View Full Version : [Dod]I più lamer
..server FUN che esistono:
Quelli dove è vietato sparare unscoped se no ti killa in auto
Quelli dove è vietato sparare unscoped se no l'admin ti kikka
Quelli dove è vietato parlare lingue diverse dall'inglese o tedesco
Quelli dove non entri se provieni da una country non presente nell' Access List del server
Quelli dove mentre stai aspettando facendo strafe di qua e strafe di la dietro ad un muro nel preciso momento in cui stai per seccare quel piccolo puntino in fondo che sta per arrivare.....ti compare quella cazzo di scritta del server che ti dice BENVENUTO SU QUESTO SERVER DI MERDA...
Quelli dove hanno talmente tanti .wav customizzati che per entrare ci metti 3 ore e quando dopo 3 ore di download riesci ad entrare......hanno messo charlie
Quelli dove hanno talmente tanti .wav customizzati che non riesci a sentire un cazzo per tutta la partita perchè la musichetta del fullcap dura 20 minuti (stopsound rulez)
Spe mo me ne vengono in mente altre :)
Wrangler
01-08-2004, 18:43
eh gia.... ma ormai io ho quei 7/8 server trai preferiti e sto sempre li ;) E cmq non ho nemmeno piu la testa da pubblico visto che ti rovinano se ci giochi molto ;) Meglio i gather le praccy e le cw.
Quelli dove senti parlare al mic sia axis che allies e che gli idioti che non se ne accorgono continuano a dare disposizioni al proprio team non capendo che anche gli avversari ti sentono
Quelli dove lasciano il warmup attivato e trovi gente che sulle bandiere da due continua a strillare I NEED BACKUP come ossessi e magari ti manda anche affanculo se non ti fermi con lui non sapendo che in quella modalità le flag non si cappano
Quelli dove dopo un punteggio 100/20 ti bannano di default
Quelli dove dopo il primo frag dietro un muro o una porta cominciano a dirti che citti
Quelli dove in mappe tipo dod_tiger che nella stanza vicino alla 2^ flag allies è tutto buoio (se non usi powerstrip) li trovi accucciati come se cacassero pensando di non essere visti e quando li fraggi colla pala dicono che citti
cavolo...non pensavo esistessero così tante lamerate in giro per i server....cmq quella dell'unscoped che ti killa in auto è geniale rofl
cavolo...non pensavo esistessero così tante lamerate in giro per i server....cmq quella dell'unscoped che ti killa in auto è geniale rofl
-= [RST] Public #1 =- 24/7 dod_avalanche 213.203.216.3:27001
-= [RST] Public #3 =- ava/anzio/caen/flash/kalt 213.203.216.3:27003
go go go
Gargoyle`88
01-08-2004, 20:31
Quelli dove quando scrivi "Hi" lanciano il wave "Hi Gordon", o quando scrivi "lol" lanciano il wave della risata.
Wrangler
01-08-2004, 21:09
Quelli dove quando scrivi "Hi" lanciano il wave "Hi Gordon", o quando scrivi "lol" lanciano il wave della risata.
:rotfl: na volta capitai in uno di questi , cominciai a spammare hi in console e mi bannarono ;)
Gargoyle`88
01-08-2004, 21:27
:rotfl: na volta capitai in uno di questi , cominciai a spammare hi in console e mi bannarono ;)
hanno fatto bene, la prossima volta che ti vedo ti picchio e faccio un nuovo uollpeiper
Raytracer
01-08-2004, 21:44
quelli su cui non si fa cw ^^
edit: sorry non c'entro 'na eva con dod, solo che per me vale anche per cs :)
sarei fottuto, sparo praticamente solo unscoped :|
:banana:
quasi tutti i server fun.. tanto o ti kickano perche sei troppo forte o perche sono lamers loro.. poi campeggioa mille, spawncamping, tk, insulti, gente che sta in base o blocca le porte :asd:
non sei fottuto ph... sei citter :asd:
ola... bella ray :D
non sei fottuto ph... sei citter :asd:
shhhh :look:
rex :pork: :love:
...... in particolare i server francesi ... un popolo che soffre di solitudine ......... cazzo non stanno zitti un secondo .....
e tutte le volte perdi un quarto d'ora per mutarli tutti :dunno:
Wrangler
02-08-2004, 13:11
e il bello è che sono tutti bambini o ragazzini di 12 / 14 anni
ahuHUAuAHUahuAUauhahu
bele me fai mori'
:asd: :rotfl:
...... in particolare i server francesi ... un popolo che soffre di solitudine ......... cazzo non stanno zitti un secondo .....
e tutte le volte perdi un quarto d'ora per mutarli tutti :dunno:
:asd:
ma vai su Option - Enable Voice
e risolvi tutto :)
lol vero lavos :D
so tutti che parlano e so gli unici che parlano tra axis allies e spettatori :D
ieri sera ho giocato su un server e c'eano 30 niubbi pipponi e uno di loro e andato spettatore e lo sentivo vhr gli diceva dove stavo :asd:
-=T3Qu1L4=-
02-08-2004, 15:54
quelli dove appena vieni ferito cominci a spruzzare sangue a fiotti di 3 metri
della serie entrai mi spara 1 garand rimango a 10/100
comincio a skizzare sangue che parevo le cascate del niagara (con tanto di rumore ...)
o quelli con i suoni di (unreal tournament mi pare) che quando ne fragghi 3 in tot secondi ti fa con vocione MMMMMMMMMMMMONSTERKILLLL
quelli dove appena vieni ferito cominci a spruzzare sangue a fiotti di 3 metri
me li ero scordati :rotfl:
-=T3Qu1L4=-
02-08-2004, 16:12
io ci son rimasto cosi -.- quando ho capito cosa erano quei enormi skizzi rossi che emanava il mio "omino"
quelli che quando entri e ti fai il tuo bel 30/0 e stai solo aspettando di prendere lo screen, senti la voce che dice 10secondi alla fine 9...8...7...6...5... ti rilassi aspettando la fine della mappa 4...3...2...1... e.... BAM!!!!! muori perche admin mod e sfasato e alla fine mancano ancora 20 minuti :asd:
ares n°14
03-08-2004, 09:26
quelli che se switchi pistola-slot principale ti bannano (successo a me e Rex) e ti incolpano di avere lo script (io con la rotellina e rex con last inv)
boh ºLº
sisi vero :D so rientrato a chiedere il perche del kick e mi han detto che cambiavo kar pistola troppo velocemente :asd: pippe :D