PDA

View Full Version : forse i miei gusti saranno un pò...

-rinneXXX-
20-05-2005, 18:36
considerati strani da parte di qualcuno di voi...ma nell'incertezza in cui regna la musica,io faccio continuo affidamento alle canzoni che mi hanno sognato epr sempre ... :\

parlo di canzoni che ti mettono la gioia in corpo,il sorriso e la voglia di scatenarti

che ne dite di qualcosa fatto dalla carrà tanto tempo fa? parlo ovviamente della mitica Maracaibooooo,mare forza 9eeeeeeeeee

e poi vabhè..come dalla firma...i village people...una lussuria che purtroppo ti etichetta come gay anche se non lo sei,ma infondo,chissene frega...mi mettono voglia di ballare...di scatenarmi,di fare il macho man tutto oliato lampadato che sbatte il suo panzone alla full monty davanti alla mia signorina :asd:

e poi,in the navy..che ridere quando io e alcuni miei amici da marinai ci spogliavamo davanti a incredule donne che passavano :asd:

poi vabhè..forse vi farò ridere..ma barbara streisand...first i wa petriefied...

Death'87
20-05-2005, 19:26
beh, la musica è bella quando ti piace ^^, le persone che dicono "Esiste solo il Metal, tutto il resto è nulla" non hanno capito nulla della musica (sostituite pure Metal con qualsiasi altro genere). Ovviamente tutto IMHO

TheBo$$
20-05-2005, 19:41
e poi vabhè..come dalla firma...i village people...una lussuria che purtroppo ti etichetta come gay anche se non lo sei,ma infondo,chissene frega...mi mettono voglia di ballare...di scatenarmi,di fare il macho man tutto oliato lampadato che sbatte il suo panzone alla full monty davanti alla mia signorina :asd:

SIIII MITTTTICO rinnemrd/\, pensiamo la stessa cosa !!!!!! :love: :love:

:rulez: :rulez: :rulez:

FalcoN
20-05-2005, 20:02
beh, la musica è bella quando ti piace ^^, le persone che dicono "Esiste solo il Metal, tutto il resto è nulla" non hanno capito nulla della musica (sostituite pure Metal con qualsiasi altro genere). Ovviamente tutto IMHO

Ma che esempio e' scusa??
Uno potrebbe dire lo stesso di quelli che esaltano tanto la musica house (per fare un esempio...)Ho capito che forse ti stanno solo un po' sulle palle i metallari da come lo dici :asd: ...Cmq sia , influenze a parte , la musica e' bella tutta , la musica e' arte e ogni artista merita rispetto...Non nego nel dire che sono metallaro dentro :rulez: , ma quando ho voglia sono capace pure io di ascoltare del sano rock anni 70 , o Elvis , oppure i nostri cantautori che imho non hanno nulla da invidiare ai vari John Lennon , Elton Jhon e compagnia...Vedi , Degregori , Dalla , Battiato :rulez:

FuckAuthority
20-05-2005, 20:05
Il problema è che molta "musica" di oggigiorno non è arte.
E' Spazzatura.

Death'87
20-05-2005, 21:32
Ma che esempio e' scusa??
Uno potrebbe dire lo stesso di quelli che esaltano tanto la musica house (per fare un esempio...)Ho capito che forse ti stanno solo un po' sulle palle i metallari da come lo dici :asd: ...Cmq sia , influenze a parte , la musica e' bella tutta , la musica e' arte e ogni artista merita rispetto...Non nego nel dire che sono metallaro dentro :rulez: , ma quando ho voglia sono capace pure io di ascoltare del sano rock anni 70 , o Elvis , oppure i nostri cantautori che imho non hanno nulla da invidiare ai vari John Lennon , Elton Jhon e compagnia...Vedi , Degregori , Dalla , Battiato :rulez:
Ehm... forse mi hai frainteso, rileggi meglio ^^

p.s.
io sono un metallaro nato, ma un staying alive non mi disgusta :D

Floorfilla
20-05-2005, 21:45
cioè concordo con rinne i village people ormai sono un luogo comune di omosessualità..
ma io quando sento YMCA mi vien una gran voglia di sculettare e dimenarmi :asd:

-F!zban-
20-05-2005, 22:11
solitamente rinne l'accoppiata village people/barbara streisand è inequivocabile :asd:

Salciccia dura
21-05-2005, 01:48
DISCO INFERNO!!!!! BORN TO BE ALIVE!!!!

-rinneXXX-
21-05-2005, 14:30
solitamente rinne l'accoppiata village people/barbara streisand è inequivocabile :asd:

già..sarò gay ma non riesco a smettere di sculettare e toccarmi in maniera equivoca :look:

Mangus
23-05-2005, 14:59
cioè concordo con rinne i village people ormai sono un luogo comune di omosessualità..
ma io quando sento YMCA mi vien una gran voglia di sculettare e dimenarmi :asd:

CVD

tirano fuori i GAY che sono in voi.

Mangus
23-05-2005, 15:03
Cmq resto sempre dell'idea che: "Non esiste musica bella o musica brutta....esiste solo musica che piace, o che non piace"

Personalmente, la mia mi piace, e la vostra mi fa schifo e non merita d'essere definita musica.

:sisi:

:)

Floorfilla
23-05-2005, 15:10
dipende, non puoi classificare canzoni come quelle del DJ FRANCESCO nella categoria musica.
Al massimo può prendere un posto nelle suonerie per cellulari

HiM
23-05-2005, 15:45
La musica è bella tutta posso trovare un pezzo dance chemi piace come anche metal o rap... :)
Ma ciò non vuol dire che non ho preferenze perun genere specifico...imho quoto rin!

ph`
23-05-2005, 16:35
dipende, non puoi classificare canzoni come quelle del DJ FRANCESCO nella categoria musica.
Al massimo può prendere un posto nelle suonerie per cellulari
:lol:

Rulez
23-05-2005, 16:53
già..sarò gay
:sisi:

:shy: :asd: