View Full Version : se a qualcuno interessa [mancini]
CeLesTiaL
25-04-2005, 21:15
per le persone mancini o che in cs usano l'arma a destra ho trovato in giro un comando , che vi farà vedere il coltello a destra e le armi/pistole/flash a sinistra, il comando è cl_righthand (...) e lo si setta a -2
è comodo per quelli mancini ma per i destri non ho trovato nulla =| se sapete come fare a vedere il coltello a sinistra e arma a destra postate qui ( sempre se sia legale il comando ) thx ^^
P.S. sono nuovo del forum e saluto tutti asd
solitaries
25-04-2005, 21:30
ciau boh per me e na cagata :O
Minchia cele hai scoperto il cl_righthand -2 !!!!
mauhahuahuahuahu smack
cmq, per vedere coltello a sx e arma a dx:
cl_lw 0
cl_righthand 0
anche se non so a che serva
CeLesTiaL
25-04-2005, 21:40
no no
cl_lw deve restare a 1, altrimenti spari con il superliquidator o qualcosa del genere, non mi ricordo bene; cmq pensavo fosse nuova la storia del righthand a -2 asdasdasd va beh, per di + ho sbagliato pure area gg
CeLesTiaL
25-04-2005, 22:47
:*
zitto lamma, magari a qualcuno può servire, no? =(
e cmq nessun comando e nessuna persona può salvare la tua carriera ciessistica asd
see u @ cpl.
cmq penso sia illegale visto che nn si potrebbe toccare nulla al di fuori delle opzioni ^^
nn ho ben capito la sua utilità :|
Non ho capito a che serve...se uno è mancino mette cl_righthand 0 e ha tutte le armi a sinistra, perchè dovrebbe volere solo il coltello a destra? :uhm:
cmq se non erro questo comando si setta in automatico quando si guarda una demo...
solitaries
28-04-2005, 20:45
ho provato il cl_lw 0 ti fa sparare al di sopra del mirino :o e poi qnd sei morto vedi come hltv cioe senza animazione cioe nn lo mettete e na grande cagata