PDA

View Full Version : problema new game

padrinO.o
29-05-2005, 17:26
allora raga ... accendo steam in modalita off line o on line apro cs metto new game per creare un game dove sto da solo in santa pace ... la prima volta non mi apre neanche la solita finestra di "connecting" alla seconda riprovo fa un tentativo che dura circa 2 secondi poi mi chiude tutto e ritorna sul desktop cosi cm vuole lui ... :|

aspetto info x risolvere thx anticipatamente ;)

Apocalipse
29-05-2005, 17:44
mmm fai tutto direttamente online..almeno io faccio cosi...ma scusa...cosa vai a fare da solo?........te studi le mappe?

ThT
29-05-2005, 17:55
Questa non è una soluzione al problema... :lol:

padrinO.o
29-05-2005, 18:48
studio le mappe ... vedo posti dove sprayare tramite mappe glass ... ogni tanto mi faccio anche un 5vs1 nascosto nel camion di nuke asdasdasd :rotfl: :rotfl:

daidaidai risolvetemi sto problem pls raga :wall:

h][L
29-05-2005, 22:25
mi stupisco che tu riesca addirittura a far partire la modaluita off line di steam :asd:

padrinO.o
30-05-2005, 14:43
allora raga ? cm faccio ? :bua:

S3ccO
30-05-2005, 16:07
Prova a scrivere gg money in console

padrinO.o
30-05-2005, 16:59
oi raga mi sn accorto che quando ci provo la prima volta e non succede niente se apro la console c'è scritto ciò :

"NET Ports: server 27015, client 27005
Server IP address 23.250.67.22:27015
LoadLibrary failed on c:\programmi\Valve\Steam\steamapps\mattiabertollin i@tiscali.it\counter-strike\cstrike\dlls\zbotcz.dll (126)
Host_Error: Couldn't get DLL API from c:\programmi\Valve\Steam\steamapps\mattiabertollin i@tiscali.it\counter-strike\cstrike\dlls\zbotcz.dll!"

ora ... ho provato a inserire sto percorso in risorse del computer ma non esiste e con start ---> cerca non trovo il file.

cmq penso sia un problema che io tempo fa installai i zbot che fungevano anche bene poi li disistallai ma probabilmente e successo qualcosa infatti da quando li disistallai non funge + .....

che mi dite ? aspetto info pls :bua:

S3ccO
30-05-2005, 17:02
prova a levare i bot

padrinO.o
30-05-2005, 17:03
li ho disistallati completamente ma probabilmente è rimasto qualcosa sicuro ... cmq penso sia una cosa legata ai zbot sicuro solo quello po esse :bua:

Mandra]g[0
30-05-2005, 18:13
prova a levare i cheat?
:D
cmq..prova ad avviare steam in modalita on line..crei una nuova partita ci metti la pass e via !

Gab
30-05-2005, 18:17
se non erro ci dev'essere un file che dice a cs di andarsi a leggere quella .dll .

io proverei così:

1 - reinstallo i bot e li disinstallo, magari sto giro mi funza (e già che ci sono mi leggerei con attenzione eventuali file readme, uninstall ecc)

2 - cerco a caso il file nella cartella di cs (aprendolo col notepad ovviamente, nella speranza di avere culo)

3 - cerco un forum dei bot, sicuro qualcun'altro avrà avuto sto problema

4 - cancello la cartella cstrike, poi rifaccio partire cs... se non mi sbaglio la cartella verrà ri creata di default

5 - disinstalla tutto e ricomincia

buona fortuna ^^

PS
rileggendo partirei subito con l'opzione 4, facendo prima una copia intera della cartella cstrike, cosi se non te la ricrea puoi cmq rimettere tutto come prima.
E ricordati di salvare le mappe che hai aggiunto (glass ecc)

RabbinowitZ
30-05-2005, 19:07
oi raga mi sn accorto che quando ci provo la prima volta e non succede niente se apro la console c'è scritto ciò :

"NET Ports: server 27015, client 27005
Server IP address 23.250.67.22:27015
LoadLibrary failed on c:\programmi\Valve\Steam\steamapps\mattiabertollin i@tiscali.it\counter-strike\cstrike\dlls\zbotcz.dll (126)
Host_Error: Couldn't get DLL API from c:\programmi\Valve\Steam\steamapps\mattiabertollin i@tiscali.it\counter-strike\cstrike\dlls\zbotcz.dll!"

ora ... ho provato a inserire sto percorso in risorse del computer ma non esiste e con start ---> cerca non trovo il file.

cmq penso sia un problema che io tempo fa installai i zbot che fungevano anche bene poi li disistallai ma probabilmente e successo qualcosa infatti da quando li disistallai non funge + .....

che mi dite ? aspetto info pls :bua:

Questo capita perché non si leggono i README.txt :D

Quando installi gli ZBot viene sovrascritto un file (a meno che tu non ne abbia fatto il backup, come c'è scritto sul README). Il file in questione si chiama liblist.gam in cui c'è scritto quale DLL deve essere usata per far partire il gioco.

* liblist.gam degli ZBot:

game "Counter-Strike"
url_info "www.counter-strike.net"
url_dl ""
version "1.6"
size "184000000"
svonly "0"
cldll "1"
hlversion "1120"
nomodels "1"
nohimodel "1"
mpentity "info_player_start"

gamedll "dlls\zbotcz.dll"

trainmap "tr_1"
__________________________________________________ ______
* liblist.gam di default:

game "Counter-Strike"
url_info "www.counter-strike.net"
url_dl ""
version "1.6"
size "184000000"
svonly "0"
secure "1"
type "multiplayer_only"
cldll "1"
hlversion "1111"
nomodels "1"
nohimodel "1"
mpentity "info_player_start"
gamedll "dlls\mp.dll"
gamedll_linux "dlls/cs_i386.so"
trainmap "tr_1"

Copia e incolla sul blocco note quello di default, salva, seleziona "Tutti i file" sotto il campo in cui inserisci il nome e salvalo col nome liblist.gam nella cartella ..\Steam\SteamApps\tuo_account\counter-strike\cstrike (sempre che tu non voglia reinstallare gli ZBot).

Massiccio67
30-05-2005, 19:33
verissimo, io ho conservato il liblist.gam originale, se vuoi te lo passo anche se quello postato sopra dovrebbe essere uguale al mio :look:

padrinO.o
30-05-2005, 20:06
evviva evviva evviva !!! :D ho risolto completamente il problema :D sono felicissimo lol dopo tanto tempo riassaporo il gusto di un bel game aperto da solo in santa pace senza nessuno spaccac***i (zbot compresi) :D

thx 1k per l aiuto rabbi e thx anche agli altri che si sono interessati :) (sry admin per lo spam su "addio nip" pero a qualcosa e servito) :D

Questo capita perché non si leggono i README.txt :D ma che ... io l ho letto ... ma che vai a pensare ... ma che dici ... :look::look::look:

santa verita :D

thx ancora moltissimo bye bye ^^