma non perchè siano dei gli altri x carità , bensì xke in un numero maggiore di anni se permettete si parla di casistica..
vero, ogni versione di cs e' diventata sempre piu facile e ora si basa molto sul fullauto e sull'hs facile, e ci sono molti piu player che fraggano isi per molti motivi (che non ho capito perche io non fraggo :asd: ) e appunto si sono creati il loro intoccabile trono..
forse era meglio restare all'1.3 :) (dove io ad esempio farei score 0 di 20)
FrEeF@LL
16-04-2005, 19:42
Volevo solo spendere 2 parole sui ragazzi tutt'ora facenti parte della nazionale italiana.
Questa è per voi e ve lo chiedo perfavore (me viè da piagne un altro po' :bua: )
Siete stati scelti per questa nazionale, compito importante, rappresentare noi tutti, noi giocatori, noi appassionati , noi ragazzi che come voi spendiamo tanto tempo seguendo una nostra passione. Quello che chiedo è solamente di dare il massimo, di tenerci, di pensare che quando andrete a giocare io sarò su hltv a guardare voi ( e penso che ci saranno anche altri players ) , che siete la mia nazionale . Di tenerci sopratutto perchè ci sono altri centinaia di players che ci vorrebbero andare .. però purtroppo per loro, non hanno la vostra bravura.... ricordate che non giocate per voi stessi ma giocate per la community....
Io sono dubbioso.... ma voglio credere in voi....
GL .
Apocalipse
16-04-2005, 19:44
si me ne ero dimenticato:io iniziai in primo liceo alla 1.0,ma dopo 3 mesi dovetti fermarmi perke i miei tolsero connessione e tutto...ho ripreso 3 mesi fa.....bè in 3 mesi ho notato che prima cs era piu difficile...
ZioLemure
16-04-2005, 19:49
si me ne ero dimenticato:io iniziai in primo liceo alla 1.0,ma dopo 3 mesi dovetti fermarmi perke i miei tolsero connessione e tutto...ho ripreso 3 mesi fa.....bè in 3 mesi ho notato che prima cs era piu difficile...
infatti..molti player si son fatti solo ora...vedo dei bimbetti darmi da dire (non faccio nomi) e giocano dalla 1.6
Capitan USop
16-04-2005, 19:54
Volevo solo spendere 2 parole sui ragazzi tutt'ora facenti parte della nazionale italiana.
Questa è per voi e ve lo chiedo perfavore (me viè da piagne un altro po' :bua: )
Siete stati scelti per questa nazionale, compito importante, rappresentare noi tutti, noi giocatori, noi appassionati , noi ragazzi che come voi spendiamo tanto tempo seguendo una nostra passione. Quello che chiedo è solamente di dare il massimo, di tenerci, di pensare che quando andrete a giocare io sarò su hltv a guardare voi ( e penso che ci saranno anche altri players ) , che siete la mia nazionale . Di tenerci sopratutto perchè ci sono altri centinaia di players che ci vorrebbero andare .. però purtroppo per loro, non hanno la vostra bravura.... ricordate che non giocate per voi stessi ma giocate per la community....
GL .
con il sentalismo, sto di pari passo a freef.
con la motivazione, no: seguo sempre la nazionale di calcio, ma non mi interesso ai campionati nazionali (penso sia tutta 1 mafia), per cui non conosco molto bene i calciatori al momento. simile è la situazione su cs: ci gioco spesso (x non dire sempre), mi sto impegnando con il mio team x migliorare sempre +; al lvl high skill (nazionale ;)) non ne so molto, ma state pur sicuri che 1 degli spectators che stanno guardando la partita, in quel momento, su hltv, sono io. e tifo x voi. :)
Ha ragione nettuno parliamo dell'ogm e di HiM nuovo pl rivelazione :|
forse era meglio restare all'1.3 :)
mamma che bei tempi, gli hs in salto streiffato :banana:
VulcanRaven
16-04-2005, 20:14
avevo fatto un post intelligente che non è stato notato da nessuno :look:
Sc8rpIoN_Tf
16-04-2005, 20:28
avevo fatto un post intelligente che non è stato notato da nessuno :look:
si vede che lo reputi solo tu intelligente non so ;)
Apocalipse
16-04-2005, 20:30
l'intelligenza non mi appartiene..ho scoperto che a vivere seguendo la ragione si pigliano solo calci in culo...da 3 settimane a sta parte sono per l'istinto.....discendo dagli animali?benissimo,voglio esse un cazzo di animale di m****!!!..cmq per discuisire su questo(ipocrisia) non basterebbero mille topic...lo so,non c'entra un cazzo sto posto ma mi dovevo sfogare....vulcanraven,ri ricordi di liquid dei 666(ero io sob sob che tempi),di alienw!s,ecc...alienw!s dr.Freeman..sono loro che fondarono gli Odyssea?...sry per le domando di storia ma mi son venute in mente e nn vale la pena aprire un nuovo 3d
Floorfilla
16-04-2005, 20:31
GL .
