View Full Version : La rana pazza
Label_br
06-06-2005, 23:23
questa cosa di rana pazza mi ha gia rotto... ovunque vado c'è uno con questa merda sul cell... dicono che negli UK sia una febbre... cmq il video clip è serio ecoo a chi nn lo avessi ancora visto :| ->
http://www.lostcoders.net/index-single-1868.htm
Bellissimo!!
Ma io non ho mai sentito parlare di 'sta rana.. Che è?!
é un pò old..cioè a me l'aveva fatta veder un amico circa 3-4 mesi fà sul cellulare °_°
FuckAuthority
07-06-2005, 01:25
minchia ma è una stra-truzzata :asd:
Carini i disegni pero' ;)
Orzobimbo
07-06-2005, 01:35
In realta' l' audio della rana ovvero il brem brem braaaaaaa brammm dindirindi booooooooo borobommm ecc ecc e' stato copiato da un file "fun" che avevo messo in giro anni fa su ngi o ancora su Gib in cui c'era la foto di una ferrari e si trattava di un test di sanita' mentale o qualcosa del genere,per cui se ridevi entro tot secondi eri pazzo.
Ricordo che i miei minacciarono di cacciarmi di casa se non avessi levato dal repeat costante quel cazzo di "rumore"
ora non mi fa piu' alcun effetto pero'
sono vecchio :(
:old:
Ma sentire la canzoncina di Axel Foley e rivedere la faccina della rana fa sempre piacere :D
Sniperino
07-06-2005, 02:57
Credo che si incomincerà a prendere provvedimenti per chi non si legge il regolamento, e non lo rispetta.