View Full Version : Ennesima lezione.....
.......di stile by MV !!
non mi sto neanche a soffermare sulla ciclistica, la componentistica al top, l'assemblaggio a mano perfetto in ogni suo punto, l'artigianalità di questa moto, il marchio, il fascino, la linea immutata ed ancora sopra tutta la concorrenza........ :shy: :shy: :shy:
Gargoyle`88
18-05-2005, 19:44
MA-CHE-:sbav:!
eternity
18-05-2005, 19:44
ma almeno soffermati sullo spaginamento :asd:
:umilia:
Gargoyle`88
18-05-2005, 19:46
no no spagina di +, aumenta il dettaglio!!! :asd:
ma almeno soffermati sullo spaginamento :asd:
lo sai che ho detto a mio fratello accanto a me? vuoi vedere che tempo che uploado sul mio sito arriva eternity a rompere la uallera per lo spaginamento? sei prevedibile :angel: :angel: :angel:
Ecco gli avete fatto ridurre le foto e il dettaglio è andato a farsi fottere. Rimetti le foto di prima!
eternity
18-05-2005, 19:55
lo sai che ho detto a mio fratello accanto a me? vuoi vedere che tempo che uploado sul mio sito arriva eternity a rompere la uallera per lo spaginamento? sei prevedibile :angel: :angel: :angel:
si ma hai presente l'eeeeenorme sbattimento di muovere il ditino e il polso per far scorrere il cursore per andare avanti e indietro per vederla tutta? no ma... ti rendi conto??? :rotfl:
Gargoyle`88
18-05-2005, 20:11
non le vedo più. Rimetti subito quelle spaginose o ti reportizzo :|
non le vedo più. Rimetti subito quelle spaginose o ti reportizzo :|
refresha, ci sono ci sono............non voglio avere mp di ete che mi fa velate minaccie ! :asd: :asd: :asd:
:sbav: :sbav: :sbav:
mi piace molto di più l'f4 2003
-rinneXXX-
18-05-2005, 20:28
il telaio non è della mv vero?
il telaio non è della mv vero?
perchè non dovrebbe? :eek: :eek: :eek:
-rinneXXX-
18-05-2005, 20:32
uhm..ora come ora non mi ricordo,sulla brutale ho la totale certezza che sia della MV,ma non doveva esserci un "pezzo" (blocco motore?) preso da un'altra casa?
Gargoyle`88
18-05-2005, 20:40
forse confondi con la bimota, che ha motore suzuki... La MV costruisce tutto lei
Apocalipse
18-05-2005, 21:01
yo yo yo..veramente rox
sbaNdato9
18-05-2005, 21:11
paurosa :>
Danielito[Maiz]
18-05-2005, 23:47
le moto italiane saranno sempre piu' belle dei cancelloni giapponesi....peccato che per comprarle ti ci vuole un polmone....
tamburini le sa' fare le moto :D
Lu ManiaK
19-05-2005, 00:10
Tamburini è un mito.
Che figata di livrea :eek:
ma l'avete vista la nuova gsx1000?
rapporto qualita' prezzo ahime' le jappo non hanno rivali :sbonk:
cmq agusta gia' e' meglio di ducati :asd:
p.s: se vi dico cosa monta e che combina agusta con gli elicotteri su una moto non ci salite di certo :asd:²
Neanche ti rispondo, solo l'assemblaggio, le finiture ed i materiali utilizzati sulle mv parlano da soli.....la ciclistica non la trattiamo proprio :asd: :asd:
.....poi se vogliamo fare i soliti commercialoni che vogliono vedere i millemila cv e sono contenti anche se hanno una moto plasticosa assemblata ad hong kong :asd: :asd: beh..........si il gsx è una bomba per questo
.....è come stare a paragonare una f430 con una bmw m3 oppure un slk amg..........
p.s: se vi dico cosa monta e che combina agusta con gli elicotteri su una moto non ci salite di certo :asd:²
non c'entra nulla...... :cool2: :cool2:
Gargoyle`88
19-05-2005, 10:11
si, sembra il Gundam :lol:
ha solo la marmitta che fa un po cacare :|
ma va cambiata cmq :|
rapporto qualita' prezzo ahime' le jappo non hanno rivali :sbonk:
Beh, ma tu hai mai visto una F4 Agusta messa accanto ad una R1 e al GSX 1000 R? Lasciando anche da parte il livello estetico, come rifiniture e cura dei materiali e della costruzione la MV è secoli avanti, oggettivamente. E non potrebbe essere altrimenti per un prodotto semi artigianale.
Dopo 5 minuti che guardi una F4 da lontano e da vicino in ogni particolare, posare l'occhio su una Jap è come passare lo sguardo dal David di Michelangelo ad una action figure di J.I. Joe: le nippon sembrano giocattoli di plastica al confronto, li sta la giustificazione della differenza (di prezzo) . E non lo dico per fare nazionalismo, ho una 4 cilindri Jappo pure io.
La Jappo ha dalla sua il fatto di essere solo più raggiungibile ma ti assicuro che una F4 1000 S da 15000 euro (perchè non tutte le F4 costano 40000 euro) ha un rapporto qualità prezzo superiore ad una R1 o GSX da 12000 euro (parliamo del nuovo).
stupenda! meravigliosa! il mio sogno!
un giorno la comprero' :shy:
Gargoyle`88
19-05-2005, 11:55
La Jappo ha dalla sua il fatto di essere solo più raggiungibile ma ti assicuro che una F4 1000 S da 15000 euro (perchè non tutte le F4 costano 40000 euro) ha un rapporto qualità prezzo superiore ad una R1 o GSX da 12000 euro (parliamo del nuovo).
Si ma prendi anche le prestazioni... l'F4 è bella, è strafiga, ci sbavo addosso pure io, ma a compararla con una Gixxer o con un'R1 in quanto a prestazioni... eh beh...
Poi ovviamente devi pure tenere in considerazione quello che ci vuoi fare eh... se vuoi un'opera d'arte prendi l' MV, la Tornado, la Piega: se vuoi andare a smanettare in pista prendi la 999 o una jappa. Calcola che se scivoli con una jappa ricompri un pezzo di plastica, se scivoli con l'MV ricompri un'opera d'arte...
Si ma prendi anche le prestazioni... l'F4 è bella, è strafiga, ci sbavo addosso pure io, ma a compararla con una Gixxer o con un'R1 in quanto a prestazioni... eh beh...
sicuro? guarda che buchi d'erogazione l'r1 o guarda un motore honda quanto sta sotto..................se abbinato alla ciclistica dell'mv credo proprio che tenga botta alla grande in pista.......poi certo se ci si vuol limitare a guardare gli 11 cv in più del gsx (la migliore jappo sul mercato, impressionante) la cosa diventa un pò triste ! ;)
Gargoyle`88
19-05-2005, 12:40
Azz non ero aggiornato sull'erogazione dell'R1, effettivamente ha dei buchi notevoli. Impressive il Gixxer. Cmq a parte la honda direi che come prestazioni stiamo là... la differenza in + è il prezzo dell'MV... (e il fatto che se mi ci addobbo preferirei restarci secco che doverla rimettere su :asd: )
Calcola che se scivoli con una jappa ricompri un pezzo di plastica, se scivoli con l'MV ricompri un'opera d'arte...
In pista si usano carene in VTR, conosco tante persone che l'hanno comprata e la usano solo pista. Se scivoli cambi le carene. L'unico rischio è un frontale a 300 orari in cui pieghi tutto, ma in quel caso del pilota non rimarrà abbastanza per affrontare il problema. Comunque, la guidabilità e la precisione in curva della MV è nota. Con la 1000 ora hanno anche i cavalli che mancavano
Per quanto riguarda le prestazioni assolute, siamo tutti li con i 1000 attuali specie in strada.
Da motonline.com
Clamorosa doppietta della MV in Germania
Jorg Teuchert e la F4 1000S dominano le due corse del GP d’esordio del campionato tedesco Superbike battendo il nutrito e qualificato schieramento di quattro cilindri giapponesi
di Luigi Rivola, foto Nico Schneider
Jorg Teuchert
Il campionato tedesco Superbike ha preso il via sul circuito di Lausitz, dove quest’anno si disputerà anche una prova del campionato mondiale. In lizza tutte le marche giapponesi con moto elaborate secondo la formula in vigore in Germania, ossia più vicine alla serie rispetto alle SBK del torneo iridato. Contro le quattro cilindri nipponiche la MV Agusta, come lo scorso anno, schiera una F4 1000 affidata dal Team MV Agusta Racing Deutschland al pilota Jorg Teuchert, già campione del mondo Supersport con la Yamaha R6 e vincitore nel 2004 di due corse del campionato tedesco SBK all’esordio in sella alla MV.
Teuchert ha iniziato bene la stagione: durante i primi test, svoltisi in febbraio sul circuito di Cartagena, ha battuto di due decimi il record non ufficiale della pista, stabilito da Pierfrancesco Chili con la Ducati 998RS nel 2003.
Jorg Teuchert (11) precede Philipp Hafeneger (22) e Stefan Nebel, entrambi su Yamaha, in Gara-1
A Lausitz invece le prove non sono così promettenti: Jorg e la sua MV, in un mare di Giapponesi, si schierano al via solo in dodicesima posizione, mentre la pole va a Michael Schulten con la Honda. Ma Teuchert ha scherzato: quando prende il via la prima manche e tutti i suoi avversari schizzano via convinti che la MV non sarà della partita, lui invece è lì e non c’è verso di toglierselo di torno. Anzi, li gioca tutti e in sul traguardo finale passa per primo beffando le due R1 della Yamaha-Germania.
Bell’inizio. Ma gara-2 non è che la replica della prima: Teuchert e la sua F4 1000S (versione nettamente meno potente della Tamburini, che non è stata ancora omologata per correre) concedono il bis lasciando di sasso la potentissima Suzuki GSX-R 1000 di Andreas Meklau, che si piazza al secondo posto a 1” di distacco, e tutte le migliori Yamaha e Honda in gara. Nessuna giustificazione, nessun ritiro importante a sminuire una doppietta della MV che proietta Teuchert al primo posto, a punteggio pieno, in un campionato importante che ora sa di poter vincere.
(17.05.05)
minchia se owna il gundam :love:
e speriamo mi rivenga voglia di prenderla che a luglio mi diverto :asd:
Gargoyle`88
19-05-2005, 13:03
In pista si usano carene in VTR, conosco tante persone che l'hanno comprata e la usano solo pista. Se scivoli cambi le carene.
Ovviamente, ma mi vien da vomitare a pensare a una MV con carene in vetroresina.
Oh ovviamente io sto parlando da amatore, non da professionista. Ovvio che se uno pratica il motociclismo come sport ha 3 o 4 carene pronte. Io con L'R1 ci sono andato 2 volte in pista contro i 24.000 km percorsi fuori, alle carene in VR non ci ho mai voluto pensare.
io pure se mi si rovina quella in vetroresina(magari della Cruciani che sono perfette e costano un occhio) non voglio rialzarmi, lasciatemi li..... per favoreee ! :asd: :asd: :asd:
Gargoyle`88
19-05-2005, 13:06
minchia se owna il gundam :love:
e speriamo mi rivenga voglia di prenderla che a luglio mi diverto :asd:
ma che moto hai pitò?
e anche boss, che moto hai?
-rinneXXX-
19-05-2005, 13:06
stica,quella moto non è fatta per andarci in pista,va custodita gelosamente nel salotto dietro una teca di vetro antiproiettile...
Ti farei vedere quanti filmati ho del Mugello con MV Agusta in pista con carene in vtr (ma anche no) :)
Per chi non ha problemi economici e vuole andare in pista la MV è una grandissima scelta, anche perchè tanta tecnologia è fatta per correre, non è solo una scultura fine a se stessa.
e anche boss, che moto hai?
la gloriosa fzr di mio fratello....almeno per un altro annetto
dai che a metterla sul topic dell'mv stona :asd: :asd: :asd:
ecco quewsta non può permettersi di spaginare invece :asd:
ecco quewsta non può permettersi di spaginare invece :asd:
non toccare la mia bimba, sapessi quant'è bella con lo scarico in titanio :sbav:
infatti l'ho ridimensionata subito :asd: :asd: :asd:
imo come estetica R1 e CBR 900RR sono le più belle... poi per le prestazioni non mi interessa molto, mi farei una moto solo per bellezza estetica. Considerando che ormai come prestazioni stanno tutte li, che faccio 270 o 300 mi cambia veramente poco :D
cmq è molto bella oggettivamente.
edit: fzr rulla troppo :D
Gargoyle`88
19-05-2005, 13:25
bella bella boss. Io dopo un anno di relax in sidecar ho preso una hornet 900 (non di mia spontanea volontà, ma per una conseguenza economica di scambio) e mi ci faccio i miei bei viaggetti. I tempi delle saponette consumate a bordo di una maxisportiva sono finiti :bua:
io c'ho una gsx600r che pero' cambiero' presto per la sorellona, sarebbe ora solo che dopo che ho comprato la macchina nuova m'e' passata la scimmia..pensa che la moto dovevo cambiarla a luglio 2004 e poche ore prima di prendere la nuova kawa 1000 che era uscita venni a sapere della nuova gsx e quindi mi so detto: sticazzi, annasse a fanculo la kawa, aspetto la suzuki :love:
dai che a metterla sul topic dell'mv stona :asd: :asd: :asd:
:asd:
Gargoyle`88
19-05-2005, 13:32
la gloriosa fzr di mio fratello
a proposito, cambia quelle gomme che fanno cacare :|
a proposito, cambia quelle gomme che fanno cacare :|
già fatto, foto vecchia......
x pito: abbi fede che finite le spesuccie arriva la bestia :asd: :asd:
destynova
22-05-2005, 02:04
rivoglio la mia r1 del 98 -_-
no cmq a parte tutto è impossibile parlare solo di bontà del mezzo o quant'altro per una moto del genere da usare per strada.
conta piu il manico che qualsiasi altra cosa ahimè.
ricordiamo cmq che nello swosh di imola(e anche altre piste) le moto a costo "normale" giravano con differenze di 3 secondi. tra ninja 900 e r1 i.e. (recenti).
il ducazzi 998R 2 secondi piu veloce
uh si dimenticavo, f4 (750) spr (meno della metà dell'assegno per la 998r) 2.5 secondi + veloce del ducati :asd:
scusamelo piccola 750..
io c'ho una gsx600r che pero' cambiero' presto per la sorellona, sarebbe ora solo che dopo che ho comprato la macchina nuova m'e' passata la scimmia..pensa che la moto dovevo cambiarla a luglio 2004 e poche ore prima di prendere la nuova kawa 1000 che era uscita venni a sapere della nuova gsx e quindi mi so detto: sticazzi, annasse a fanculo la kawa, aspetto la suzuki :love:
Si ma le hai tolte le rotelle dal gixxer?
:banana:
rivoglio la mia r1 del 98 -_-
uh si dimenticavo, f4 (750) spr (meno della metà dell'assegno per la 998r) 2.5 secondi + veloce del ducati :asd:
scusamelo piccola 750..
Al Mugello mi hanno raccontato di gente, l'estate passata, che prendeva per il culo un Ducati 748R perchè i milloni giapponesi se lo bevevano sul rettifilo. Poi hanno messo in mano ai tizi un cronometro, Ducati 2.02 basso, gli altri 2.15 :asd:
In moto conta il manico non c'è un cazzo da fare. Già moto di 20 anni fa sono impossibili da portare al limite, in strada (dove "vince" il trofeo dello sfigato solo il più pazzo e fortunato a non ammazzarsi). E in pista giusto piloti dal superstock in su sono in grado di trarre il 100% da un mezzo a 2 ruote. Tutto quello che avanza, sono solo discorsi da motociclisti da bar che grazie a Rossi e alla motogp ormai stanno diventando la maggioranza. Gli stessi motociclisti che se mettono piede in pista escono con la nausea ( "cazzo ma quanto è larga la pista non so dove andare" :asd: :asd: )
eh no ma le jappe hanno + cavalli...
vabbè...
destynova
23-05-2005, 01:43
Al Mugello mi hanno raccontato di gente, l'estate passata, che prendeva per il culo un Ducati 748R perchè i milloni giapponesi se lo bevevano sul rettifilo. Poi hanno messo in mano ai tizi un cronometro, Ducati 2.02 basso, gli altri 2.15 :asd:
In moto conta il manico non c'è un cazzo da fare.
certamente conta di piu il manico, non intendevo di certo per strada.
li conta chi la schifa di piu la vita.
conosco anche io mussi con moto velocissime che ne prendono a kg da donne con rs250.
il problema del motociclismo è che sta diventando da bar.
todo li.
ne raccatti a carretti dalle strade ogni weekend.
vedi moto davanti a tutti i bar.
molti si impegnano, riescono a salutarti con le dita a v.
ma pochi poi sono reali motociclisti.. era meglio quando si stava peggio ed era una scelta ._.
stop per me
giovedì aiutavo a scuola proprio un mio amico a smontare l'albero a gomiti della mv (sta facendo il tirocinio alla mv agusta e diciamo che è preso anche a lavorare appena si laurea) ....beato lui!!!!!
Perchè i miei non mi fanno comprare la motooioooooo :( :( :( :(