View Full Version : New Cheating Death
http://files.unitedadmins.com/files/cd-client-4_29_3-en.exe
scaricatelo :)
speriamo ke nn si scatta + ;_;
con il cd 4.29.2 facevo botte di 5 secondi di crash -__-
Maverick
06-05-2005, 10:44
Buggato pure questo, incredibile :|
Lo hanno fatto uscire per correggere il problema del nuovo upgrade e non funziona...mah
wow ke bello.. il problema della lag si, è risolto.. ma appena entri in un server ti da code59
no scusate se vogliono posso andare io ad aiutarli a fare un cheating death ke funzioni :| pero mi devo portare dietro con me Harakiri ^^
Harakiri
06-05-2005, 12:26
Ci sono se mi pagano Vitto ed alloggio!
Li mando in rovina però! :pork: :pork: :pork:
Guardate che questa versione di CD io ce l'avevo ben prima dell'upgrade... è uscita prima :p
questa versione di cd esiste da 2 mesi -.-
Gia' inizia a creare problemi dando un errore con un code strano, problema che ho gia' avuto in passato e risolvibile solamente andando sul forum di quelli che fanno il CD.
vanQuish
06-05-2005, 15:10
nn va nc, io devo pure fare 2on2 esl ma rimandato x sta roba :|
RabbinowitZ
06-05-2005, 15:24
Non va...
Code [59] -.-
vanQuish
06-05-2005, 15:57
Code [59]
si
quindi? come si risolve sta roba?
edit: per ora basta togliere cd, vedremo x una soluzione migliore... :wall:
Maverick
06-05-2005, 16:37
Si aspetta...
scusate ma quella versione c'e' da tempo....cmq a me non da ancora errori...speriamo bene
me so sbaglaito la .3 non ce l'ho...cmq a me la .2 funziona ancora
quindi? come si risolve sta roba?
edit: per ora basta togliere cd, vedremo x una soluzione migliore... :wall:
se il furia che conosco io ?
si :love: :asd:
azz 2 ore per trovare questo > :asd:
http://forums.unitedadmins.com/index.php?showtopic=44956# <----questo è link della sezione del forum del CD dove stanno parlando del code59, guardando qua e la comunque ho visto che il problema ancora non è stato risolto e che questo errore lo da' a quasi tutti....just wait...it is being worked on :(
benvenuto sul forum 1337.it allora :D