PDA

View Full Version : Quarto appuntamento dell'italia di css

Diablo81
08-06-2005, 19:23
Giovedì 9, alle ore 21.30, si giocherà olanda vs italia, sulla mappa de_train. Come al solito, per avere informazioni circa sourcetv ed eventuale scorebot, #team.italy-css @ quakenet.org.

Stay tuned ;)

s4t4n
08-06-2005, 19:25
Come è sulla carta l'olanda? Battibile? :)

Cmq gl alla nazionale che ormai ci sta abituando a grandi risultati :D

ah fenix cmq è gay :|

Rulez
08-06-2005, 19:27

mi pare che l'olanda finora avesse letteralmente arato tutti :look:

ma dai che la facciamo :D forza ragazzi!

Ice
08-06-2005, 19:50
Giovedì 9, alle ore 21.30, si giocherà olanda vs italia, sulla mappa de_train. Come al solito, per avere informazioni circa sourcetv ed eventuale scorebot, #team.italy-css @ quakenet.org.

Stay tuned ;)

ce devi da la formazione!!! qui!!!
^_^

solitaries
08-06-2005, 19:52
gL... :)

NaNNy
08-06-2005, 20:01
olanda + train = :uhm:
molto molto difficile...

Massiccio67
08-06-2005, 20:03
l'hltv e' come l'altra volta? ovvero senza visuale in eye?

edit: ah gia' sto giocando vs impact non me la posso guardare...
peccato volevo vedere questa fantomatica olanda :)

Lucifero
08-06-2005, 20:23
ma stavolta ci sono pure io , vinciamo isi

Diablo81
08-06-2005, 20:29
allora la formazione ufficiale sarà:

Shad, Fenix, Lucifero, Predator, Spawn

La sourcetv massiccio è purtroppo solo in terza persona, se vista in diretta. Sto realizzando una piccola petizione verso valve, per poter correggere alcuni bugs, prima dei wcg. Qualche petizione è stata ascoltata, perché non tentare ;) .

YuOminae
08-06-2005, 21:42
l'olanda è come la svezia nella 1.6 x farvi capire :)

gL cmq :D

SpawN
08-06-2005, 21:45
demo sux. speramo bene :\

Diablo81
08-06-2005, 21:50
l'olanda è come la svezia nella 1.6 x farvi capire :)

gL cmq :D

ah quindi c'è heaton :look:

:asd:

:*

vanQuish
08-06-2005, 21:56
g l italy team :)

YuOminae
09-06-2005, 10:29
ah quindi c'è heaton :look:

:asd:

:*

no c'è bishop che è meglio :asd:

knivv^^
09-06-2005, 11:51

Cmq gl alla nazionale che ormai ci sta abituando a grandi risultati :D

ah fenix cmq è gay :|
diciamo che alla snai non punterei MAI sull'italia vincente contro l'olanda :look:

solitaries
09-06-2005, 12:14
diciamo che alla snai non punterei MAI sull'italia vincente contro l'olanda :look:
:approved:

MAZZU
09-06-2005, 14:10
in bocca al lupo

Lallo
09-06-2005, 15:14
<wtf|Lallo^away> ah, this evening u have to play against my national team :p
<mTw|bishop> yes but I dont play tbh
<wtf|Lallo^away> why not?!
<mTw|bishop> Im not there
<wtf|Lallo^away> ok.. gl anyway, byez
<mTw|bishop> bye

Dai che vi è andata bene :asd:

P.S. Non fate caso al mio inglese :|

Diablo81
09-06-2005, 15:18
<wtf|Lallo^away> ah, this evening u have to play against my national team :p
<mTw|bishop> yes but I dont play tbh
<wtf|Lallo^away> why not?!
<mTw|bishop> Im not there
<wtf|Lallo^away> ok.. gl anyway, byez
<mTw|bishop> bye

Dai che vi è andata bene :asd:

P.S. Non fate caso al mio inglese :|

gli ho procurato una bella figa alla quale non poteva dire di no.

mafia powha :asd:

MAZZU
09-06-2005, 15:19

Quella bella figa di cui parla è Ripper

SpawN
09-06-2005, 15:29
uhm senza bishop sembra quasi piu fattibile

bl4in
09-06-2005, 15:34
Gl ;)

Lallo
09-06-2005, 18:17

:rotfl:

OT: Mi rispondi nel thread che hai aperto per l' NGI lan che sono un niubbo totale plz?! Thx ^^

solitaries
09-06-2005, 18:33
sourcc tivi'?

Ice
09-06-2005, 18:57
ma stavolta ci sono pure io , vinciamo isi

stralol

adoro quest'uomo non so perche' ma me fa mori' :D

ti|T
09-06-2005, 19:02
gl :)

bat
09-06-2005, 19:03
gl :)

Matonga
09-06-2005, 19:08
cmq la svezia nn è la regina di 1.6...mi pare sia la danimarca o.0

compLexiTy
09-06-2005, 21:19
bha.... gg cmq diablo... per quanto voglia bene a shad e fenix... praticamente nn giocano mai... nn sono da nazionale in sto periodo... e vedo molto molto in nazionale wicked e florfilla... altro ke...

gg predator bella cw

spawn gay tvb :D

e lucifero... dovevamo vince co te bha... gg

Rulez
09-06-2005, 21:43
result?

SpawN
09-06-2005, 21:48
16-5 per l'olanda... ce anche da dire che la cw era fattibilissima

ma abbiamo giocato troppo monotono da terror e da
ct.. si compriva malissimo

knivv^^
09-06-2005, 21:48
bha.... gg cmq diablo... per quanto voglia bene a shad e fenix... praticamente nn giocano mai... nn sono da nazionale in sto periodo... e vedo molto molto in nazionale wicked e florfilla... altro ke...

gg predator bella cw

ti sei dimenticato 1 persona, anzi 8 :look:

YuOminae
09-06-2005, 21:52
:lurk:

romaN
09-06-2005, 21:59
gg per la cw raga ;)

p.s: zelot & floor in Nazionale!

Lucifero
09-06-2005, 22:12

gg predator bella cw

nc, ho detto cio per dare un po di fiducia.

Beh per il resto gg predator.

Floor e wicked in nazionale? Ma anche se shad e fenix non giocassero per 2 anni sarebbero superiori. Ma quante cazzate hai detto in un solo post?

Lallo
09-06-2005, 22:32

Floor e wicked in nazionale? Ma anche se shad e fenix non giocassero per 2 anni sarebbero superiori. Ma quante cazzate hai detto in un solo post?

Esiste una faccina :flydown: ?! :look:

Floorfilla
09-06-2005, 22:43
se volete commentate la partita non andate OT, la lineup è quella si può solo incoraggiarla a fare bene

Diablo81
09-06-2005, 22:54
calma. Qui fino a prova contraria, sono io il ct e che voi diciate, parliate o qualsiasi altra cosa facciate, di certo non influenzate il mio giudizio. E' vero, fen ha giocato un pò sottotono questa cw, ma ciò non vuol dire che fenix è scarso, che fenix qua che fenix là. Ricordo a tutti, che questa nazionale ha portato a casa 2 vittorie, una sconfitta al terzo overtime ed una sconfitta con l'olanda, FAVORITA vincitrice di questo torneo. In tutte queste partite c'era fenix.

Posto questo, non è detto che le altre partite riservino qualche sorpresa. Come ho escluso skyborder per provare spawn, farò qualche altra modifica.

Ricordo a tutti, che tra il dire e il fare, c'è di mezzo il mare.

Prima dimostrare, poi parlare e questo vale per tutti, nessuno escluso.

Diablo81
09-06-2005, 22:57
:lurk:

:look:

kajab
09-06-2005, 23:23
Tengo a precisare che tra il dire e il fare c'è di mezzo "e il" e non questo fantomatico mare di cui diablo blatera.

S3ccO
09-06-2005, 23:29
Tra lo sciogliere ed il fumare c'è di mezzo la cartina

Floorfilla
09-06-2005, 23:54
e dopo queste perle possiamo tornare IT

compLexiTy
10-06-2005, 00:00
diablo io nn ho infamato nessuno... a parte una leggera puntualizziazione a lucifero ke aveva un po "sboronato" ma se mi dice ke era per esaltare ben venga... nn e servito...

shad e fenix nn sono niubbi anzi li reputo ottimi giocatori... ma ultimamente nn giocano... uno si e dato a wow l'altro e indaffarato con studi da quello ke ho sentito... potrei sbagliarmi... quindi dati i loro impegni nn posso dare il massimo a questa nazionale... la mia era solo una proposta poi naturalmente sarai te a decidere...

io nn conto un ca**o...

gg cmq

knivv^^
10-06-2005, 01:10
Tengo a precisare che tra il dire e il fare c'è di mezzo "e il" e non questo fantomatico mare di cui diablo blatera.
ti amo

Matonga
10-06-2005, 12:14
x me litalia di css può fare davvero bene,infatti lo ha gia dimostrato

continuate cosi ragazzi GL ^^

ps anche quella di 1.6 :banana:

Lucifero
10-06-2005, 14:03
diablo io nn ho infamato nessuno... a parte una leggera puntualizziazione a lucifero ke aveva un po "sboronato" ma se mi dice ke era per esaltare ben venga... nn e servito...

shad e fenix nn sono niubbi anzi li reputo ottimi giocatori... ma ultimamente nn giocano... uno si e dato a wow l'altro e indaffarato con studi da quello ke ho sentito... potrei sbagliarmi... quindi dati i loro impegni nn posso dare il massimo a questa nazionale... la mia era solo una proposta poi naturalmente sarai te a decidere...

io nn conto un ca**o...

gg cmq

Certo, magari non e' servito, ma e'vero, se uno "forte" dice una frase del genere e' uno sborone.... ma chittessincula. Non conosci ne' me, ne' tantomeno come son fatto caratterialmente. Se la mia ironia ti da fastidio, non leggerla, o leggi e stai zitto. Se entri in ts durante le cw dell'italia, vedi che ci si da la carica, ci si incita a far meglio.

A me voi tutti che avete da criticare mi state altamente sui coglioni, ma veramente tanto.

Proponi 2 giocatori poi che non reputo assolutamente al livello di uno shad veramente forte, e un fenix altrettanto bravo. Hanno esperienza da vendere, skill, e tutto il resto. E ricorda che si parla di scontri tra "nazioni" ovvero i giocatori piu bravi in un intero paese.

E' vero, ieri abbiamo sukato, non eravamo preparati, ma siccome dopo ogni cw ci sta sempre il rompicoglioni che critica, io ci saro sempre a romperli a loro. Perche come dico e ripeto, voi che criticate mi state altamente sui maroni.

E un'ultima cosa, io in primis ho ammesso dopo la cw di aver giocato malissimo, so che ieri ho fatto cagare, ma capita anche la cw in cui non non riesci a dare il meglio.

Evoc Thurner
10-06-2005, 14:59
nooooooo causa cena importante mi perderò la nazionale...

seta
10-06-2005, 15:06
ho vinto la scommessa :asd:
niente contro di voi, ma avevo scomesso che alla prima sconfitta "netta" sarebbero usciti i primi flames, HO VINTO , HO VINTO !!!!

mi dispiace di non aver visto la cw, ma stavo giocando una cw anche io, non mollate, diablo sei il meglio, luci rilassati e farli parlare senza roderti il fegato :asd:

NaNNy
10-06-2005, 15:34
...ma avevo scomesso che alla prima sconfitta "netta" sarebbero usciti i primi flames...

quanto era la puntata? 14-1 ? :rotfl:

seta
10-06-2005, 15:37
quanto era la puntata? 14-1 ? :rotfl:

la davano bene 2 a 1

knivv^^
10-06-2005, 15:39
Secondo me bisognerebbe anche imparare ad accettare le critiche perchè in fondo, sebbene non condivida a pieno quello che ha detto fay, un minimo di verità c'è....per diverse ragioni (per quello che mi è dato sapere, visto che non sono loro e magari dico cazzate) fenix e shad non si stanno dedicando a css come facevano con cs, la loro skill è indiscutibile, probabilmente sono piu skillati della maggior parte della gente che posta su questo forum, però, è anche vero che se uno non gioca la sola skill conta fino a un certo punto e per giocare contro gente che gioca tutti i giorni col prprio clan, beh... non basta. Detto questo non sto assolutamente criticando la nazionale in quanto fino adesso s'è comportata piu che discretamente arrivando agli overtime contro il belgio, vincendo contro svizzera e rep ceca e perdendo contro la favorita di questa nationcup insieme alla germania.
Per finire piccolo parere personale : non mi semrba di vedere tutta questa pioggia di insulti alla nazionale...anzi, mi sembra solo di aver letto il dubbio (piu che legittimo dal mio punto vista) di un player che può anche essere preso come un consiglio e non come un'offesa personale. Qui la discussione sta venendo portata avanti da lucifero che è stato tirato in ballo, non me ne voglia, per una frase piu che fraintendibile visto che siamo online e non si può veder la faccia delle altre persone mentre scrivono sul forum, per questo hanno fatto gli smile imho

EDIT : ma sticazzi....è da un pò che scrivo troppo seriamente, mi faccio paura da solo ma sopratutto scrivo TROPPO cazzo! scusatemi :/

Diablo81
10-06-2005, 15:44

io nn conto un ca**o...

gg cmq

no fay, mi sono espresso male: non intendevo dire che hai infamato e per carità di dio, le critiche sono sempre accette. Volevo solo affermare che a prescindere che ci sia pino o luigi, diablo o fenix, suino o maiale, questa nazionale è la migliore degli ultimi 3 anni. Che sia il gioco nuovo, che sia il fatto che non sono ancora passati i players definiti più forti, è un fatto (non pugnette), che questa nazionale è competitiva. Che poi si possa ancora migliorare, per carità di dio, chi dice di no. Dico solo che criticare uno, due, tre players, per una cw giocata male, contro la favorita vincente del torneo, mi sembra un pò assurdo, tutto qui.

Come ho detto di prove ne farò, come ne ho fatte in passato. Se ricordate i miei primi topic, ho affermato con una certa forza letteraria, che nessuno ha il posto sicuro in nazionale e che se vedo che qualcuno molla, è fuori.

Detto questo, mi prendo le mie responsabilità ed affermo che, purtroppo, per problemi di tempo dovuti al mio lavoro, real life, non ho potuto organizzare uno o due allenamenti prima di questa importante cw, come sono riuscito a fare prima delle altre.

Quindi cerchiamo di non scagliarci completamente contro i players, perché, come ripeto, è anche colpa mia e soprattutto, loro hanno dato il massimo, sia nelle cw passate, che in questa.

@ seta: amò, non posso esprimermi come faccio generalmente con te in questo forum, altrimenti rischio un ban, ma in ogni modo se vieni ad ngilan ti faccio un succhiotto :asd: .

Diablo81
10-06-2005, 15:46
EDIT : ma sticazzi....è da un pò che scrivo troppo seriamente, mi faccio paura da solo ma sopratutto scrivo TROPPO cazzo! scusatemi :/

veramente :|

cmq, hai ragione ed infatti abbiamo postato assieme la stessa cosa :asd:

Comincio a pensare che tu sia la mia donna ideale :asd:

Lallo
11-06-2005, 02:09
Secondo me bisognerebbe anche imparare ad accettare le critiche perchè in fondo, sebbene non condivida a pieno quello che ha detto fay, un minimo di verità c'è....per diverse ragioni (per quello che mi è dato sapere, visto che non sono loro e magari dico cazzate) fenix e shad non si stanno dedicando a css come facevano con cs, la loro skill è indiscutibile, probabilmente sono piu skillati della maggior parte della gente che posta su questo forum, però, è anche vero che se uno non gioca la sola skill conta fino a un certo punto e per giocare contro gente che gioca tutti i giorni col prprio clan, beh... non basta. Detto questo non sto assolutamente criticando la nazionale in quanto fino adesso s'è comportata piu che discretamente arrivando agli overtime contro il belgio, vincendo contro svizzera e rep ceca e perdendo contro la favorita di questa nationcup insieme alla germania.
Per finire piccolo parere personale : non mi semrba di vedere tutta questa pioggia di insulti alla nazionale...anzi, mi sembra solo di aver letto il dubbio (piu che legittimo dal mio punto vista) di un player che può anche essere preso come un consiglio e non come un'offesa personale. Qui la discussione sta venendo portata avanti da lucifero che è stato tirato in ballo, non me ne voglia, per una frase piu che fraintendibile visto che siamo online e non si può veder la faccia delle altre persone mentre scrivono sul forum, per questo hanno fatto gli smile imho

*

:impressive: coRtelli :eek:

Evoc Thurner
12-06-2005, 11:26
ma quanto è finita la cw?

vanQuish
12-06-2005, 11:27
5-16 x gli olandesi mi pare...

zelot
13-06-2005, 20:24

Io sinceramente non penso di conoscerti e non mi sono mai permesso di giudicarti.

Pero' volevo solo postarti un simpatico screen inerente.

ciao

Floorfilla
13-06-2005, 20:29
chiudo altrimenti questo thread sfocia in una guerra personale, visto che ormai anche questo match è acqua passata :)