View Full Version : intellimouse explorer 3.0
siti x comprarlo online in italia?
nn riesco a trovarlo da nessuna parte -_________________-
siti x comprarlo online in italia?
nn riesco a trovarlo da nessuna parte -_________________-
io ho comprato lo steelpad qui
http://www.deepoverclock.it/
se vai su gaming trovi the aimbot
c'è dentro lo steelpad e il mouse
ora il sito è down nn so mi pare stiano cambiando della roba
noi play.it li vendiamo contatta uno di noi in irc che ci mettiamo daccordo
poi il kit aimbot ha il 4.0 :teach:
Ma praticamente rivendete quanto vi rifila lo sponsor? :asd:
barcollo
03-08-2004, 09:14
Fanno bene è l'unico sistema che c'è. Azzo te ne fai di 10 cose di tutto??
:)
noi play.it li vendiamo contatta uno di noi in irc che ci mettiamo daccordo
non ti fidare vixen, hanno la versione "naples" c'è sotto il sensore ma è solo una lucina è finto.. :banana:
ricky il tuo c'ha l'ogc dentro il mouse
JanosAudron
03-08-2004, 15:06
Io l'ho comprato al MediaWorld di Quarto Oggiaro. Non è che ho fatto tutta sta fatica a trovarlo, anzi.
Cmq occhio che dopo un paio d'anni di utilizzo la rotella del mouse tende ad indurirsi, e la cosa è fastidiosa.
Io l'ho comprato al MediaWorld di Quarto Oggiaro. Non è che ho fatto tutta sta fatica a trovarlo, anzi.
Cmq occhio che dopo un paio d'anni di utilizzo la rotella del mouse tende ad indurirsi, e la cosa è fastidiosa.
2 anni fa? ho visto il sito di mediaworld è hanno il 4.0
cmq mi sono messo daccordo con tyleR :o
già che c'é un topic del genere...qualcuno sa x caso dove posso trovare l' Everglide Destruct XL in italia??! lo cerco da 2 settimane ma nn riesco a trovarlo!
già che c'é un topic del genere...qualcuno sa x caso dove posso trovare l' Everglide Destruct XL in italia??! lo cerco da 2 settimane ma nn riesco a trovarlo!
amove :love:
uhmm no lo sponsor ( steelpad ) ci da solo tappetini e rivendiamo quelli perchè ce ne da in abbondanza per quanto riguarda i 3.0 ne abbiamo molti perchè comprati all'ingrosso nel parco della eswc
si trova isi in quasi tutti gli shop online seri :)
:ciaociao:
xke nn ti prendi il 4.0? :|
-F!zban-
07-08-2004, 14:56
xchè il 3.0 fa più figo :angel:
xchè il 3.0 fa più figo :angel:
Il 4.0 a me ha dato problemi... leggete il thread aleku per sapere di che problema si tratta. Non vorrei fare del crossposting...