PDA

View Full Version : Rosa nazionale css semi-definitiva

Diablo81
02-05-2005, 23:05
Allora, visto che probabilmente domani e dopodomani saremo impegnati in un paio di pcw vs altre nazionali non presenti nel nostro girone, mi vedo costretto a scegliere una rosa semidefinitiva che giocherà queste cw. Per semi definitiva intendo una rosa che ha larga probabilità di rimanere tale, ma anche la possibilità di essere variata in favore di altri players. Avevo promesso due pcw a player e manterrò la mia parola. Purtroppo, per impegni nei clans o assenze di vari players, non è stato possibile giocare altre pcw interne, ma lo faremo nel corso del torneo e anche prima.

Convocati momentanei:

Shad
Supergiovane
Fenix
Lucifero
Spawn
Skyborder
Predator
Razor

dimenticavo: i players che ho scritto su, devono controllare la propria mail con la quale si sono iscritti a clanbase e confermare l'invito al team ita. Superchecca e fenix gay, sono pregati di comunicarmi id che non vi trovo su cb :asd:

sbaNdato9
03-05-2005, 06:43
go fenno,shad,suppah e lucifero :approved:

gl alla nazionale css ;)

seta
03-05-2005, 09:03
Superchecca e fenix gay, sono pregati di comunicarmi id che non vi trovo su cb :asd:

tipo che shad gli sta chiedendo gli ID da 5 mesi, e tu ora li vorresti in così poco tempo? mettiti in fila :asd:

quiTe. <VenTo>
03-05-2005, 11:16
sono pisani dategli tempo.... :asd:

p.s: gl frocioni!

w@rl0rd
03-05-2005, 15:30
gl alla Nazionale :pitoappro

*HellRaiser*
03-05-2005, 15:39
gl nazionale :D

gl alla Nazionale :pitoappro

Signature, User title, Avatar

La signature, ossia la firma personale includibile alla fine di ogni proprio post, è abilitata ed è consentita in formato TESTUALE (1 solo smile consentito) per un massimo di 3 righe char 3.

NaNNy
03-05-2005, 16:19
Era scontato che sarebbero usciti questi nomi, gl :)

VulcanRaven
03-05-2005, 17:14
@ warlord : firma decisamente troppo lunga.
ma nn avevano detto che shaddino nn era per nulla in forma,e sotto pressione esami?

uber`
03-05-2005, 17:15
VAI WOOD!

Gl alla nazionale

w@rl0rd
03-05-2005, 17:45
@ warlord : firma decisamente troppo lunga.
ma nn avevano detto che shaddino nn era per nulla in forma,e sotto pressione esami?
mi spiace per te
:bua:

*HellRaiser*
03-05-2005, 17:55
mi spiace per te
:bua:

no non hai capito, tu adesso cambi la tua firma del cazzo dopo aver letto minuziosamente OGNI punto del regolamento.

sopra te l'ho pure quotato, mah.

perche' io per quel regolamento mi son beccato 4 ban :asd: non verrai lasciato impunito ;)

w@rl0rd
03-05-2005, 17:59
no non hai capito, tu adesso cambi la tua firma del cazzo dopo aver letto minuziosamente OGNI punto del regolamento.

sopra te l'ho pure quotato, mah.

perche' io per quel regolamento mi son beccato 4 ban :asd: non verrai lasciato impunito ;)
scusa tanto,ma la mia firma di merda occupa appena di + della tua,cmq ora e' un po' rimpiccioilita

*HellRaiser*
03-05-2005, 18:09
scusa tanto,ma la mia firma di merda occupa appena di + della tua,cmq ora e' un po' rimpiccioilita

mmh non capisci, 3 righe char 3, e poi qui non frega a nessuno del tuo pc nn so se capisci ;)

se non capisci, limitati a mettere una firma 3 righe char 3 plz, che scazza cosi' lunga :|

[edit]se volevi fare il pro del pc assembling hai sbagliato in partenza, ram di due marche diverse :mmmmh: ma anche :rotfl:

w@rl0rd
03-05-2005, 18:10
mmh non capisci, 3 righe char 3, e poi qui non frega a nessuno del tuo pc nn so se capisci ;)

se non capisci, limitati a mettere una firma 3 righe char 3 plz, che scazza cosi' lunga :|
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene

*HellRaiser*
03-05-2005, 18:11
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene

bravo grazie :D

mettici pure qualcosa tipo "Hellraiser vaffanculo" o roba simile, basta che non metti la firma piu' lunga di 3 righe char 3 :asd:

w@rl0rd
03-05-2005, 18:11

[edit]se volevi fare il pro del pc assembling hai sbagliato in partenza, ram di due marche diverse :mmmmh: ma anche :rotfl:
ma non mi scassare....il pc va bene,pensa al tuo

*HellRaiser*
03-05-2005, 18:13
mi sono accorto di essermi dilungato ot un po' troppo, chiedo venia :look:

pepe
03-05-2005, 19:56
bravo Lucifero ;)

Diablo81
03-05-2005, 23:26
allora prima pcw fra nazioni, italia vs croatia: non era una cw ufficiale, ma solo una pcw, per vedere un pochino il livello altrui. Ho fatto demo dell'intera cw, datemi il tempo materiale di upparla da qualche parte e ve la posto qui.
La lineup è stata diversa da quella prevista, perché purtroppo alcune persone erano assenti. Alla fine è subentrato predator al posto di spawn ed io al posto di shad. Mi scuso con razor, perché non l'ho trovato, l'ho cercato al volo un pochino, ma non vedendolo in irc, ed essendo i croati sul server, ho preso la decisione estrema di giocare al suo posto (notare i primi 8 round di diablo81 da ct, mamma mia che nab :asd: ). Anzi colgo l'occasione per dirvi a tutti (quelli della rosa si intende) di darmi i numeri dei cellulari, in modo che appena ho bisogno di voi, vi contatto subito tramite telefono.

kajab
03-05-2005, 23:32
Se qualcuno invece vuole il cell di diablo per svegliarlo alle 3 e mezza del mattino pm me.

:asd:

Diablo81
04-05-2005, 00:03
Se qualcuno invece vuole il cell di diablo per svegliarlo alle 3 e mezza del mattino pm me.

ragazzi kajab sarà il nuovo gestore dei servers ngi, quindi se vanno male, potete querarlo a qualsiasi ora in qualsiasi momento, lo trovate nel canale #agonyrealm @ quakenet. Lui è felicissimo quando lo querate :asd:

pepe
04-05-2005, 21:17

ok dammelo ke lo kiamo tutta la notte ogni volta ke l'italia perde una cw :p

Diablo81
05-05-2005, 00:10
http://edaDiablo81.altervista.org/croatia.rar

link alla demo :D