PDA

View Full Version : Siti per acquisto di libri on line

Mangus
06-06-2005, 08:55
mi pare ci fosse gia' un thread al riguardo, ma non lo trovo piu'.

Mi consigliate un po' di siti per l'aquisto on line di libri ? Italiani ovviamente.

Grazie :)

Gargoyle`88
06-06-2005, 09:02
Io uso www.internetbookshop.it e mi sono sempre trovato benissimo. Spesso fanno delle offerte.
Puoi anche dare un'occhiata a www.lafeltrinelli.it , non l'ho mai usato per acquistare online perchè l'ho vicino l'ufficio, ma ho usato il sito per fare prenotazioni e consultare la disponibilità di alcuni testi: funziona. Feltrinelli da un paio d'anni a questa parte ha allargato molto gli orizzonti e ci trovi roba anche molto settoriale.

MAZZU
06-06-2005, 09:17
Io uso www.internetbookshop.it e mi sono sempre trovato benissimo. Spesso fanno delle offerte.
Puoi anche dare un'occhiata a www.lafeltrinelli.it , non l'ho mai usato per acquistare online perchè l'ho vicino l'ufficio, ma ho usato il sito per fare prenotazioni e consultare la disponibilità di alcuni testi: funziona. Feltrinelli da un paio d'anni a questa parte ha allargato molto gli orizzonti e ci trovi roba anche molto settoriale.

*

Aggiungo che entra molto nello specifico come gamma di testi.

Davvero una valida alternativa alla libreria sotto casa..

RabbinowitZ
06-06-2005, 09:33
http://www.ita-bol.com
Trovi libri, libri professionali, libri in inglese, film, riviste e alcune ultime uscite a metà prezzo. Puoi pagare con carta di credito o alla consegna; spedizione per posta (Poste Italiane, 4-5 giorni) o Corriere espresso (costa un po' di più, ma arriva in 1-2 giorni).

MAZZU
06-06-2005, 09:56
http://www.ita-bol.com
Trovi libri, libri professionali, libri in inglese, film, riviste e alcune ultime uscite a metà prezzo. Puoi pagare con carta di credito o alla consegna; spedizione per posta (Poste Italiane, 4-5 giorni) o Corriere espresso (costa un po' di più, ma arriva in 1-2 giorni).

Questo non lo conoscevo :sbav:

E' una figata, ipercompleto...

Naar
06-06-2005, 19:38
prendi la moto e vieni da mondadori a cesena a comprarli! (possibile che non ci siano librerie a ravenna?!)

online sinceramente sapevo anch'io di www.ita-bol.com :)