Questa nazionale proprio perchè contestata praticamente da tutti, e trattata con diffidenza, sarà credo la prima a metterci veramente impegno come player, visto che gli altri anni chiamando i soliti "intoccabili" loro non avevano bisogno di dimostrare nulla a nessuno, e per questo anche giocare male non avrebbe sconvolto più di tanto, invece ora c'è gente che ci tiene a far bene
Apocalipse
16-04-2005, 20:40
Alienw!S,X-Ray.Dr.Freeman,Vulcan Raven(che se non sbaglio roxavi parecchi..a meno che non era un omonimo),il cl dei Sod.13 che nn ricordo come si kiama...anke 4o5 dei Tnt soldiers erano forti una volta...ora li blastano tutti e dicono che erano un clan di merda....bè,quando ancora non c'era il commercio server e pre giocare toccava prenotare gli ngi i tnt roxavano tutti.....magari ad avere sta gente in Nazionale!:..senza nulla togliere ai nazionali di oggi!anzi gl..pero il passato vince sul presente..sry.....ma kane,sarebbe eclipse dei cry????
si vede che lo reputi solo tu intelligente non so ;)
e invece ha scritto una cosa giusta e intelligente.
cosa che per ora non hai dimostrato tu...deridendola xke l ha scritta VulcanRaven :|
Sc8rpIoN_Tf
16-04-2005, 20:45
beh io non mi lodo da solo per un post fatto..e penso nemmeno tu..quindi non ha senso il suo post.. :cool2:
Questa nazionale proprio perchè contestata praticamente da tutti, e trattata con diffidenza, sarà credo la prima a metterci veramente impegno come player, visto che gli altri anni chiamando i soliti "intoccabili" loro non avevano bisogno di dimostrare nulla a nessuno, e per questo anche giocare male non avrebbe sconvolto più di tanto, invece ora c'è gente che ci tiene a far bene
floor è vero quello che dici ma è anche vero che prendendo 5 giocatori A CASO 2 giorni prima della partita contro una nazione che saranno mesi che si preparano per questo evento penso che potete metterci tutto l impegno che volete che il risultato è praticamente scontato in partenza,cerchiamo di essere un po concreti.
In nazionale poteva esserci chiunque se la mettiamo sul piano della skill,perche non c è nessuno di veramente piu forte rispetto agli altri gamers in italia,sono tutti giocatori che se la cavano benino e hanno un po di esperienza alle spalle,ma nulla di abissale cofronto agli altri,e forse è per questo che molti trattano la nuova nazionale con un po di diffidenza e antipatia appunto perche i giocatori che ci rappresentano sono in un qualche modo piu vicini a noi e al nostro modo di giocare.....inoltre dato che alcuni sono stati presi per conoscenze,amicizie,favori,simpatie,ci ritroviamo in questa situazione un po del cavolo ;)
gl
gl
Sinceramente se fossi in Vicio(e mi pare lo abbia fatto) avrei scelto tutti i player più umili.
Ce ne stanno pochi, purtroppo, basta joinare un fun e vedere qualche pro che ride da quando entra a quando esce prendendo x il culo tutti.
Personalmente ritengo la comunity italiana una feccia, piena di whine e cu @ lan.
Piena di gente che si sente cazzuta, pro, skilled, leet e whina e critica il ct della nazionale sol perchè non ci ha portato lui dentro.
A tutti quelli che si sentono 1337 pr0 supah playah abbassate la cresta e invece di whinare e criticare il ct per le scelte fatte, dimostrate cosa siete veramente.
Imho ci vuole più umiltà per meritare il posto in nazionale.
Concludo. Ammiro Vicio per la pazienza che riesce ad avere dopo aver letto le parecchie vaccate che vengono scritte in giro. Probabilmente chiunque fosse stato al suo posto si sarebbe amareggiato da tempo e avrebbe mollato.
Continua Vicio e sbattitene della gente che non fa altro che criticarti per il sol motivo che ti chiami "vicio".
P.S.: Forza ragazzi ownate per noi ;)
vanQuish
16-04-2005, 21:09
Concludo. Ammiro Vicio per la pazienza che riesce ad avere dopo aver letto le parecchie vaccate che vengono scritte in giro. Probabilmente chiunque fosse stato al suo posto si sarebbe amareggiato da tempo e avrebbe mollato.
*
vabbe che cazzo, dovrei riscrivere tutto, basta leggere l altro thread se volete capire come la penso, il resto è fuffa e parole per nascondere la buffonata che è stata fatta
cmq io ci sono, ci siamo capiti male io e greedo in msn!
:D
Capitan USop
16-04-2005, 21:38
uahauaah che discorso da :rotfl: oggi all'acon5... tutto x merito mio, altrimenti non la vedeva + la nazionale silver :asd:
VulcanRaven
16-04-2005, 21:39
Alienw!S,X-Ray.Dr.Freeman,Vulcan Raven(che se non sbaglio roxavi parecchi..a meno che non era un omonimo),il cl dei Sod.13 che nn ricordo come si kiama...anke 4o5 dei Tnt soldiers erano forti una volta...ora li blastano tutti e dicono che erano un clan di merda....bè,quando ancora non c'era il commercio server e pre giocare toccava prenotare gli ngi i tnt roxavano tutti.....magari ad avere sta gente in Nazionale!:..senza nulla togliere ai nazionali di oggi!anzi gl..pero il passato vince sul presente..sry.....ma kane,sarebbe eclipse dei cry????
omonimo
hahahahaha si vero grazie! ma se giochiamo contro slovenia(SCIAVI) senza offesa :| la devo giocare.....OT che nn centra un cazzo:nel mio condominio su 20 famiglie 15 son slovene.... bisogna ararli!!!
Floorfilla
16-04-2005, 21:51
silver vieni su mirc un attimo
vanQuish
17-04-2005, 00:18
uhauaah silve
cmq e vero, se nn c era usop silver nn la vedeva minimamente la cw :asd:
OT che nn centra un cazzo:nel mio condominio su 20 famiglie 15 son slovene.... bisogna ararli!!!
do cazzo vivi :D
Questo è un comportamento che si verifica da tutti i lati, organizzazione compresa. Non parlo di te in particolare Vicio, ma è da sempre così, come fra l'altro lo è anche negli altri paesi. Quindi a prescindere dalle colpe, qualcosa deve essere fatto, forse proprio a partire dall'organizzazione dei clans singoli: come ho sempre sostenuto, anche nel topic che ho scritto tempo fa su questo forum, quando la gente la finirà di dire sono skillato di quà, sono skillato di là, l'Italia crescerà minimamente e pian piano potremo raggiungere livelli che ora neanche ci sognamo. La spinta deve venire proprio da chi ha colto questo punto già tanti anni fa: come tu stesso hai detto l'unico clan che tenta di fare professionismo in italia, sono i play; il problema è che pochi li prendono come esempio, ma piuttosto tendono a whinare, pensando di essere già arrivati al livello di skill heatoniana. Quando l'italiano medio capirà che fuori dai nostri confini esiste un mondo da scoprire, riusciremo a competere per qualcosa.
Ps. Vicio è normale che ti querano, risulti ancora te come team manager nell'esl: http://www.esl-europe.net/eu/team/682015/ . Non è una critica, ma un dato di fatto: sei ovviamente un punto di riferimento.
Diablo sei fidanzato??
TI AMO :|
С а ч ч и о
17-04-2005, 01:35
bah, senza dubbio devo concordare con quello scemo di fab :D
non esiste + ormai da tempo quella sana rivalità che c'era in cs tempo fa, in cui la gente militava per mesi, addirittura per anni nello stesso clan, e certi match erano addirittura come dei derby tanto era intensa l'attesa che li precedeva.
è un pò come il calcio ieri ed oggi, oggi pieno di bandieruole che se ne vanno da una squadra all'altra sperando di trovare quella che + li metta in luce, e ambire alla nazionale non perchè è la nazionale ma perchè ti illumina ancora di +.
fatto sto discorso, chiudo con i sentimentalismi. in merito alle convocazioni non dico nulla, non conosco l'attuale condizione di cs e sinceramente non m'interessa.
della nazionale m'interessa ancora meno, cioè a sto punto come qualcuno ha già detto in questo 3d, se abbiamo la possibilità di schierare un team vagamente competitivo facciamolo altrimenti lasciamo perdere definitivamente. non ha senso.
sembra una banalità ma mi sembra che si sia persa molto la voglia di giocare a questo gioco per giocarci, prima ancora che di essere prime donne.
non è colpa dei forum, i forum ci sono sempre stati, casomai cambia il modo in cui rispecchiano una comunity che si è logorata, non fanno altro che riprodurre l'immagine di un panorama ormai definitivamente morto. defunto vuoi per la scarsa maturità ed umiltà di chi ci gioca, vuoi perchè il nuovo CS è merda pura in confronto a quello che era prima e fino alla 1.1 (ora basta che impari a controllare lo spray, e non ditemi che è skill anche quella.....)
insomma è veramente qualcosa di desolante, e la nazionale ne è ahimè uno scialbo specchio, non tanto per chi ne fa parte (nutro rispetto verso tutti dal primo all'ultimo) ma per come viene ormai gestito tutto l'ambaradan.
