View Full Version : Casa Artigianale - Creazioni Avatar
Premetto che non mi sento molto talentato a fare avatar di belle Donne o altro, solo che alcuna gente apprezza i miei lavoretti.
Se qualcuno vuole un avatar di una ragazza, macchina o qualsiasi cosa basta che la richieda qui e cerchero' di fare il mio meglio.
La gente che verra' qui a dire "chi ti credi di essere" puo' tenersi al regolamento e non postare, io cerco solamente di dare una mano alla gente che spesso si autodefinisce "Impedita in Grafica".
Siccome Corto Maltese e' molto skillato, potrebbe farne anche qualcuno lui, se ha tempo e voglia.
;)
io rimango fedele al mio ancora per un po', ma se dovessi cambiare avatar adesso saprei dove andare :D
-F!zban-
16-07-2004, 00:23
ahahahah il tuo avatar owna naar :D
Meta||ica
16-07-2004, 08:23
peccato.. io me lo son fatto fare proprio ieri.. :P
Vabbe', se lo volete, postate e io lo faro'. Se vi sta bene il vostro, auguri :D
Massiccio67
16-07-2004, 13:10
se mi riesci a mettere una gif animata di 60k della grandezza massima richiesta dal forum fammelo sapere=)
Il mio attizza :sisi:
zizzaniaman :rotfl:
zzzzzzz0o0oo0o0o0o0o0o00oo0o00!!!!!! :rulez:
FuckAuthority
16-07-2004, 21:04
goren scusa ma chi ti credi di essere? :|
Ci conosciamo? :love:
beh io continuo a farmeli da solo gli avatar o a scipparli in giro :look:
faranno cagare ma deve caratterizzarmi quindi se me li fanno gli altri che gusto c'è?
beh io continuo a farmeli da solo gli avatar o a scipparli in giro :look:
faranno cagare ma deve caratterizzarmi quindi se me li fanno gli altri che gusto c'è?
Ti contraddici.. Se li "scippi in giro" vuol dire che li ha creati qualcun altro..
Ti contraddici.. Se li "scippi in giro" vuol dire che li ha creati qualcun altro..
si anche le foto delle tipe non le scatti te :)
ma l'avatar lo realizzi te... come il vecchio avatar che avevo di hl2 il soggetto nn l'avevo fatto io... :eek:
discorso contorto non so se capisci.
Se li scippi qualcuno ha creato quell'avatar prendendo una foto e sistemandola per bene, l'ha creata lui. Non te.
destynova
17-07-2004, 10:02
resta che tra lo scippo di beriag e la topa di goren, vince goren 10 a 0 :sisi:
Premetto che non mi sento molto talentato a fare avatar di belle Donne o altro, solo che alcuna gente apprezza i miei lavoretti.
Se qualcuno vuole un avatar di una ragazza, macchina o qualsiasi cosa basta che la richieda qui e cerchero' di fare il mio meglio.
La gente che verra' qui a dire "chi ti credi di essere" puo' tenersi al regolamento e non postare, io cerco solamente di dare una mano alla gente che spesso si autodefinisce "Impedita in Grafica".
Siccome Corto Maltese e' molto skillato, potrebbe farne anche qualcuno lui, se ha tempo e voglia.
;)voglio il mio 100x100 col bordino :mad:
al lavoro
Pito :frust: goren
edit: l'immagine non 75x75 sta qua www.afk.it/hiss1.jpg (http://www.afk.it/hiss1.jpg)
Pito sfrutta gente, attento poi in cambio lui cerca di darti sempre qualcosa......
:slurp:
Se li scippi qualcuno ha creato quell'avatar prendendo una foto e sistemandola per bene, l'ha creata lui. Non te.
cvd non hai capito.
Phyton se vuoi ti ci addo anche la scritta "Phyton"
.scarface.
17-07-2004, 11:54
io vorrei un avatar di un mulo che cerca di essere trainato senza risultati... è possibile?
Se mi procuri l'immagine forse si :O
Hai provato? Se vuoi aggiungo la scritta del tuo nick..
mhhh bene cosi', grazie :D
-F!zban-
17-07-2004, 14:13
cioè pito non sapevi mettere un bordino con paint -.- ?
:gluglu:
No gliel'ho messo a 100x100 e messo bordino col mittico Geamp :D (gimp ;))
si ma cmq e' inutile che continui a chiedermi di darti una buona valutazione :|
cioe' un bordino hai messo...
lol riesci a fare il mio con scritto oWn sopra in alto strasgagliardo?
si ma cmq e' inutile che continui a chiedermi di darti una buona valutazione :|
...
oddio cominciamo con ste cagate?
Vedi se riesci a fare un mulo che cammina vicino ad un torrente...
(vediamo chi ha capito :asd: )
Vedi se riesci a fare un mulo che cammina vicino ad un torrente...
(vediamo chi ha capito :asd: )
pessima :eek:
pessima :eek:
Ci ho provato :sisi:
No gliel'ho messo a 100x100 e messo bordino col mittico Geamp :D (gimp ;))
tiè eccomi la mia ultima creazione :rulez:
<---
Eccomi di ritorno a casa so troppo fatto te lo fo domani
Tie' ci ho impiegato un po' a pulirlo da quella merda avro' impiegato piu' di 5 min se whini e dici che non va bene t'ammazzo
edit: Visto che ti piace tanto vedere le statistiche di post degli altri forse te lo puoi creare anche da solo :)
Mutande87
18-07-2004, 16:14
Ue casa artigianale.. qualkuno mi fà un favoruccio :help:
Vorrei la gif del pazzo del video di Dragostea din ecc... (penso lo conosciate tutti) se qualkuno è capace di trovarmene una o farne una lo amo .. anche se me dite come potrei farla..
lo scopo è semplice la uppo con il filo sul mio cellulare auahsauhauhahuau
:help: :help: :help:
Cioe' la vuoi che si muove o la vuoi ferma?
.scarface.
18-07-2004, 21:52
http://www.trig.it/public/fileup/fraggareunlamer.gif
riesci a farmela bene, leggibile x un avatar?
http://www.trig.it/public/fileup/fraggareunlamer.gif
riesci a farmela bene, leggibile x un avatar? Quella gif l'ho fatta io! :cool2:
:rulez:
Mutande87
19-07-2004, 00:09
Cioe' la vuoi che si muove o la vuoi ferma?
che si muove.. una sua scena mentre si muove specie il pezzo con la lingua o quando se spacca il coso in testa :asd:
vorrei una .gif che la metto sul telefono :sbav:
Si ragazzi devo prendere le gif, estrarne le immagini, rimpicciolirle e riunirle. Ci mettero' un po' ma le avrete, datemi tempo.
Si ragazzi devo prendere le gif, estrarne le immagini, rimpicciolirle e riunirle. Ci mettero' un po' ma le avrete, datemi tempo.
Programmi che ti fanno tutto in automatico(Image Ready) :rulez:
Ah, grazie per l'informazione :D
.scarface.
19-07-2004, 14:49
goren...ti muovi a farmi l'avatar? :|