View Full Version : sms + gratis
qualcuno mi da il link di un sito dove posso mandare UN sms graits senza troppe menate?
PLZZZZZ
Biscotto
31-07-2004, 00:16
se hai tim vai sul sito tim... è un po' nascosto ma ci sono
purtroppo però ho wind -.-'
cmq ormai spero che i miei 0.3 euri vengano scalati il piu tardi possibile l ho mandato il msg |:
a meno che non sia una strafiga fa lo stesso :|
ma se hai alice vai su www.rossoalice.it NUBO
se hai wind ed una casella di libero.it te li fa mandare gratis lamma
una volta erano qui www.enel.it
Ora penso ci sia bisogno di registrarsi... :o
se hai wind ed una casella di libero.it te li fa mandare gratis lamma
mo vedo..
ho guardato, e funge alla modica cifra di 10 cents a sms :sbonk:
anchio usavo quello dell'enel :D era il migliore...non serviva registrarsi e potevi mandare infiniti messaggi al giorno :eek:... poi purtroppo ' divetanto 1 schifo...arrivano i messaggi dopo giorni interi..... :\... ora uso rossoalice
mi da un problema rossoalice e chiede i dati della mia boleltta bho..mo ce li ho messi vediamo se riesco aentrarci mi dice che "stiamo risolvendo il problema..."
destynova
31-07-2004, 14:11
ma..
rossoalice 10 al giorno o 10 in totale? O_o
non si paga proprio niente?
enel ne da 1 al di e 5 al mese totali mi pare..
10 al giorno gratis con rossoalice
mi da questo problema nn so per quale motivo |:
http://mtx.altervista.org/caca.JPG
ma farvi una ricarica ? :tennis:
:lol:
forse devi mettere i dati della persona alla quale è intestato il tuo numero telefonico...poi bo...la sparo lì
ya l ho fatto e mi dice "stiamo cercando d risolvere il problema" ora è passato un giorno e nn è cambiato untubo :(
insomma wega io ho 0.2457 euro e l avevo ricaricato una settimana fa di 8 euri,... ora...nn posso spendere 10 euro di cellulare alla settimana , mi capisci? ^^
basta mandare sms alle troiette!
la ceci è felice di ricevere sti sms però !
:asd:
ya l ho fatto e mi dice "stiamo cercando d risolvere il problema" ora è passato un giorno e nn è cambiato untubo :(
insomma wega io ho 0.2457 euro e l avevo ricaricato una settimana fa di 8 euri,... ora...nn posso spendere 10 euro di cellulare alla settimana , mi capisci? ^^
io ne spendo 50 al mese porca troia maiala tim di merda. :wall:
io ne spendo 50 al mese porca troia maiala tim di merda. :wall:
Cosi poco?
destynova
02-08-2004, 11:08
io ho sempre fatto 25€ al mese o meno di ricariche omnitel, da annni e anniu.
perchè odio mandare 7 sms per rispondere ad una persona,quando la cosa interessa maggiormente a lui e può benissimo chiamarmi.. si fa prima e si spende meno(e spende solo lui).
da gennaio a oggi causa una sola... ho fatto 637 punti omnione -_-
+ di 2 anni ....
mi da questo problema nn so per quale motivo |:
http://mtx.altervista.org/caca.JPG
lo faceva pure a me poco dopo che m'hanno attivato la linea adsl...poi dopo 1 pò è sparito...chissà xche! :dunno:
ma tu li hai inseriti i dati che ti chiedeva ?