View Full Version : [fumetti - cartoon] consigli per il download e acquisti
premessa:
scaricare materiale NON protetto da copyright in italia NON è reato, non è mia intenzioni invitarvi a scaricare materiale illegale (più di quello che già fate :asd: ).
topic:
mi rivolgo a voi appassionati di fumetti, siano essi manga o comics e cartoni animati, siano essi manga o cartoons: quali sono le serie che consigliereste per il download (ripeto LEGALE) e per l'acquisto? non importa se serie nuove o vecchie, l'importante è che secondo voi valga la pena vederle.
io non ho voglia di iniziare a fare l'elenco, mi sono già spremuto troppo per fare sto thread, postate gente.. postate!
Jungle wa itsumo hare nochi guu
http://bt.knights.it/browse.php?search=guu&cat=0
(dovete registrarvi per vederlo)
Anime comico-surreale. geniale ! :asd:
eden - ratman (il + uber di tutti) - berserk - chonchu - i''s d:^)
ho sempre letto dylan dog..
mi piace moltissimo perche' le sue storie hanno dell'assurdo infinito..
e poi c'è Groucho che con le sue battute spacca di brutto :asd:
Sniperino
13-05-2005, 19:55
vuoi ridere?
ratman.
Leo Ortolani :rulez:
Evangelion !!: lo ritengo il miglior anime mai creato,eccezionale.
Gto: Sono arrivato alla 37esima puntata,mi piace tantissimo ed è molto divertente.
Cowboy Bebop: SPETTACOLARE!! frenetico,emozionante,ironico e anche romantico con una colonna sonora mozzafiato!.
One Piece: Anime da cui ho tratto il mio nick,storia fantastica,personaggi carismatici..da vedere!
Ghost in the shell: Anche quest'anime è caratterizzato da una trama eccezionale,disegni stupendi,molto coinvolgente.(non esiste in italiano).
South Park: Trash al massimo livello,geniale.
Per quanto riguarda i film d'animazione ne cito velocemente qualcuno che ritengo imperdibile:
Akira,una tomba per le lucciole,Laputa,Baoh,La città incantata,Mononoke Hime,Ninja Scroll,Il castello di Cagliostro,Perfect Blue.
Successivamente vedo di aggiungerne altri.
come fumetti non posso non consigliarti:
- I Cavalieri Dello Zodiaco Episode G ( la storia dei cavalieri d'oro prima delle 12 case )
- Kenshiro le origini ( questo è un capolavoro, mi voglio sbilanciare forse anche meglio del precedente come trama, i combattimenti sono a mio avviso molto ben fatti ).
P.S: entrambi questi fumetti sono degli stessi autori dei precedenti capitoli per cui una delusione è impossibile( nei cavalieri dello zodiaco rispetto alla serie precedente cambia solo il disegnatore ).
come cartoon giapponesi ci stava quello sul basket che mi faceva divertire troppo...
fumetti adoro tutti quelli degli autori italiani.. da dylan dog a nathan never.. quello nuovo (che nn ricordo come si chiama)...
come cartoon giapponesi ci stava quello sul basket che mi faceva divertire troppo...
fumetti adoro tutti quelli degli autori italiani.. da dylan dog a nathan never.. quello nuovo (che nn ricordo come si chiama)...
quello del basket penso tu intenda Slam Dunk :)
Massiccio67
13-05-2005, 21:45
slam dunk e' puro spettacolo :D
si.. slam dunk.. tutta la serie l'avro vista minimo tre volte.. prima su tmc2.. poi su mtv.. dolce infanzia.. :P
slam dunk e' puro spettacolo :D
si ovviamente è stupendo anche il fumetto...anche se costa 4 euri che non sono proprio pochi.
