View Full Version : [HL2] ora mi incazzo
premetto che non so se questa è l'area giusta dove postare perchè mi rode il culo.
faccio partire hl2dm, schermata con il coglione con la valvola nell'occhio, poi nero, ctrl+alt+canc, hl2 non risponde.
ci ho giocato fino a due secondi fa, esco, provo a rigiocare e fa questa storia.
non ho cambiato niente, risoluzione in game 800x600@100Hz, desktop 1024x768 (9800pro) ddc disattivato, overlay 100Hz, mai avuto problemi, infatti con tutti tutti gli altri giochi funzionano alla perfezione, compreso css e hl2, solo hl2dm non va, sembra andare fuori scansione o non so cosa.
ho disinstallato e reinstallato i driver della scheda video ma niente.
aiuto pd windows e valve di merda
Massiccio67
22-05-2005, 19:54
te lo metto in half life 2 :)
premetto che non so se questa è l'area giusta dove postare perchè mi rode il culo.
faccio partire hl2dm, schermata con il coglione con la valvola nell'occhio, poi nero, ctrl+alt+canc, hl2 non risponde.
ci ho giocato fino a due secondi fa, esco, provo a rigiocare e fa questa storia.
non ho cambiato niente, risoluzione in game 800x600@100Hz, desktop 1024x768 (9800pro) ddc disattivato, overlay 100Hz, mai avuto problemi, infatti con tutti tutti gli altri giochi funzionano alla perfezione, compreso css e hl2, solo hl2dm non va, sembra andare fuori scansione o non so cosa.
ho disinstallato e reinstallato i driver della scheda video ma niente.
aiuto pd windows e valve di merda
prova a cancellare i file di HL2 dm e riscaricarli
sto riscaricando.
speriamo bene
RabbinowitZ
23-05-2005, 09:58
Forse bastava solamente cancellare la cartella "half-life 2 deathmatch", senza cancellare il file .gcf.
Bah, secondo me è un problema di drivers video
A me ci faceva con gli Omega della ATI
se il problema non si risolve,credo che abbia ragione MAZZU
si ma problema di che tipo?
cioè tutti gli altri giochi funzionano...
e ho disinstallato e fatto tutto...
help..
si ma problema di che tipo?
cioè tutti gli altri giochi funzionano...
e ho disinstallato e fatto tutto...
help..
in effetti è strano che funzionino tutti tranne hl2 dm...puoi provare a cambiare driver come dice MAZZU,ma non sò :confused:
a me gli ultimi omega mi spixellavano wow e solo wow :|
ora ho quelli ufficiali :|
Lo so che sembra brutto ma se formatti ed installi solo i drivers ufficiali della ATI, il problema di sicuro si risolve...
io non ho formattato, ho semplicemente disinstallato e installato quelli ufficiali.
io non ho formattato, ho semplicemente disinstallato e installato quelli ufficiali.
Quelli non ufficiali solitamente lasciano delle scie poco piacevoli...