View Full Version : Mappe glass per cs:s
eldiabloz
30-05-2005, 19:12
Esistono le mappe glass per css? Se si dove le posso scaricare?
Ho cercato su google ma ho trovo mappe nuove, o trovo codici sorgenti i c del glass project ( :asd: ) oppure trovo mappe della 1.6 :|
Attendo una vostra risposta.
Grazie.
Maverick
30-05-2005, 19:21
Mappe glass per cosa scusa? Non mi risulta si possa sparare attraverso i muri in css :)
Floorfilla
30-05-2005, 19:26
non credo che nessuno le abbia ancora sviluppate ma come dice maverick è inutile visto che i colpi passano solo gli spigoli delle casse e i portoni
eldiabloz
31-05-2005, 13:30
Mah veramente qualche muro è trapassabile e cmq servirebbe a capire meglio anche per tirare le bombe :)
Quale muro è trapassabile? E quanto? :asd:
Come sarebbe che nn passano i colpi :|
nn attarversa niente? povero css..
Ma dove sta scritto che uno riesce ad ammazzare un altro da dietro un blocco di granito di 2metri per 2? realistico no? :P
Ma quando mai cs è stato realistico? -_-'
padrinO.o
02-06-2005, 15:25
Ma quando mai cs è stato realistico? -_-'
:rotfl::rotfl::rotfl: quoto
Ma dove sta scritto che uno riesce ad ammazzare un altro da dietro un blocco di granito di 2metri per 2? realistico no? :P
se è x quello, hai mai visto una persone saltare cm grilli cn un fucile di precisione pesante 6 kg e dopo il colpo nn sntirne le ripercussioni??
se è x quello, hai mai visto una persone saltare cm grilli cn un fucile di precisione pesante 6 kg e dopo il colpo nn sntirne le ripercussioni??
Sinceramente spero di non vederla mai...
Cmq, IMHO, i giochi vanno presi come tali.
Ebbasta con la solita storia "cs realistico o no"!!!! cacchio basta.. ha chiesto mappe glass non se è realistico o no. Io non le ho mai viste quindi secondo me non esistono. e cmq come dice maverick sarebbe abbastanza inutile..
Vabbè in ogni caso ammetterete che ci sono casi tipo su nuke (che odio per tale motivo) dove gli avversari li vedi raramente in faccia asd. Cioè mi sembra un po' esagerato.
In effetti non ci sono e non servono.
Comunque per fare chiarezza: su css i colpi passano dalle casse di legno piccole (tipo quelle del ponte di aztec), dai barili, dai portoni, dagli angoli dei muri e dai muri sottili (come in de_port, anche se un hs di awp da dietro uno di quei muri toglie 120). Effettivamente le sprayate ai muri sono la cosa che mi manca di più della 1.6 ;_;
solitaries
06-06-2005, 23:01
In effetti non ci sono e non servono.
Comunque per fare chiarezza: su css i colpi passano dalle casse di legno piccole (tipo quelle del ponte di aztec), dai barili, dai portoni, dagli angoli dei muri e dai muri sottili (come in de_port, anche se un hs di awp da dietro uno di quei muri toglie 120). Effettivamente le sprayate ai muri sono la cosa che mi manca di più della 1.6 ;_;
io mi sentivo 1 dio qnd fraggavo 1 da dentro al mro :sbav:
destro(yer)
24-06-2005, 15:17
:bua: