PDA

View Full Version : [Sondaggio] Gusti Musicali

Floorfilla
31-07-2004, 13:22
ho schiacciato ok senza scrivere il 3d -.-"
Datemi un minuto

Floorfilla
31-07-2004, 13:26
Allora facciamo questo sondaggione di gusti musicali
Gruppo Musicale Preferito
Artista Preferito
Canzone Preferita
Album Preferito
Artista Carismatico Preferito (ovvero quello a cui basta solo vederlo salire sul palco per darvi la carica
Canzone Carismatica Preferita (come sopra solo che è la canzone a darvi la carica
Concerto Preferito

Ecco Sbizzarritevi

fapi
31-07-2004, 13:31
rispondo solo a quelli che posso

Artista Carismatico Preferito: Chris Cornell

Canzone Carismatica Preferita: Soundgarden - Kickstand (ce ne sarebbero tante altre...)

Concerto preterito: John Zorn (anche qui ce ne sarebbero altri 1000)

per il resto non ho preferenze, mi piacciono troppe cose

Floorfilla
31-07-2004, 13:42
Gruppo Musicale Preferito Guns N'Roses
Artista Preferito Slash (poichè chitarrista autodidatta!)
Canzone Preferita Jimi Hendrix: All Along the Watch Tower
Album Preferito Pink Floyd: The Dark Side of the Moon
Artista Carismatico Preferito Yngwie Malmsteen
Canzone Carismatica Preferita Metallica: The Call of Ktulu
Concerto Preferito Guns'N Roses Use Your Illusion @ Tokyo 1992

Rulez
31-07-2004, 13:51
difficile individuare proprio un gruppo preferito...è un po' come chiedere quale penso sia migliore chitarrista o cose del genere... Ascolto hard rock e metal (soprattutto heavy e power) e non saprei trovarne uno di preferito....potrei dire che il gruppo musicale che preferisco sono gli Iron Maiden, non tanto per quel che sono (specialmente ora :sbonk: ) ma per quello che sono stati, un simbolo e un'immagine del metal. Ma come tho scritto sono molto indeciso, potrei citarti queen, deep purple e Gun's (tanto per fare qualche esempio) tra le altre grandi glorie che hanno fatto le storia. Di gruppi attuali mi piacciono parecchio i sonta artica :)
Come artista preferito anche qui la selezione è difficile... satriani (in primis) è l'artista che mi attizza di più ma ci aggiungerei paul gilbert..per non parlare di vai,morse,malmsteen e impellitteri.
Canzone preferita...mmhh...anche qui dipende dai periodi...cene sono troppe...una mesetto fa ascoltavo a ripetizione rising force...ora mi piace molto bumblebee di paul gilbert.
Album preferito direi Strange Beautiful Music di Joe Satriani...ma anche passion & warfare di vai :)
Artista carismatico :confused: mmmmm....mha...forse Bruce Dickinson degli iron :D ... cioè la carica come quella che da lui la danno in pochi :P
Canzone carismatica (dell'artista carismatico naturalmente :D) The number of the beast ^_^
Concerto preferito...dipende dal tipo di concerto :D ... comunque il g3 dello scorso anno (vai-satriani-malmsteen) mi ha fatto restare così :eek: ... ma rock in rio degli iron è stupendo secondo me come dimensioni, coreografia, musica e tutto :D

Sniperino
31-07-2004, 14:34
Gruppo Musicale Preferito : Troppi.... e di troppi generi.... Dream Theather, Queen, Iron Maiden, Nirvana :)

Artista Preferito : Freddie Mercury per la sua splendida voce, Kurt Cobain per il personaggio che era.

Canzone Preferita : Non esiste una canzone preferita.

Album Preferito : Scenes of a Memory - Dream Theater

Artista Carismatico Preferito : Kurt Cobain

Canzone Carismatica Preferita : Fear of the Dark / Smells Like Teen Spirit

-f4b!
31-07-2004, 14:58
Gruppo: Nessuno

Artista: 2pac

Canzone: Changes - 2pac

Album: Tutti quelli di 2pac

Art. Carismatico: 2pac

Canzone car. : Io Sono Vivo - Stunned Guys (si , è hardcore -.-' )

Lu ManiaK
31-07-2004, 18:45
Gruppo Musicale Preferito: Tanti e cito Metallica - Megadeth - Pantera
- Alice in Chains - Living Color - Iced Earth
Artista Preferito: Troppi :|
Canzone Preferita: A periodi (per me adesso è No excuses anche se la sento da taaaaanti anni)
Album Preferito: Master of puppets
Artista Carismatico Preferito: Anselmo - Hetfield - Vai - Dickinson
Canzone Carismatica Preferita: My own savior
Concerto Preferito: A cui ho assistito o no? :uhm: . Vabbè cmq a quello a cui ho assistito è stato a Bologna per i Metallica. Altrimenti credo che il Rock in Rio degli Iron del 2000 sia stato un evento indimenticabile per i presenti.

FrEeF@LL
31-07-2004, 19:41
Gruppo Musicale Preferito U2
Artista Preferito Bono
Canzone Preferita Please (i.r.a. will rise again)
Album Preferito "Live from Mars" Ben Harper
Artista Carismatico Preferito (ovvero quello a cui basta solo vederlo salire sul palco per darvi la carica Bono
Canzone Carismatica Preferita (come sopra solo che è la canzone a darvi la carica Metallica - Master of Puppets
Concerto Preferito U2 go home SLANE CASTLE