View Full Version : Final Fantasy 7 AC
Trottola
31-07-2004, 03:32
è in arrivo il seguito del mitico gioco per PSX e in seguito per PC FINAL FANTASY 7
qualcuno di voi ha qualche notizia? qualche parere?
io spero ke sia un bel film, poikè sono un grande appassionato della saga e trovo keil 7 sia il migliore!
Sniperino
31-07-2004, 03:39
Snake devo tagliarti quello zeppetto in mezzo alle gambe o la smetti da solo?
Trottola
31-07-2004, 03:40
quasi:
advent children
per quelli che conoscono ff7 si tratta della storia dei personaggi due anni dopo i fatti di sephiroth
per quelli che non lo conoscono go buy psx o pc and game
Sniperino
31-07-2004, 04:01
Bellissimo.
Qualche trailer?
FrEeF@LL
31-07-2004, 05:18
è in arrivo il seguito del mitico gioco per PSX e in seguito per PC FINAL FANTASY 7
io spero ke sia un bel film, poikè sono un grande appassionato della saga e trovo keil 7 sia il migliore!
ho creato una filosofia su ff7 se solo fosse vero......io ti amo aerith e con te squall , sephiroth & friend.......vi amo tutti ....sto male.....col botto, mai provato 150 milligrgammi di tujone per litro nel corpo.....go buy assenzio
Sniperino
31-07-2004, 05:44
:uhm:
L'alcool fa male... torniamo IT o locckiamo? :|
Trottola
31-07-2004, 20:33
già provato l'assenzio!:D davvero niente male!
di trailer ce ne sono un po'! ma dicono ke rendano poco! adesso mi metto in moto a cercarne!!:D
VulcanRaven
31-07-2004, 20:57
no la storia si svolge 7 anni dopo,e sarà una semi cagata stile ff X-2
io pure amo ff7...quanti ricordi...
cloud...
tifa...
sephirot...
una delle storie piu intriganti mai apparse su videogame...
ti ricordi la prima volta che hai usato la materia dei XIII knights?
che tipo all'inizio ognuno di loro toglieva 6000 o piu ma erano in 13?
che emozioni...
e il chocobo d'oro?
e i mostri che uscivano dal mare?(ultima weapon)
e il gold saucer??
ma lo sai che nella sala giochi del gold saucer ci sono tutti i minigiovhi di ff7?
la corsa in moto,il sommergibile...
e ti ricordi quella musichetta tristissima che era il sub team del gioco?quella che c'era dopo la prima esplosione dei reactor?(quella nel paesetto dove cloud conosce tifa la prima volta prima di gettarsi in treno)
o mio dio potrei non finire piu...
:bua: :bua: :bua: :bua:
vojo rigiocarlo.
chi è interessato ad avere ff7 su pc in italiano mi query che glielo 'mando'
io sul pc nn l ho mai provato...
magari un giorno ti quero^^ cmq la traduzione lo renderà senz'altro piu brutto..a me su psx è sempre piaciuto xke erai n inglese a volte le traduzioni su ff8 erano imbarazzanti: D
*HellRaiser*
01-08-2004, 02:49
Tornera' l'Emerald Weapon? Vi prego ditemi di si l'ho odiata fino al midollo quella bastarda :rotfl:
KotR Materia ROX, ma anche i tre draghi erano qualcosa di eccezionale!!! :D
E Alexander? E quello col nome impronunciabile che non era nemmeno una creatura? :D
Ah quanti ricordi, spero di riuscire a ritrovre la mia Apocalypse Sword da qualche parte, sembra che il piccolo Cloud tornera' presto ad usarla!!! :)
P.S.: Ma torna pure Aeris? Almeno in qualche sogno, sporadico filmatino o semplice Easter Egg, non puo' mancare proprio lei... :bua::bua::bua:
io ho giocato solo all'8 ma è stato fantastico :love:
il 7 è meglio dell'8 cmq t consiglierei di farlo
Trottola
01-08-2004, 12:39
ff7 ROX ff8 sux:D
ff7 è il gioco con + segreti ke abbia mai visto!
le 15 piume di fenice segrete - la casa da comprare - le weapon da distruggere - minigame del goldsoucer!!
questo gioco è davvero pieno di roba!:D
ebbè anche l'8 è pieno di segreti...120 ore per finirlo tutto
*HellRaiser*
01-08-2004, 16:05
Ho giocato all' 8 poco dopo aver finito il 7, e l'ho abbandonato perche' non mi aveva preso molto... e poi il sistema di gestione della magia... assorbimento... chissa' perche' nel 9 sono tornati i punti magia ;)
Cmq l'8 in fin dei conti e' fatto comunque molto bene, il 7 e' un CAPOLAVORO :D
FrEeF@LL
01-08-2004, 16:30
, il 7 e' un CAPOLAVORO :D
Mai frase fu più vera.........
Trottola
01-08-2004, 19:58
i punti magia! no per esse cattivi... ma erano ridicoli secondo me!
io assorbo 10 unità di FIRE
MA POI I NOMI SCABROSISSIMI ke usano anke ora:-\
fire fira firaga
blizzard blizzara blizzaga
thunder thundara thundaga
quanto era meglio il classico fire fire2 fire 3
Qualche settimana fa avevo ricominciato a giocarci solo che la grafica mi intristisce.... cioè in confronto ai giochi nuovi i pupazzetti nn si capisce manco che cosa sono... che nostalgia
io ho un paio di trailer di AC. Non capisco pero se sia un film un gioco o cos'altro.
Comunque il personaggio imbattibile resta Cid del VII. Aveva carisma ed era anche il caposquadra. :love:
l'8 sono arrivato all'ultimo disco ( il castello della tizia ) ma mi sono stufato a fare tutto quell'ambaradan
a me si è rotto il cd di ff8 -_- in pratica nn potevo piu sbloccare le abilità speciali xke si bloccava il gioco a ogni combattimento tranne quello finale.. c ho provato a battere la strega ma senza le abilità speciali nell ultima strega nn potevo fare piu un cazzo e ho perso ( dopo 3 ore che ero li c avevo messo un botto a sconfiggerla nelle varie fasi )
VulcanRaven
06-08-2004, 18:22
hahahahha che stupido.io avevo lo stesso problema con fimal fantay 7.il primo cd si bloccava ma gli altri no...io mettevo il cd di final fantasy 7 il primo,caricavo,e una volta caricato aprivo la console e mettevo l'altro cd.isi no?
cmq hell io ho amato di piu l'8,anche se il 7 ha un fascino indiscutibilmente superiore..
cmq dimentichi che c'è ancora la fidanzata di vincent da salvare,io con aeris non ero arrivato a livello 100 e non avevo preso la sua ultima arma,e poi voglio sapere di piu su geneva e sugli antichi di cui parlava sephirot nella biblioteca vicino alle montagne dove stava jeneva...
poi dell'8 mi piacerebbe un prequel,con centra rigogliosa,tutte le streghe del cazzo,o magari pure dopo con edea che faceva da mamma a tutti i personaggi del gioco,e poi non ho mai trovato il laboratorio dove stava l'ultima weapon e armi mese n.o 4 :(