PDA

View Full Version : Attentati in Italia :eek:

w3`
02-08-2004, 12:57
Stanotte, nelle ore piccole, ho seguito un tg notturno e hanno fatto 1 documentazione su quanto in questo periodo l'italia e' a rischio piu di ogni altro stato al mondo. piu dell'america prima dell'11 settembre del 2001 addirittura.

Teoricamente, da quanto hanno detto, se entro 15 giorni Berlusconi (e hanno scritto berlusconi) non fa ritirare le truppe dall'iraq, l'italia sara' soggetta ad una apocalisse nazionale. Addirittura parlavano di fare scappare i mussulmani perche e' troppo pericoloso ora stare in italia, e dicevano di mettersi al sicuro e procurarsi cibo per almeno 6 mesi :eek: :eek:

Io non so.. sinceramente non sono piu dell'idea che siano solo minacce a vuoto, visto quanto cazzo fanno sti cazzoni del cavolo.

:| :|

ale`
02-08-2004, 12:58
w3 te lo kiudono...cmq bomba atomika in iraq!!

w3`
02-08-2004, 12:59
perche, io voglio saperne solo di piu.. tra 15 giorni siamo al mare e sn giovane per morire
:look:

:asd:

Salciccia dura
Je meniamo isi. :smoking:
Non preoccuparti....

jena
madonna me toccherà fare il lattitante, stavo pensando di organizzare una spedizione in iraq e sequestrare tutti sti pazzi

ph`
02-08-2004, 13:00
Addirittura parlavano di fare scappare i mussulmani perche e' troppo pericoloso ora stare in italia
era ora, che se ne vadano.
e non vado avanti se no mi bannano per le cose dette da bostrom su ngi....

Wrangler
02-08-2004, 13:02
cmq bomba atomika in iraq!!

Ecco cosa dice un italiano medio...

Inutile fare i falsi ipocriti e dire bombardiamo l 'iraq , è colpa loro se ora c'è sta situazione.. e bla bla . Purtroppo è un effetto a catena , siamo in una situazione di non piu ritorno e il tutto grazie a quei pochi coglioni che tengono in mano le sorti del mondo intero. Non sto parlando di bush o di berlusconi che son solo misere pedine di una piramide ancora piu grande.

w3`
02-08-2004, 13:03
era ora, che se ne vadano.
e non vado avanti se no mi bannano per le cose dette da bostrom su ngi....

mhuauhahua
in verita i messaggi scritti da Alcaeida (lo scrivo come si legge perche sono n00b) sono stati scritti da Bossi in ospedale per fare scappare tutti quanti

Biscotto
02-08-2004, 13:04
w3 te lo kiudono...

se ti riferisici al thread non capisco perché... :look:

se invece gli chiudono qualcos'altro facci sapere :king:

ale`
02-08-2004, 13:04
vogliono la guerra e guerra sia..noi con le nostre armi loro kon le loro

ph`
02-08-2004, 13:05
è qua il problema.
avessero sassi e bastoni mi andrebbe bene :asd:

Gargoyle`88
02-08-2004, 13:05
:guitarist :scimmia: :swear: :sisi:

ste storie vanno avanti dal 12 settembre. Terrorismo psicologico. Non andate in vacanza, chiudetevi in casa, comprate scorte di cibo, latte in polvere, acqua, maschere antigas. Arrivano i musulmani cattivi :eek:

Wrangler
02-08-2004, 13:06
Il vero padrone è il DENARO !

-rinneXXX-
02-08-2004, 13:11
come dico sempre: gomiti e tibie, GOMITI E TIBIE!!!!!

Salciccia dura

Che, ci tirano le cacche di cammello? :dunno:

AlexZ McRommel
questo è terrorismo spicologico, ma chi è quel deficente di giornalista che si permette di dire queste cose?

anche se fosse vero, è assolutamente controproducente.

-rinneXXX-
02-08-2004, 13:15
Vabbhè alex,però devi sempre mettere in conto di tutte le alternative,io posso dirvi tranquillamente che sono una persona normale,non sono razzista,ma se un mio familiare venisse toccato minimamente da un attentato,ucciderei 10 arabi,lo giuro.
Poichè sono terrone e la famiglia è tutto per me,fate tutto tranne toccare l'Italia,sai cosa me ne fotte se si scannano con i marines in iraq.

skiele.gaglioffo
02-08-2004, 13:18
:guitarist :scimmia: :swear: :sisi:

ste storie vanno avanti dal 12 settembre. Terrorismo psicologico. Non andate in vacanza, chiudetevi in casa, comprate scorte di cibo, latte in polvere, acqua, maschere antigas. Arrivano i musulmani cattivi :eek:

*

stima.

Bisark
02-08-2004, 13:19
Se succederà qualcosa, mi armerò di Awp e sparerò a vista.

Cmq è meglio non farsi troppe seghe mentali su questa storia, non si può vivere temendo attentati

-F!zban-
02-08-2004, 13:24
questo è terrorismo spicologico, ma chi è quel deficente di giornalista che si permette di dire queste cose?

anche se fosse vero, è assolutamente controproducente.

studio aperto sono 3 anni che si diletta in uscite di questo genere

Tasco!
02-08-2004, 13:27
Cmq è meglio non farsi troppe seghe mentali su questa storia, non si può vivere temendo attentati
ed è proprio questo che vogliono...io nn m faccio troppi problemi, se capita,capita...sfiga *grat*, non si potrà far nulla! io continuo a vivere come ho sempre fatto...non vedo xche dovrei cambiare qualcosa solo xche vogliono metterci paura! :dunno:

Gargoyle`88
02-08-2004, 13:31
Ma avete minimamente idea di quanto costa GIORNALMENTE alzare le difese di una nazione? Avete minimamente idea di QUANTO le multinazionali ci guadagnino sopra?
Avete idea di QUANTO POCO ci vuole a piazzare una bombetta del cazzo rivendicandola col nome di Al-Quaeda?

Suvvia ragionate con le vostre teste... in più aggiungete il fatto che in estate di articoli interessanti non ce ne sono e i giornalisti devono riempire le pagine con qualcosa che faccia vendere, e dall'11 settembre quello che fa vendere è la paura. Il BA-BAU è roba per far addormentare i neonati, non fate addormentare le vostre coscienze da questi burattinai, e godetevi le vacanze.

Tasco!
02-08-2004, 13:48
Ma avete minimamente idea di quanto costa GIORNALMENTE alzare le difese di una nazione? Avete minimamente idea di QUANTO le multinazionali ci guadagnino sopra?
Avete idea di QUANTO POCO ci vuole a piazzare una bombetta del cazzo rivendicandola col nome di Al-Quaeda?

Suvvia ragionate con le vostre teste... in più aggiungete il fatto che in estate di articoli interessanti non ce ne sono e i giornalisti devono riempire le pagine con qualcosa che faccia vendere, e dall'11 settembre quello che fa vendere è la paura. Il BA-BAU è roba per far addormentare i neonati, non fate addormentare le vostre coscienze da questi burattinai, e godetevi le vacanze.
:lode:

cmq x quanto riguarda la tua firma: Meine Ehre heisst Treue :king:

Gargoyle`88
02-08-2004, 14:01

cmq x quanto riguarda la tua firma: Meine Ehre heisst Treue :king:

cazz non avevo fatto caso all'errore

mi cospargo il cranio di cenere

AlexZ McRommel
02-08-2004, 14:52
studio aperto sono 3 anni che si diletta in uscite di questo genere

vabbè dai allarme rientrato, il servizio subito dopo ad uno come questo è quello vieri e la canalis stanno di nuovo assieme... :asd:

-f4b!
02-08-2004, 14:52
cito:

meritiamo l'atomica.

p.s: da alcuni reply noto una forte concentrazione di deficenti, sta a voi scoprire quali sono.

Raytracer
02-08-2004, 15:14
Can che abbaia non morde... e poi... è proprio alla base del terrorismo creare incertezze e paura... sono d'accordo con chi dice che sono i giornalisti che divulgano ste notizie a dover essere fermati.
L'11 settembre è stato drammatico e clamoroso, nessuno ha mai avvertito il popolo americano di quanto stava per succedere... ma forse alcuni alla casa bianca già sapevano...

Voodoo!
02-08-2004, 16:18
Addirittura parlavano di fare scappare i mussulmani perche e' troppo pericoloso ora stare in italia

Magari! (un pò ironicamente eh)

E cmq è ovvio ke ce l'abbiano con Berlusca...
Se pensano di batterci con i ricatti si sbagliano...

Capodanno a New York: non so quante centinaia di migliaia di persone (nn ricordo il numero) a festeggiare nella principale piazza della città nonostante tutte le minacce di attentati: questa è la più grande vittoria :rulez:

Cmq tornando al discorso di w3 è normale ke ce l'abbiano con l'italia: germania e francia nn le vogliono colpire dato ke sono rimaste fuori dall'iraq (x i loro interessi poi), la spagna ha ritirato le truppe, restano, oltre agli usa, italia e inghilterra, i paesi più a riskio purtroppo son questi... :(

Voodoo!
02-08-2004, 16:24
cito:

meritiamo l'atomica.

p.s: da alcuni reply noto una forte concentrazione di deficenti, sta a voi scoprire quali sono.

Scusa, l'atomica ki la merita?
Noi italiani sulla cabeza? :confused:

Se è così non sono d'accordo... :)

fapi
02-08-2004, 16:36
vabbè dai allarme rientrato, il servizio subito dopo ad uno come questo è quello vieri e la canalis stanno di nuovo assieme... :asd::asd: :cheers:

-f4b!
02-08-2004, 16:43
Scusa, l'atomica ki la merita?
Noi italiani sulla cabeza? :confused:

Se è così non sono d'accordo... :)

non provi schifo e vergogna nelle motivazioni per le quali ci siamo buttati in iraq con mr bush?

ti rispecchi in quelle motivazioni?

beh io no.

Voodoo!
02-08-2004, 16:52
Beh, devo dire ke + stata una scelta coraggiosa.
Tra una decina/quindicina/ventina d'anni vedremo come sarà il nuovo iraq e allora potremo giudicare... :)

... e nn solo l'iraq, vedremo se ci saranno ankora gruppi tipo Al Quaeda ke buttano giù palazzi e fanno attentati... ..mi auguro anke ke in iraq nn ci siano più dittatori come Saddam Hussein, anke se penso ke sia nella loro cultura essere comandati da un dittatore e massacrarsi tra loro (shiiti e sunniti), cmq speriamo... :)

Lu ManiaK
02-08-2004, 16:53
Fino adesso la missione italiana non è stata attiva come può essere stata quella inglese o quella americana a Fà.
Anche io sono contro la guerra ma ormai tornare indietro adesso è come farsi ficcare in culo un bel fascio di cazzi di terroristi (e scusate se sono volgare).
Noi ancora non abbiamo attaccato nessuno (semmai ci siamo difesi e neanche tanto :sbonk: )...per cui un loro attacco nei nostri confronti sul nostro territorio non è la cosa più saggia che possano fare.

E in ogni caso credo che siano i tg a inculcarci stà paura...magari danno anche le dritte ai terroristi con i loro deliri :|

Voodoo!
02-08-2004, 16:54
E in ogni caso credo che siano i tg a inculcarci stà paura...magari danno anche le dritte ai terroristi con i loro deliri :|

*

-f4b!
02-08-2004, 16:57
Beh, devo dire ke + stata una scelta coraggiosa.
Tra una decina/quindicina/ventina d'anni vedremo come sarà il nuovo iraq e allora potremo giudicare... :)

... e nn solo l'iraq, vedremo se ci saranno ankora gruppi tipo Al Quaeda ke buttano giù palazzi e fanno attentati... ..mi auguro anke ke in iraq nn ci siano più dittatori come Saddam Hussein, anke se penso ke sia nella loro cultura essere comandati da un dittatore e massacrarsi tra loro (shiiti e sunniti), cmq speriamo... :)

ma onestamente chi cazzo siamo per andare in iraq a dire che come fanno loro nn va bene?

e soprattutto i palazzi credi li fanno saltare per sport nazionale? o forse c è qualcosina che non gli va giu? :)

Pintero
02-08-2004, 17:09
ma onestamente chi cazzo siamo per andare in iraq a dire che come fanno loro nn va bene?

e soprattutto i palazzi credi li fanno saltare per sport nazionale? o forse c è qualcosina che non gli va giu? :)

o -f accenditi il condizionatore xche stavolta stai cagando fuori dalla tazza :wall: :asd:

il troppo caldo ti fa male

dammi retta esci e vai in piscina :love:

Voodoo!
02-08-2004, 17:11
Grazie al cielo gli americani son venuti qua e ci hanno detto ke ciò ke faceva hitler nn andava bene............. :)

Cosa c'era ke nn gli va giù? Ke il loro petrolio lo avevano in mano (soprattutto)americani e francesi? Può essere...

Però i kamikaze ke si fanno saltare in aria (ed è questo ke mi spaventa) lo fanno felici, credono ke ci sia un paradiso con 7 donne ke li aspetta... credono ke più cristiani ammazzano e più si meritano il paradiso.. e questo mi fa paura.... poi vabbeh.. ci sono anke i genitori ke mandano i figli quindicenni a farsi esplodere con una bomba x prendersi il bel pò di soldi ke gli danno in ricompensa.. ma tantè...

Mi sa ke due bombe buttate giù nn gli siano andate giù (scusate il gioco di parole) agli americani...

Certo, i motivi di odio contro gli occidentali ce li avranno anke loro, americani e russi hanno armato entrambi iran e iraq ke si sono massacrati x 8 anni (1980-1988).. era di comune interesse ke nessuno dei due stati avesse la meglio... la i due eserciti (USA e Russo) nn ci hanno messo piede nei paesi.. si sono portati alla rovina con le loro mani, e ki si è ribellato è andato all'altro mondo (con molte più possibilità di finire in paradiso ke gli altri imho). Prendi i curdi.. decine di migliaia sterminati con il gas....

Poi vabbeh... le armi di sterminio di massa... sai quant'è grande l'iraq? Sai ke potrebbero essere ovunque.. tracce di gas e missili balistici in disarmo li hanno trovati.. ma basta... il resto non c'è....o non si trova.

Rulez
02-08-2004, 17:19
ODDIO :eek: ! toccata di balle :D

Gargoyle`88
02-08-2004, 17:44
Leggete meno giornali e guardate meno TG. Siete massificati.
Occhio al musulmano che vive sotto il vostro letto, se dormite coi piedi scoperti vi tira i piedi.

skiele.gaglioffo
02-08-2004, 17:53
Poi vabbeh... le armi di sterminio di massa... sai quant'è grande l'iraq? Sai ke potrebbero essere ovunque.. tracce di gas e missili balistici in disarmo li hanno trovati.. ma basta... il resto non c'è....o non si trova.

guarda che questo è inesatto, son cadute teste di capi della cia e di politici inglesi proprio perchè le armi non sono state trovate, ma proprio manco un cazzo di sputo di arma :D

cmq state andando bene, non alzate i toni e cercate di evitare offese a altri credi religiosi... primo per il regolamento, secondo per il rispetto, e terzo perchè non bisogna cadere nella trappola mediatica che ci stanno chiudendo addosso :)

Sniperino
02-08-2004, 17:55
Tempo fa esposi le mie idee di sterminio atomico, e fui bannato (da ngi).
Ora sono di un altro parere... lo sterminio atomico, è da merde... non possono neppure difendersi...

Ma c'è una soluzione...

Circo Massimo - Roma
1 milione di italiani contro 1 milione di iracheni per volta a mani nude.
Andrei in prima fila cazzo.

M4gn3t0
02-08-2004, 17:55
A monte di tutto c'è il conflitto israeliano/palestinese.
Finchè non si sistemeranno le cose laggiù il mondo sarà sempre in pericolo.
Il fatto è che gli israeliani, spaleggiati dagli USA, non si ritireranno mai dai territori occupati.
D'altro canto i palestinesi non finiranno mai di fare attentati contro Israele, anche dovesse rimanere un solo palestinese in tutto il medioriente il suo unico scopo di vita sarà quello di compiere un attentato contro Israele.
Gli USA, i giustizieri del mondo (come si definiscono loro), piuttosto che andare contro Israele sono pronti a scatenare centinaia di guerre, a distruggere il mondo intero piuttosto, non importa il prezzo da pagare, ma Israele non si tocca.

skiele.gaglioffo
02-08-2004, 17:57
Ora sono di un altro parere... lo sterminio atomico, è da merde... non possono neppure difendersi...

Ma c'è una soluzione...

Circo Massimo - Roma

e fu un ban giusto :asd:

apparte gli scherzi... cerchiamo di evitare ste uscite...

skiele.gaglioffo
02-08-2004, 17:58
w3 te lo kiudono...cmq bomba atomika in iraq!!

no, non lo chiudono, ma ti prego di moderare i toni. altrimenti atomizzo il tuo account :asd:

Sniperino
02-08-2004, 18:05
e fu un ban giusto :asd:

apparte gli scherzi... cerchiamo di evitare ste uscite...

Eviterò, cmq sono punti di vista e libertà di pensiero.... non ho offeso nessuno... non ho minacciato nessuno... non ho detto "domani tiro una bomba sull'iraq", ma semplicemente penso che "radere al suolo l'iraq con bombe atomiche sarebbe una soluzione" come tante altre per carità, ma io sono per le cose semplici e a breve termine :|

Detto questo torno nel mio angolino buio.

M4gn3t0
02-08-2004, 18:10
Eviterò, cmq sono punti di vista e libertà di pensiero.... non ho offeso nessuno... non ho minacciato nessuno... non ho detto "domani tiro una bomba sull'iraq", ma semplicemente penso che "radere al suolo l'iraq con bombe atomiche sarebbe una soluzione" come tante altre per carità, ma io sono per le cose semplici e a breve termine :|

Detto questo torno nel mio angolino buio.

Tirando una bomba atomica sull'Iraq non risolveresti nulla.
Non esisterebbe più l'Iraq ma il terrorismo continuerebbe a esistere in molti altri paesi musulmani.
Io la bomba atomica la tirerei su un altro paese, ma meglio che sto zitto perchè poi ogni qual volta si parla male di quel paese ti tirano fuori le menate sull'olocausto, che non centra più un cazzo dopo 50 anni, ma fa sempre effetto per passare da vittime.

Gargoyle`88
02-08-2004, 18:13
Circo Massimo - Roma

Scusa potresti portarmi un motivo valido per il quale un italiano dovrebbe scontrarsi con un irakeno? E' giusto una curiosità...

Voodoo!
02-08-2004, 19:05
guarda che questo è inesatto, son cadute teste di capi della cia e di politici inglesi proprio perchè le armi non sono state trovate, ma proprio manco un cazzo di sputo di arma :D

Vero anke questo :D
Quello ke ho detto l'hanno trovato, però è anke vero ke speravano di trovarne di più. Vero anke ke tutto quello ke c'è dietro nn lo sappiamo....
Il capo della CIA è caduto x diversi motivi, ma penso proprio ke quello delle a.d.d.d.m. sia il principale. Cioè magari un gruppo infiltrato ha fallito, speravano su una maggiore collaborazione irachena, pensavano Saddam meno furbo....
Magari sono stati presi x il culo dal controspionaggio iracheno o da tutti quelli stati ke appoggiavano Saddam chi lo sa...
Però le armi chimiche contro i curdi nn se le sono inventate.. Le parate con gli scud sono filmate... e anke Saddam ci stava al gioco, probabilmente x dire "we ocho ke io ho i gas ecc quindi nn mi invadete o li utilizzo", senza realmente avere tutto l'arsenale sospettato.. questo penso ke nn lo sapremo mai....

Loro, da quanto vediamo tutti i giorni, nn hanno paura di morire (kamikaze a più nn posso), quindi nn penso si farebbero troppi scrupoli a usare delle armi di massa, e penso ke questa sia la paura generale...

Cmq, ripeto (tutto imho), nascondere qualche fusto di gas, in un paese grande quanto l'iraq, nn penso sia troppo difficile...

Voodoo!
02-08-2004, 19:07
A monte di tutto c'è il conflitto israeliano/palestinese.

True anke questo.
Ma qui si va su un altro discorso troppo lungo....
(si insomma mi fa fatica scrivere.. :D )

-f4b!
02-08-2004, 19:08
mi ricordo di un vice capoccia della cia che fece delle indagini su sta storia dei terroristi ecc ecc le sue indagini vennero tutte insabbiate, lui si dimise, e sai cosa gli fece per regalo bush? un bell ufficio lucente e spettacolare all 82esimo piano delle twin towers.

a me fatti come questi e altri fanno pensare molto...poi boh

se vuoi contattami su mirc che ti mando un audio di beppe grillo che forse potrebbe scrollare un attimino le tue certezze granitiche :)

Voodoo!
02-08-2004, 19:10
Tempo fa esposi le mie idee di sterminio atomico

Ora, ban a parte, nn penso sia una grande soluzione.
Calandomi nella tua linea di pensiero, x risolvere "qualche" problema, casomai bisognerebbe sterminare: Palestina, Iraq, Siria, Giordania, Iran, Corea del Nord e qualche altro staterello....

Su, che vuoi che sia, 200, forse qualche altro milione di morti ke vuoi ke sia :D

(x evitare fraintendimenti spiego ke è tutto ironico... sterminio atomico :nono: )

Voodoo!
02-08-2004, 19:16
mi ricordo di un vice capoccia della cia che fece delle indagini su sta storia dei terroristi ecc ecc le sue indagini vennero tutte insabbiate, lui si dimise, e sai cosa gli fece per regalo bush? un bell ufficio lucente e spettacolare all 82esimo piano delle twin towers.

a me fatti come questi e altri fanno pensare molto...poi boh

se vuoi contattami su mirc che ti mando un audio di beppe grillo che forse potrebbe scrollare un attimino le tue certezze granitiche :)

Ora di questa cosa del vicecapoccia nn se so niente.. magari stava solo perdendo tempo, oppure, come Tennet, era arrivato a 0 avendo sperperato un sacco di soldi/tempo...

C'è anke la leggenda che Bush avesse spostato tutti i suoi soldi da un deposito nelle Twin Towers ad un altro.. stronzate :D Come disse qualcuno sul forum di NGI, tutte le transazioni sono segnate, loggate, insomma impossibile spostare un capitale "di nascosto".

X il file.. ora nn ho tempo, cmq se capita... :)

Salciccia dura
02-08-2004, 20:21
... Palestina, Iraq, Siria, Giordania, Iran, Corea del Sud e qualche altro staterello....

:ciaociao: + :discarica se provano a cazzeggiare con noi :angel:

S3ccO
02-08-2004, 23:55
Grazie al cielo gli americani son venuti qua e ci hanno detto ke ciò ke faceva hitler nn andava bene............. :)

Cosa c'era ke nn gli va giù? Ke il loro petrolio lo avevano in mano (soprattutto)americani e francesi? Può essere...

Però i kamikaze ke si fanno saltare in aria (ed è questo ke mi spaventa) lo fanno felici, credono ke ci sia un paradiso con 7 donne ke li aspetta... credono ke più cristiani ammazzano e più si meritano il paradiso.. e questo mi fa paura.... poi vabbeh.. ci sono anke i genitori ke mandano i figli quindicenni a farsi esplodere con una bomba x prendersi il bel pò di soldi ke gli danno in ricompensa.. ma tantè...

Mi sa ke due bombe buttate giù nn gli siano andate giù (scusate il gioco di parole) agli americani...

Certo, i motivi di odio contro gli occidentali ce li avranno anke loro, americani e russi hanno armato entrambi iran e iraq ke si sono massacrati x 8 anni (1980-1988).. era di comune interesse ke nessuno dei due stati avesse la meglio... la i due eserciti (USA e Russo) nn ci hanno messo piede nei paesi.. si sono portati alla rovina con le loro mani, e ki si è ribellato è andato all'altro mondo (con molte più possibilità di finire in paradiso ke gli altri imho). Prendi i curdi.. decine di migliaia sterminati con il gas....

VOOOLLAAAREEE oOOOoooo
CANTARE OooooOOOo

omg

S3ccO
02-08-2004, 23:56

Ma c'è una soluzione...

Circo Massimo - Roma

MUSHROOOM MUSHROOOM
oooo its a snake....

omg

S3ccO
03-08-2004, 00:03
Causa --------> Effetto

Odio -----> altro odio

Occupiamo i territori ------> cercano di liberarsi -----> cercano di mantenerli -----> morti provocano odio ------> odio altro odio

disagio ----> malcontento -----> debolezza ------> voglia di riscattarsi su qualcosa ----> odio su di essa ------> altro odio

paura -----> odio -----> risposta all'odio

qual'è l'unica cosa che può opporsi ''all'odio''..... indovinate???
Ma pensa, sono + di 2 millenni che l'hanno capito e noi stiamo ancora a grugnarci su chi guadagna d+.....

omg

Sniperino
03-08-2004, 00:13
Scusa potresti portarmi un motivo valido per il quale un italiano dovrebbe scontrarsi con un irakeno? E' giusto una curiosità...

Uno solo?
Dunque ti dico il principale?
Togliere un pò di merda dal mondo (e ci sarebbe da fare una bella pulizia generale partendo dall'america)
Ora evita di rispondermi sennò facciamo incazzare chi di dovere continuando a discutere di sta cosa.

A me interessa :)

Gargoyle`88
03-08-2004, 00:49
Uno solo?
Dunque ti dico il principale?
Togliere un pò di merda dal mondo (e ci sarebbe da fare una bella pulizia generale partendo dall'america)
Ora evita di rispondermi sennò facciamo incazzare chi di dovere continuando a discutere di sta cosa.

Si si ok evito di risponderti, d'altronde sarebbe del tutto superfluo rispondere a quello che hai scritto :ciaociao:

Sniperino
03-08-2004, 01:14
Stai tranquillo, anche io quando avevo 16 anni ero un comunistello convinto che tutto può risolversi con la pace... tra un paio di anni aprirai gli occhi e vedrai che merda è il mondo, e non ci sistemi una mazza con le buone maniere.

Gli esseri umani sono degli animali, come dei leoni, nè più nè meno.
E come tali lottano per la sopravvivenza.... a volte pacifica e di gruppo, e li dove non si può, vince il più forte.

Strano discorso del cazzo ma la penso cosi.

ph`
03-08-2004, 01:44
Uno solo?

Togliere un pò di merda dal mondo (e ci sarebbe da fare una bella pulizia generale tralasciando l'america)

se era così :love:

america > all :rulez:

ph`
03-08-2004, 01:45
Stai tranquillo, anche io quando avevo 16 anni ero un comunistello convinto che tutto può risolversi con la pace... tra un paio di anni aprirai gli occhi e vedrai che merda è il mondo, e non ci sistemi una mazza con le buone maniere.

io ho 16 anni e i comunisti mi fanno schifo , sarà :D :D

Sniperino
03-08-2004, 01:55
Sarà che hai un minimo di cervello in testa.
Ora, onde evitare flame colossali, accanniamo qui :)
Tanto discorsi del genere non portano a nulla.
Ognuno ha la propria stupida idea agli occhi degli altri.

Mastino
03-08-2004, 02:07

88 mica è l'anno di nascita.
Sta per Heil Hitler o Hadolf Hitler :look:

-rinneXXX-
03-08-2004, 03:58
88 mica è l'anno di nascita.
Sta per Heil Hitler o Hadolf Hitler :look:

88 è il codice che usavo gli ex uficiali delle SS dopo la sconfitta della germania nella II°,mi ha intrippato un casino leggere tutta la storia che c'era dietro :eek:

Detto questo,comunico a tutto il forum che sono razzista verso le teste di cazzo ignoranti,che siano bianche,nere,gialle,rosse,non me ne può fottere una minchia.
Se un marocchino è pacifico lo accolgo volentieri,se il mio vicino di casa è un fottuto rompicazzo,incontra la mia mano sui denti,e fa male....

seta
03-08-2004, 06:55
Sarà che hai un minimo di cervello in testa.

ahHAHahHAaahha

sarà che non conosce la storia è diverso..

skiele.gaglioffo
03-08-2004, 07:40
moderati i toni.

Salciccia dura
03-08-2004, 09:26
Detto questo,comunico a tutto il forum che sono razzista verso le teste di cazzo ignoranti,che siano bianche,nere,gialle,rosse,non me ne può fottere una minchia.
Se un marocchino è pacifico lo accolgo volentieri,se il mio vicino di casa è un fottuto rompicazzo,incontra la mia mano sui denti,e fa male....

Questo e´il commento piu´intelligente di tutto il 3d.

Fare di tutta l´erba un fascio e´sbagliato.

P.S.: era Adolf, non Hadolf....

HiM
03-08-2004, 09:36
Booom! dai questioni di un millesimo di sekondo e nn senti + nulla!

Raytracer
03-08-2004, 09:51
Non capisco come certe persone pensino di usare armi di distruzione di massa con tanta leggerezza...

Avete presente le ripercussioni sull'ambiente di una tale deflagrazione? Si parla di migliaia di kmq spazzati via da una o più testate nucleari... Chernobyl in confronto era na scoreggia, Hiroshima un venticello primaverile...

E sapete cosa? Che la maggior parte della feccia mica sta tutta raggruppata, sono sparsi dappertutto, si rischia quindi di far morire per la maggior parte degli innocenti e precludere un futuro ai ns figli, un futuro radioattivo per diversi anni.
Pensate che la radioattività stia ferma li per sempre? Si sposta con le correnti, le polveri, tutto... e se la respirano quelli che l'hanno lanciata e quelli che verranno.

Sono d'accordo che l'uso della forza è necessario a volte, ma non mi piace che certi giovani abbiano l'idea che una bomba nucleare risolva i problemi...

skiele.gaglioffo
03-08-2004, 10:02
e poi si sottovaluta il contraccolpo tettonico che potrebbe causare una erosione substratica delle fasce inferiori composte da materiale lavico, che scatenerebbe una metabolizzazione degli atomi nuclearizzati all'interno degli elettroni. Questa matabolizzazione porterebbe a una pioggia di particelle pseudoquantiche che, irrorando lo strato profondo della ionosfera causerebbero un innalzamento generalizzato dei valori di iodio e azoto solfuro nella fascia artica e subartica. :sisi:

ph`
03-08-2004, 11:34
ahHAHahHAaahha

sarà che non conosce la storia è diverso..
mhhhhhhhhhh..
ho idea di conoscerla meglio di te a quanto pare ;)

hai idea quanti milioni di morti abbia fatto il comunismo in + degli altri regimi?

cerca solo i numeri in cina e prendi paura ;)

skiele.gaglioffo
03-08-2004, 11:39
perchè siam finiti a parlare di comunisti?

sarà che i terroristi musulmani sono pure comunisti?

Gargoyle`88
03-08-2004, 11:53
questo argomento porta ai soliti luoghi comuni della storia, i soliti passaparola, bla bla bla, le solite sboronate ecc...
Ci sono parecchi adolescenti e fanno bene ad esprimere le loro idee, anche copiando cose che ascoltano da altri senza documentarsi. Poi forse un giorno avranno un briciolo di cultura in più e andranno a rileggersi quello che avevano scritto da ragazzini. Fa parte della crescita.
Tanto non sono loro che possono premere il bottone dell'atomica, al massimo possono andare a fare casino in in giro alle manifestazioni e giocare alla guerra urbana... almeno fino a quando non si beccano una sana dose di manganellate o, peggio ancora, una pallottola in testa.

Ogni volta che sentite o leggete una notizia, fatevi sempre una semplice domanda: "PERCHE'?"
Il giorno che invece di leggere una notizia e cagarvi in mano urlando come oche nell'aia vi porrete quella domanda e ci ragionerete un po' su, magari confrontando la notizia con molte più fonti, allora avrete acquisito un briciolo di civiltà e di indipendenza culturale in più.

Raytracer
03-08-2004, 11:58
Tanto non sono loro che possono premere il bottone dell'atomica, al massimo possono andare a fare casino in in giro alle manifestazioni e giocare alla guerra urbana...

Si, adesso giocano, ma se le idee sbagliate sono ben radicate, un giorno uno di questi potrebbe avere la responsabilità ed il potere decisionale sul famoso bottone rosso... e magari lo premerebbe...

Per il resto sono d'accrodo, non bisogna mai subire l'informazione, ma acquisirla e cercare per quanto possibile di verificarla.

Gargoyle`88
03-08-2004, 12:09
Si, adesso giocano, ma se le idee sbagliate sono ben radicate, un giorno uno di questi potrebbe avere la responsabilità ed il potere decisionale sul famoso bottone rosso... e magari lo premerebbe...

Sono d'accordo, ma per fortuna la percentuale non è così alta, altrimenti saremmo finiti da un pezzo... e ci sarebbero millemila Bush in giro.

Raytracer
03-08-2004, 13:02
già uno è troppo imho... :D

Voodoo!
03-08-2004, 13:36
qual'è l'unica cosa che può opporsi ''all'odio''..... indovinate???
Ma pensa, sono + di 2 millenni che l'hanno capito e noi stiamo ancora a grugnarci su chi guadagna d+.....

Scusa ke l'hanno capito ki?
Gli iracheni?
Quelli ke hanno fatto 8 anni di guerra con l'iran?
Quelli ke hanno invaso il Kuwait?
Quelli ke hanno sterminato decine di migliaia di curdi?
Quelli ke si massacrano tra Shiiti e Sunniti?
Quelli ke si fanno esplodere a Gerusalemme ed in ogni altra parte ke possono?

Essì loro ci ownano in quanto a civiltà/saggezza/cultura/ecc :sisi:

bl4in
03-08-2004, 13:38
Ora, ban a parte, nn penso sia una grande soluzione.
Calandomi nella tua linea di pensiero, x risolvere "qualche" problema, casomai bisognerebbe sterminare: Palestina, Iraq, Siria, Giordania, Iran, Corea del Sud e qualche altro staterello....

Su, che vuoi che sia, 200, forse qualche altro milione di morti ke vuoi ke sia :D

(x evitare fraintendimenti spiego ke è tutto ironico... sterminio atomico :nono: )

OMMIODDIOOO la korea del Sud che ti ha fatto?!?!!?!?(semmai quella del Nord in cui c'è una dittatura)....signore mio dio in questo 3D sono state dette cose intelligenti ma alcune sono aberranti...bombardiamo l'Iraq massì dai tanto il terrorismo si sa viene tutto da li,poi magari scopri che viene anche dalla Siria, dall'Arabia Saudita e allora giù bombe H anche li....ragionando è come se a Roma per prendere Liboni avessero usato la bomba H....

w3`
03-08-2004, 13:40
1 vita strappata nostra, 10 delle loro.

bl4in
03-08-2004, 13:40
Scusa ke l'hanno capito ki?
Gli iracheni?
Quelli ke hanno fatto 8 anni di guerra con l'iran?
Quelli ke hanno invaso il Kuwait?
Quelli ke hanno sterminato decine di migliaia di curdi?
Quelli ke si massacrano tra Shiiti e Sunniti?
Quelli ke si fanno esplodere a Gerusalemme ed in ogni altra parte ke possono?

Essì loro ci ownano in quanto a civiltà/saggezza/cultura/ecc :sisi:

eh no invece noi siamo un modello da seguire vatti a rivedere un po' la storia...ora le cose sono cambiate nella forma ma non nella sostanza vatti a cercare il significato di colonialismo economico....

bl4in
03-08-2004, 13:41

questo lo facevano i nazisti con i partigiani già fa capire la nostra mentalità superiore....

-rinneXXX-
03-08-2004, 13:43
il colonialismo economico è una cosa da dopoguerra...ora con la proprietà privata,le multinazionali fanno i loro porci interessi,ma non gettate nel fango uno stato perchè una sua azienda di scarpe lavora più a taiwan che nel texas :|

Sniperino
03-08-2004, 13:56
eh no invece noi siamo un modello da seguire vatti a rivedere un po' la storia...ora le cose sono cambiate nella forma ma non nella sostanza vatti a cercare il significato di colonialismo economico....

Non siamo un modello da seguire certamente... ma visto e considerato che nel mondo non si riesce a convivere pacificamente, e non me ne frega di chi è la colpa, per una semplice regola di selezione naturale....continua a vivere il più forte/sviluppato/intelligente/bastardo ecc... ecc....

Mors tua vita mea come direbbe Sig.

seta
03-08-2004, 14:07
mhhhhhhhhhh..
ho idea di conoscerla meglio di te a quanto pare ;)

hai idea quanti milioni di morti abbia fatto il comunismo in + degli altri regimi?

cerca solo i numeri in cina e prendi paura ;)

ho fatto distinzione frà comunismo e fascismo?

ho detto che non conosci la storia.. infatti è così...

ora continua pure a parlare degli impalamenti dei comunisti della cambogia di Pol Pot di Mao e di cazzi vari.. ma nn chiudere gli okki quando si parla delle stragi fasciste...

conoscere la storia nn vuol dire leggere 2 stronzate su chissà quale libro di scuola x scimmie

-f4b!
03-08-2004, 14:22
io ho 16 anni e i comunisti mi fanno schifo , sarà :D :D

fottuto fascista ti amo di meno :(

p.s sono totalmente apolitico , schifo in egual modo qualsiasi corrente di pensiero politico esistente oggigiorno. compresa l anarchia. purtroppo credo ancora nel buonsenso come unica essenza regolatrice del mondo

-f4b!
03-08-2004, 14:23

ora continua pure a parlare degli impalamenti dei comunisti della cambogia di Pol Pot di Mao e di cazzi vari.. ma nn chiudere gli okki quando si parla delle stragi fasciste...

conoscere la storia nn vuol dire leggere 2 stronzate su chissà quale libro di scuola x scimmie

ma soprattutto, tieni per un ideale politico perchè HA FATTO MENO MORTI DELL IDEALE POLITICO ANTAGONISTA? :eek:

Gargoyle`88
03-08-2004, 14:48
fottuto fascista ti amo di meno :(

p.s sono totalmente apolitico , schifo in egual modo qualsiasi corrente di pensiero politico esistente oggigiorno. compresa l anarchia. purtroppo credo ancora nel buonsenso come unica essenza regolatrice del mondo

dicendo ceh sei apolitico hai già espresso una politica; l'anarchia non è politica ma filosofia :)

* per il buonsenso

Sniperino
03-08-2004, 14:48
Se ci fosse l'anarchia -fab sarebbe il primo a morire :)

-f4b!
03-08-2004, 14:50
Se ci fosse l'anarchia -fab sarebbe il primo a morire :)

punto1) perchè

punto2) il nesso?

Sniperino
03-08-2004, 14:51
1) perchè conosco una miriade di "anarchici" come te.

2) onestamente, solo per flammare un pò, ma con te non mi riesce :(

-f4b!
03-08-2004, 15:01
1) perchè conosco una miriade di "anarchici" come te.

2) onestamente, solo per flammare un pò, ma con te non mi riesce :(

anarchici come me? :mumble:

ho detto poco sopra di non essere anarchico... :mumble:

Voodoo!
03-08-2004, 15:03
OMMIODDIOOO la korea del Sud che ti ha fatto?!?!!?!?(semmai quella del Nord in cui c'è una dittatura)....signore mio dio in questo 3D sono state dette cose intelligenti ma alcune sono aberranti...bombardiamo l'Iraq massì dai tanto il terrorismo si sa viene tutto da li,poi magari scopri che viene anche dalla Siria, dall'Arabia Saudita e allora giù bombe H anche li....ragionando è come se a Roma per prendere Liboni avessero usato la bomba H....

Ovviamente volevo dire Corea del Nord :sbonk:
E cmq nn dicevo sul serio..

Voodoo!
03-08-2004, 15:07

:nono:

Per lo meno noi, attraverso tanti errori, siamo cambiati.
Ora nn andiamo più a colonizzare/conquistare/massacrare/scatenare guerre di religione/predicare la distruzione del nemico o di chi ha una religione diversa dalla nostra... :rolleyes:

Ovvio ke nn siamo belle colombe, ma se quei paesi (iraq iran ecc) invece di comprare armi/armamenti/dichiarare guerre/ecc usassero i soldi del petrolio (ke sono tanti come sappiamo tutti) x migliorare le condizioni di vita del paese e garantire libertà a tutti nn sarebbe male no? :)

il colonialismo economico è una cosa da dopoguerra...ora con la proprietà privata,le multinazionali fanno i loro porci interessi,ma non gettate nel fango uno stato perchè una sua azienda di scarpe lavora più a taiwan che nel texas :|

:approved:

Non siamo un modello da seguire certamente... ma visto e considerato che nel mondo non si riesce a convivere pacificamente, e non me ne frega di chi è la colpa, per una semplice regola di selezione naturale....continua a vivere il più forte/sviluppato/intelligente/bastardo ecc... ecc....

Diciamo ke forse il modello di vita occidentale è quello che riesce a garantire più libertà ai suoi concittadini :)

Giusto :) ,
però io separerei il fascismo dal nazismo...
tu probabilmente intendevi entrambi, il fascismo, pur con tutte le cose negative e barbare ke ha fatto, di stragi nn ne hanno fatte (almeno fino alla sua capitolazione del 44) :)
(nn è una difesa del fascismo, è una realtà eh..)

purtroppo credo ancora nel buonsenso come unica essenza regolatrice del mondo

Purtroppo le persone "cattive" ci saranno sempre, a prescindere dalle loro idee politiche.. e questo è poco ma sicuro :(

(TUTTO MOLTO IMHO :D )

seta
03-08-2004, 15:28
Giusto :) ,
però io separerei il fascismo dal nazismo...
tu probabilmente intendevi entrambi, il fascismo, pur con tutte le cose negative e barbare ke ha fatto, di stragi nn ne hanno fatte (almeno fino alla sua capitolazione del 44) :)
(nn è una difesa del fascismo, è una realtà eh..)

sono cose legate come il pene con le palle

S3ccO
03-08-2004, 16:21

Ovviamente!!! E domani, siccome tu mi stai sul cazzo, vengo con la mia combricola e ti sparo in testa..... E' LA LEGGE DEL + FORTE!!!
Ma dai.... ma ragioni come un troglodita

@Vodoo Parlavo dei nostri avi.... delle civiltà come la grecia.... l'iraq nn esisteva + di 2000 anni fa.
2000 anni fa i + ''intelletuali'' sapevano che la guerra nn era la migliore delle soluzioni, la cosa sorprendente è che ci crediamo ''evoluti'' come civiltà e come mentalità, invece la realtà è che nn è cambiato poi molto.

skiele.gaglioffo
03-08-2004, 16:24
e cmq 2000 anni fa l'iraq esisteva e si chiamava persia :D

S3ccO
03-08-2004, 16:28
Ora nn andiamo più a colonizzare/conquistare/massacrare/scatenare guerre di religione/predicare la distruzione del nemico o di chi ha una religione diversa dalla nostra...

Ovvio ke nn siamo belle colombe, ma se quei paesi (iraq iran ecc) invece di comprare armi/armamenti/dichiarare guerre/ecc usassero i soldi del petrolio (ke sono tanti come sappiamo tutti) x migliorare le condizioni di vita del paese e garantire libertà a tutti nn sarebbe male no?

Se la prima parte la metti al contrario ti do ragione....
In Afganistan come in Iraq cosa siamo andati a fare? A colonizzare, a massacrare, a scatenare guerre, che poi sono diventate anche guerre di religione, vedi i musulmani che sono odiati da tutti mentre prima nn si conoscevano neanche (cioè nn si credeva neanche di conoscerli)....

Siamo andati lì x prenderci il loro petrolio......
E le armi chi gliele vende sec te? Cioè nn hai capito che gli ''alleati'' (chiamiamoli così, avete capito bene di chi parlo) prima vendono le armi, poi uccidono chi le hanno comprate, e finiscono di rapinarli x bene?
Nono aspetta, chi ha dichiarato guerra all'Iraq? Sbaglio o sono anni che l'Iraq viene bombardata dagli USA?
Si ok, si può portare la pace, ma non con la guerra.
La pace nn si ottiene con le armi, con le armi si ottiene altra guerra.
Vedi in Iraq, ora come nn mai gli Iraqeni sono incazzati (e nn solo gli integralisti)... xKE NN SONO contenti? Te lo sei chiesto?

S3ccO
03-08-2004, 16:30
Mi hai dato ragione qnd! :shy:
E' come dire che esisteva l'italia e si chiamava impero romano :asd:
Nn è esattamente la stessa cosa, suvvia.

skiele.gaglioffo
03-08-2004, 16:40
Mi hai dato ragione qnd! :shy:
E' come dire che esisteva l'italia e si chiamava impero romano :asd:
Nn è esattamente la stessa cosa, suvvia.

beh parlavi della grecia e dei nostri avi... mi sfugge la differenza... :look:

Voodoo!
03-08-2004, 17:00

Beh, secondo me no.
Hanno avuto evoluzioni diverse.
Mussolini prima della visita di Ciano in Germania era contrario al riarmo della Germania e aveva anche fatto indiere una conferenza x fermare Hitler (conferenza di Stresa se nn sbaglio :look: )
Poi vabbeh.. il resto lo conosciamo tutti.. ma sono due storie separate... le leggi raziali in Italia hanno praticamente spaccato lo stesso PNF, la caduta del fascismo imho è cominciata da lì (alcuni boss del pnf erano ebrei lol)..
mussolini era accecato dai tedeschi ke l'hanno usato come volevano...

Poi ogniuno ha la sua opinione :)

ps. tuttavia aggiungo ke sono stato a diverse conferenze (tenute da prof di sinistra ovviamente (penso molto a sinistra) :rolleyes: ), ke manca poco presentavano mussolini peggio di hitler :|

@Vodoo Parlavo dei nostri avi.... delle civiltà come la grecia.... l'iraq nn esisteva + di 2000 anni fa.
2000 anni fa i + ''intelletuali'' sapevano che la guerra nn era la migliore delle soluzioni, la cosa sorprendente è che ci crediamo ''evoluti'' come civiltà e come mentalità, invece la realtà è che nn è cambiato poi molto.

Ehm... si scrive Voodoo :D
Cmq la grecia è stata stravolta dalle guerre nonostante i loro intellettuali..
Tra Sparta e Atene si sono massacrati..
Ma anke non considerando questo, quando la Grecia è stata invasa dai persiani, i loro intellettuali cosa predicavano? Di andarci a "parlare"?

skiele.gaglioffo
03-08-2004, 17:05
ma sei voodoo dei sezione 1? :look:

M4gn3t0
03-08-2004, 17:09
Ma qualcuno si è mai chiesto perchè gli integralisti musulmani ce l'hanno a morte con gli USA e con i paesi europei che gli vanno dietro, tipo Gran Bretagna e Italia?
O vi bevete le panzane che ce l'hanno con noi perchè siamo occidentali e cristiani?
Vi siete mai chiesti perchè non ce l'hanno con la Russia? o con la Cina?

-rinneXXX-
03-08-2004, 17:28

skiele,sei rimasto al '99 :asd:

Salciccia dura
03-08-2004, 17:38

Scusate una piccola rettifica.

Se si chiamava Persia NON era Iran (e tra l´altro ne geograficamente ne tantomeno politicamente).

Altrimenti noi (ovvero voi) abitiamo ancora nel Regno delle 2 Sicilie....

Che non era Italia.

Ok, torniamo al gioco:

Comunisti a destra, fascisti a sinistra, conto fino a 3 e poi vi scambiate le mutande.

1

2

3

:banana:

skiele.gaglioffo
03-08-2004, 17:43
ovvio ma l'antica grecia non è mica la grecia attuale, è talmente banale sta distinzione che la davo per scontata :dunno:

w3`
03-08-2004, 17:57
Scusate una piccola rettifica.
Comunisti a destra, fascisti a sinistra, conto fino a 3 e poi vi scambiate le mutande.

1

2

3

:banana:

:asd: :rotfl:

fapi
03-08-2004, 18:07
* per il buonsenso*
:cheers:

Gargoyle`88
03-08-2004, 18:46

potremmo fare i comunisti a sinistra e i fascisti a destra? così... tanto per coerenza... anche se al giorno d'oggi la realtà si avvicina molto ma molto più a quello che hai scritto tu...

Voodoo!
03-08-2004, 19:51

Voodoo! (io)

(da ngi)

Voodoo (ex sez1)

Peccato nn c'è più "Last Post" nel profilo altrimenti chiarivo meglio :|

Voodoo!
03-08-2004, 19:57
Ma qualcuno si è mai chiesto perchè gli integralisti musulmani ce l'hanno a morte con gli USA e con i paesi europei che gli vanno dietro, tipo Gran Bretagna e Italia?
O vi bevete le panzane che ce l'hanno con noi perchè siamo occidentali e cristiani?
Vi siete mai chiesti perchè non ce l'hanno con la Russia? o con la Cina?

Se non sbaglio hanno preso ostaggi anke giapponesi, coreani, filippini, turchi, bulgari, yemeniti e forse qualcun altro... :rolleyes:

Di certo vedere la gente ke si fa saltare in aria in nome di Allah e delle loro 7 mogli ke avranno in paradiso mi fa pensare ke questi (ovviamente nn tutti, ma molti) ci credono sul serio...
Il loro fanatismo religioso è esagerato, anzi esasperato imho, e lo dico io ke sono cristiano credente...

E cmq... sai tutte le lotte tra (x esempio) Pakistan (mussulmani) e India (Buddisti)?

Cmq molto dell'odio x gli USA è derivato dall'aiuto ke danno a Israele... :)

skiele.gaglioffo
03-08-2004, 20:00
Voodoo! (io)

(da ngi)

Voodoo (ex sez1)

Peccato nn c'è più "Last Post" nel profilo altrimenti chiarivo meglio :|

che ci vuoi fare... mi son davvero fermato a una generazione fa... :dunno:

:bua:

Salciccia dura
03-08-2004, 21:36
potremmo fare i comunisti a sinistra e i fascisti a destra? così... tanto per coerenza... anche se al giorno d'oggi la realtà si avvicina molto ma molto più a quello che hai scritto tu...

E che se le scambiano a fare le le mutande allora? :uhm:

Gargoyle`88
03-08-2004, 23:25
E che se le scambiano a fare le le mutande allora? :uhm:

:dunno: va' a capirla certa gente... collezione o gara della mutanda croccante?

bl4in
04-08-2004, 00:50
:nono:

Ora nn andiamo più a colonizzare/conquistare/massacrare/scatenare guerre di religione/predicare la distruzione del nemico o di chi ha una religione diversa dalla nostra... :rolleyes:

Ovvio ke nn siamo belle colombe, ma se quei paesi (iraq iran ecc) invece di comprare armi/armamenti/dichiarare guerre/ecc usassero i soldi del petrolio (ke sono tanti come sappiamo tutti) x migliorare le condizioni di vita del paese e garantire libertà a tutti nn sarebbe male no? :)

per ora cosa intendi da quanti anni a questa parte?Ma tu sai cosa hanno fatto gli americani nel centro-sud America non mi venire a dire che l'aver mandato al potere gente come Pinochet è una cosa normale...dici cose che in parte condivido pero' tipo quando dici:
"Ovvio ke nn siamo belle colombe, ma se quei paesi (iraq iran ecc) invece di comprare armi/armamenti/dichiarare guerre/ecc usassero i soldi del petrolio (ke sono tanti come sappiamo tutti) x migliorare le condizioni di vita del paese e garantire libertà a tutti nn sarebbe male no? :)"
Ma scusa secondo te i soldi che derivano dalla vendita del petrolio vanno nelle mani dei cittadini ma è chiaro come il sole che finiscono nelle mani delle piccole elite che stanno al potere....

S3ccO
04-08-2004, 00:55
:eek: :help:

Sniperino
04-08-2004, 02:59
Ovviamente!!! E domani, siccome tu mi stai sul cazzo, vengo con la mia combricola e ti sparo in testa..... E' LA LEGGE DEL + FORTE!!!
Ma dai.... ma ragioni come un troglodita

Sto per caso minacciando in qualche modo la tua vita?
Ti senti per caso in pericolo a causa della mia esistenza?
Non credo.

Per me gran parte del medio-oriente è un pericolo per la mia vita.... poichè se un giorno gli girano le palle si fanno saltare in aria in un mercato di Roma e io potrei restarne coinvolto, e questo è un esempio stupido, senza contare le minacce che quotidianamente fanno.

Detto questo (e mettendoti davanti a uno specchio) ti accorgerai che qui in mezzo il trologidita non sono io :)

Saluti.

Sniperino
04-08-2004, 03:01

Questa volta ti approvo al 100%
*

Voodoo!
04-08-2004, 11:02
per ora cosa intendi da quanti anni a questa parte?Ma tu sai cosa hanno fatto gli americani nel centro-sud America non mi venire a dire che l'aver mandato al potere gente come Pinochet è una cosa normale...
Beh, prendi Cuba, prima forse era una mezza colonia degli USA, ma almeno era democratica. Ora i cittadini cubani manca poco manco possono parlare con i turisti... x nn parlare di quelli ke vengono arrestati se tentano di lasciare l'isola...
Certo ke spesso gli americano hanno fatto i loro interessi... purtoppo è così, però ammetto ke nn conosco benissimo la storia di Pinochet :)

dici cose che in parte condivido pero' tipo quando dici:
"Ovvio ke nn siamo belle colombe, ma se quei paesi (iraq iran ecc) invece di comprare armi/armamenti/dichiarare guerre/ecc usassero i soldi del petrolio (ke sono tanti come sappiamo tutti) x migliorare le condizioni di vita del paese e garantire libertà a tutti nn sarebbe male no? :)"
Ma scusa secondo te i soldi che derivano dalla vendita del petrolio vanno nelle mani dei cittadini ma è chiaro come il sole che finiscono nelle mani delle piccole elite che stanno al potere....

Ma ceeeeeeeeeeeeeeeeeeerto, è proprio questo il problema!!!
Anke in Italia i soldi delle esportazioni nn finiscono in tasca a noi, ma ki li gestisce (il governo), li usa x far andare avanti il paese (insomma x tutto: infrastrutture, industria, economia ecc ecc)

Ki li instasca in quei paesi, se li intasca e ci fa le ville con le porte d'oro e le fontane dove zampillano gioielli e costruiscono yath (nn so come si scrive sry) lunghi 100 metri.. x questo è meglio per la gente ke venga un governo democratico piuttosto ke un dittatore feroce imho :)

skiele.gaglioffo
04-08-2004, 11:27
Beh, prendi Cuba, prima forse era una mezza colonia degli USA, ma almeno era democratica. Ora i cittadini cubani manca poco manco possono parlare con i turisti... x nn parlare di quelli ke vengono arrestati se tentano di lasciare l'isola...
Certo ke spesso gli americano hanno fatto i loro interessi... purtoppo è così, però ammetto ke nn conosco benissimo la storia di Pinochet :)

Anke in Italia i soldi delle esportazioni nn finiscono in tasca a noi, ma ki li gestisce (il governo), li usa x far andare avanti il paese (insomma x tutto: infrastrutture, industria, economia ecc ecc)

Ki li instasca in quei paesi, se li intasca e ci fa le ville con le porte d'oro e le fontane dove zampillano gioielli e costruiscono yath (nn so come si scrive sry) lunghi 100 metri.. x questo è meglio per la gente ke venga un governo democratico piuttosto ke un dittatore feroce imho :)

peccato che bombardare di solito non porta la democrazia, se mai fosse davvero la democrazia il fine degli usa per l'iraq. Ma qui non si crede più alle favole populiste di liberatori dal male, i fatti e gli interessi sono ben chiari. Dagli appalti per la ricostruzione, allo sfruttamento petrolifero, alla crescità del prezzo per barile, ai soldi che finiscono nelle tasche delle lobby delle armi americane (che finanziano da sempre la campagne di bush). Non ci credete alle favole vero? :)

Gargoyle`88
04-08-2004, 11:37
Non ci credete alle favole vero? :)

che poi non serve neanche tanto credere alle favole dal momento che Bush è propietario (tra le altre) della Exxon (Esso in Italia) e la consigliera Condoleeza Rice della Chevron (ERG in italia)

bisognerebbe solo avere un'informazione non dico a 360°, ma almeno a 270...

skiele.gaglioffo
04-08-2004, 11:39
ma anche a 180 dai ;)

bl4in
04-08-2004, 11:59

beh voodoo sai che scoperta che è meglio per la gente un governo democratico piuttosto che una dittatura,non mi sembra si stesse discutendo di questo e nn mi sembra neanche di aver mai asserito il contrario....

S3ccO
04-08-2004, 17:30
Sto per caso minacciando in qualche modo la tua vita?
Ti senti per caso in pericolo a causa della mia esistenza?
Non credo.

Per me gran parte del medio-oriente è un pericolo per la mia vita.... poichè se un giorno gli girano le palle si fanno saltare in aria in un mercato di Roma e io potrei restarne coinvolto, e questo è un esempio stupido, senza contare le minacce che quotidianamente fanno.

Detto questo (e mettendoti davanti a uno specchio) ti accorgerai che qui in mezzo il trologidita non sono io :)

Saluti.

NonoNo tu parlavi di una legge ''suprema'' del + forte... nn rigirare la frittata

S3ccO
04-08-2004, 17:31
peccato che bombardare di solito non porta la democrazia, se mai fosse davvero la democrazia il fine degli usa per l'iraq. Ma qui non si crede più alle favole populiste di liberatori dal male, i fatti e gli interessi sono ben chiari. Dagli appalti per la ricostruzione, allo sfruttamento petrolifero, alla crescità del prezzo per barile, ai soldi che finiscono nelle tasche delle lobby delle armi americane (che finanziano da sempre la campagne di bush). Non ci credete alle favole vero? :)

quoto

S3ccO
04-08-2004, 17:35

Xke questo è quello che ti raccontano i tg... vai a cuba a vedere cosa dice la gente e scoprirai che lì lo adorano molto + di quanto tu possa immaginare ;)
Cuba ha l'embargo? E allora i cubani nn vogliono che gli americani vengano a cuba!
Sui tg nn si parla mai di come Cuba si stia riprendendo nonostante nn abbia nessun aiuto ''dai + ricchi'' (se nn umanitari, che cmq sono pochi) e che sia abbastanza autosufficiente, a differenza dei paesi europei!

*HellRaiser*
04-08-2004, 18:08

:eek:

Ma sei entrato nella mia testa? Dico davvero, ho i brividi cazzo

Per il resto non mi esprimo, snipperino e le sue olocaustiche convinzioni hanno fatto nascere in me il dubbio... Ma non sono convinto che le atomiche siano da usare, a parte i discorsi di carattere ambientale, le trovo comunque esagerate e come espresso da molti, inutili per l'obbiettivo da raggiungere e controproducenti per noi (vedi ambiente) :dunno:

E non sono convinto nemmeno nello sterminio, anche se loro lo sono, perche' prima di fare qualcosa mi chiedo sempre "e se la facessero a me?"

Potrebbe sembrare una stupidaggine in un discorso in cui si incrociano il nostro diritto alla sopravvivenza con la loro religione e il loro credo, i quali negano questo diritto...

Ma andate avanti voi vi prego, non mi stanco mai di analizzare le mie convinzioni leggendo quelle degli altri :D

-f4b!
04-08-2004, 18:42
il kamikaze non si fa saltare per religione. almeno in questo caso. ficcatevelo in quella cazzo di testa. Questa storia ve la raccontano per mostrarveli ignoranti e superstiziosi.

Sapete perchè si fanno esplodere? prova a buttarlo tu giu un carroarmato a sassi e poi vienimelo a raccontare.

Inoltre, beppe grillo disse una cosa stupenda in uno dei suoi ultimi spettacoli:

è la guerra dei grassi(noi) contro i magri(loro). I grassi lanciano delle molotov di 200 tonnellate da 2000metri seduti sul loro comodo bombardiere....e noi diamo dei vigliacchi ai magri che si fanno esplodere....

sinceramente NC.

*HellRaiser*
04-08-2004, 18:51
Sapete perchè si fanno esplodere? prova a buttarlo tu giu un carroarmato a sassi e poi vienimelo a raccontare.

Bella frase, peccato che nell'enfasi di articolarla tu ti sia scordato di riflettere... si fanno esplodere principalmente contro obbiettivi come posti di blocco, caserme, ponti, non certo contro carri armati nell'infuriare della battaglia (che non c'e', visto che praticano la guerriglia sperando di ripetere il "miracolo" vietnamita (non ho voglia di spiegare il perche' delle virgolette, rischio di divagare, ma cmq SONO LI))...

A meno che sia cambiato qualcosa, e' stato cosi' da dopo la cattura di saddam, obbiettivi civili e militari ad alta concentrazione di truppe di "invasori" ( :asd: )... se conosci una diversa realta' che i media ci tengono nascosto divulga ti prego :)

-f4b!
04-08-2004, 19:03
Bella frase, peccato che nell'enfasi di articolarla tu ti sia scordato di riflettere... si fanno esplodere principalmente contro obbiettivi come posti di blocco, caserme, ponti, non certo contro carri armati nell'infuriare della battaglia (che non c'e', visto che praticano la guerriglia sperando di ripetere il "miracolo" vietnamita (non ho voglia di spiegare il perche' delle virgolette, rischio di divagare, ma cmq SONO LI))...

A meno che sia cambiato qualcosa, e' stato cosi' da dopo la cattura di saddam, obbiettivi civili e militari ad alta concentrazione di truppe di "invasori" ( :asd: )... se conosci una diversa realta' che i media ci tengono nascosto divulga ti prego :)

era un esempio il carroarmato. perchè pensi che 10 palestinesi siano piu distruttivi e bastardi di 10 soldati incazzosi anglo-americani? si difendono come possono tutto qui.

Salciccia dura
04-08-2004, 20:46
Xke questo è quello che ti raccontano i tg... vai a cuba a vedere cosa dice la gente e scoprirai che lì lo adorano molto + di quanto tu possa immaginare ;)
Cuba ha l'embargo? E allora i cubani nn vogliono che gli americani vengano a cuba!
Sui tg nn si parla mai di come Cuba si stia riprendendo nonostante nn abbia nessun aiuto ''dai + ricchi'' (se nn umanitari, che cmq sono pochi) e che sia abbastanza autosufficiente, a differenza dei paesi europei!

S3cco, difficilmente critico l´opinione di qualcuno, ma qui tu scrivi una valanga di cazzate.

"E allora i cubani nn vogliono che gli americani vengano a cuba!"????????

A Cuba se ti credono americano ti danno il culo pure via fax.

Per un dollaro americano le 90enni ti fanno lo streap-tease, l´economia e´talmente "autosufficiente" che ogni 30 centimetri incontri una povera ragazza-madre che te la tira dietro.

E io a Cuba sono stato di persona, percui´so cio´che affermo.

Che poi i cubani siano gente moooooolto aggradabile, questa e´una mia affermazione e basta, che non ha nulla a che vedere con la politica del posto, ma che tu dica che siano "abbastanza autosufficienti" P.E.R.F.A.V.O.R.E. , informati un´attimino meglio sulla triste situazione di quello stato prima di cliccare su "post replay" la prossima volta, grazie.

Voodoo!
04-08-2004, 20:49
beh voodoo sai che scoperta che è meglio per la gente un governo democratico piuttosto che una dittatura,non mi sembra si stesse discutendo di questo e nn mi sembra neanche di aver mai asserito il contrario....

Ok
Però ciò ke volevo dire, è ke se ci fosse un governo democratico, invece di costruire ville d'oro, tutta la popolazione vivrebbe più agiatamente e con più libertà. Sarebbe uno stile di vita più occidentalizzato, più pacifico, magari tutto mussulmano, ma senza integralisti ke mandano i figli a farsi esplodere contro gli occidentali :)

Beh, guarda...
Il bombardare di solito nn porta la democrazia, ma a volte si :)
Vedi la seconda guerra mondiale, vedi l'intervento NATO/Usa in Jugoslavia, vedi anke l'Afganistan dove si sta creando un governo abbastanza stabile, come si spera avvenga in iraq.
Ovvio ke poi l'america dice "vi ho bombardato, liberato da un dittatore, ricostruito --e qui ci guadagnano pure ovviamente-- ora se permettete vi costruisco pure un paio di oleodotti così il petrolio ke mi vendete mi costa meno e me ne date di più"
Risultato = paese libero, democratico, gli usa ci guadagnano anke... ovvio ke chi vuole affrofittarsene c'è e ci sarà sempre. Però se il risultato è quello ke, almeno io, spero, me ne importa assai se questo ha anke contribuito a consolidare l'egemonia degli Stati Uniti nel Mondo... :)

Si, peccato ke le denunce di tutto il mondo per quelli arrestati (o fucilati? ora mi viene il dubbio..) solo xké hanno tentato di lasciare l'isola con un gommone o quello ke era...
L'università a Cuba è gratis? Ebbeh...
Cuba autosufficiente? Si sarà anke autosufficiente (e qua bisogna vedere quanto..) però gli aiuti ke ricevono nn sono proprio pochi...
Cmq, almeno x ora, nn ho molta intenzione di andare a Cuba :)

il kamikaze non si fa saltare per religione. almeno in questo caso. ficcatevelo in quella cazzo di testa. Questa storia ve la raccontano per mostrarveli ignoranti e superstiziosi.

Inoltre, beppe grillo disse una cosa stupenda in uno dei suoi ultimi spettacoli:

è la guerra dei grassi(noi) contro i magri(loro). I grassi lanciano delle molotov di 200 tonnellate da 2000metri seduti sul loro comodo bombardiere....e noi diamo dei vigliacchi ai magri che si fanno esplodere....

sinceramente NC.

era un esempio il carroarmato. perchè pensi che 10 palestinesi siano piu distruttivi e bastardi di 10 soldati incazzosi anglo-americani? si difendono come possono tutto qui.

Cioè ke ha detto Hellraiser NON è sbagliato (IMHO) anzi...
però Beppe Grillo ha detto una frase del tutto errata..
Manca poco sono più gli americani morti ke gli iracheni... nn hanno bisogno di farsi esplodere x far saltare in aria un carro armato tranquillo ;) Di RPG ne hanno fin troppi, e di elicotteri americani ne hanno abbattuto parecchi anke se nn so il numero esatto.
Loro si fanno esplodere x uccidere il maggior numero di persone, e quindi sulla folla... cosa difficile da fare con un rpg o ak... ah già.. anke di ak ne hanno fin troppi... nn sono così poveracci sta tranquillo ;)

Voodoo!
04-08-2004, 20:50
S3cco, difficilmente critico l´opinione di qualcuno, ma qui tu scrivi una valanga di cazzate.

Per un dollaro americano le 90enni ti fanno lo streap-tease, l´economia e´talmente "autosufficiente" che ogni 30 centimetri incontri una povera ragazza-madre che te la tira dietro.

Che poi i cubani siano gente moooooolto aggradabile, questa e´una mia affermazione e basta, che non ha nulla a che vedere con la politica del posto, ma che tu dica che siano "abbastanza autosufficienti" P.E.R.F.A.V.O.R.E. , informati un´attimino meglio sulla triste situazione di quello stato prima di cliccare su "post replay" la prossima volta, grazie.

:asd:

(beh dopo questo reply potrei anke cancellare il mio.. a cuba nn ci sono mai stato :) )

ph`
05-08-2004, 17:00

saranno anche per scimmie ma almeno ti insegnano a scrivere fra e non frà .
tralasciando questo che so per certo che è un errore di battitura e infatti sto scherzando, tu cosa ne sai della mi cultura storica scusa? ho accennato anche un minimo a fatti non fondati?
l'unica cosa che ho detto, ovvero le maggiori morti per via del comunismo, è vera , perchè dire che non conosco la storia?

ma soprattutto, tieni per un ideale politico perchè HA FATTO MENO MORTI DELL IDEALE POLITICO ANTAGONISTA? :eek:
veramente tengo il mio ideale politico non perchè ha fatto omeno morti ma perchè lo ritengo più saldo e con ideali concreti.
e non ho mai detto di essere fascista nonostante io sia di destra.

S3ccO
06-08-2004, 21:06

Bello mio ci sono stato anche io a cuba e credimi che ci sono posti (x parola di mia madre che è stata nel downtown di venezuela, guatemala e un sacco di posti e anche cn me a cuba) che stanno 100 volte peggio di cuba, x quanto ti possa sembrare assurdo.
Che siano poveri non vuol dire che adorino gli americani....
A cuba se ti credono americano ti guardano storto e chi nn ti guarda storto cerca di spillarti qualche dollaro (il che nn mi sembra segno di apprezzamento)
Certo tu vedi la povertà x le strade, la puzza nei vicoli ma i barboni che ci sono a roma, sono molto diversi da quelli a cuba..... mettitelo in testa.
Lì la gente vive con poco ma VIVE, non SOPRAVVIVE.
Questo ovviamente nn vale x tutti, x questo ho detto ''ABBASTANZA'' autosufficiente.
Non ci sono molti eccessi a cuba, ci sono pochi ricconi rispetto ad altri paesi, prendiamo come esempio il brasile, lì ci sono alcuni fra i + ricchi del mondo eppure è un paese poverissimo e pieno di criminalità (guarda le favelas, se sai cosa sono), se la vedi sotto questo aspetto Cuba nn sembrerà così povera.

S3ccO
06-08-2004, 21:14
Ok
Beh, guarda...
Il bombardare di solito nn porta la democrazia, ma a volte si :)
Vedi la seconda guerra mondiale, vedi l'intervento NATO/Usa in Jugoslavia, vedi anke l'Afganistan dove si sta creando un governo abbastanza stabile, come si spera avvenga in iraq.
Ovvio ke poi l'america dice "vi ho bombardato, liberato da un dittatore, ricostruito --e qui ci guadagnano pure ovviamente-- ora se permettete vi costruisco pure un paio di oleodotti così il petrolio ke mi vendete mi costa meno e me ne date di più"
Risultato = paese libero, democratico, gli usa ci guadagnano anke... ovvio ke chi vuole affrofittarsene c'è e ci sarà sempre. Però se il risultato è quello ke, almeno io, spero, me ne importa assai se questo ha anke contribuito a consolidare l'egemonia degli Stati Uniti nel Mondo... :)

Costruire una democrazia con la forza è un controsenso!

Si, peccato ke le denunce di tutto il mondo per quelli arrestati (o fucilati? ora mi viene il dubbio..) solo xké hanno tentato di lasciare l'isola con un gommone o quello ke era...
L'università a Cuba è gratis? Ebbeh...
Cuba autosufficiente? Si sarà anke autosufficiente (e qua bisogna vedere quanto..) però gli aiuti ke ricevono nn sono proprio pochi...
Cmq, almeno x ora, nn ho molta intenzione di andare a Cuba :)

Guarda ti do ragione, io sono uno di quelli ''peace and love'', l'ultima cosa che vorrei è la morte di qualcuno, xo è la politica che ha intrapreso cuba che ha costretto ad uccidere alcuni innocenti.
Comunque Cuba è bellissima, apparte i ghetti e magari delle immagini che ti rimarranno particolarmente impresse il mare è fantastico e la natura è incredibile.

Manca poco sono più gli americani morti ke gli iracheni... nn hanno bisogno di farsi esplodere x far saltare in aria un carro armato tranquillo ;) Di RPG ne hanno fin troppi, e di elicotteri americani ne hanno abbattuto parecchi anke se nn so il numero esatto.
Loro si fanno esplodere x uccidere il maggior numero di persone, e quindi sulla folla... cosa difficile da fare con un rpg o ak... ah già.. anke di ak ne hanno fin troppi... nn sono così poveracci sta tranquillo ;)

1) Gli americani nn sono neanche 1 decimo dei morti iraqeni.......
2) E allora xke lo fanno? X fanatismo? Per disperazione dico io! Per paura!
3) L'Iraq era un esercito che si difendeva da un attacco, che sia chiaro! L'Iraq era preparato ad un attacco americano da tantissimo! E' già stato sotto attacco e l'Iraq è da sempre uno dei paesi + armati del mondo!
4) Se si smette di fabbricarle certe armi, sarebbe tutto + semplice nn credi?

Salciccia dura
06-08-2004, 22:10
Bello mio ci sono stato anche io a cuba e credimi che ci sono posti (x parola di mia madre che è stata nel downtown di venezuela, guatemala e un sacco di posti e anche cn me a cuba) che stanno 100 volte peggio di cuba, x quanto ti possa sembrare assurdo.
Che siano poveri non vuol dire che adorino gli americani....
A cuba se ti credono americano ti guardano storto e chi nn ti guarda storto cerca di spillarti qualche dollaro (il che nn mi sembra segno di apprezzamento)
Certo tu vedi la povertà x le strade, la puzza nei vicoli ma i barboni che ci sono a roma, sono molto diversi da quelli a cuba..... mettitelo in testa.
Lì la gente vive con poco ma VIVE, non SOPRAVVIVE.
Questo ovviamente nn vale x tutti, x questo ho detto ''ABBASTANZA'' autosufficiente.
Non ci sono molti eccessi a cuba, ci sono pochi ricconi rispetto ad altri paesi, prendiamo come esempio il brasile, lì ci sono alcuni fra i + ricchi del mondo eppure è un paese poverissimo e pieno di criminalità (guarda le favelas, se sai cosa sono), se la vedi sotto questo aspetto Cuba nn sembrerà così povera.

Senti, da quando i russi hanno leftato, la poverta´a Cuba e´un fatto.

Che ci siano paesi messi peggio di Cuba percarita´, ma almeno li´se scorreggi in pubblico non ti fai 5 anni di galera.

Voodoo!
07-08-2004, 21:13
Costruire una democrazia con la forza è un controsenso!

Certo ke no! Le democrazie europee di oggi sono state costruite con la forza! Anzi... OGNI democrazia ke succede ad una dittatura è stata costruita con la forza.. un dittatore mica se ne va di sua spontanea volontà eh... :)

Guarda ti do ragione, io sono uno di quelli ''peace and love'', l'ultima cosa che vorrei è la morte di qualcuno, xo è la politica che ha intrapreso cuba che ha costretto ad uccidere alcuni innocenti.
Comunque Cuba è bellissima, apparte i ghetti e magari delle immagini che ti rimarranno particolarmente impresse il mare è fantastico e la natura è incredibile.

:o_O:
Anke la politica di Hitler ha costretto la Germania ad uccidere "qualche" povero innocente...
E poi ke c'entra la bellezza??? Mai detto ke faccia schifo ma qui stiamo parlando di guerra, terrorismo e politica :)

1) Gli americani nn sono neanche 1 decimo dei morti iraqeni.......
2) E allora xke lo fanno? X fanatismo? Per disperazione dico io! Per paura!
3) L'Iraq era un esercito che si difendeva da un attacco, che sia chiaro! L'Iraq era preparato ad un attacco americano da tantissimo! E' già stato sotto attacco e l'Iraq è da sempre uno dei paesi + armati del mondo!
4) Se si smette di fabbricarle certe armi, sarebbe tutto + semplice nn credi?

1) Beh, i dati nn ce li ho, ma ogni giorno qualche americano viene sempre fatto fuori, cioè nn è ke li vanno a prendere a sassate....
2) Non penso proprio... paura de che? Per paura vanno a ghigliottinare la gente? Ma per piacere....
3) Si magari l'Iraq si ma le milizie no... è un pò diverso :)
4) Si ma gli ak e gli RPG nn li fabbricano gli USA...

Senti, da quando i russi hanno leftato, la poverta´a Cuba e´un fatto.

Che ci siano paesi messi peggio di Cuba percarita´, ma almeno li´se scorreggi in pubblico non ti fai 5 anni di galera.

Deviad
07-08-2004, 21:43
Bah bah bah
occhio che i comunisti mangiano i bambini!!! bambini a nanna arriva il comunista nero!!!

va be, va be...

Dunque io cercherei di essere più obiettivo invece di schierarsi per il sì sono d'accordo o no non sono d'accordo... cioè in ogni reply ognuno prende una posizione netta, decisa a volte basandosi su luoghi comuni, ne citò qualcuna:
- buttiamo via sti mussulmani del cazzo;
- era ora che sti mussulmani si levassero di torno;
- terroristi del cazzo...
no ma gg
nc veramente.

Dunque... dopo tutte le cose che ho letto espongo il mio parere sulla questione: vi premetto che io ho studiato in un liceo classico e che avevo un professore di storia con una visione della storia di stampo Marxista...
Per cui, astenersi critiche di tipo "abbasso marx viva il fascio".
Spero cmq che anche quelli che sono simpatizzanti di destra siano intelligenti e leggano fino in fondo le ragioni esposte in questo post...
Iniziamo sulle ragioni di questa guerra:
- La questione palestinese per iniziare... non è una novità che gli americani appoggino Israele e questo da non poco fastidio alle comunità mussulmane di quelle parti perchè si vedono non poco penalizzate. Gran parte degli Ebrei che oggi si trovano in Palestina sono tornati in quelle regioni dopo la seconda guerra mondiale...
- Su questa terra siamo troppi... non ci sono abbastanza risorse per tutti. Sono parecchi gli investimenti fatti anche dalla NASA per poter andare ad abitare nello spazio e colonizzare un altro pianeta.
L'uomo è come un parassita: noi abitiamo un posto, sfruttiamo le sue risorse e lo abbandoniamo.
Una parte minuscola del mondo utilizza più della metà delle risorse di esso stesso. Basterebbe suddividere equamente le risorse messe a disposizione dal nostro pianeta per poter vivere tutti felicemente.
- Le armi che usava saddam ussein gli erano state gentilmente concesse proprio dagli stati uniti, ma ovviamente non sono gli unici che forniscono a questa gente le armi. Gli stessi che gliele forniscono gli danno anche i pezzi ricambio.
Anche noi non siamo senza macchia e senza colpa. L'Italia è uno dei primi produttori di mine anti uomo, e poi spendiamo altrettanti soldi in missioni che mirano a levarle queste mine anti uomo.
Detto questo io credo che in questo mondo così come impostato non ci sia posto per il socialismo, ma bensì per un liberalismo regolamentato da leggi che tutelino il diritto alla vita di tutti i cittadini di questo pianeta.
Il petrolio ormai non è l'unica fonte di energia disponibile... l'idrogeno è un'alternativa molto valida, il prodotto della combustione dell'idrogeno è acqua pura al 100%. Basterebbe che qualcuno di questi ricconi iniziasse a produrlo in scala per dare il via ad una rivoluzione energetica. Ciò però farebbe crollare il mercato del petrolio e questo non va giù a chi conta di guadagnare dal petrolio finchè questo non termina. Iniziare la produzione di macchine (non solo le aumotobili, ma anche macchinari e centrali per la produzione di energia elettrica) che lavorino con una nuova fonte energetica comporterebbe dei costi di produzione all'inizio elevati e questa gente vuole gudagnare molto e subito.

Ovvimente tutto ciò non si realizzarà mai e siamo destinati tutti a morire nell'arco di 50 anni.
Il conto alla rovescia ha inizio.

Voodoo!
07-08-2004, 22:45
Si però, oltre a tante parole, hai detto poco o niente :)

- La questione palestinese per iniziare... non è una novità che gli americani appoggino Israele e questo da non poco fastidio alle comunità mussulmane di quelle parti perchè si vedono non poco penalizzate. Gran parte degli Ebrei che oggi si trovano in Palestina sono tornati in quelle regioni dopo la seconda guerra mondiale...

Giusto

Su questa terra siamo troppi... non ci sono abbastanza risorse per tutti. Sono parecchi gli investimenti fatti anche dalla NASA per poter andare ad abitare nello spazio e colonizzare un altro pianeta.
L'uomo è come un parassita: noi abitiamo un posto, sfruttiamo le sue risorse e lo abbandoniamo.
Una parte minuscola del mondo utilizza più della metà delle risorse di esso stesso. Basterebbe suddividere equamente le risorse messe a disposizione dal nostro pianeta per poter vivere tutti felicemente.

Su questa Terra, oltre casomai a essere troppi, è ke la popolazione aumenta... e aumenta a ritmo vertiginoso!!!
L'uomo sarà anke un parassita, ma siamo fatti così, amen :)

Anche noi non siamo senza macchia e senza colpa. L'Italia è uno dei primi produttori di mine anti uomo, e poi spendiamo altrettanti soldi in missioni che mirano a levarle queste mine anti uomo.

Vero, però se nn sbaglio negli ultimi 10/15 anni la maggior parte delle industrie ke fabbricavano mine sono state chiuse :)
Purtroppo, effettivamente, se ho soldi e mi metto a fabbricare mine e poi le vendo a ki mi pare, almeno fino a diversi anni fa, era lecito...

Il petrolio ormai non è l'unica fonte di energia disponibile... l'idrogeno è un'alternativa molto valida, il prodotto della combustione dell'idrogeno è acqua pura al 100%. Basterebbe che qualcuno di questi ricconi iniziasse a produrlo in scala per dare il via ad una rivoluzione energetica. Ciò però farebbe crollare il mercato del petrolio e questo non va giù a chi conta di guadagnare dal petrolio finchè questo non termina. Iniziare la produzione di macchine (non solo le aumotobili, ma anche macchinari e centrali per la produzione di energia elettrica) che lavorino con una nuova fonte energetica comporterebbe dei costi di produzione all'inizio elevati e questa gente vuole gudagnare molto e subito.

Sull'idrogeno si fantastica tanto ma per ora non è pronto ad un uso di massa.
Ho sentito diverse conferenze sull'idrogeno (una al polo scientifico di firenze, dove mi sono iscritto in fisica il prox anno), e purtroppo è così. Oltre ai costi x ora immani ke ci sarebbero di produzione e distribuzione, sai ke l'idrogeno è esplosivo? Per esempio l'idrogeno in una moto, farebbe diventare la moto niente popò di meno ke una bomba vacante... sono per l'appunto in studio additivi ke lo rendano meno esplosivo, quelli in prova ora sono molto inquinanti.

Ora, in assenza di altre fonti, sono sicuro ke, prima o poi, l'idrogeno si diffonderà, ma ci vuole ankora tempo, anni, diverse decine di anni probabilmente.
Senza contare un altra cosa... lo sai ke tutti i paesi tipo iran iraq arabia saudita ecc se nessuno comprasse più loro il petrolio come diventerebbero? Probabilmente l'Uganda sarebbe il paradiso al confronto...

Senza contare poi la produzione di energia elettrica ke è comunque difficile convertire dalla produzione attuale. Di tutte le puttanate ke si dicono in giro, tra le più grandi sono quelle di usare come fonti primarie il vento, le dighe ecc ecc :) Sono completamente insufficienti. Senza contare l'energia solare, ke, seppur effettivamente ha avuto un notevolissimo sviluppo, nn si può tappezzare una città intera di pannelli x darle corrente...

Cmq forse è meglio tornare IT e parlare del terrorismo ;)

reset
07-08-2004, 23:10
...cmq bomba atomika in iraq!!

poi ci chiediamo perchè l'italia fa schifo.

reset
07-08-2004, 23:12
...

sinceramente NC.

io amo quest'uomo.

Deviad
07-08-2004, 23:13
Cmq forse è meglio tornare IT e parlare del terrorismo ;)

Io ho esposto quelle che sono le cause del terrorismo, delle quali noi siamo responsabili... E' come un bumerang.
Certo questo non da il diritto a queste persone a marciarci sopra e a guadagnarci sopra. Coloro che si piazzano del tritolo e si fanno esplodere lo fanno perchè sono davvero convinti di quello in cui credono.
Ma non è colpa loro, è colpa di coloro che li manovrano, loro sono solo delle pedine... i pedoni di una partita a scacchi.
Lo stesso per quanto riguarda i militari in IRAQ.
Ecco perchè sono contrario alla guerra in generale.
Perchè alla fine è solo un modo come un altro di far gudagnare qualcuno.
Ed io sono sempre più convinto che questa guerra ci sia perchè l'economia americana è in crisi e l'industria bellica almeno da da mangiare a qualcuno.
Ma avete un'idea di tutti i soldi che l'america si è fatta entrando alla fine del conflitto durante la seconda guerra mondiale?
L'america è la nazione che ha subito meno perdite in quanto è stata l'ultima nazione a prendere parte al conflitto ed un sacco di nazioni si sono indebitate alla fine della guerra con l'America. La seconda guerra mondiale ha fatto guadagnare all'America un sacco di bei verdi, profumati, altisonanti dollaroni.

Voodoo!
07-08-2004, 23:24
Ok, :)
però sono stati gli stati europei a chiedere un sacco di soldi in prestito all'america prima e durante la guerra. Inoltre l'america è entrata in guerra il 7 Dicembre del 1941 (Pearl Harbour), cioè 1 anno e mezzo circa dall'inizio del conflitto: devono passare ancora 3 anni e mezzo prima ke finisca la guerra quindi nn sono entrati proprio "alla fine" ;)

Poi ovvio ke ci hanno guadagnato, ma ci abbiamo guadagnato più noi ke ci siamo liberati di Hitler prima e di Stalin poi!
L'industria americana sarà anke in crisi ma resta comunque ad un livello molto superiore al nostro europeo... ha subito meno perdite xkè la guerra in America non c'è stata... Purtroppo con la guerra ci guadagna qualcuno è vero, però se serve x liberare un paese allora......

bl4in
08-08-2004, 04:17
Senza contare un altra cosa... lo sai ke tutti i paesi tipo iran iraq arabia saudita ecc se nessuno comprasse più loro il petrolio come diventerebbero? Probabilmente l'Uganda sarebbe il paradiso al confronto...

Ok

Ki li instasca in quei paesi, se li intasca e ci fa le ville con le porte d'oro e le fontane dove zampillano gioielli e costruiscono yath (nn so come si scrive sry) lunghi 100 metri.. x questo è meglio per la gente ke venga un governo democratico piuttosto ke un dittatore feroce imho

Voodoo non si era detto che la "popolazione" non ne ricavava nulla dalla vendita del petrolio....

Voodoo!
08-08-2004, 12:13
Si infatti è così, :)
il 95% (numero a caso ma cmq ci siamo capiti) degli introiti del petrolio se li tengono i poki ke sono al potere, ma il restante qualcosa alla popolazione devi pur dare. Per quanto siano poveri disgraziati senza libertà ecc, le case in città come Bagdad o Teheran le devi costruire, la benzina x far andare delle makkine (ke cmq ci sono) la devi produrre, l'elettricità la devi produrre/comprare, gli acquedotti, per quanto rudimentali, ci devono essere. Se sparisse il petrolio nulla di questo sarebbe possibile e questi paesi diventerebbero ancora peggio di quello ke già sono.
Ovvio ke la maggior parte dei guadagni se li tengono, cioè questo è un dato di fatto accertato.. ovvio ke se ci fosse una democrazia la popolazione sarebbe ad uno stato di vita/agiatezza/libertà maggiore, ma se togli pure quei poki soldi ke lo stato usa x tirare avanti morirebbero tutti di fame... :rolleyes:

edit = cioè so ke mi sono spiegato male in questo caso, però spero ke abbiate capito ciò ke intendevo scrivere :look:
(tutto imho ovviamente)

*HellRaiser*
08-08-2004, 14:04
Io non credo tu abbia ragione in toto Voodoo, in fondo prima del petrolio pakistan afganisthan iraq ecc erano comunque abitati, certo la popolazione non e' mai stata agiata... non lo sono nemmeno ora per questo, nell'epoca in cui possiedono il bene naturale piu' importante...

Secondo me, se si togliesse il petrolio sarebbe meglio per loro, credete davvero che ci mangino con il 5% dei soldi del greggio? son mica tutti pastori e contadini in iraq? Campano di quello, se gli interessasse davvero il petrolio che gli americani stanno rubando di certo non farebbero attentati sporadici contro un piccolo gruppo di militari o in mezzo ai civili, si farebbero esplodere contro le raffinerie ed i macchinari di estrazione (vi ricordate in kwait, quando incendiarono i pozzi durante la ritirata? beh ci volle parecchio per spegnerli)...

Per lo meno, io parlo della popolazione povera, quella che poi a a immolarsi, perche' e' questa la gente che non ha nulla da perdere e tutto (il loro paradiso) da guadagnare, mi sembra chiaro... ed e' questa la gente che viene mamnipolata e convinta che DEVE immolarsi... cio' non toglie che sia colpa degli USA e di Bush, CHE SCHIFO!

Trottola
08-08-2004, 14:20
Vabbhè alex,però devi sempre mettere in conto di tutte le alternative,io posso dirvi tranquillamente che sono una persona normale,non sono razzista,ma se un mio familiare venisse toccato minimamente da un attentato,ucciderei 10 arabi,lo giuro.
Poichè sono terrone e la famiglia è tutto per me,fate tutto tranne toccare l'Italia,sai cosa me ne fotte se si scannano con i marines in iraq.

e se lo uccide un italiano ucciderai 10 italiani?

*HellRaiser*
08-08-2004, 14:25
questa storia dei 10 di loro per uno di noi (di chiara ispirazione Ardeatina, schifo ed ignominia su tutti i fascisti che vi parteciparono) e' veramente patetica, evitiamoli certi commenti, qualcuno si potrebbe anche offendere.

Mi spiace solo di non averal notata prima, era proprio all'inizio del thread :sbonk:

Trottola
08-08-2004, 14:42
[QUOTE=Voodoo!]

1) Beh, i dati nn ce li ho, ma ogni giorno qualche americano viene sempre fatto fuori, cioè nn è ke li vanno a prendere a sassate....
[QUOTE]

forse solo perkè non fanno un notiziario per ogni nemico ucciso

Voodoo!
08-08-2004, 15:49
Io non credo tu abbia ragione in toto Voodoo, in fondo prima del petrolio pakistan afganisthan iraq ecc erano comunque abitati, certo la popolazione non e' mai stata agiata... non lo sono nemmeno ora per questo, nell'epoca in cui possiedono il bene naturale piu' importante...

Secondo me, se si togliesse il petrolio sarebbe meglio per loro, credete davvero che ci mangino con il 5% dei soldi del greggio? son mica tutti pastori e contadini in iraq? Campano di quello, se gli interessasse davvero il petrolio che gli americani stanno rubando di certo non farebbero attentati sporadici contro un piccolo gruppo di militari o in mezzo ai civili, si farebbero esplodere contro le raffinerie ed i macchinari di estrazione (vi ricordate in kwait, quando incendiarono i pozzi durante la ritirata? beh ci volle parecchio per spegnerli)...

Per lo meno, io parlo della popolazione povera, quella che poi a a immolarsi, perche' e' questa la gente che non ha nulla da perdere e tutto (il loro paradiso) da guadagnare, mi sembra chiaro... ed e' questa la gente che viene mamnipolata e convinta che DEVE immolarsi... cio' non toglie che sia colpa degli USA e di Bush, CHE SCHIFO!

Difficile fare paragoni col passato. Prima lì c'era la Persia, ed ogni stato campava senza petrolio :|
L'Iraq e altri paesi erano protettorati dell'Inghilterra e della Francia durante la Seconda Guerra Mondiale ed anke prima. Prima della Prima Guerra Mondiale il petrolio nn era certo estratto e campavano lo stesso x quanto fossero arretrati :)

Ma poi... lo sai quanto sarebbe il 5% di tutti i ricavati?? Cioè è tantissimo :eek: Oggi il greggio costa 40$ al barile, vengono prodotti ogni giorno non so quanti milioni di barili fai un pò il conto......

Cmq un attentato ad una raffineria c'è stato anke poki giorni fa.. ed inoltre sono abbastanza facili da difendere rispetto ad altri possibili obiettivi, nn sono certo in mezzo ad una città...

Per la gente povera... beh.. mettiti nei loro panni.. tralasciando anke il discorso religione (ke cmq è MOLTO importante dato ke molti di loro sono veramente dei fanatici integralisti), tu ke faresti nei loro panni? L'industria è scarsa... l'agricoltura c'è, ma la produzione è bassa, non ci sono grandi aziende ed il loro livello di produzione potrebbe essere paragonabile a quello dell'Italia del 600 (o cmq giù di lì) visto i metodi ke usano... in afganistan producono moltissimi papaveri xkè guadagnano di più rispetto a patata e grano :|
Non parliamo poi dei servizi... penso ke anke tu sappia le condizioni generali ke ci possono essere in paesi come Iraq o Iran..... E Bagdad e Teheran sono solo 2 città... Lì in confronto al resto del paese, con qualche eccezione, si sta da signori...

Voodoo!
08-08-2004, 15:53
forse solo perkè non fanno un notiziario per ogni nemico ucciso

Ok, i numeri precisi non li ho,
ma questo era per rispondere a Fab ke aveva citato Beppe Grillo :)

S3ccO
08-08-2004, 17:01
Bah bah bah
occhio che i comunisti mangiano i bambini!!! bambini a nanna arriva il comunista nero!!!

va be, va be..
cut cut.

*

Voodoo!
08-08-2004, 17:10
Ma lo sapete xkè si diceva ke i comunisti mangiavano i bambini?

S3ccO
08-08-2004, 17:11
oddio raga scusate ma nn ho voglia di quotare e riquotare....
Vado a farme na doccia che è meglio!

Cmq ci sono anche integralisti cattolici.... che infondo sono quelli che ce l'hanno coi musulmani a pensarci bene.....

Maxilpazzo
08-08-2004, 19:27
Ecco cosa dice un italiano medio...

Inutile fare i falsi ipocriti e dire bombardiamo l 'iraq , è colpa loro se ora c'è sta situazione.. e bla bla . Purtroppo è un effetto a catena , siamo in una situazione di non piu ritorno e il tutto grazie a quei pochi coglioni che tengono in mano le sorti del mondo intero. Non sto parlando di bush o di berlusconi che son solo misere pedine di una piramide ancora piu grande.

parlavate di sharon?? :look: :discarica

Maxilpazzo
08-08-2004, 19:32
... ..mi auguro anke ke in iraq nn ci siano più dittatori come Saddam Hussein, anke se penso ke sia nella loro cultura essere comandati da un dittatore e massacrarsi tra loro (shiiti e sunniti), cmq speriamo... :)

io invece mi auguro che in italia non ci siano piu' dittatori come berlusconi. :cool2:

Maxilpazzo
08-08-2004, 19:35
Tirando una bomba atomica sull'Iraq non risolveresti nulla.
Non esisterebbe più l'Iraq ma il terrorismo continuerebbe a esistere in molti altri paesi musulmani.
Io la bomba atomica la tirerei su un altro paese, ma meglio che sto zitto perchè poi ogni qual volta si parla male di quel paese ti tirano fuori le menate sull'olocausto, che non centra più un cazzo dopo 50 anni, ma fa sempre effetto per passare da vittime.

:banana: :banana: :banana:

asdasdasdasdasd e si... non li hanno voluti da nessuna parte del mondo e gli hanno messi li.... per forza che gli altri si incazzano a morte.

Voodoo!
08-08-2004, 21:39
io invece mi auguro che in italia non ci siano piu' dittatori come berlusconi. :cool2:

:rotfl:

(risata ironica)

S3ccO
08-08-2004, 21:53

(risata ironica)

Beh nn sarà un dittatore ma è un falso, un manipolatore, un mafioso, un criminale, un ladro e tante altre belle cose. :pork:

M4gn3t0
08-08-2004, 22:19
:banana: :banana: :banana:

asdasdasdasdasd e si... non li hanno voluti da nessuna parte del mondo e gli hanno messi li.... per forza che gli altri si incazzano a morte.

Perchè gli americani, tanto amici degli ebrei, nel '47 non gli hanno dato la Florida per costituire lo stato d'Israele?
Meglio dargli la palestina, tanto quei quattro straccioni che ci abitano che vuoi che facciano...figurati se si ribellano.
Seguono 50 anni di intifada...dei geni gli americani, eh?
Del resto bisogna proprio essere dei geni per mettere uno stato ebraico in un posto tutto circondato da paesi musulmani.
Poi negli anni '50 e '60 Israele, non contento di avere avuto una terra gratis a discapito di quelli che già la abitavano, decidono di espandersi ulteriormente attaccando arbitrariamente Egitto, Siria e Giordania...ovviamente gli americani, i soliti geni, invece di far ritornare Israele sui suoi passi, gli vendono le armi e li aiutano economicamente sotto banco, a quiei tempi non erano gli sceriffi del mondo, o meglio, lo erano solo quando faceva comodo a loro (come oggi, del resto) intervengono militarmente in Corea e Vietnam ma per il "caso" di Israele (un'ingiustificata aggressione militare bella e buona) fanno finta di niente...va tutto bene così.
E i paesi arabi del medioriente intanto covano l'odio nei confronti di Israele e USA.
Negli anni '70 e '80 il terrorismo palestinese si fa sempre più pericoloso, Israele continua a rifiutarsi di cedere i territori occupati e continua con la repressione e le rappresaglie contro i palestinesi, gli americani continuano a sostenere Isralele a oltranza, anche quando si rifiuta di ottemperare alle risoluzioni dell'ONU...ovviamente gli USA sono pronti a fare guerra contro qualsiasi paese si rifiuti di ottemperare alle risoluzioni dell'ONU, tranne Israele.
E intanto gli arabi continuano a covare odio.

Ora capite perchè i terroristi arabi ce l'hanno a morte con Israele e USA?

beautiful mind
09-08-2004, 01:27
Perchè gli americani, tanto amici degli ebrei, nel '47 non gli hanno dato la Florida per costituire lo stato d'Israele?
Meglio dargli la palestina, tanto quei quattro straccioni che ci abitano che vuoi che facciano...figurati se si ribellano.
Del resto bisogna proprio essere dei geni per mettere uno stato ebraico in un posto tutto circondato da paesi musulmani.
Poi negli anni '50 e '60 Israele, non contento di avere avuto una terra gratis a discapito di quelli che già la abitavano, decidono di espandersi ulteriormente attaccando arbitrariamente Egitto, Siria e Giordania...ovviamente gli americani, i soliti geni, invece di far ritornare Israele sui suoi passi, gli vendono le armi e li aiutano economicamente sotto banco, a quiei tempi non erano gli sceriffi del mondo, o meglio, lo erano solo quando faceva comodo a loro (come oggi, del resto) intervengono militarmente in Corea e Vietnam ma per il "caso" di Israele (un'ingiustificata aggressione militare bella e buona) fanno finta di niente...va tutto bene così.
E i paesi arabi del medioriente intanto covano l'odio nei confronti di Israele e USA.
Negli anni '70 e '80 il terrorismo palestinese si fa sempre più pericoloso, Israele continua a rifiutarsi di cedere i territori occupati e continua con la repressione e le rappresaglie contro i palestinesi, gli americani continuano a sostenere Isralele a oltranza, anche quando si rifiuta di ottemperare alle risoluzioni dell'ONU...ovviamente gli USA sono pronti a fare guerra contro qualsiasi paese si rifiuti di ottemperare alle risoluzioni dell'ONU, tranne Israele.

*

complimenti non solo per quello che hai scritto,ma anche perché hai avuto voglia di scriverlo.....
Il vero problema è il non sapere riconoscere la causa e l'effetto,si pensa a come poter distruggere il terrorismo,ma nessuno si chiede perché quel terrorismo c'è....

*HellRaiser*
09-08-2004, 07:40
beh un motivo per cui nn gli han dato la florida ma li han mandati in Israele ci sarebbe... dove sta Gerusalemme? :|

reset
09-08-2004, 09:23
to nem aiii, to nem aiiiiiiii.

:|

M4gn3t0
09-08-2004, 11:57
*

complimenti non solo per quello che hai scritto,ma anche perché hai avuto voglia di scriverlo.....
Il vero problema è il non sapere riconoscere la causa e l'effetto,si pensa a come poter distruggere il terrorismo,ma nessuno si chiede perché quel terrorismo c'è....

Il fatto è che moltissima gente crede che gli integralisti islamici ce l'hanno con l'occidente per questioni di religione...mentre la causa del terrorismo è al 90% storica.
Ovviamente la storia che la gente conosce è quella che gli viene raccontata, i documentari sull'olocausto si sprecano, i documentari sulla storia di Israele, la guerra del Kippur eccetera invece te li fanno una volta all'anno alle 3 di notte su Rai3. :dunno:
L'informazione scomoda è meglio che pochi la vedano in TV.

beh un motivo per cui nn gli han dato la florida ma li han mandati in Israele ci sarebbe... dove sta Gerusalemme?

Gerusalemme ormai era musulmana e palestinese da secoli...Gli ebrei che hanno costituito Isralele erano quelli sparsi in tutto il mondo, ovvero che avevano lasciato quelle terre 1/2 secoli prima...come se oggi decidessero di dare la Sicilia a tutti gli immigrati siciliani sparsi in America, Sud America, Germania, Belgio, ecc... dando un calcio in culo ai siciliani che ci abitano attualmente.
Se tu fossi uno di loro non lotteresti per la tua terra?
Lasceresti che gente che arriva da chissà dove si prenda il potere, la terra e viva nella richezza grazie al lavoro tuo e dei tuoi avi, mentre tu fai la fame?

*HellRaiser*
09-08-2004, 12:19
M4gn3t0 vecio & obsoleto, nn ho mica detto che sono d'accordo, anzi lo trovo un sopruso degli americani belo e buono :|

Solo, li hanno messi li visto che era il loro luogo di "provenienza", tra virgolette perche' come evidenziato da te e' solo provenienza storica :)

Voodoo!
09-08-2004, 16:39

:sbonk:

Prima di tutto, prima della diaspora, gli ebrei stavano là, quindi la terra è la loro. Inoltre a partire dagli anni 40 e anke prima hanno comprato moltissimi territori e quindi erano già loro di diritto.

Cazzo c'entra la Florida? Una cosa è supportare Israele un'altra è di dare i propri territori ad un'altra nazione... no ma cioè... allora visto ke siete amici dei palestinesi dategli casa vostra no ma GG :|

Inoltre appena formato lo Stato di Israele non è assolutamente vero ke ha dichiarato guerra a tutti gli altri stati ma viceversa, ovvero hanno dichiarato guerra a Israele x riavere i territori ke gli erano appena stati assegnati. Ovviamente Israele armato dagli americani ne hanno suonato a tutti e, per "sicurezza", hanno occupato un'altro pò di territori (scelta MOLTO discutibile questa).

I palestinesi rivogliono i territori di Israele e sono contro anke gli USA xkè appoggia Israele stesso.

Embè? :dunno:

M4gn3t0
09-08-2004, 17:37
:sbonk:

Prima di tutto, prima della diaspora, gli ebrei stavano là, quindi la terra è la loro. Inoltre a partire dagli anni 40 e anke prima hanno comprato moltissimi territori e quindi erano già loro di diritto.

Si...ci stavano 200 anni prima. Allora ridiamo il Piemonte alla Francia, la Lombardia il Veneto e l'Alto Adige all'Austria...
Anche gli USA hanno comprato la California dal Messico nei primi dell'800, però è stata una vendita legittima tra i due stati...in palestina è stato un po' diverso, come dire...siccome ci sono tanti tedeschi che hanno comprato appartamenti a Rimini, la Germania rivendica l'Emilia Romagna.

Cazzo c'entra la Florida? Una cosa è supportare Israele un'altra è di dare i propri territori ad un'altra nazione... no ma cioè... allora visto ke siete amici dei palestinesi dategli casa vostra no ma GG :|

Non c'è bisogno di dargli casa mia, i palestinesi la loro terra ce l'hanno da sempre...si tratta solo di fargliela restituire da chi glie l'ha scippata 50 anni fa.

Inoltre appena formato lo Stato di Israele non è assolutamente vero ke ha dichiarato guerra a tutti gli altri stati ma viceversa, ovvero hanno dichiarato guerra a Israele x riavere i territori ke gli erano appena stati assegnati. Ovviamente Israele armato dagli americani ne hanno suonato a tutti e, per "sicurezza", hanno occupato un'altro pò di territori (scelta MOLTO discutibile questa).

Classico esempio di come la storia venga storpiata, forse perchè ve l'hanno sempre raccontata così...furono per primi gli israeliani nella cosiddetta "Campagna del Sinai" nel 1956 ad attaccare l'Egitto, perchè quest'ultimo non voleva il passaggio delle navi battenti bandiera d'Israele nel canale di Suez...leggiti questo, se ritieni che io stia inventando le notizie : http://digilander.libero.it/thatsthequestion/3.htm

I palestinesi rivogliono i territori di Israele e sono contro anke gli USA xkè appoggia Israele stesso.

Embè? :dunno:

Embè niente...se ritieni che sia giusto così non ti stupire se il terrorismo arabo continua a proliferare.

Salciccia dura
09-08-2004, 17:39
Ao, rega´... ancora qui a discutere di politica state? Ma fatevi un bel panino con la coppa che e´meglio, no?

M4gn3t0
09-08-2004, 17:42
Me lo farei con la salciccia il panino, ma sono a dieta... :dunno:
Stai buono che ti mando in castigo a Terracina. :frust:

Salciccia dura
09-08-2004, 17:43
Nooooooooooooooo a Terracina noooooooooooooooooooooooo!!!!! (te la do io la Salciccia) :D

*HellRaiser*
09-08-2004, 17:47
(te la do io la Salciccia) :D

Ma non c'e' la figa in svezia? io credevo di si :dunno:

Salciccia dura
09-08-2004, 17:50
Ma non c'e' la figa in svezia? io credevo di si :dunno:

Sono BIs-sessuale, ci ho 2 cazzi.

*HellRaiser*
09-08-2004, 18:32
:rotfl::rotfl::rotfl:

Voodoo!
09-08-2004, 19:06
Si...ci stavano 200 anni prima. Allora ridiamo il Piemonte alla Francia, la Lombardia il Veneto e l'Alto Adige all'Austria...
Anche gli USA hanno comprato la California dal Messico nei primi dell'800, però è stata una vendita legittima tra i due stati...in palestina è stato un po' diverso, come dire...siccome ci sono tanti tedeschi che hanno comprato appartamenti a Rimini, la Germania rivendica l'Emilia Romagna.

Si peccato ke nn avevano comprato appartamenti ma enormi quantità di terreno....
inoltre cmq è quello il loro terreno d'origine, nn certo dei palestinesi.
Oltretutto, nn mi pare ke alla nascita della Stato d'Israele ci siano state leggi del tipo "tutti i palestinesi risiedenti nel territorio d'israele debbano essere uccisi/arrestati/cacciati"

Classico esempio di come la storia venga storpiata, forse perchè ve l'hanno sempre raccontata così...furono per primi gli israeliani nella cosiddetta "Campagna del Sinai" nel 1956 ad attaccare l'Egitto, perchè quest'ultimo non voleva il passaggio delle navi battenti bandiera d'Israele nel canale di Suez...leggiti questo, se ritieni che io stia inventando le notizie : http://digilander.libero.it/thatsthequestion/3.htm

Preso da quel sito:

Infatti, in contrasto con la risoluzione del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite del 1 settembre 1951, venne vietato da parte dell’Egitto a israeliani e a navi battenti bandiera israeliana di attraversare il Canale di Suez e in più i guerriglieri arabi (feddayn) persistevano a condurre incursioni contro i kibbutzim (aziende agricole collettivistiche): la penisola del Sinai fu gradualmente trasformata in un’enorme base militare egiziana. Con la firma di un patto d’alleanza tra Egitto, Siria e Giordania (ottobre 1956) la minaccia all’esistenza d’Israele era intensificata.

Nel corso di una campagna militare ( detta "Campagna del Sinai") durata otto giorni l’esercito israeliano conquistò la striscia di Gaza e l’intera penisola del Sinai, fermandosi a 16 chilometri ad est del Canale di Suez. Tuttavia l’azione diplomatica americana e la minaccia dell’intervento dell’Unione Sovietica fecero fallire l’impresa (inglesi e francesi accettarono il cessate il fuoco subito dopo aver lanciato i propri paracadutisti su Port Said) e le forze israeliane barattarono i territori conquistati con la libera navigazione nel golfo di Aqaba.

La politica egiziana puntò allora ad isolare Israele, col dichiarato intento di distruggere il nuovo Stato. La navigazione attraverso il canale di Suez continuò ad essere vietata alle navi israeliane, gli attacchi terroristici arabi lungo i confini egiziano e giordano aumentarono, i bombardamenti dell’artiglieria siriana sugli insediamenti agricoli del nord della Galilea si fecero persistenti.

Ecc ecc, questo x dare uno sguardo all'inizio dell'esistenza di Israele :)

Voodoo!
09-08-2004, 19:07
Ao, rega´... ancora qui a discutere di politica state? Ma fatevi un bel panino con la coppa che e´meglio, no?

In questo 3d si parla di politica, ci sono altri 1000 3d x discutere di panini e figa ;)

M4gn3t0
09-08-2004, 20:05
Si peccato ke nn avevano comprato appartamenti ma enormi quantità di terreno....
inoltre cmq è quello il loro terreno d'origine, nn certo dei palestinesi.
Oltretutto, nn mi pare ke alla nascita della Stato d'Israele ci siano state leggi del tipo "tutti i palestinesi risiedenti nel territorio d'israele debbano essere uccisi/arrestati/cacciati"

Che sia la loro terra d'origine nessuno lo mette in dubbio. Loro l'hanno abbandonata secoli prima per andare a risiedere in Europa/America, nel frattempo gli ebrei rimasti hanno vissuto varie vicissitudini tra le quali l'assoggettamento da parte di paesi arabi dai quali hanno assorbito cultura e religione. Dopo 200 anni non puoi venire a reclamare una terra solo perchè era tua in origine...l'hai abbandonata e l'hai lasciata a chi è rimasto, nel frattempo quella terra è diventata sua, non puoi pretendere di ritornarci dopo secoli e imporre le tue regole.
Alla nascita di Israele i coloni ebrei si sono appropriati delle terre dei palestinesi e li hanno confinati nei campi profughi, talvolta li hanno letteralmente cacciati oltre confine, infatti ancora oggi sono presenti dei campi profughi in Siria e Libano.
Qui non si sta filosofeggiando sulla storia di Israele e della Palestina, si sta cercando di motivare l'odio dei paesi arabi nei confronti dell'occidente, in particolare degli USA...rei, secondo loro, di aver sempre aiutato e supportato Israele, nonostante l'ingiustizia di base su cui è nato lo stato di Israele stesso.

Infatti, in contrasto con la risoluzione del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite del 1 settembre 1951, venne vietato da parte dell’Egitto a israeliani e a navi battenti bandiera israeliana di attraversare il Canale di Suez e in più i guerriglieri arabi (feddayn) persistevano a condurre incursioni contro i kibbutzim (aziende agricole collettivistiche): la penisola del Sinai fu gradualmente trasformata in un’enorme base militare egiziana. Con la firma di un patto d’alleanza tra Egitto, Siria e Giordania (ottobre 1956) la minaccia all’esistenza d’Israele era intensificata.

L'Egitto non rispettò una risoluzione dell'ONU...secondo te fu saggio da parte di Israele attaccarlo militarmente e destabilizzare il già precario equilibrio mediorientale?
O forse non era meglio aspettare di risolvere la questione diplomaticamente? Certo sapendo di essere spalleggiati a oltranza dagli USA sono tutti capaci a fare i forti...
Come dire...tu mi guardi male e io per principio preventivo ti sparo.
Comunque in seguito Israele ha sempre snobbato le risoluzioni dell'ONU e mai nessuno (USA compresa) ha mosso un dito. Ultima in ordine di tempo la questione del muro. (qualche giorno fa).

M4gn3t0
09-08-2004, 20:06
Sry...doppio post.

reset
10-08-2004, 20:53
se davvero succedesse il peggio in italia, c'è solo da salvare il salvabile, e le proprie personalissime chiappe.

basta con discorsi che portano al niente, le ideologie hanno sempre e solo fatto danni, fanno desiderare ad un gruppo di persone che le cose siano come vogliono loro e non le fanno accettare per quello che sono, vivendo tranquillamente.

vivi e lascia vivere. se davvero ognuno su questo cazzo di pianeta osservasse questa semplice regola non ci sarebbero piu guerre e disordini.

ma, purtroppo per noi, è insito nella natura dell'uomo rompere i coglioni al prossimo e non accontentarsi di quello che si ha, desiderando cose inutili che non hanno alcun valore e singificato.

la crudeltà dell'uomo è pari solo alla sua fantasia.

è stato e sarà sempre così.

purtroppo.

*HellRaiser*
10-08-2004, 21:25
considerato il muro che stavano edificando, c'e' da chiedersi se non sara' israele la culla per la terza guerra mondiale... altro che attentati in italia, li non si scherza :|

Gargoyle`88
10-08-2004, 21:25
le ideologie hanno sempre e solo fatto danni.

Esagerato! ogni essere umano segue un'ideologia. Se togli le ideologie cosa diventiamo? Bestie che lavorano, mangiano, cacano, scopano, consumano e dormono. Quindi nè più nè meno che il processo di globalizzazione già in atto.
In questo mare di guano, a mio parere, l'unica cosa che tiene in ballo la civiltà è proprio una qualsivoglia ideologia che manifesta un minimo di attività cerebrale e che ci rende diversi gli uni dagli altri.

vivi e lascia vivere. se davvero ognuno su questo cazzo di pianeta osservasse questa semplice regola non ci sarebbero piu guerre e disordini.

Non si può vivere e lasciar vivere in certi casi. Questo perchè, essendo esseri umani non identici nelle ideologie, incroceremo sempre le nostre strade con quelle degli altri; certe volte senza conseguenze, altre volte con conseguenze. Questo detto porta solo a vivere una vita senza obiettivi, senza speranze e senza realizzazione personale. Lavora, consuma e crepa, lavora consuma e crepa lavora consuma e crepa.

ma, purtroppo per noi, è insito nella natura dell'uomo rompere i coglioni al prossimo e non accontentarsi di quello che si ha, desiderando cose inutili che non hanno alcun valore e singificato.

per fortuna non è sempre così, c'è chi desidera essere "libero", chi desidera essere migliore, e per certe aspirazioni bisogna saper (e voler, e aver la forza di) combattere.

la crudeltà dell'uomo è pari solo alla sua fantasia.

due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. Non sono sicuro della prima. [A. Einstein]

Salciccia dura
10-08-2004, 21:28
A me sto Gargo mi piace. :sisi:

Ha quella maniera distorta ma ragionevole di vedere le cose come me. :cheers:

Gargoyle`88
10-08-2004, 21:30
A me sto Gargo mi piace. :sisi:

Evvai, ho rimorchiato una salciccia! :cheers:

Ti spiace se poggio le spalle al muro quando parlo con te? :pork:

reset
10-08-2004, 21:30
Esagerato! ogni essere umano segue un'ideologia. Se togli le ideologie cosa diventiamo? Bestie che lavorano, mangiano, cacano, scopano, consumano e dormono. Quindi nè più nè meno che il processo di globalizzazione già in atto.
In questo mare di guano, a mio parere, l'unica cosa che tiene in ballo la civiltà è proprio una qualsivoglia ideologia che manifesta un minimo di attività cerebrale e che ci rende diversi gli uni dagli altri.

mai sentito un discorso più banale.
le ideologie, servono solo a farci vedere la realtà per come noi vogliamo che essa sia, non facendocela accettare per quello che è. il mondo e le cose, come le persone, non sono nè giuste ne sbagliate, semplicemente sono, le ideologie e la stupidità umana non fanno altro che appiccicargli sopra etichette di giusto, sbagliato, bello, brutto ecc.
senza ideologie cosa diventiamo? semplicemente esseri umani, liberi di godersi la vita per quello che veramente vale, senza stare a cercare qualcosa da cambiare o da contestare, senza volere le cose in un modo x quando invece sono y, accettare le cose come sono e godersele nella loro semplicità.

Non si può vivere e lasciar vivere in certi casi. Questo perchè, essendo esseri umani non identici nelle ideologie, incroceremo sempre le nostre strade con quelle degli altri; certe volte senza conseguenze, altre volte con conseguenze. Questo detto porta solo a vivere una vita senza obiettivi, senza speranze e senza realizzazione personale. Lavora, consuma e crepa, lavora consuma e crepa lavora consuma e crepa.

ricollegandomi a quanto detto prima, se ognuno vivesse la propria vita in serenità, senza alcuna brama, invidia, gelosia e quant'altro avvelena l'animo umano si vivrebbe in pace e tranquillità, con molte piu differenze di quante ce ne siano oggi. se io appartengo ad un popolo con abitudini x e tu appartieni ad un popolo con abitudini y dov'è il problema se io rispetto il tuo y e tu il mio x? quando si vuole imporre x su y e viceversa perchè ritenuto piu giusto o saggio da li nascono le "conseguenze" come le chiami tu. altrimenti ognuno vivrebbe con le proprie abitudini, diverse da qualunque altro, senza alcuno scontro o problema.
vita senza obiettivi? sei il classico prodotto della nostra società malata, che impone obiettivi e realizzazioni personali per credere di essere felici. la vita non ha scopo, non ha obiettivi, non ha traguardi, non ha posizioni importanti da raggiungere, la vita semplicemente E', va vissuta per quello che è, senza affanno nel raggiungere cose che non hanno alcun significato. per gente come te, cioè il 99% delle persone su questo pianeta, la vita è quella cosa che succede mentre si è impegnati a fare altri progetti.

per fortuna non è sempre così, c'è chi desidera essere "libero", chi desidera essere migliore, e per certe aspirazioni bisogna saper (e voler, e aver la forza di) combattere.
come sopra, la felicità è insita nell'uomo, è la sua condizione naturale, non è euforia o eccitazione, ma è appunto la sua condizione normale, naturale, che viene meno quando subentrano desideri, aspirazioni inutili obblighi e quant'altro. è come un pesce nell'oceano, che sente parlare di questo oceano come una cosa stupenda, e passa tutta la sua vita affannandosi fino alla morte per cercare l'oceano, quando invece ci è sempre stato dentro. tu questo fai, cerchi di raggiungere obiettivi che non servono a niente, convinto che siano la felicità.

due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. Non sono sicuro della prima. [A. Einstein]
ok, quindi?

sono stanco e non ho voglia di rileggere avrò fatto sicuramente errori da prima elementare e farneticato come un povero drogato.

'notte.

Gargoyle`88
11-08-2004, 08:05
...per gente come te, cioè il 99% delle persone su questo pianeta, la vita è quella cosa che succede mentre si è impegnati a fare altri progetti....

.....tu questo fai, cerchi di raggiungere obiettivi che non servono a niente, convinto che siano la felicità....

A parte il fatto che scrivere queste affermazioni ad una persona che non conosci è quantomeno maleducato, se non arrogante: come fai a dire che i miei obiettivi non servono a niente?

I miei obiettivi, le mie aspirazioni, i miei desideri, non hanno nulla di materiale, quindi con ME ti sbagli di grosso. Per me la vita non "succede" come dici tu. Semplicemente c'è chi si lascia trascinare dalla corrente della vita stando a galla, senza sapere dove porta, contro cosa ti fa sbattere, inconsapevolmente insomma, e c'è chi invece, come me, cerca di sfruttare al meglio il tempo che gli è stato concesso per raggiungere obiettivi (ripeto, non materiali) nei limiti della vita nella quale ci troviamo.
Vedi, sono stili di vita e la vita è come le mutande: ognuno ha le sue.

La prossima volta, se scrivi di essere un fan del "vivi e lascia vivere", abbi più rispetto per la gente, soprattutto per quella che non conosci, perchè stavolta con quello che hai scritto hai dato l'impressione di essere quello che "predica bene e razzola male"

cmq, senza rancore :)

*HellRaiser*
11-08-2004, 08:40
A parte il fatto che scrivere queste affermazioni ad una persona che non conosci è quantomeno maleducato, se non arrogante: come fai a dire che i miei obiettivi non servono a niente?

I miei obiettivi, le mie aspirazioni, i miei desideri, non hanno nulla di materiale, quindi con ME ti sbagli di grosso. Per me la vita non "succede" come dici tu. Semplicemente c'è chi si lascia trascinare dalla corrente della vita stando a galla, senza sapere dove porta, contro cosa ti fa sbattere, inconsapevolmente insomma, e c'è chi invece, come me, cerca di sfruttare al meglio il tempo che gli è stato concesso per raggiungere obiettivi (ripeto, non materiali) nei limiti della vita nella quale ci troviamo.
Vedi, sono stili di vita e la vita è come le mutande: ognuno ha le sue.

La prossima volta, se scrivi di essere un fan del "vivi e lascia vivere", abbi più rispetto per la gente, soprattutto per quella che non conosci, perchè stavolta con quello che hai scritto hai dato l'impressione di essere quello che "predica bene e razzola male"

cmq, senza rancore :)

Ma il tuo avatar non e' un po' nazista? anche la location eh... se gli obbiettivi che cerchi di raggiungere comprendono la resurrezione dei nazi, spero vivamente che tu sprechi la tua vita :asd:

Nel caso io mi sbagliassi e non ci fosse nulla di nazista ( :lol: ) fai finta che non abbia scritto nulla :)

MontorioGD
11-08-2004, 08:45
Ma il tuo avatar non e' un po' nazista? anche la location eh... se gli obbiettivi che cerchi di raggiungere comprendono la resurrezione dei nazi, spero vivamente che tu sprechi la tua vita :asd:

Nel caso io mi sbagliassi e non ci fosse nulla di nazista ( :lol: ) fai finta che non abbia scritto nulla :)

Sia le persone "nazi", che quelle "comu" vanno rispettate, anche per il solo fatto che stanno rispettando te...
Poi se iniziano ad avere un approccio poco amichevole nei tuoi confronti c'è sempre tempo per parlarne... ;)

Salciccia dura
11-08-2004, 08:50
Non capisco, Gorgo e´un povero pelato che abita sulla Strada Statale 7 ? :dunno:

*HellRaiser*
11-08-2004, 08:59
Io rispetto chi dimostra di meritare il rispetto, i nazisti li schifo, ma un po' anche i comunisti.

Il punto e' che in Italia oggi siamo messi cosi' grazie ai fascisti, quindi odio di piu' i nazi dei comu :D

A meno che Gargo non sia un nazista che rifiuta e condanna lo sterminio di milioni di innocenti (e non parlo solo degli ebrei, di quelli mi frega poco o nulla, anche se non vorrei mai vederli sterminati perche' sono esseri umani COME NOI, ma anche di italiani, tedeschi, francesi e chiunque capitasse a tiro, PER PULIZIA ETNICA E CIOE' PERCHE' SI CREDONO SUPERIORI A NOI), non posso che ribadire e sottoscrivere il mio post precedente.

Io i genocidi non li sopporto, ma sai dopo 50 anni magari sbaglio io... e non uscirtene con stalin che ha fatto di peggio, l'ho detto sopra schifo un po' pure i comunisti.

Tr!tolo
11-08-2004, 09:20
Il punto e' che in Italia oggi siamo messi cosi' grazie ai fascisti

Continuo come ho fatto dalla prima pagina, a limitarmi a lurkare che è meglio...

Tanto chi è di una certa "linea" politica rispetta proprio la politica del giorno d'oggi e cioè il modo di fare, anzi di NON saper fare un opposizione seria, leale, onesta e sana, un opposizione che si limita SOLO e SOLTANTO ad inusltare, attaccare, infangare il lavoro di chi è dalla parte opposta mostrando di avere progetti politici radenti allo 0.

E poi ci si chiede perchè Berlusconi al governo?

A buon intenditor poche parole ;)

MontorioGD
11-08-2004, 09:44
Allora, scusami Hell, ma con ciò che hai detto dimostri di non sapere dei gulag in Russia, degli stermini in Jugoslavia negli anni 50-60 ecc...
Ma tu lo sai quanta gente è morta in Cina sotto dittatura Comunista?!?! A scuola purtroppo ste cose non le insegnano...
Io non sono di destra, tanto meno di sinistra, sto solo dicendo che l'estremismo è una merda e che gli estremesti occidentali hanno veramente tanto in comune con gli integralisti islamici... le BR non facevano anche loro attentati in Italia? I rivoluzionari proletari in Russia, sai quanti morti hanno fatto all'inizio del ventesimo secolo?
Mao-Tse-Thung (ocome cazzo si scrive, vi dice nulla? o è soltanto un eroe nazionale che ha fatto rinascere il paese? oppure avete mai sentito parlare del "numero uno" della cambogia?)...
Con cio non voglio dire a nessuno che il nazismo sia meglio del comunismo... volgio solo far vedere alla "sinistra benpensante" che se ne deve stare zitta un po' quando parla di estremismo... che qua nessuno ha un passato candido alle spalle...
Scusate lo sfogo, sopratutto HellRaiser, non era rivolto a nessuno in particolare... ma mi fa imbestialire quando si giudica un estremismo melgio di un altro...

Gargoyle`88
11-08-2004, 10:12
A me sembra che stiamo andando un po' fuori dal seminato... Il dibattito era partito da ben altre origini e si è finito a parlare di luoghi comuni (vabbè erano luoghi comuni anche in origine... diciamo che da luoghi comuni inerenti la guerra in Iraq e relativi attentati si è finito col parlare di luoghi comuni storici).

HellRaiser a me importa poco o nulla di chi tu sia, di cosa tu faccia e di cosa tu cerchi ri raggiungere nella tua vita. Per me stai bene dove stai, meriti rispetto come tutti qui dentro fino a quando non pesti i piedi agli altri. Anche tu, con quello che hai scritto e con l'augurio che hai portato nei miei confronti, hai dimostrato solo scarsa educazione.

M4gn3t0
11-08-2004, 10:15
In ogni caso il nazismo sux, come il fascismo e il comunismo.
Qualsiasi dittatura, di destra o di sinistra che sia, è una piaga per l'umanità.

MontorioGD
11-08-2004, 10:36
Qualsiasi dittatura, di destra o di sinistra che sia, è una piaga per l'umanità.

Trottola
11-08-2004, 10:36
Allora, scusami Hell, ma con ciò che hai detto dimostri di non sapere dei gulag in Russia, degli stermini in Jugoslavia negli anni 50-60 ecc...
Ma tu lo sai quanta gente è morta in Cina sotto dittatura Comunista?!?! A scuola purtroppo ste cose non le insegnano...
Io non sono di destra, tanto meno di sinistra, sto solo dicendo che l'estremismo è una merda e che gli estremesti occidentali hanno veramente tanto in comune con gli integralisti islamici... le BR non facevano anche loro attentati in Italia? I rivoluzionari proletari in Russia, sai quanti morti hanno fatto all'inizio del ventesimo secolo?
Mao-Tse-Thung (ocome cazzo si scrive, vi dice nulla? o è soltanto un eroe nazionale che ha fatto rinascere il paese? oppure avete mai sentito parlare del "numero uno" della cambogia?)...
Con cio non voglio dire a nessuno che il nazismo sia meglio del comunismo... volgio solo far vedere alla "sinistra benpensante" che se ne deve stare zitta un po' quando parla di estremismo... che qua nessuno ha un passato candido alle spalle...
Scusate lo sfogo, sopratutto HellRaiser, non era rivolto a nessuno in particolare... ma mi fa imbestialire quando si giudica un estremismo melgio di un altro...

*

*HellRaiser*
11-08-2004, 10:37
Magnetop e' vecio e obsoleto mica per nulla, LUI SA :sisi:

Cmq non sono assolutamente comunista ne' mi rispecchio in qualche ideologia politica particolare, mi rispecchio invece in cio' che ha detto Magneto :)

Lo ripeto, nn sono comunista, Montorio rileggiti bene i miei posts, ho scritto apposta che anche il comunismo sux secondo me soprattutto per via degli stermini operati nel passato :sisi:

*HellRaiser*
11-08-2004, 10:38
forte trottola che quota senza leggere a cosa il quote e' riferito, meglio di montorio che replica senza leggere bene :rotfl:

NON SONO COMUNISTA, si legge bene ora? :smoking:

[edit]
Io i genocidi non li sopporto, ma sai dopo 50 anni magari sbaglio io... e non uscirtene con stalin che ha fatto di peggio, l'ho detto sopra schifo un po' pure i comunisti.

cioe' ma non si leggeva gia' bene questo? bah.

MontorioGD
11-08-2004, 10:54
np, è quel tono di polemica sulla destra che non mi piaceva rispetto ad un tono meno pesato verso la sinistra...
cmq np, ci siamo intesi ;)

*HellRaiser*
11-08-2004, 11:00

reset
11-08-2004, 12:32
gargoyle parliamo due lingue diverse :)

Gargoyle`88
11-08-2004, 12:39
gargoyle parliamo due lingue diverse :)

Si ho notato, ma la crescita sta proprio nel confronto di idee :cheers:

Trottola
11-08-2004, 20:59
forte trottola che quota senza leggere a cosa il quote e' riferito, meglio di montorio che replica senza leggere bene :rotfl:

NON SONO COMUNISTA, si legge bene ora? :smoking:

[edit]

cioe' ma non si leggeva gia' bene questo? bah.

non so se hai letto bene il suo quote, ma dice di non riferirsi A TE!
parla di un odio verso gli estremisti in tutti i sensi

plz go buy buonsenso

Salciccia dura
11-08-2004, 22:59

Superquoto *

Voodoo!
11-08-2004, 23:15
Ora non ho voja
domani (ri)posto ank'io :D

M4gn3t0
11-08-2004, 23:32
Ora non ho voja
domani (ri)posto ank'io :D

Ma anche no. :D

*HellRaiser*
12-08-2004, 07:33
non so se hai letto bene il suo quote, ma dice di non riferirsi A TE!
parla di un odio verso gli estremisti in tutti i sensi

plz go buy buonsenso

Forte trottola che cerca anche di giustificarsi senza essere stata accusata di nulla :rotfl:

MontorioGD
13-08-2004, 08:53
Ma io con Trottola sto iniziando a capire che cos'è il vero amore... :rotfl:

h^wkeR
19-11-2005, 12:35
mi sento incredibilmente un pirla a riuppare un 3d di + di un anno fa ma non riesco a tenermi dentro tutto ciò.

Un'amico tornava a casa in metropolitana (a Milano) e come al solito davanti a lui si trovava il gruppetto di arabi/magrebini. Insomma ad uno di loro cade il portafoglio ma non ne se accorge, quando però stavano scendendo dalla metro il mio amico vede il portafoglio, chiama l'arabo e glielo ridà. A quel punto l'arabo gli dice : nella mia religione se tu fai una cosa così a me io devo farne una a te : il 24 dicembre non prendere la metropolitana.

Io ora mi sto davvero cacando sotto, non so se crederci oppure no, il mio amico non ha raccontato una cazzata, glielo si leggeva negli occhi che era tutto vero, non voglio creare allarmismi, voi però fatelo x me, il 24 statevene a casa!

S3ccO
19-11-2005, 12:38
Detta così non sembra una cazzata :|

Braddock
19-11-2005, 12:40
Idealmente se prepari un'attentato, vorrai che meno persone possibile sappiano che lo stai preparando, specialmente più di un mese prima del fatto. E figurati se lo dice al primo che passa ... se la voce girasse così tanto stai sicuro che le forze dell'ordine lo avrebbero saputo ben prima del tuo amico, ergo mi sembra più una leggenda metropolitana che altro.

Pardio
19-11-2005, 12:41
è old... sta cosa è successa anche a Roma e a Napoli con date diverse... si chiudessero le tasche sti mussulmani

v3tr4nK$
19-11-2005, 12:42
queste cose lasciano un po perplesso anche perchè tempo fa girava la voce di una roba simile sull'aereo e poi non è successo niente :| spero solo che non sia vero :(

NaNNy
19-11-2005, 12:47
successo anche a una mamma di un mio amico... gli ha ridato il portafogli e gli disse che per un pò di tempo non doveva andare in un multicinama qua ad arezzo. Ovviamente non successe niente!
Non mi espongo su come la penso

Floorfilla
19-11-2005, 12:49
mi sento incredibilmente un pirla a riuppare un 3d di + di un anno fa ma non riesco a tenermi dentro tutto ciò.

Un'amico tornava a casa in metropolitana (a Milano) e come al solito davanti a lui si trovava il gruppetto di arabi/magrebini. Insomma ad uno di loro cade il portafoglio ma non ne se accorge, quando però stavano scendendo dalla metro il mio amico vede il portafoglio, chiama l'arabo e glielo ridà. A quel punto l'arabo gli dice : nella mia religione se tu fai una cosa così a me io devo farne una a te : il 24 dicembre non prendere la metropolitana.

Io ora mi sto davvero cacando sotto, non so se crederci oppure no, il mio amico non ha raccontato una cazzata, glielo si leggeva negli occhi che era tutto vero, non voglio creare allarmismi, voi però fatelo x me, il 24 statevene a casa!

old e pure banale è stata fatta un sacco di volte.
Il tuo amico voleva prenderti un po per il culo

Gargoyle`88
19-11-2005, 12:51
allarmismo :rulez:

h^wkeR
19-11-2005, 13:07
va boh, io non mi preoccupo, se però il 24 succede qualcosa mi armo

Cili
19-11-2005, 13:20
son 4 anni che gira sta storiella con tutte le sue varianti : )

-rinneXXX-
19-11-2005, 13:27
va boh, io non mi preoccupo, se però il 24 succede qualcosa mi armo

e dopo che fai?spari a tutti i magrebini/mussulmani che vedi?

un'altra caccia alle streghe,io lo chiamerei inizio del genocidio questo principio "vendicativo"

Matonga
19-11-2005, 13:27
da me a brescia han fermato dei kamikaze..
cmq io sono convinto che litalia subirà un attacco terroristico..

poi ce da tenere conto che litalia rispetto inghilterra e america è molto meno sicura rispetto alla sicurezza,sorveglianza etc..la vedo brutta :/

lyper
19-11-2005, 13:32
ormai credo sia old ..

h^wkeR
19-11-2005, 13:32
e dopo che fai?spari a tutti i magrebini/mussulmani che vedi?

un'altra caccia alle streghe,io lo chiamerei inizio del genocidio questo principio "vendicativo"

su qst discorso mi fermerei davvero le ore a parlare, in me c'è rispetto per altre culture, popoli, tradizioni, ma nello stesso tempo di certo non gli permetterei di compiere attentati nel nostro paese cazzo...

Nick Fury
19-11-2005, 13:42
Invece credo sia tutto vero, me lo ha detto il coccodrillo bianco delle fogne di New York. :asd:

-rinneXXX-
19-11-2005, 13:44
si poi è arrivato gola profonda e ti ha spifferato il caso "mediolanum" ? :asd:

S3ccO
19-11-2005, 13:49
Gola profonda :asd:

Comunque la questione della sicurezza è una stronzata colossale.
Non esiste un posto sicuro, se vogliono fare un attentato lo fanno.
Ed è anche meglio che non ci sia un controllo tale, altrimenti sarebbe un incubo vivere.

-rinneXXX-
19-11-2005, 13:58
fare un attentato è una cosa semplicissima perchè è impossibile prevedere e contrastare..l'unico modo è risalire alla testa e tagliare i fondi alle cellule

Nick Fury
19-11-2005, 14:17
Gola profonda :asd:

Comunque la questione della sicurezza è una stronzata colossale.
Non esiste un posto sicuro, se vogliono fare un attentato lo fanno.
Ed è anche meglio che non ci sia un controllo tale, altrimenti sarebbe un incubo vivere.

Credo che se facessere un attentato in italia saprebbero come affrontare l'emergenza.

dadir
19-11-2005, 14:58
kamikaze ---> tutti i musulmani terroristi... :discarica :flush:

volevo solo dirvi quello che viene detto negli annunci terroristi...e cioè che ormai il nuovo "modello" di terrorista in europa è una persona non musulmana... magari dello stesso paese dove avviene l'attacco... ben integrato... non sospettabile...ecc... io sinceramente avrei paura + di questi...

S3ccO
19-11-2005, 18:51
kamikaze ---> tutti i musulmani terroristi... :discarica :flush:

volevo solo dirvi quello che viene detto negli annunci terroristi...e cioè che ormai il nuovo "modello" di terrorista in europa è una persona non musulmana... magari dello stesso paese dove avviene l'attacco... ben integrato... non sospettabile...ecc... io sinceramente avrei paura + di questi...

AAAAH IL TERRORISMO ANCHE SU LEET SI SALVI CHI PUOOOOOOOOOOOO

s3cco has logged off succesfully, cookies cleared.