View Full Version : [SOAD] Mezmerize
FuckAuthority
15-05-2005, 19:18
L'ho comprato ieri, impressive veramente... Ottime ritmiche, molto melodico anche se molto piu' "cattivo" a tratti dei precedenti album. Testi molto belli, sempre improntati su temi quale la pace, anticapitalismo e noglobal . Imho un gran album, considerando anche che è solo la prima parte, visto che Hipnotyze dovrebbe uscire tra 2 mesi circa.
Qualcuno ha avuto l'occasione di sentirlo?
Ah tra l'altro è uscito anche il video di B.Y.O.B. (bring your own bombs)
Che dire cu@assago il 30 ;)
Death'87
15-05-2005, 19:57
mmh... qui da me mi hanno detto che esce il 17... cmq non me lo lascerò scappare ^^
veramente bello. sopratutto BYOP, che rulla.
FuckAuthority
16-05-2005, 02:07
mmh... qui da me mi hanno detto che esce il 17... cmq non me lo lascerò scappare ^^
Ovunque han detto che usciva il 17, ma è uscito il 14 .... non so come mai :asd:
a breve ci sarà un altro cd originale a casa ripper :asd:
L'ho sto sentendo in questo momento(sono arrivato alla traccia 9 su 11 esistenti) che dire, non ai livelli di toxicity, ma cmq sia un gran bel album.
Devo risentirlo però almeno un'altra volta
FuckAuthority
17-05-2005, 15:19
L'ho sto sentendo in questo momento(sono arrivato alla traccia 9 su 11 esistenti) che dire, non ai livelli di toxicity, ma cmq sia un gran bel album.
Devo risentirlo però almeno un'altra volta
be difficile fare un cd ai livelli di toxicity :asd:
Cmq cè da considerare il fatto che è parte di un doppio album, sperando che laltro cd esca il prima possibile ;)
non mi dispiace per niente.... anzi.
consiglio di ascoltare il cd almeno 2/3 volte :)
consiglio di ascoltare il cd almeno 2/3 volte :)
Già...la prima volta che l'ho ascoltato nn mi ha fatto una grande impressione....ma dopo..... :love: :rulez:
quoto. stile diverso dal solito, ma potente e molto emotivo ...
MedioMan
22-05-2005, 18:14
gg ai soad alla fine un altro buon lavoro :)
Capitan USop
22-05-2005, 22:53
imho il loro migliore cd rimane e rimarrà sempre l'omonimo soad, primo loro cd. devastante, emotivo, profondo, e VERAMENTE cattivo.
ma questo disco non vuole essere cattivo ...
lo sto ascoltando ora....
nn male
ma come mai i suoni sono così brutti? hanno cambiato produttore?
la chitarra sembra una zanzarina a volte :|
Dopo aver ascoltato Cigaro, mi rimane da pensare che si sono solo scordati qualche "motherfucker" durente i testi per essere profondi quanto Notorius B.I.G.
Cigaro è l' unico pezzo che mi fa schifo ...
Poi gli effetti elettronici di Old School Hollywood mi han fatto vomitare ...
Però ribadisco che per me è lo stesso un bel disco :)
lo sto ascoltando ora.. è stupendo
FuckAuthority
01-06-2005, 02:51
si anche a me old school hollywood mi fa sboccare
si anche a me old school hollywood mi fa sboccare
A me fa impazzire anche quella! :love: