View Full Version : Un sogno che si avvera
Finalmente ce l ho fatta !!!! Il mio sogno si é avverato :bua:
peccato solo x i 50 giorni di consegna :(
С а ч ч и о
18-05-2005, 15:50
bella!!
complimenti :D
è sempre gratificante riuscire ad arrivare a qualcosa che si agognava :D
enjoy!!! :cheers:
Sniperino
18-05-2005, 15:54
Tanta fortuna!!
:asd:
complimenti e tantissimi auguri :)
bella macchina.. gg :)
p.s. ocio che quella macchina quando apri si sente :D
-rinneXXX-
18-05-2005, 16:04
che bello,il tuo benzinaio potrà avere tutti e tre i figli laureati in giurisprudenza :asd:
gunman gg tanto a breve di pwno ^^
Sniperino
18-05-2005, 16:05
che bello,il tuo benzinaio potrà avere tutti e tre i figli laureati in giurisprudenza :asd:
:rotfl:
bella macchina GG ;)
ps: rinnex... :rotfl:
bella piace molto anche a me...anche se spero di comprarmi il new beetle fra poco :D
Salciccia dura
18-05-2005, 16:52
Bella ma...... motore? Cavalli?
anche se spero di comprarmi il new beetle fra poco :D
:umilia: :asd:
Cmq ottima la GTC :approved: ...anche se la OPC rulla un tot di + :D
Bella ma...... motore? Cavalli?
1.6 105 cavalli ... se fosse stato x me avrei preso la sportline 2.0 170 cv :sbav:
bella piace molto anche a me...anche se spero di comprarmi il new beetle fra poco :D
si fatti dare pure un paio di girasoli quando la vai a prendere :asd: :asd: :asd: :asd:
Finalmente ce l ho fatta !!!! Il mio sogno si é avverato :bua:
auguri, facci sapere quando la prendi cosi offri da bere a tutto il forum ! :banana: :banana:
Massiccio67
18-05-2005, 19:18
il niu bitol! la macchina dei froci! :asd:
bella macchinetta, complimenz :D
Gargoyle`88
18-05-2005, 19:21
asd il n00b itol giallo ce l'ha renato zero, pieno di girasole di plastica :asd:
si fatti dare pure un paio di girasoli quando la vai a prendere :asd: :asd: :asd: :asd::asd: :asd: :asd:
1.6 105 cavalli ... se fosse stato x me avrei preso la sportline 2.0 170 cv :sbav:
Bastava aggiungere un 10.000€ circa :P e te veniva....
Comunque è una bellissima macchina complimenti..... :cool:
1Gale1Play
18-05-2005, 23:31
gg....vai piano....xò a me verrebbe male ogni volta che vedi la lancetta della benzina che va in rosso....:spomp: un po troppo per i miei gusti. Non c'è il diesel 1.9 o 2.0 dall' Astra?
Non c'è il diesel 1.9 o 2.0 dall' Astra?
c'è il 1.9 16v da cdti da 150 cv se non sbaglio ! :shy:
... se fosse stato x me avrei preso la sportline 2.0 170 cv :sbav:
vabbè allora c'è anche il 2.0 da 200 cv tondi tondi a 25mila e rotti euro :shocked: :shocked: :shocked:
davvero gg era la mia prima scelta, ma entrati per prenderla mamma mi fa: "no non mi piace la faccia davanti"
io :eek:
poi con tutta tranquillita' mentre usciamo con un sorriso illuminato mi fa: ecco mi piace quella :love:
la corsa :sbonk:
-rinneXXX-
19-05-2005, 13:07
pitone..una donna....
senza fare discriminazione eh,ma la scelta di una macchina,è una cosa da UOMINI :asd:
FrEeF@LL
19-05-2005, 13:56
molto carina...... vai piano ... me riccomannno.
pitone..una donna....
senza fare discriminazione eh,ma la scelta di una macchina,è una cosa da UOMINI :asd:
eeeee ma la mamma e' sempre la mamma :love:
eeeee ma la mamma e' sempre la mamma :love:
pagava lei eh? :asd: :asd: :asd:
pagava lei eh? :asd: :asd: :asd:
no :|
:look:
Ragazzi nn mi preoccupo x il consumo... questa fa 13/14 km al litro, e io (aspettando luglio :() giro ancora con la mia golf gti 2000 che fa 6/7 al litro :wall:
p.s. pitone nn so xche ma anche mia madre quando é entrata nel concessionario mi fa : ma nn ti piace piu questa che é cosi carina ? (indicando la corsa) :look:
p.s. pitone nn so xche ma anche mia madre quando é entrata nel concessionario mi fa : ma nn ti piace piu questa che é cosi carina ? (indicando la corsa) :look:
siete fratelli.
siete fratelli.
eddai come sei crudele a rivelare certe cose ! :asd: :asd: :asd:
:|...la mamma non si tocca eh :|
Il ragazzo di mia cugina mi ha fatto portare l'Audi TT 2.0 turbo benzina da 225cv... inutile dirvi quanto cazzo può correre quella macchina, e quanto cazzo è comoda poi, nonostante sia sportivissima.
Cmq gg, è veramente una bella macchina l'Astra GTC i cerchi poi sono :sbav:
bella li!
non vedo l' ora di pigliare la patente e l' auto nuova anch' io :D
Salciccia dura
19-05-2005, 18:29
bella li!
non vedo l' ora di pigliare la patente e l' auto nuova anch' io :D
Är du Densk?????? :eek: