PDA

View Full Version : Editoriale di MOTOCICLISMO: leggete tutti !!

Mangus
09-06-2005, 09:31
Che vergogna....

Gargoyle`88
09-06-2005, 09:51
Mi viene solo da augurargli qualcosa, ma forse è meglio non farlo...

MAZZU
09-06-2005, 10:11
Che schifo....

Però i soldi da parlamentai alla fine del mese li vogliono tutti...

ripper
09-06-2005, 10:55
purtroppo la cosa non mi stupisce... il menefreghismo di quelle persone è esasperante, tanto come ha detto mazzu a fine mese i soldi li prendono tutti a loro che gliene frega?

e le uniche leggi su cui c'è l'unaminità di voto sono quelle in cui si alzano lo stipendio :|

redfive
09-06-2005, 11:05
Dai porelli voi non sapete quante cose devono fare i ns parlamentari. Cioe si spaccano la schiena dalla mattina alla sera per il bene vostro e di tutto il nostro paese e voi li trattate cosi?

:wall:

Poi quando ci sono gli incidenti subito a dire "E' colpa della sinistra..." "No no no è colpa della destra...". Un lanciafiamme ci vorrebbe.

AdE
10-06-2005, 15:41
Beh adesso nn esageriamo redfive... stavo leggendo su "Leggo" che i parlamentari italiani sono quelli che pigliano più soldi di tutti nel resto dell'europa... tipo 12.000€ al mese e sinceramente credo che siano anche di più... sempre su quello stesso giornale c'è scritto che quelli inglesi pigliano quei soldi "ALL'ANNO" (anche questo sarebbe da verificare).

E sta pure certo che per 1 che si fa il cu@o ce ne stanno 200 che nn fanno un caxxo.

redfive
10-06-2005, 21:34
Beh adesso nn esageriamo redfive... stavo leggendo su "Leggo" che i parlamentari italiani sono quelli che pigliano più soldi di tutti nel resto dell'europa... tipo 12.000€ al mese e sinceramente credo che siano anche di più... sempre su quello stesso giornale c'è scritto che quelli inglesi pigliano quei soldi "ALL'ANNO" (anche questo sarebbe da verificare).

E sta pure certo che per 1 che si fa il cu@o ce ne stanno 200 che nn fanno un caxxo.

ero ovviamente ironico... :|

il lanciafiamme era per i nostri parlamentari...

3rr0r
10-06-2005, 21:35
[...]

e le uniche leggi su cui c'è l'unaminità di voto sono quelle in cui si alzano lo stipendio :|

Amen cazzo, amen.

Ricorderò sempre, anni fa, il giorno in cui votarono per alzarsi lo stipendio: mai vista tanta gente tutta insieme. Un fottuto schifo. E intanto noi motociclisti continuiamo a goderci i nostri guard rail.

uber`
10-06-2005, 23:01
12000 euro? ne prenderanno minimo 20000 al mese, senza contare tutti i privilegi di cui godono...ci vorrebbe un bel referendum per abrogare un bel pò di diritti e per abbassargli lo stipendio..

Sti stronzi si aumentano lo stipendio di 1500 euro al mese e per 100 euro agli statali fanno casini immensi...che crepino tutti..

AdE
11-06-2005, 10:55
12000 euro? ne prenderanno minimo 20000 al mese, senza contare tutti i privilegi di cui godono...ci vorrebbe un bel referendum per abrogare un bel pò di diritti e per abbassargli lo stipendio..

Sti stronzi si aumentano lo stipendio di 1500 euro al mese e per 100 euro agli statali fanno casini immensi...che crepino tutti..

La fonte (almeno quella mia) è Leggo di mercoledì o giovedì mi pare... Considerando che stiamo pur sempre parlando di 26.000.000 di lire credo che sia ammissibile come dato.

In ogni caso ti quoto in pieno... :pork:

x redfive: volevo ben dire eheheh, riempilo di faccine il post la prossima volta lol :love: :banana:

Salciccia dura
11-06-2005, 11:12
Io son sempre per una rivoluzione popolare armata contro sti grassi viscidi puzzolenti schifosi......

Ma aime´... non e´facile organizzare roba del genere.

Come ben vedete, non importa se di sx, di dx, verdi rossi o gialli, ste merde son tutte uguali, gli interessa solo il magna-magna.