Massiccio67
13-05-2005, 22:00
ho solo il numero 1 di slam dunk e ogni volta che lo rileggo mi piego dalle risate quando chiama gorilla il tizio e quando da la craniata al tabellone :rotfl:
il resto l'ho visto in televisione, ma a che puntata erano arrivati? nel senso, non mi sembra abbiano fatto tutto slam dunk, si e' tipo bloccato a una certa vero?
ogni volta lo facevano finire a un punto diverso.. .:P..
ho solo il numero 1 di slam dunk e ogni volta che lo rileggo mi piego dalle risate quando chiama gorilla il tizio e quando da la craniata al tabellone :rotfl:
il resto l'ho visto in televisione, ma a che puntata erano arrivati? nel senso, non mi sembra abbiano fatto tutto slam dunk, si e' tipo bloccato a una certa vero?
si finiva dopo la partita contro il liceo Ryonan decisiva per il passaggio alle nazionali...vi siete persi tutta la parte dopo che è meravigliosa...se vi interessa posso dirvi da che fumetto inizia, cosi' se volete iniziate direttamente da li ( ve lo consiglio perchè merita veramente ).
Gargoyle`88
13-05-2005, 22:29
Per quanto riguarda i cartoons vi so un solo link:
http://www.listacartoni.it/main.htm
C'è TUTTO, potete ordinare per anno, titolo, uscita, e vi dice pure a che ora andava in onda e su che canale.
Sto sito è proprio da :seg: :sbav:
Massiccio67
14-05-2005, 02:26
si finiva dopo la partita contro il liceo Ryonan decisiva per il passaggio alle nazionali...vi siete persi tutta la parte dopo che è meravigliosa...se vi interessa posso dirvi da che fumetto inizia, cosi' se volete iniziate direttamente da li ( ve lo consiglio perchè merita veramente ).
si che mi interessa, e sopratutto quanti numeri sono fino alla fine? (guardo anche il lato economico :) )
FuckAuthority
14-05-2005, 03:35
Evangelion non è un cartoon, è arte allo stato puro.
Berserk dove stracazzo me lo mettete? :mad:
YuOminae
14-05-2005, 11:45
Naruto :adore:
One Piece :adore:
si che mi interessa, e sopratutto quanti numeri sono fino alla fine? (guardo anche il lato economico :) )
allora sono 33 numeri in tutto diciamo che tu dovresti iniziare a comprarlo dal 22 ( compreso ) se hai visto tutta la serie in tv.
P.S: la parte del fumetto che ancora non hai letto sono piu' che sicuro che ti piacera' moltissimo.
A voi capita mai di essere dispiaciuti alla fine di un fumetto proprio perchè è finito?A me praticamente sempre...c'è prima una grande curiosita' di finire la serie e quindi di leggere l'ultimo numero, poi una volta fatto un gran dispiacere...soprattutto se sai che la storia difficilmente avra' un seguito. :(
RabbinowitZ
14-05-2005, 13:26
Sì, capita anche a me.
Ora, dopo 10 anni circa, da quando la Granata Press è fallita, mi sono comprato la continuazione, della casa editrice Techno, di Ushio e Tora, mi mancano solo 4 numeri che la fumetteria fatica a farsi arrivare :( Non vedo l'ora che mi chiamino!
Mi affascina tantissimo la storia, adoro il modo in cui è disegnato ed è tra i miei fumetti giapponesi preferiti.
Ma il manga più bello che abbia mai letto è Video Girl Ai. Mamma quanto ho pianto :bua:
Sì, capita anche a me.
Ora, dopo 10 anni circa, da quando la Granata Press è fallita, mi sono comprato la continuazione, della casa editrice Techno, di Ushio e Tora, mi mancano solo 4 numeri che la fumetteria fatica a farsi arrivare :( Non vedo l'ora che mi chiamino!
Mi affascina tantissimo la storia, adoro il modo in cui è disegnato ed è tra i miei fumetti giapponesi preferiti.
Ma il manga più bello che abbia mai letto è Video Girl Ai. Mamma quanto ho pianto :bua:
Ushio & Tora è una pietra miliare semplicemente fantastico :sbav:
Vabbè ma non postate tutti gli anime\manga conoscisuti e strasconosciuti. Vogliamo gli inediti.
Salciccia dura
15-05-2005, 08:54
Io come toons guardo spesso "Happy tree friends", mi fanno sbellicare.
Eccovi il loro sito, dal quale potete acquistare i CDs
Approfittatene per guardarvi qualche toon, vi consiglio vivamente quello son Sniffles, l´elefante occhialuto, ma tutti son bellissimi :D
http://happytreefriends.atomfilms.com/watch_episodes/index.html#
WARNING: sono un po´violentini :shy:
Io come toons guardo spesso "Happy tree friends", mi fanno sbellicare.
Eccovi il loro sito, dal quale potete acquistare i CDs
Approfittatene per guardarvi qualche toon, vi consiglio vivamente quello son Sniffles, l´elefante occhialuto, ma tutti son bellissimi :D
http://happytreefriends.atomfilms.com/watch_episodes/index.html#
WARNING: sono un po´violentini :shy:
ho scaricato tutti e tre i dvd.. e ogni puntata nuova mi vedo.. :P vi do anche quest'latro link.. molto piu comodo...
http://oasi.upc.es/~kiusap/flash/happy_tree_friends/
edit: il sito è questo.. è momentaneamente offline pero
p.s. non sono violentini... sono stra ultra mega trucidi...
allora una serie anime da scaricare che vi consiglio è ghost in the shell - stan alone complex, una storia in cui ci sono i vari personaggi del famosissimo GItS ma che riguarda più in generale la sezione 9.
dovrebbero essere usciti in italia invece il fumetto di ghost in the shell 2 e il lungometraggio, mentre (a quanto mi ha detto castor quindi inaffidabile come la morte) dovrebbe essere uscita in jappo la seconda serie degli stand alone complex.
mano al portafoglio! :asd:
oddio.
ho letto " il signore dei ratti " comprato da un mulo che passava sotto casa mia :look:
è 1 qualcosa di ESILARANTE :rotfl:
-F!zban-
15-05-2005, 17:37
Mazinkaiser , Ghost in the shell stand alone complex , entrambi in jappo sottotitolato purtroppo.
Ah ovviamente vedetevi -Ghost in the shell- il lungometraggio di fine anni 80 prima :|
Mi viene in mente ora Serial Experiment Lain (http://webzine.anigate.net/2003/03mar/articoli/serial_experiment_lain/) è un anime molto strano,a me è piaciuto molto.
oddio.
ho letto " il signore dei ratti " comprato da un mulo che passava sotto casa mia :look:
è 1 qualcosa di ESILARANTE :rotfl:
É uscito?!?!? OMG FFS!!!!11
Floorfilla
25-05-2005, 17:10
io avevo le tre serie di dragon ball Z
i fumetti sono una cosa bellissima ma costano troppo :(
Lu ManiaK
25-05-2005, 17:12
Berserk dove stracazzo me lo mettete? :mad:
Ma Devilman ( parlo ovviamente di manga e non dei vari OAV o film ) ??? :eek:
OT: Mastì ho visto il video di Michelle. E' un'amore :love:
Come fumetti e anime io consiglierei tantissimo Guyver e Ushio e Tora (il quale ha delle scene comiche esilaranti ) :asd:
guyver c'ho solo il numero uno, comprato per caso :|
usho e tora apre :rulez:
Floorfilla
28-05-2005, 20:14
davvero bello ratman :rotfl:
Floorfilla
28-05-2005, 20:22
ah una cosa mi spiegate come è diviso evangelion?
ho trovato 28 episodi nominati come Evangelion Neon Genesis.
Ce ne sono altri? devo vedere qualcos'altro per capire bene la storia?
-F!zban-
28-05-2005, 22:47
26 episodi + 2 episodi finali (lungometraggi)
buona fortuna :asd:
(soffitti sconosciuti............ :look: )
ho sempre letto dylan dog..
mi piace moltissimo perche' le sue storie hanno dell'assurdo infinito..
e poi c'è Groucho che con le sue battute spacca di brutto :asd:
gg :approved: