View Full Version : [Hattrick]Help fine stagione
Allora raga........mancano 3 partite......il mio girone è de fuego.....tranne le prima siamo 2a(io) 3a e 4a a uno sputo......ho piccato le ultime 2 partite e portato a "contenti" il tsi.......ora nn so come giocare le prossime...motzarne qualcuna? Le mie contendenti pure hanno partite di fuoco.....nn so proprio.....help :(
la serie è:
Serie: VII.235
io so napoliplanet
alura, ho guardato così.. un po' in fretta il tuo girone. puoi provare a schierare il 352 come fai sempre motsando la prossima con la prima in classifica, dovresti superarlo a cc dato che giochi anche in casa
dopo giochi contro uno che usa il 3-4-3, ma mi sembra un ostacolo molto meno ostico della prima in classifica
l'ultima poi giochi contro un tordo, devi vincerla per forza... fa disastroso (alto) a centrocampo con il 352 :D
Sniperino
20-04-2005, 02:24
Per me ti conviene giocare le prossime due partite normali e motsare l'ultima.
Se motsi sabato le prossime due giornate fai schifo.
sì ma snippo l'ultima la gioca contro dei cadaveri
bo tenendo presente che ho tsi contenti
motzando la prox dovrei andare a irritati
poi gioco la 2 normale
la terza potrei rimotzare (tsi composti) visto che è l'ultima di campionato...no?
AlexZ McRommel
20-04-2005, 11:54
si, se la seconda puoi permetterlo... prova a piccare.
Sniperino
20-04-2005, 12:14
Non avevo visto il calendario.... con ts calmi o composti se motsi ora ti scende di un bel opo... per me fai na cazzata :|
Eh, non ditemelo che ho 3 mots di seguito :|
se motsi con irritati dovresti avere più svantaggi che vantaggi
Sniperino
20-04-2005, 15:21
Già :|
cmq nastuzzo, l'ultima partita ce l'hai contro dei cadaveri, puoi giocare in 8 e vincere lo stesso mi sà :|
l'ultima poi giochi contro un tordo, devi vincerla per forza... fa disastroso (alto) a centrocampo con il 352 :D
ti sbagli.......fa tremendo alto.........nn è proprio scarsissimo :| (rispetto a me ovviamente)
Napolisoccer123
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica: buono
Centrocampo: disastroso (alto)
con il 352 :|
è un tordo :|
abbattilo :|
hai ragione so drogato io :|
nessun suggerimento ulteriore???
:help:
AlexZ McRommel
21-04-2005, 10:16
il problema è un altro nasty, ma te vorresti salire in sesta?
nn per offendere nessuno, ma mi pare che ancora tu nn abbia la squadra per farlo ... già sto per tirare il calzino io :gne:
il problema è un altro nasty, ma te vorresti salire in sesta?
nn per offendere nessuno, ma mi pare che ancora tu nn abbia la squadra per farlo ... già sto per tirare il calzino io :gne:
lo so...al 99% riscenderei in VII, ma prenderei il premio promozione e farei lo stadio :|
magari capita una VI facile come me, dove sto lottando per il secondo posto : |
cmq io come squadra son nato in 6a e avevo un team infinitametne + merdoso di adesso, nn lo controllavo mai (ho iniziato a fare le form dopo 4-5 giornate che mi venne assegnata la squadra) e nn mi so salvato per un pelo...
AlexZ McRommel
21-04-2005, 10:58
dipende dove ricapiti, poi per carità ... è una bella sfida, anch'io mi sto divertendo.
se retrocedo mi incazzo, anche perchè tornare in settima sarebbe una palla mostruosa con la squadra che ho tirato su. :mad:
dipende dove ricapiti, poi per carità ... è una bella sfida, anch'io mi sto divertendo.
se retrocedo mi incazzo, anche perchè tornare in settima sarebbe una palla mostruosa con la squadra che ho tirato su. :mad:
xkè che squadra hai tirato su? :mvk:
:group:
Io sto in VI sicuro, mi è capitato un girone cn 1 squadra che ha 4 giocatori in rosa e un'altra bot...
Io sto in VI sicuro, mi è capitato un girone cn 1 squadra che ha 4 giocatori in rosa e un'altra bot...
che culo... a me sono capitate 2 retrocesse dalla VI :bua:
però sono 2° a 1 pt dalla 3^ :| speriamo bene!
bhe a tutti capitano le retrocesse dalla VI, è una cosa lapalissiana :|
Massiccio67
21-04-2005, 17:42
io sto facendo la super rimonta, ho perso 1 match contro la prima in classifica e pareggiato un match contro la prima in classifica. Purtroppo la squadra l'ho presa tardi e c'aveva 4 punti tipo. apparte le prime due partite poi l'ho vinte tutte e conto di vincerle fino alla fine.
Sperem, mo sono sesto ma a pochi punti da tutte
si ma andate a cagare aiutate meeeeeeeeeeeeee
:mad:
si ma andate a cagare aiutate meeeeeeeeeeeeee
:mad:
nasty ti posso solo dire che solitamente non si motsa mai a 3 dalla fine, ci si tiente il mots per l'ultima di campionato o per l'eventuale spareggio...stà a te decidere, in quella situazione cosi strana io punterei a prendere 6/9 punti come obiettivo minimo.......con un mots ora potresti scendere a 3/9 .....boh
p.s. non ho guardato molto bene la situazione, stasera ci do un occhiata.
p.s. non ho guardato molto bene la situazione, stasera ci do un occhiata.
:help:
Massiccio67
21-04-2005, 18:49
scusate... ma che e' un mots? :look:
Atteggiamento:
PARTITA DELLA STAGIONE = MOTS
PARTITELLA = PIC
scusate... ma che e' un mots? :look:
match of the season (partita della stagione) ! :pork:
Massiccio67
21-04-2005, 19:59
ah grazie :D
nell'ultima partita si puo' mettere tranquillamente giusto?
ah grazie :D
nell'ultima partita si puo' mettere tranquillamente giusto?
tranquillamente se non sei tra quelle che andranno a fare lo spareggio, il ts ti crolla e rischi di perdere anche partite facili, caput ?
nn sto al top della condizione.....mi sà che nn mi conviene motzare :(
Massiccio67
22-04-2005, 13:11
tranquillamente se non sei tra quelle che andranno a fare lo spareggio, il ts ti crolla e rischi di perdere anche partite facili, caput ?
no piu' che altro ho paura che l'altro tizio metta match of the season, perche' anche se metto partitella lo asfalto uguale.. vabbe' poi guardero', grazie :D
vinto 5-3 contro la prima senza motzare :D