View Full Version : WON Shutdown Timing
Tra il 26 e il 31 luglio vanno down i server WON.
Bye bye 1.5.
Un bene o un male?
Io ci godo, personalmente.
Molta gente dovra' smettere di giocare, causa PC vecchio che non soddisfa i requisiti.. Non so se e' una cosa da :bua: o da :D
non gioco alla 1.5 da quando è uscito Steam.
non me ne po' fregà di meno insomma :asd:
:|
beh hanno ragione...x cosa avrebbero dovuto fare la 1.6 se si poteva continuare a giocare alla 1.5 in eterno...finalmente WON down :D
L'errore secondo me e' stato dare tutto questo tempo.
Ok, pc lento e quel che vuoi, ma stai cmq parlando di un videogame. Se il pc non ce la fa non ce la fa. Un qualsiasi pc base comprato oggi lo regge cs.
infatti...in più se pensiamo ai costi supplementari x la Valve xche ha tenuto up i WON x una minoranza che voleva giocare ancora alla 1.5...a me sembra semplicemente ridicolo...subito down i WON, si lamentava qualche giocatore x qualche settimana, poi basta, si adattavano molto più velocemente anziche adesso! La Valve gli ha teso la mano, loro hanno preso il braccio...
v3tr4nK$
16-07-2004, 02:10
Godo, tutti coloro che non volevano mollarla dovranno riabituarsi :)
Meta||ica
16-07-2004, 09:28
era ora..
La 1.5 è diventata troppo :old: ... meglio così :)
1.6 roX con gli aggiornamenti :sisi:
nonostante io mi sia fatto le ossa su 1.5 devo dire che ormai e giunta l'ora di
salutarla :ciaociao:
fantaShokata
16-07-2004, 13:44
Sinceramente non capisco tutti questi commenti riguardo al fatto che la 1.5 viene definitivamente chiusa: ai giocatori della 1.6 / CZ ha mai influito negativamente il fatto che qualcuno, per motivi esclusivamente suoi, giocava ancora alla 1.5?
Conosco 4 persone, su 6 amici che giocano a cs, che al momento di installare Steam si sono ritrovati la loro cdkey (regolarmente acquistata, gmc credo) "gia' in uso", e per questo avevamo deciso di continuare a giocare in 1.5 tutti insieme, dato che in nessun modo siamo riusciti a riottenere cdkey valide dalla valve - go buy another copy diranno i piu' furbi, ma forse gli sfugge il fatto per certe persone spendere anche solo qualche decina di euro per ricomprare qualcosa che avevi gia' comprato puo' decisamente stare sui nervi.
Io personalmente non ho problemi, gioco tranquillo anche in 1.6, ma davvero non capisco tutto questo "odio" nei confronti della 1.5 :) Se smettera' di funzionare, pazienza :)
:bua: :bua: io ogni tanto mi faccio sempre 2 spari alla 1.5
senza contare che quando sparirà dovrò prestare il mio account a mio fratello x la 1.6
non è odio...è solo poco comprensibile x me che la Valve abbia tenuto Up i WON x poca gente anziche partire subito ed esclusivamente con la 1.6, tutto qui! :)
Massiccio67
16-07-2004, 14:05
Credo non sia ne un bene ne un male la chiusura della 1.5.
la 1.5, dopo l'avvento di steam e 1.6, l'ho sempre calcolata come un altro gioco. Come se uno mi dicesse: " ah io gioco a MOHAA! ", la mia risposta sarebbe un tranquillissimo : "sticazzi :)"
Che esodo di persone ci sara' dalla 1.5 alla 1.6?
non credo molte, ma non si sa mai :)
bha io invece prevedo già molti whine da parte di quelli che passeranno da 1.5 a 1.6 :|
bha io invece prevedo già molti whine da parte di quelli che passeranno da 1.5 a 1.6 :|questo è ovvio, già la gente di solito whina per niente, figurati ora che chiudono WON :cool2:
non è odio...è solo poco comprensibile x me che la Valve abbia tenuto Up i WON x poca gente anziche partire subito ed esclusivamente con la 1.6, tutto qui! :)
*
:cheers: :cheers: Sagraaaaaa :cheers: :cheers:
Mah...non credo che la valve li abbia tenuti up a sue spese per fare un regalo agli afficionados della 1.5...molto più probabilmente il contratto di hosting con WON durava ancora un anno, allora piuttosto che chiudere dei server che comunque avevano già pagato li hanno lasciati up per i pochi che ancora volevano giocare alla 1.5
Personalmente non mi fa ne caldo ne freddo se li chiudono, ormai la 1.5 l'ho disinstallata da parecchi mesi.
Lu ManiaK
16-07-2004, 19:09
A me invece dispiace abbastanza che non si possa più giocare con la 1.5
Capisco la logica del riammodernamento di un mod ma a me pare una bastardata per chi giocava e si divertiva con la vecchia patch.
Non so se vi siete mai accorti di quanta gente giocava ancora alla 1.5 (se mi dite pochi vuol dire che guardavate solo in Italia quando erano down i srv NGI). E' una scelta che farà smettere di giocare molta gente (e qui si parla di gioco for fun e non per cw) e sinceramente non ci godo affato.
VulcanRaven
16-07-2004, 19:40
Tra il 26 e il 31 luglio vanno down i server WON.
Bye bye 1.5.
Un bene o un male?
Io ci godo, personalmente.
finalmente il numero di player e di server 1.6 aumentera ma molti perchè idioti : (dove si trova steam?si mangia?come funziona?uff ma è complicatissimo :| )
ecco questi non li vedremo piu
finalmente il numero di player e di server 1.6 aumentera ma molti perchè idioti : (dove si trova steam?si mangia?come funziona?uff ma è complicatissimo :| )
ecco questi non li vedremo piu
:banana:
VulcanRaven
16-07-2004, 20:42
qui scrissi una cazzata
Ci sono passato pure io e ho trovato qualcuno che mi ha aiutato e qualche simpaticone come te che si sente pr0 che ti ride in faccia invece perdere 5 minuti della propria esistenza per darti una mano
Ci sono passato pure io e ho trovato qualcuno che mi ha aiutato e qualche simpaticone come te che si sente pr0 che ti ride in faccia invece perdere 5 minuti della propria esistenza per darti una mano
*
Che gente :rolleyes:
FuckAuthority
16-07-2004, 22:25
Sottolineiamo il pro, perchè vulcan è veramente pro. :rotfl:
QuartermaiN
17-07-2004, 11:17
:lollollol Be se lui è pro allora mia nonna la mando ai WCG domani mattina uahuahauahauhauahauhauah :lollollol
С а ч ч и о
17-07-2004, 13:10
Personalmente non mi fa ne caldo ne freddo se li chiudono, ormai la 1.5 l'ho disinstallata da parecchi mesi.
concordo :)
ps : :bboni:
VulcanRaven
17-07-2004, 18:47
non mi fraintendere.c'è molta gente che neanche ci proverà anche se vorrebbe giocare a cs ancora te lo assicuro.perchè ho un paio di lamme in classe che giocano a dod,che ho dovut fare tutto per loro(creare account,installarglielo,ecc..)e se non fosse per me anche se a loro piace moltissimo dod non ci giocherebebro piu.specie perchè tanti troverebbero stancante 5 minuti di iscrizione a forum o a digitare www.steampowered.com
eternity
17-07-2004, 22:21
QuartermaiN l'hai letto il regolamento?
La signature, ossia la firma personale includibile alla fine di ogni proprio post, è abilitata ed è consentita in formato TESTUALE (1 solo smile consentito) per un massimo di 3 righe char 10.
:frust:
non ha senso giocare alla 1.5, meglio così :)
per curiosità, ma vulcanraven non era quello che blablabla cittava blablabla lasciava cs e via di seguito? :confused:
barcollo
20-07-2004, 17:07
Boh, io ho sentito dire che cs 1.5 lo metteranno disponibile su Steam.
:m4:
C'e' gia' il porting della 1.5 su steam.
Se intendi ufficiale (dubito) allora e' diverso.
La 1.5 pur essendo una merda era decisamente meglio della 1.6. É un peccato perchè una partita me la sarei fatta volentieri, più che con la 1.6
finally. only.
e notare ke ho smesso da un bel pò
anke se è giusto cosi un po mi dispiace...
:pork: