View Full Version : Doom 3: Hands On
bene, da ieri ho doom 3 ( :cool: ) e devo dire che è veramente uno spettacolo.
tutte le fantasticherie sui requisiti minimi sono in parte veri, in parte perchè sul mio pc (2800/512ram/9800pro) a 1024 con qualche filtro attivo gira discretamente, e per discretamente intendo dire in modo che l'azione di gioco sia sempre chiara e fluida, con questo non sto dicendo che gira a 60fps, ma penso che sui 30 ci stia piu o meno sempre.
grafica a parte, la storia è intrigante e soprattutto ben strutturata e piena di colpi da cardiopalma.
insomma, un gran bel gioco con una grafica spaccamascella.
gg ID :approved:
come cazzo l'hai avuto che esce circa il 13 da noi? :|
cmq scaricati FRAPS e aprilo.
ti dice il conteggio degli fps senza dover smacchinare con vari comandi :)
( magari posta qualche screen :love: )
io sono io.
comunque adesso metto su fraps e faccioq ualche screen
1) Preordinarlo in America e te lo speriscono qua (lì è uscito in anticipo, invece ke il 3 Agosto è uscito il 31 Luglio)
2) Internet? :D
Uff.. prima o poi me lo devo comprare :)
Il mio postino si è dimenticato il cd 2.... però mi ha detot che trà 2 ore me lo porta :)
Il mio postino si è dimenticato il cd 2.... però mi ha detot che trà 2 ore me lo porta :)
:rotfl:
skiele.gaglioffo
02-08-2004, 23:32
......
eddaiiiii.....
beh apparte il " mi cago sotto " altre impressioni?
Salciccia dura
02-08-2004, 23:47
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Tecnologie/2004/08_Agosto/02/doom.shtml
beh apparte il " mi cago sotto " altre impressioni?
[edit]
xp2800/512ram333cas2.5/sapphire9800pro128mb/800x600/high quality/antialiasing4x
jennaj eri tu su dc oggi? :asd:
Salciccia dura
03-08-2004, 00:44
Bei pics.... :sbav:
lo sto installando, ho paura ad avviarlo, il mio pc imploderà in una fiammata multicolore.
Salciccia dura
03-08-2004, 01:00
Trovato un buon link, si scarica da
QUI! (http://www.xtinaspussy.tk/) :cool2:
lo sto installando, ho paura ad avviarlo, il mio pc imploderà in una fiammata multicolore.
:asd:
poi fammi sapere come ti gira sono curioso :)
installati ultimi omega con supporto opengl...vediamo un po come va
:look:
va quasi passabile. a 640x480 low quality faccio pochi fps, e nelle situazioni movimentate calano di parecchio :|
Il gioco pare bello, solo che ho già finito i mostri e non so cosa fare :|
che pc hai?
io ho gia incontrato i cagnoni giganti, simpatici.
si dopo quei cosi li, mi dice di cercare il deck di un tizio per aprire il portellone, ma mi sono cagato il cazzo ho salvato e sono uscito.
xp2000@geffo3 512mbddr ram. :|
si dopo quei cosi li, mi dice di cercare il deck di un tizio per aprire il portellone, ma mi sono cagato il cazzo ho salvato e sono uscito.
...
idem.
cmq ho sudato quando il primo coso buttava giu la porta :asd:
Nessuno di voi ha problemi di puntini tipo neve su schermo, a tratti? :look:
ho lo stesso pc :( anzi ho un xp1900 :( :(
con questo pc, ci possiamo accontentare di vedere i menù in high quality :|
Artefatti....abbassa l'overclock dai :)
le armi mi sembrano un po poco potenti... ho gia provato il plasma rifle ma fa cagare rispetto a doom 1 e 2... molto meno rof e meno danni.... mah....
cmq i lickers (vedi resident evil) ossia gli sparapalledifuoco per intenderci, se intesi come i pelosi sparapalle marroni di doom originale, l'aggiornamento grafico è stato reso proprio male... qui di pelo non se ne vede manco l'ombra... baci
Floorfilla
03-08-2004, 12:01
anche io ho 2800+ e prevedevo di prendere 9800pro mi hai reso felice :D
abbassa l'overclock :)
jenna eri tu su dc++?
sisi :) ero io... ihihih
che culo che hai la 10mbit... beh vado bene anche cosi.... altrimenti 280 gb non mi bastavano più... dovevo attaccare anche il serial ata lol
cmq ho letto il forum di hl2 e sembra che esca cs source st'estate e hl2 sto inverno,... che ne pensi? io riprendo a giocare con le nuove release... spero che non siano troppo presto!!! ho anche l'università sto anno!!!
baci jj.
e ps se gira doom 3 fluido con dettagli avanzati quasi tutti on e a 1024 su questa macchina.... penso che con hl2 non avremo problemi proprio... sembra graficamente indietro a doom3... soprattutto per quanto riguarda le textures... e i models
Artefatti....abbassa l'overclock dai :)
abbassa l'overclock :)Non era overclockata, ma ho risolto overclockando, grazie per l'idea :D
:sbav:
Porca miseria se è difficile segare sta zoccola. E' l'unica cosa che mi sta mettendo in difficoltà, tutto il resto del gioco è andato abbastanza tranquillamente, e gioco Veteran :dunno:
cioè no mal bellissimo gioco..
appena ci sono mostri improvvisamente cala il buio, tu prendi ti giri di spalle e spari a muzzo e ne ammazzi 14.. cioè va bene 1 volta x farti cagare sotto ma ogni 5 secondi è così.. va che noia..
secondo me è stupendo cosi com'è... dopotutto ti tiene in tensione e anche se ci giochi 40 minuti ti stanchi come se avessi giocato 2 ore... almeno questa è la mia impressione....
cioè no mal bellissimo gioco..
appena ci sono mostri improvvisamente cala il buio, tu prendi ti giri di spalle e spari a muzzo e ne ammazzi 14.. cioè va bene 1 volta x farti cagare sotto ma ogni 5 secondi è così.. va che noia..
non ti lamentare seta... fai cosi anche a cs... :old:
:banana:
Basta parlare o accennare a pirateria informatica!!!
Chiunque abbia postato qualcosa di allusivo a ciò editi o saluterà il forum per un po'!!!
Grazie
Non posso essere costretto a ripetere la stessa cosa in ogni topic!!!
Posso dire che a 800x600 in high quality, con un portatile p4 2600 e mobility radeon 9000, ram 512, gira molto bene?
Salciccia dura
03-08-2004, 22:13
E quanto lo avete pagato? :owned: x 2 :cool2:
sisi :) ero io... ihihih
che culo che hai la 10mbit... beh vado bene anche cosi.... altrimenti 280 gb non mi bastavano più... dovevo attaccare anche il serial ata lol
cmq ho letto il forum di hl2 e sembra che esca cs source st'estate e hl2 sto inverno,... che ne pensi? io riprendo a giocare con le nuove release... spero che non siano troppo presto!!! ho anche l'università sto anno!!!
baci jj.
guarda io sto aspettando solo quello, doom3 è solo un passatempo in attesa di hl2 e cs:source :asd:
comunque per la grafica, hl2 è semplicemente "diverso" da doom3 e, a mio parere, molto più reale, più cinematografico diciamo, guardandolo si ha meno l'impressione di avere davanti un gioco rispetto a doom3, anche se ha meno poligoni.
e poi vuoi mettere la storia e il coso pigliatutto? :D
ciao bello ci si vede ;)
...
parlare o accennare a pirateria informatica?
io lavoro per una rivista di videogiochi e come suppongo tu sappia nelle redazioni di tali riviste i giochi vengono mandati in anteprima dalle software house per poterli recensire in tempo, io ho semplicemente provato una di quelle copie, legalmente ottenute.
go buy valeriana.
Floorfilla
03-08-2004, 22:54
per quale rivista reset?
E quanto lo avete pagato? :owned: x 2 :cool2:
Mio padre lavora all'alitalia, ha il contrllo sulla sdoganazione della merce, sai quanto mi è costato? 54$, per le spese di spedizioni ho usato il corriere che usa mio padre, quindi aggratisse.
E visto che la merce in aereoporto serve subito, manco l'ho ordinato per telefono, già ce l'avevo.
fatality, babality, animality, perfect, flawless victory, brutally :owned:
Un progammino per leggere i file in iso? cioè che riesca ad aprire il file in iso thx
Sniperino
04-08-2004, 02:47
Quindi jennaj da dc scaricava da reset le foto del mare della scorsa esate.... tutto risolto per il meglio :)
Non andiamo sempre a pensare male.
Sniperino
04-08-2004, 02:47
Un progammino per leggere i file in iso? cioè che riesca ad aprire il file in iso thx
Daemon Tools.
Ma non c'entra niente con Doom 3 immagino, quindi perchè postarlo qua? ;)
Sigfrido
04-08-2004, 10:21
WinISO, ma è una domanda da area tecnica.. :asd:
Quindi jennaj da dc scaricava da reset le foto del mare della scorsa esate.... tutto risolto per il meglio :)
Non andiamo sempre a pensare male.
:look:
ora faccio provare la DEMO di D3 a mio cuginetto di 7 anni... voglio segnarlo perennemente con la paura del buio...
:banana:
Floorfilla
04-08-2004, 12:38
non esistono demo di doom 3
Mutande87
04-08-2004, 13:03
asuhashuuahuhSUHASUHUAASUHuhauHAuh !!!! :rotfl:
.. -______________________-'
è piu buggata di windows ma c'è.
Questa mi par eun'allusione abbastanza evidente...
P.S. Jennai e Salciccia hanno capito cosa intendevo ed hanno editato, grazie
Porca pupazza.
Ma è normale ke devo andare in giro sempre con la torcetta del cavolo?
Ma sempre...fra un po gli zombie manco il vedo ke mi vengono incontro
Questa mi par eun'allusione abbastanza evidente...
P.S. Jennai e Salciccia hanno capito cosa intendevo ed hanno editato, grazie
Truly?
io ho editato dopo aver letto l'articolo su doom3...
Salciccia dura
04-08-2004, 22:38
Davvero ci si scambia le foto delle vacanze su DC++? ......
Mio nonno diceva: "Ma vaccagh......" :mvk:
..cmq anche te stai violando le regole del forum
Vietato postare messaggi tutti in maiuscolo
Oh...io piu' di 1 ora continua non ci riesco a giocare...urta il sistema nervoso sto gioco...peggio di AvP quando gioki da Marine.
Fa' anke a voi questo effetto??
Sniperino
05-08-2004, 01:49
Davvero ci si scambia le foto delle vacanze su DC++? ......
Mio nonno diceva: "Ma vaccagh......" :mvk:
Certo, a cosa serve sennò il p2p? :dunno:
gran bel gioco anche se devo dire che succhia alla grande..
cmq ho visto che qlk chiedeva come vedere gli fps:
com_drawfps 1 in console :)
io si dopo un po che il pc è acceso.. non capisco perche pero.. il riscaldamento lo escludo quindi :dunno:
bho dopo averlo comprato da internet in 30 minuti lo istallo domani :|
devi per forza ostentare il fatto che hai una 10mbit?
è l'unica fortuna che ha :asd:
eternity
05-08-2004, 07:52
ciao, vi chiedo una cortesia :crazy: oltre a reset, gli altri che stanno provando D3 potrebbero postare con che HW stanno giocando e quanti fps fanno? please :shy:
qualcuno l'ha provato con una GeForce 4.200 ti ? e con una GeForce FX series? se si quale?
Athlon XP 3200+, 512 Ram DDR, GeForce FX 5200 128mb (sk del cazzo quindi).
40-50 Fps (con pikki di 60 e bassi di 20) a 640x480 dettagli Livello Medio.
La prox settimana mi compro una 5700 o meglio e spero giri in High :D
Floorfilla
05-08-2004, 09:48
9700 wow questo si chiama acquisto intelligente :approved:
sbaNdato9
05-08-2004, 10:29
bon..
anche da me il postino arriva tra 2 ore.
da quello che ho potuto vedere dalle screens di reset mi pare un gran bel gioco, ma spero che il pc mi ci faccia giocare senza alcun problema :bua:
9700 wow questo si chiama acquisto intelligente :approved:
?? cioè faccio male a comprarla?
No diceva sul serio.
E' da un pò che il buon floor consiglia di prendere schede non superiori alla 9800pro a destra e a manca :asd:
No diceva sul serio.
E' da un pò che il buon floor consiglia di prendere schede non superiori alla 9800pro a destra e a manca :asd:
ho corretto volevo scrivere 5700
Bho a me non fa vedere la console :|
CTRL+ALT+ \ nn te la apre?
p4 2.8@3.05, 1024 ddr 400, fx 5900 turbo 256 mb.
1024 tutti dettagli on tranne ombre, anti aliasing, e vsync
gira fluido, non so gli fps, ma lagga solo all'inizio del livello, quando salvo e alcune volte quando apro per la prima volta delle porte... del tipo che va a 35 fps... per il resto va tutto ok, direi 60 fps circa...
A me sinceramente non e' piaciuto per niente , sopratutto il multy...
Floorfilla
05-08-2004, 16:04
No diceva sul serio.
era ovviamente ironico
tra 9700 e 5700 capisco che di schede video senza offesa ma non ci capisci un cazzo :asd:
Guarda se la compri ora prendi qualcosa che almeno ti faccia giocare bene, e siccome al momento manca la fascia media o spendi i dindini su x800 o 6800 o aspetti qualche novità/ribasso
Floorfilla
05-08-2004, 16:07
amd 2800+
Asus a7v8x-mx
256 PC2700 DDR333
256 PC3200 DDR400
Radeon 9000pro Atlantis 128DDR
Mi accingo a provarlo co sta merda di pc in 640@all off
Vediamo magari laggando mi cago di meno sotto :asd:
Floorfilla
05-08-2004, 18:28
ok provato, motore ottimizzato da paura, un gioco che ha CARISMA, per chi non è un veterano dei survival horror dal primo zombie che vi troverete davanti comincerete a cagarvi sotto, pregando che quella lampadina non ceda, per ritrovarvi nelle tenebre sentendo solo urla e boati avvolti dall'oscurità.
Cioè ho quittato al 5° mostro che non ce la facevo più dalla tensione.
Bellissimo gioco, secondo me con i mods giusti potrà dare filo da torcere ad hl2
Lato negativo, interazione con l'ambiente davvero scarsa, niente a che vedere con l'Havok
cmq anche te stai violando le regole del forum
Vietato postare messaggi tutti in maiuscolo
Io ho editato e chiedo scusa per il mancato rispetto delle norme, ma il mio era un post di avvertimento e DOVEVA essere messo in risalto.
Ora editate anche voi (Snake parlo anche per te) altrimenti sarò costretto a editarli io.
Uhm? cosa devo editare? :|
IO ho detto ke l'ho comprato su internet. Magari l'ho ordinato dall'america... Tu che ne sai?
"comprato da internet" con le virgolette è quantomeno allusivo, ti pare?
Ma io sono anche sicuro che sia vero, ma togli le virgolette che magari qualcuno pensa male, no?!
Grazie
Meta||ica
05-08-2004, 20:55
togli quelle virgolette :mad:
Floorfilla
05-08-2004, 21:24
si ma qua non ci postano le scimmie ma persone con un minimo di intelligenza, e uno capisce cmq se il gioco è stato scaricato o no.
Scimmia > Floorfilla :asd:
Raga il comando per vedere gli FPS?
Floorfilla
05-08-2004, 22:32
usa fraps
bhe? nessuno che l'ha finito? :asd:
sbaNdato9
07-08-2004, 02:16
appena comprato :look:
ora provo e vi dico :)
Io high-quality con un athlon 3000 // 1 giga ddr // 9600xt e tutti i filtri attivati faccio dai 60 ai 30 fps imho!!! giokabile!
-F!zban-
07-08-2004, 02:45
Io high-quality con un athlon 3000 // 1 giga ddr // 9600xt e tutti i filtri attivati faccio dai 60 ai 30 fps imho!!!
cazzo c'entra imho :wall:
AHAHAHAHAHAHAHA MEGAROFL
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Troppa paura per continuare :bua:
ho ammazzato da un po la troia ragno...
ho paura...
Floorfilla
07-08-2004, 11:40
io ho ammazzato due mostri e poi ho disinstallato :bua:
.scarface.
07-08-2004, 11:43
figa io sono fermo a quando mi danno il machine gun...cioè la mia principale paura è quella di finire i proiettili...sono schifosamente tirchi co sti cazzo di proiettili !!
Mutande87
07-08-2004, 12:17
uffa basta lo vojo pure io :wall:
ho ammazzato da un po la troia ragno...
ho paura...
IDEM
Bah Bah ctrl+alt+\
God: on
Give all
era ovviamente ironico
tra 9700 e 5700 capisco che di schede video senza offesa ma non ci capisci un cazzo :asd:
Guarda se la compri ora prendi qualcosa che almeno ti faccia giocare bene, e siccome al momento manca la fascia media o spendi i dindini su x800 o 6800 o aspetti qualche novità/ribasso
Non hai capito un cazzo eh :disgust:
Ma poi rivolgerti così ad un vecchio compagno di sventure con la connessione :disgust:
Come se stessi parlando con il primo noob che scambia la 5700 con la 9700 :disgust:
:dunno:
*HellRaiser*
07-08-2004, 16:35
CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
L'ho provato ora, non vedo l'ora che arrivi settembre per HL2... e non perche' Doom 3 non mi piace, solo che ocn un Athlon XP 2500+, 512 MB DDR 333 e una 8500 non riesco a godermelo nemmeno in 640, non so voi ma per me sotto i 60 fps non e' molto giocabile... :dunno:
A settembre sk nuova e speriamo un bel dissi per il procio per portarlo a + di 2 ghz, e magari una scheda madre che supporti le DDR 400 :look:
*HellRaiser*
07-08-2004, 17:14
http://my.multiplayer.it/diario/index.php?blogname=warzone&catid=405&blogid=58
Leggete la news "Pubblicata la guida ufficiale alle richieste hardware di Doom 3", uahuahuahuahuahua spacca :rotfl:
Floorfilla
07-08-2004, 17:41
Ma poi rivolgerti così ad un vecchio compagno di sventure con la connessione :disgust:
Come se stessi parlando con il primo noob che scambia la 5700 con la 9700 :disgust:
non dicevo a te :bua:
*HellRaiser*
07-08-2004, 17:42
sticazzi, ho appena messo i catalyst 4.9 beta uber ottimizzati per Doom 3, ciao ci vediamo tra qualche settimana :rotfl:
P.S.: ftp://ftp1.hwupgrade.it/ottimizza_il_tuo_pc/driver/schede_video/ati/catalyst_47/wxp-w2k-DOOM-HOTFIX-8-05-040727a-017086E.exe ;)
Floorfilla
07-08-2004, 17:46
oddio la guida :rotfl:
sbaNdato9
07-08-2004, 18:28
fantastico ;)
peccato per il mio pc di merda :wall:
*HellRaiser*
07-08-2004, 19:57
ritratto subito, altro che giocabile, mi ci vuole la sk video nuova, IMPERATIVO.
altro che 20 fps mentre sparo agli zombi cattivi che mi fanno la :bua:
Uso 1024x768 e sono su ultra quality :|
Faccio 60 fps non fissi ma cmq si gioca bene
.scarface.
08-08-2004, 01:31
io uso la medium quality e faccio 30/40 fps :|
*HellRaiser*
08-08-2004, 01:34
io medium 640 e faccio dai 20 ai 60... media generale sui 40 cmq... ma i pezzi a 20 fps sono tragici :bua:
Voglio la 9800 Pro :(
hai una vga da 512 mega snake?
io gioco a 1024x768/high quality/aa2x e gira discretamente adesso (con vga core@412/ram@365)
Non per fare il polemico, ma mi sono un po' stancato di leggere a destra e a manca "faccio 40/60 fps in UHQ con una vodoo1", l'ho visto su questo e su altri forum.
Quei valori si raggiungono guardando un muro. punto.
Fatevi una demo e riguardatela; rimarrete stupiti dei 15 fps quando incrociate il primo fesso da shotgunnare.
non mi sembra di aver scritto questo.
ho scritto che riesco a giocarci "discretamente", ciò significa avere un framerate mediamente buono che mi permette di godermi il gioco in tutte le sue sfaccettature, anche avendo minime di 20 o 25 fps.
*HellRaiser*
08-08-2004, 13:40
Reset, Snake e' uno che in CS pinga 3, se dice che in Doom 3 fa 100 fps fissi a 1600x1200 con 8xAA e 24xAF io gli credo :look:
non mi sembra di aver scritto questo.
ho scritto che riesco a giocarci "discretamente", ciò significa avere un framerate mediamente buono che mi permette di godermi il gioco in tutte le sue sfaccettature, anche avendo minime di 20 o 25 fps.
Infatti tu non lo hai scritto, mi riferivo ad altre persone.
*HellRaiser*
08-08-2004, 19:47
su una cosa pero' penso saremo tutti d'accordo: passare dai 100 fps di CS ai 20 (spesso) di doom 3 e' logorante... anche per la vista, dopo mezzora di gioco mi "pesano" gli occhi... :(
.scarface.
08-08-2004, 23:40
A cs pingo 4 :|
:disapprov
forte :shy:
sbaNdato9
09-08-2004, 12:26
mi fai schifo. :wall:
Burton 2800+ , 1g di ram 433 e Radeon 9600pro.Scende raramente sotto i 60 e gioco a 1024 in high quality.
Figata cmq!!!E LA MOTOSEGA VOI CELLAVETE???ASDSADdsadAdAD!!!!!
anchio pingo 4 ³
*HellRaiser*
09-08-2004, 22:27
dove l'hai trovata falcon??? se e' oltre gli Alpha Labs non dirmelo che sono appena arrivato li (lo gioco piano piano per gustarlo di piu' come la Vallelata :rotfl: )
Death'87
10-08-2004, 16:37
Finito, un gran troiaio secondo me... Storia pratikamente assente, unico pregio la grafica... :|
"abbiamo testato un aumento di BEN 2 fps in certe, rare situazioni - e cosa volete che sia se vi si fonde il PC mentre giocate? Stiamo parlando di BEN 2 FPS IN CERTE, RARE SITUAZIONI, fondamentali per quel venti percento di acquirenti di Doom 3 che lo giocheranno in Multiplayer!"
:rotfl:
*HellRaiser*
10-08-2004, 17:43
Doom non ha bisogno di una storia, DOOM E' DOOM CAZZO e se anche tu avessi giocato doom 1, doom 2, alien doom e ultimate doom capiresti cosa intendo :D
Doom non ha bisogno di una storia, DOOM E' DOOM CAZZO e se anche tu avessi giocato doom 1, doom 2, alien doom e ultimate doom capiresti cosa intendo :D
:approved:
Finito, un gran troiaio secondo me... Storia pratikamente assente, unico pregio la grafica... :|
Forse perche' c'e' molto parlato in inglese, e se non si hanno basi piu' che buone in effetti della storia non si capisce piu' di tanto...Ma apparte cio' non si puo' dire che sia assente , anzi io la trovo molto intrigante , sopratutto per l'ambientazione molto "industrial" mischiata con il satanico.Da a tutto quanto un che di metallaro !!!! :rulez:
E poi la colonna sonora all'inizio quanto cazzo e' esaltante!!!!
Domanda...Sono l'unico che per il nome dei salvataggi usa solo le bestemmie???hihihi
...
Domanda...Sono l'unico che per il nome dei salvataggi usa solo le bestemmie???hihihi
si.
comunque doom non ha bisogno di una storia e quella che c'è è anche troppa.
un gioco stupendo con una grafica da urlo.
chi cerca una trama o una storia complessa in d3 non capisce un cazzo imho.
doom è doom, non è un'altra cosa.
Gargoyle`88
10-08-2004, 21:11
Io l'ho comprato solo che non riesco ad installarlo.... qualcuno mi aiuta in PM per cortesia? grazie mmmmmmmillllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll llllllllllle.
deve essere una cosa complicatissima.
Gargoyle`88
10-08-2004, 21:28
deve essere una cosa complicatissima.
Eh si ho acquistato una copia in edizione limitata e non si installa come i consueti giochi ma bisogna prima fare delle robe e volevo sapere se qualcuno sapeva come fare...
premettilo allora altrimenti non si capisce che la tua è un'edizione limitata :)
Eh si ho acquistato una copia in edizione limitata e non si installa come i consueti giochi ma bisogna prima fare delle robe e volevo sapere se qualcuno sapeva come fare...
delle robe?! uhm...gobuynewpc?
Mutande87
11-08-2004, 00:40
uff è un gran gioco peccato che.. si.. peccato.. poteva farmi paura anche solo ... SOLO SE a 640x480 con dettagli medi riuscirei a sparare ad almeno 2 zombie senza che SCATTI TUTTO !!! apparte ciò il resto è figo l'atmosfera spigne .. :sbav:
JanosAudron
11-08-2004, 01:08
Sostanza:
Sei in una base spaziale, si aprono le porte dell'inferno, escono i mostracci brutti cattivi e vestiti male e il player è incaricato di elargire piombo a destra e a manca. Per quanto mi riguarda non mi serve altro :m4:
AHUAHUHAUHA
posso fare uno screen dei miei salvataggi? Roba tipo:
"basta"
"ora muoio"
"sticazzi"
"argh"
"azz i ragni del cazzo no"
"speriamo bene"
"uff"
"stacco"
"infarto"
"infarto2"
"infarto3"
" :pork: "
AHUAHUHAUHA
posso fare uno screen dei miei salvataggi? Roba tipo:
" :pork: "
MuhuhuhHhahaha!! :king:
In effetti fa propio strippare forte a volte!!!MA troppo fico rimane!!Spero di non finirlo mai!! ghghgh!
Praticamente tua stessa configurazione e faccio 48 fps di timedemo, certo, non ho la grafica ultra-pompata però non mi lamento ;). Ho usato alcuni piccoli espedienti, se ti interessano contattami in irc.
*HellRaiser*
17-08-2004, 12:23
altro che espedienti, togli le ombre e guadagni il 30% in piu', senza togliere troppo fascino al gioco... certo niente piu' ombre dinamiche dei mostri, che spesso sono messe apposta per farti paura, ma vabbe se devo decidere tra 15 fps con ombre e 30 senza... il resto delle opzioni video sono abbastanza ininfluenti sulle perfromance, ma dato l'impatto che hanno sulla resa del gioco, piu' fonti hanno consigliato di lasciare tutto attivo e levare solo le ombre :|
[edit] XP 2500+, 512 DDR 333, Radeon 8500 128 MB :|
si.
comunque doom non ha bisogno di una storia e quella che c'è è anche troppa.
un gioco stupendo con una grafica da urlo.
chi cerca una trama o una storia complessa in d3 non capisce un cazzo imho.
doom è doom, non è un'altra cosa.
Eh gia...
forse non si ricordano le belle paginate di testo da leggere per capire la trama (peraltro inutile) nei doom precedenti :)
almeno qui ci sono anche delle sequenze animate :look: anche se la mia preoccupazione principale è quella di non rimanere mai senza... proiettili... si fo**a la trama! :dunno:
Raytracer
18-08-2004, 07:14
Beh io direi che come trama ci siamo.
Ci sto giocando e sono arrivato all'inferno... e lo è :D
Ho un barton da 2.5ghz, ram 512mb, pov 5900xt e devo farlo girare a 640 per giocare bello fluido, ma per cominciare a vedere bene è necessario essere almeno a 800x600 e ciò mi causa qualche scatto un po' fastidioso...
Non mi ha entusiasmato come HL singleplayer, ma mi ha fatto decisamente più paura, poi doom è doom come ha detto qualcuno :D
semi ot: mi piacerebbe rivedere anche un Duke Nuke'm... Come get some!!
It's time to kick ass and chew bubblegum, and i'm all out of gum...
troppo figo LOL
*HellRaiser*
18-08-2004, 09:05
Non mi ha entusiasmato come HL singleplayer, ma mi ha fatto decisamente più paura, poi doom è doom come ha detto qualcuno :D
semi ot: mi piacerebbe rivedere anche un Duke Nuke'm... Come get some!!
It's time to kick ass and chew bubblegum, and i'm all out of gum...
troppo figo LOL
ecco chi :D
ma anche il duca deve tornare :rulez:
avessi tempo e conoscenze in modding, creerei io il seguito (ovviamente come mod di HL2 :D )
duke nukem forever.... ma la data di uscita è a discrezione dello staff... e le immagini che girano han dichiarato che ormai non rispecchiano più la versione attuale del software.... boh... vedremo :)
*HellRaiser*
18-08-2004, 12:17
"Uscira' quando sara' pronto", ormai frase storica alla "no ma gg" e "cu@lan" ma anche no...
E cmq la storia delle immagini e' la terza volta che la tirano in ballo... e' un loop infinito :|
Raytracer
18-08-2004, 12:27
function CreateHype(game)
while not system.game.ready
system.release(screenshots)
system.release(interview)
system.create(engine)
system.create(bug)
if users.pissedoff = true then
system.release(demo)
end if
if system.game.ready then