View Full Version : Berlusconi bis
il berlusca si è dimesso :eek:
io che sn ignorante mi pongo una domanda: cosa comporta ciò? :mumble:
Che se ne vota uno nuovo?
PS: GODO
edit: Ma che c'entra il mio can? :look:
С а ч ч и о
20-04-2005, 19:04
ricordatevi di postare sempre una fonte della notizia, almeno una.
seconda cosa di mettere un titolo del 3d che introduca alla discussione in maniera esaustiva e completa.
non di certo un "oh my God" :sbonk:
una fonte
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2005/04_Aprile/20/camera.shtml
:D
ricordatevi di postare sempre una fonte della notizia, almeno una.
seconda cosa di mettere un titolo del 3d che introduca alla discussione in maniera esaustiva e completa.
non di certo un "oh my God" :sbonk:
www.ansa.it :|
Si ma credo che faranno un Berlusca bis. :wall:
dal sito del corriere della sera:
«I cambiamenti saranno pochi - ha anticipato in proposito Berlusconi - La
lista dei ministri? Ce l'ho in testa, ma ancora non in tasca»
come dice magne un berlusconi bis, quindi come dice il berlusca non cambia un cazzo
-F!zban-
20-04-2005, 19:57
un reimpastino
Gargoyle`88
20-04-2005, 20:03
la classica illusione di cambiamento per il popolino.
Allora se non sbaglio il presidente, che ha accettato le dimissioni con riserva, dà il compito ad uno di formare un nuovo governo che se vieni approvato per maggioranza subentra, se invece non si forma il nuovo governo si dovrebbe andare all'elezioni anticipate.
P.s se ho detto una manica di cazzate correggetemi che non sono molto ferrato in materia :bua:
era ora, faceva quasi tutto lui oramai :|
cadesse e sparisse sta cavolo di lega al governo..
E' solo un atto formale. Ora la palla passa al pres. della rep., giro di consultazioni, rinomina del nano pelato che farà un nuovo governo con una buona parte di ministri nuovi di pacca ( se vabbe'..se fa pe' dì..auauau )..voto in parlamento e se qualcuno della casa della pubertà non fa lo sgambetto ci teniamo il nano pelato per altri 12 mesi.
la classica illusione di cambiamento per il popolino.
Dici? E' sicuro che risalta fuori ma per ora l'ha presa nel culo. Ci teneva a non dimettersi e faceva quello che tiene ancora in mano la situazione.
Però mi metti in dubbio. Hm.
è quello che avrebbe fatto qualsiasi politico: colla sotto al culo per non scollarsi dalla poltrona
Si infatti mi sono informato e sbagliavo ^^
berlusconi bis, sembra l'unica.
ma non è vero che non cambia nulla: berlusconi così si fa un'altra bella figura di merda davanti a tutti gli italiani, dopo la sconfitta elettorale :sisi2:
senza contare che oramai oltre ad avere contro l'opposizione ha contro anche i suoi ex alleati :)
Salciccia dura
21-04-2005, 00:44
Oggi ho mangiato lo stesso. Gnocchi col gorgonzola, che buoni.
Wow , e devi farcelo sapere?
Salciccia dura
21-04-2005, 00:59
Wow , e devi farcelo sapere?
Caro, io parlo di politica nel mio linguaggio, magari tu non mi conosci o non mi capisci, ma tanti altri sono stati raggiunti dal mio messaggio.
Piu´di cosi´non ti dico se no diventa troppo facile :)
credo di aver afferrato quanto la sarciccia ha espresso pocanzi.
mi trovo anche d'accordo.
С а ч ч и о
21-04-2005, 04:21
anche mi trovo daccordo, ma se magari la prossima volta argomenta in maniera più ampia magari è un tantino meglio ;D
Salciccia dura
21-04-2005, 09:23
anche mi trovo daccordo, ma se magari la prossima volta argomenta in maniera più ampia magari è un tantino meglio ;D
Hai ragione.... alla prossima provvedo.
datosi che nelle ultime elezioni hanno registrato risultati che fanno pena (per fortuna) datosi che deve passare ancora 1 anno prima delle nuove elezioni, ecco che il berlusca ha fatto sta mossa per sperare di rimontare un po.. sapendo che siamo un popolo di coglioni non mi stupirebbe una risposta positiva del popolo su questa faccenda.. per quanto riguarda lui mr. Silvio non è cambiato una ceppa è come ha detto il rippard :)
Salsiccia, sei uno stronzo. :|
E mi hai anche fatto ridere. :D :)
è l'unica cosa alla quale agganciarsi dopo essersi accorto di non poter mantenere le promesse fatte...ora vediamo che altre cagate ci propone
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/Giano/1berlrulez.gif
...:rotfl:!!
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/Giano/1berlrulez.gif
...:rotfl:!! allora chiariamo un po' di punti:
1.questo subforum è di politica, non di spam. leggi il regolamento.
2.ti sembra logico mettere una gif da 500kb? al massimo metti il link, oltre al fatto che la gif è iper-old. per favore, se vi annoiate non premete il tasto
Ricevuto. :|
(2kb)
EDIT a scopo preventivo: non te la prendere..
Dopo esser diventato capo del governo, capo caccia, capo squadra, capo con capelli .....mo vuol fare pure il Papa :D :D ; Papa Pijo Tutto :D
Tornando IT: Berlusconi dal posto dove si trova imho... non lo leverà nessuno :( :bua:
Salciccia dura
24-04-2005, 23:51
Berlusconi bis :
cut
:azz: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Ma lo hai fatto tu?
:azz: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Ma lo hai fatto tu?
LOL....no me lo hanno mandato per email. :rotfl:
eldiabloz
29-04-2005, 22:58
Un modo come un altro per rimanere in carica un altro anno. :wall: