View Full Version : HiM need Help :D
Ho un piccolo problemino :D :D
Non riesco a connettermi alla modalità offline ed ogni volta che ci provo mi da un errore di questo genere:
Sapete aiutarmi????
Devo risolvere prima dell'ogm lan :|
[edit]ho provatoa reinstallare Steam a spuntare l'apice su impostazioni ma niente!:help:
non so cosa dirti...a casa non ho linea da 2 settimane e mi andava steam tranquillamente in offline...poi magicamente ieri mi ha dato il tuo stesso errore...ho riavviato...ed è tornato apposto :|
magica magica valveeeee
RabbinowitZ
22-04-2005, 16:20
Forse dico una cazzata, ma prova così: spegni Steam, cancella il file clientregistry.blob, riavvialo e connettiti con email e password (modalità online).
Poi spegnilo, stacca la presa internet (in modo tale che non rilevi la connessione) e riavvialo. In teoria in questo modo dovrebbe partire in modalità offline, credo (devi comunque immettere email e password, mi pare).
dove trovo il client registry?
[edit] trovato mo provo
a me lo fa ogni tanto...risolvo, almeno io, accedendo online quella volta.. le volte dopo di solito va pure offline
AnArKy67
22-04-2005, 16:41
Mi sembrava di aver sentito che era un errore che dava ad alcuni dopo l'ultimo aggiornamento steam, magari mi sbaglio :dunno:
E quindi :O ?
Raimo' fammi sape di + ke sono una frana cn l'inglese :(
AnArKy67
22-04-2005, 16:44
niente se e' come penso te lo tieni fino al prox aggiornamento steam...cmq a ogm c'e' la connessione no ?
Spero :look:
Qui spiega un modo per risolverlo ma :approved: non ci capisco una emerita sega ?!
If you are here because you want to fix a game problem, stop what you are doing and validate.Validation does everything uninstalling does (except change your settings, which doesn't requirereinstalling either) in a fraction of the time and with a fraction of the bandwidth.Validation: http://steampowered.custhelp.com/cgi-bin/steampowered.cfg/php/enduser/std_adp.php?p_faqid=282If that doesn't apply then here is how to perform a proper, clean reinstall of Steam:- Logout of Steam if you are able to do so- Exit Steam- Move SteamApps out of the Steam folder. This is the folder that holds your games so you want to keep it!- If you are having problems with a specific game, delete it's folder from SteamApps/<account>- Uninstall via Add/Remove programs, if you can- Restart if prompted- Delete Steam folder if it still exists- Hit windows key + r and type regedit- Delete HKEY_CURRENT_USER\Software\Valve and HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Valve- Restart- Download and install a fresh copy of the Steam installer from http://www.steampowered.com/download/SteamInstall.exe- Move your SteamApps folder back
RabbinowitZ
22-04-2005, 17:08
La prima parte non la capisco, ma più o meno dice:
... ecco come reinstallare Steam a dovere: -Log Out- da Steam, se lo puoi fare, e -Esci da Steam-
Sposta SteamApps fuori dalla cartella Steam. Questa è la cartella che contiene i giochi perciò vorrai tenerla!-
Se hai qualche problema con un particolare gioco, cancella la sua cartella da SteamApps/tua_mail.
Disinstalla da Installazione Applicazioni, se puoi. Riavvia se richiesto. Cancella la cartella Steam se esiste ancora. Start-->esegui-->scrivi regedit. Cancella HKEY_CURRENT_USER\Software\Valve e HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Valve.
Riavvia. Scarica e installa una nuova copia di Steam da http://www.steampowered.com/download/SteamInstall.exe
Rimetti al suo posto la cartella SteamApps.
ok quindi faccio tutta sta roba?
sapete ke fò????
Format C: :D :D
RabbinowitZ
22-04-2005, 18:48
Non essere così drastico :D
Prima vedi se facendo ciò che c'è scritto ti funziona.
Tardi :look:
Ho formattato da un ora mo provo a reinstallare todos :ciaociao:
Vi faccio sapere :D
tanto non ti andrà cmq :asd:
tanto non ti andrà cmq :asd:
esatto :|