Pensate alle figure se uno sloveno, un tedesco o uno svedese ecc leggesse sto forum :|:|:|
Ma per fortuna nn sanno l'italiano :D :D :D
Massiccio67
17-04-2005, 02:04
vabbe' so le stesse che facciamo di norma con la nazionale italiana :)
abito a trieste a 5 min dal confine.....OT sta sera sono a cena in slovenia.....cioe nc lol
come quando usci daoc e cs 1.6
ora c'è cs 1.6 css e wow
tempo 1 mese e secondo me si torna come un tempo
Sinceramente se fossi in Vicio(e mi pare lo abbia fatto) avrei scelto tutti i player più umili.
Ce ne stanno pochi, purtroppo, basta joinare un fun e vedere qualche pro che ride da quando entra a quando esce prendendo x il culo tutti.
Personalmente ritengo la comunity italiana una feccia, piena di whine e cu @ lan.
Piena di gente che si sente cazzuta, pro, skilled, leet e whina e critica il ct della nazionale sol perchè non ci ha portato lui dentro.
A tutti quelli che si sentono 1337 pr0 supah playah abbassate la cresta e invece di whinare e criticare il ct per le scelte fatte, dimostrate cosa siete veramente.
Imho ci vuole più umiltà per meritare il posto in nazionale.
Continua Vicio e sbattitene della gente che non fa altro che criticarti per il sol motivo che ti chiami "vicio".
P.S.: Forza ragazzi ownate per noi ;)
*
vanQuish
17-04-2005, 10:53
giokiamo solo alla 1.6 :look:
CiA^bL4kE
17-04-2005, 11:08
Iniziando dal presupposto che:
1)questa nazionale raggiunge il minimo storico di skill
2)questa nazuinale raggiunge il minimo storico di preparazione pre-cw
Nonostante ciò penso che dopo i vari rifiuti (a parte d4rk che sinceramente non conosco bene e non so se sia stato contattato o meno) i player che giocheranno lunedi siano il meglio di cui la nazione disponga.Sono fermamente convinto che contro la slovenia perderemo, ma ci stiamo comunque allenando, durante ogni pcw c'è concentrazione, c'è dialogo alla fine per vedere dove si ha sbagliato e cosa migliorare.
L'impegno ce lo stiamo mettendo tutti(ci mancherebbe altro, direte voi), e faremo tutto il possibile per rappresentare al meglio l'Italia in questa competizione.
Questo post ha lo scopo di rassicurare "i più" sulla FANTOMATICA esaltazione di FANTOMATICI pr0? che compongono la line-up.
have a nice day
passano il tempo ma le cose rimangono uguali.
Giusto per far notare a chi anni fa diceva il contrario.
asd e poi fab mi parli tu della gente che cambia clan spesso? :asd:
Floorfilla
17-04-2005, 11:30
Nonostante ciò penso che dopo i vari rifiuti (a parte d4rk che sinceramente non conosco bene e non so se sia stato contattato o meno) i player che giocheranno lunedi siano il meglio di cui la nazione disponga.Sono fermamente convinto che contro la slovenia perderemo, ma ci stiamo comunque allenando, durante ogni pcw c'è concentrazione, c'è dialogo alla fine per vedere dove si ha sbagliato e cosa migliorare.
L'impegno ce lo stiamo mettendo tutti(ci mancherebbe altro, direte voi), e faremo tutto il possibile per rappresentare al meglio l'Italia in questa competizione.
Questo post ha lo scopo di rassicurare "i più" sulla FANTOMATICA esaltazione di FANTOMATICI pr0? che compongono la line-up.
have a nice day
non uso mai gli asterischi, ma in questo caso.. *
quindi? floro beriag silver blake e lockhart domani! GL
YuOminae
17-04-2005, 12:05
Sulla 1 hai ragione ma sulla 2 non ti sei visto le ultime cw della nazionale dove abbiamo dovuto tirare su la line up 3 min prima della cw con odo bostrom nettuno e tilt rofl :P
Sulla 1 hai ragione ma sulla 2 non ti sei visto le ultime cw della nazionale dove abbiamo dovuto tirare su la line up 3 min prima della cw con odo bostrom nettuno e tilt rofl :P
uhaHUAHUAhuahHAUAU che serata fu quella :rotfl:
Capitan USop
17-04-2005, 12:15
abito a trieste a 5 min dal confine.....OT sta sera sono a cena in slovenia.....cioe nc lol
niente muretto quindi? :dunno:
v3tr4nK$
17-04-2005, 12:17
sei un noob :Q_
troppo spam chiudo, datevi una regolata