View Full Version : Giochi alternativi a CS 1.6/CSS
Ciao ragazzi,
giusto per provare qualcosa di nuovo, stavo cercando dei giochi alternativi alla serie CS.
Qualcuno di voi ha provato Farcry o Painkiller e mi sanno dire com'è il multiplayer?
Starei cercando qualcosa alla Quake III, ma mi pare di capire che di ancora in "vita" di giochi del genere ci sia solo UT 2K4.
Qualcuno di voi mi sa dare dei giudizi motivati su Halo ad esempio?
Ad alcuni che conosco Halo edizione PC non piace molto, dicono che è un gioco che va bene su console.
Cmq, cerco qualcosa dove, a differenza di CS, non bisogni avere per forza un team per giocare. Ergo posso allenarmi quando voglio.
io ogni tanto gioco ad Americans Army e ad Joint Operation...cioè in pratica non riesco ad allontanarmi da dove ci sono armi...
io e altri stiamo valutando di riportare in vita il vecchio Jedi Outcast, del quale veramente eravamo i + forti in ita :D
io ogni tanto gioco ad Americans Army e ad Joint Operation...cioè in pratica non riesco ad allontanarmi da dove ci sono armi...
io e altri stiamo valutando di riportare in vita il vecchio Jedi Outcast, del quale veramente eravamo i + forti in ita :D
Bah, sarà la classica crisi esistenziale post overdose da CS, ma stavo cercando un altro gioco, sempre shooter 3D ovviamente.
Soldat :look:
Beh no seriamente, secondo me UT2k4 è un ottima alternativa, sopratutto per i veicoli ed in questo modo esci diciamo dal classico sparatutto comè cs.
Capitan USop
22-05-2005, 22:54
xchè non hai detto soldat seriamente? ok che è 1 giochino "semplice", ma non bastano 2 minuti x imparare a giocarlo. ci abbiamo passato ore intere io e amici su quel "giochino"
Battlefield 2 che esce a giugno :sbav:
Evoc Thurner
23-05-2005, 19:32
io ti consiglio di provare doom3 e l'espansione ROE in multyplayer...
1Gale1Play
23-05-2005, 20:14
io ho visto vietcong.....non sarà il massimo di grafica e di realismo......molto criticato......ma mi intrippano le missioni tra le boscaglie dove non vedi da dove ti sparano.......difficoltà? se vietnam o vietcong ( non ricordo bene ) che è il massimo è impossibile.
io ti consiglio tetris, è un bellissimo gioco individuale che richiede un mare di strategia. Si hai detto bene non serve il clan, così puoi far vedere da solo quanto vali :rotfl:
Gargoyle`88
23-05-2005, 20:41
DoD, Battlefield 1942, Call of Duty... ma anche lì ci sono gli anticheat...
mhhh potresti provare con un gioco che si chiama WallHack, se vuoi un mio amico di nome Mucca te lo passa volentieri :asd:
DoD, Battlefield 1942, Call of Duty... ma anche lì ci sono gli anticheat...
asdjasgasgasdjasd :rotfl:
datti a tetris :asd:
Lu ManiaK
26-05-2005, 19:08
Sof 2 :sbav:
Close combat First to Fight...Grafica molto ben curata e un sistema di tattica davvero interessante.Da giocare in Coop e' divertentissimo...In arena si gioca piu' o meno come a Cs ma e' tutto quanto piu' urbano e difficile se vogliamo...Consiglio vivamente.