View Full Version : Cosa manca rispetto all agorà di ngi e perchè preferisco quest ultima.
NOn sono mai stato un forumer degno di tale nome ma vedo nell agorà di ngi la presenza di gente che posta news da commentare, scimmie varie e altre cose che attirano l attenzione. qui tutto ciò scarseggia credo sia un area vuota persio piu noiosa dell area entertaiment.
parere mio.
voi che ne pensate?
per qualsiasi cagata sry, ma sono fumato :crazy:
Sniperino
01-08-2004, 17:05
In effetti sarebbe il caso di postare qualcosa di più serio e commentabile che "i log di mirc".
P.S. - Ovvio che enterteinment è meglio di Agorà.... qui modera il pelato, di la io :asd:
Threads: 283,908, Posts: 5,368,572, Members: 30,863
Welcome to our newest member, spanezz
vs/
Threads: 400, Posts: 12,187, Members: 288
Welcome to our newest member, Konte
ecco la differenza per ora :)
skiele.gaglioffo
01-08-2004, 17:31
:sisi:
allora visto che siete insoddisfatti propongo un super argomento :sisi:
commentato il un mio super wallpaper pubblicitario per il mio sito www.zen777.com
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/skiele/ZEN777_COMING_SOON.jpg
Sniperino
01-08-2004, 17:51
Molto carino :asd:
Raytracer
01-08-2004, 18:41
allora visto che siete insoddisfatti propongo un super argomento :sisi:
commentato il un mio super wallpaper pubblicitario per il mio sito www.zen777.com
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/skiele/ZEN777_COMING_SOON.jpg
bello! ma perchè usare una tua foto? :group:
skiele.gaglioffo
01-08-2004, 18:44
è il mio personal portfolio... perchè non dovrei usare la mia foto? :dunno:
beh la tua invidia mi sembra fuori luogo...
Mi sembra logico che per il momento questa è una piccola comunità, quindi i post sono pochini, quelli degni di nota ancor meno...
Diamo tempo al tempo, 1337 esiste da meno di un mese, NGI da diversi anni.
Raytracer
01-08-2004, 18:57
beh la tua invidia mi sembra fuori luogo...
invidia? ma lol... dovevo forse metterci più faccine?
-rinneXXX-
01-08-2004, 19:28
skiele,il pc ti fa male...sei stato paragonato ad una rana :|
cmq fab,inizia pure,raccontaci dei tuoi viaggi intercontinentali rimanendo nel salotto dicasa tua :asd:
Floorfilla
01-08-2004, 19:36
cominciare col fondere Entertaiment con Agorà per non disperdere spazio ed utenti
skiele.gaglioffo
01-08-2004, 19:57
invidia? ma lol... dovevo forse metterci più faccine?
si si, sei invidioso... perchè io sono una bellissima ranocchia... te sei un rospo :sisi:
Massiccio67
01-08-2004, 19:58
Agora' e' una cosa
Entertainment e' un'altra
su agora' si parla di quello che si vuole
su entertainment si parla di generi come musica, cinema, spettacolo
sono simili ma non uguali
AlexZ McRommel
01-08-2004, 20:12
però effettivamente, di che altro parli?
Non ho mai frequentato agora' di ngi e non ne sento la mancanza.
Raytracer
01-08-2004, 22:31
si si, sei invidioso... perchè io sono una bellissima ranocchia... te sei un rospo :sisi:
:frust:
Si potrebbe parlare di floricultura, di vari tipi di formaggio o che ne so, di che colore è il cavallo bianco di napoleone.
Salciccia dura
02-08-2004, 00:51
Threads: 400, Posts: 12,187, Members: 288
Welcome to our newest member, Konte
In solo un mesetto, questi sono gran bei numeri, altroche´!
Mai vista una community crescere cosi´rapidamente ( e cosi´bene, se me lo permettete). :pitoappro
Chiaramente ci si raffinera´e migliorera´, questo e´il destino di tutte le community serie come la nostra. :sisi:
Qualcuno scontorni il pitoneapproved pls, è osceno.
Sniperino
02-08-2004, 02:32
Qualcuno censuri il pitominchia approved più che altro.
-rinneXXX-
02-08-2004, 04:09
Entertainment è un isola felice,non avvicinatela alla tempesta per favore :D
Qualcuno scontorni il pitoneapproved pls, è osceno.
e gia' l'hanno fatto col culo :asd:
AlexZ McRommel
02-08-2004, 09:12
In solo un mesetto, questi sono gran bei numeri, altroche´!
Mai vista una community crescere cosi´rapidamente ( e cosi´bene, se me lo permettete). :pitoappro
Chiaramente ci si raffinera´e migliorera´, questo e´il destino di tutte le community serie come la nostra. :sisi:
Rimane il fatto che la sua osservazione è pertinente, il problema di fondo è che qualcuno di voi la vede come una competizione di tra boad, cosa completamente ingiusta(30k utenti vs nemmeno mille :asd:, 1999 vs nemmeno 2 settimane fà), ma nessuno viete di frequentare l'una e l'altra, che penso sia la migliore soluzione :cool2:
Biscotto
02-08-2004, 09:15
il paragone esatto, se proprio volessimo farne uno, andrebbe comunque fatto con il caffé e non agorà ;)
la verità è che i moderatori sono inadeguati, non propongono, non stimolano la discussione... cambiamoli!!! :king:
:look:
AlexZ McRommel
02-08-2004, 09:17
:rotfl:
rimane il fatto che io l'altro nn lo riesco + ad aprire.. cioè lento come poki, bruttissimo :|
gusti :|
AlexZ McRommel
02-08-2004, 09:29
no dai, ora è un po' più veloce... all'inizio era disumanamente lento. Il fattore estetico nn è del tutto indifferente cmq :|