View Full Version : [Internet Game][RPG] - Tribes 2 -
Ho fondato un clan... i "Really 1337". :)
..Essendo che gioco almeno due ore al giorno a Tribes, sono conosciuto e conosco la gente Old School e 1337.
Sto reclutando tutti gli Old che spaccano il culo con il progetto di un clan toalmente [FUN] senza trainings o ladder. Solo Scrimm.
..E sta riuscendo bene.
Qualcuno di voi ci gioca?
Occhio che il prerequisito per entrare è essere quantomeno 1337 in-game se non old school... :)
:cool:,
FRAG!FRAG!FRAG!...
:) Giacomo :)
rpg o fps nn ho capito :/
no rpg, devi giocare il ruolo :asd:
have at thee, perish by my disk!
SHAZBOT!
gl ma soprattutto hf shock, un gioco veramente bello a cui ho giocato molto poco
Beh, riprendi, no? :D
Tribes è MITICO. L'1. Il 2 roxa abbastanza, ma come l'1 nulla mai...
Gioco stupendo!
Tra l'altro prima dell'uscita di Vengeance la Sierra ha rilasciato i primi due capitoli gratis su Fileplanet, vi consiglio caldamente di provarlo.
Tribes Vengenace fa cagare.
Kalda, mica giocavi all'1 tu?
Guarda, T:V fa cagare se si è giocato ai primi due Tribes. Il giocatore che non conosce assolutamente la serie può comunque apprezzare il multiplayer, anche perchè è la prima volta che vede un gameplay del genere.
Io non ho mai giocato al primo, il secondo ci giocavo solo ai lanparty con amici ed ogni tanto in rete. Purtroppo ho lasciato quasi subito perchè era un inferno con i vecchi giocatori di Tribes, troppo forti per mettere piede in un server.
Hm. Allora hai un omonimo. :)
Si, in effetti il teamplay sempre bello è... Ma cavolo, il tournament mod era schifosamente buggato.. :|
come funziona?
CHe ne so, ditemi qualcosa :|
Ti linko una milionesima frazione dell'NGIforum, leggi i post in sticky. :)
Puoi pure scaricartelo se ti aggrada. :)
linK (http://www.ngi.it/forum/showthread.php?t=295315)..
:)
FP nn distribuisce piu key di tribes :|
Usa il mulo, la bestemmia abbreviata++ e scaricane 9000, no?
E' free. Piglialo dal link sopra. :)
non mi pare una soluzione.