PDA

View Full Version : Battlefield2

С а ч ч и о
12-06-2005, 16:06
Allora a breve dovrebbe uscire un bel giochino online, ovvero il bel

Battlefield 2 (http://www.eagames.com/official/battlefield/battlefield2/us/home.jsp)

qui la demo, così magari ci becchiamo sui servers a darcele di santa ragione :D

demo (javascript:downloadNow('http://softwarex-files.download.com/sd/gQ44omUQQj0pvkXphsx7rdzu8HmquFNoqG6hB5MBxH7mYglMK-_EKAXVjlCs5aYSVKdR0urzTpdv7jZGSCZ3roa_BIbg-Jzt/software/10404526/10404527/3/Battlefield_2_Demo_GC.zip?lop=link&ptype=3000&ontid=7452&siteId=4&edId=3&pid=10404526&psid=10404527','http://dw.com.com/redir?pid=10404526&merid=6234638&mfgid=6234638&ltype=dl_dlnow&lop=btn&edId=3&siteId=4&oId=3000-7452_4-10404526&ontId=7452_4&destUrl=http://www.download.com%2F3001-7452_4-10404526.html','0'))

il gioco l'ho provato, e va fluidissimo sul mio pc con dettagli tutti al massimo a 1024x768

veramente una figata :D

Kaldais
12-06-2005, 16:23
Gioco stupendo, ha delle ottime potenzialità in multiplayer. Graficamente è ottimo anche se ha qualche problema nelle ombre e non fa uso di tecniche avanzate, molto leggero e fluido: caratteristica essenziale per un gioco esclusivamente online. Il teamplay, se i giocatori collaborano, è qualcosa che si avvicina ai livelli di Tribes, così come la modalità commander ricorda molto Natural Selection.

Questa estate tra GTA: SA, WOW e Battlefield 2 posso dire addio alla mia già inutile vita sociale :asd:

S3ccO
12-06-2005, 20:33
Se va fluidissimo con un pc normale...... altro che source :D

С а ч ч и о
12-06-2005, 21:07
Allora il mio è un pc bello incazzatino, ma l'ottimismo che ho nasce dal fatto che a parità di condizioni il source fatica molto ma molto di +.

Invece questo va veramente fluido, e in un pc medio, con i dettagli settati al livello medio credo debba andare + che bene.

Poi il team play potrebbe essere veramente qualcosa di travogente :D

Credo proprio che lo comprerò (39 Euro non sono poi manco una gran cifra), e dopo si potrebbe pensare a fare un bel clan 1337 :D

Ma organizzati per bene, comandanti, generali, tenenti etc etc con un bel sitozzo apposta, insomma fare una bella figata :D

S3ccO
12-06-2005, 21:22
s4 and s3 go for battlefield 1337 gaming! :D

CeLo
12-06-2005, 21:32
il gioco è decisamente abnorme in ogni senso. risveglia in me un senso di nerding che manco nel cuore di kronos :(

cmq io sono a 1024 cn dettagli tutti medium e nn mi scatta :P però ci vuole un sacco di ram per un gioco così (giocare cn altre 63 persone è spettacolare :sbav: )

С а ч ч и о
12-06-2005, 22:02
anzi intanto usiamo questo 3d per darci un punto di riferimento sui servers :D

cmq sarò elicotterista sicuro :D :cool:

Sc8rpIoN_Tf
12-06-2005, 23:10
scarico e ci sono :D troppo bello bf per me

10 kb in dl...azz

beriag
12-06-2005, 23:12
nn trovo mirror che vadano :(
cmq dalla grafica mi aspettavo meglio eh.. il source è 100 anni avanti..

seta
12-06-2005, 23:17
nn trovo mirror che vadano :(

ora ti beccherai mille fischi e 250 insulti di fila per questa cosa :asd:

95% sono le 23.13 mi sparo nel letto a leggere berserk, mi addormenterò sicuramente pensando all'impennata di 227 metri con lo scooterone sbavando ( logicamente in gta :sbonk: ) :asd:
poi domani provo bf2 e vi dico se ha ragione beriag o no :|

beriag
12-06-2005, 23:19
ora ti beccherai mille fischi e 250 insulti di fila per questa cosa :asd:
minimo :asd:

Kaldais
12-06-2005, 23:21
Perfettamente ragione, il source tecnicamente e come impatto visivo è cento volte meglio del motore di BF2. Ma quest'ultimo ha una fluidità da far invidia a qualsiasi gioco moderno senza risentirne troppo sulla grafica.

CeLo
12-06-2005, 23:24
a me piace quella grafica :look: e nn mi laggo :look:

beriag
12-06-2005, 23:24
Perfettamente ragione, il source tecnicamente e come impatto visivo è cento volte meglio del motore di BF2. Ma quest'ultimo ha una fluidità da far invidia a qualsiasi gioco moderno senza risentirne troppo sulla grafica.
Con quello comunque non voglio dire niente, aspetto di provarlo per analizzarne i fattori gameplay/divertimento che alla fin fine sono l'anima del gioco. Se continuo a divertirmi con un gioco che vanta un engine del 98 un motivo c'è :asd:

seta
12-06-2005, 23:26
Perfettamente ragione, il source tecnicamente e come impatto visivo è cento volte meglio del motore di BF2. .

cioè stiamo parlando di omini gobbi che camminano con un palo del telefono nel culo, che quando si abbassano sembrano pastori tedeschi che cagano e che al posto di avere delle armi hanno delle cose da far invidia anche a "barbie - donna in divisa" ?

minchia sarà uno spettacolo sto bf2 :asd:

beriag
12-06-2005, 23:36
cioè stiamo parlando di omini gobbi che camminano con un palo del telefono nel culo, che quando si abbassano sembrano pastori tedeschi che cagano e che al posto di avere delle armi hanno delle cose da far invidia anche a "barbie - donna in divisa" ?

minchia sarà uno spettacolo sto bf2 :asd:
Na, stavamo parlando proprio del motore grafico source, è ovvio che cs:s suxa sempre e comunque. Se vuoi vedere cosa può fare il source domani ti posto un paio di link e non crederai ai tuoi occhi, ci fanno girare anche dei mmorpg.. In cs:s il source engine sarà si e no tirato al 40%.

Kaldais
13-06-2005, 00:00
No, CS:S di source ha solo il nome :asd:

Mai sentito parlare di HDR?

Dimenticavo, ovviamente gli sfondi sono fotografie, i modelli invece sono in real time.

S3ccO
13-06-2005, 00:02
Minchia :|

edit: Scaricate da filefront, va a 300 k/s :shy:

CeLo
13-06-2005, 00:07
io in battlefield però nn riesco en a parlare ne a sentire se parlano :(

Sc8rpIoN_Tf
13-06-2005, 03:05
giocato fino adesso..sinceramente mi sono veramente divertito con con il primo..unica pekka nn ho capito come mai non funziona ts da dentro il giocoo..è 2 ore che provo a parlare a s3cco ma nn mi risponde boh...ho giocato personalmente su server GIS pubblic da 64 e nessuno problema..magari una sera ci si trova insieme...

S3ccO
13-06-2005, 04:01
Infatti c'è un problema di audio, se si sta nel gioco nn si può parlare in ts..... Io ti sentivo, ma x parlarti avrei dovuto chiudere il gioco :)

Comunque bellissimo, sono anche riuscito a prendere una medaglia d'oro ed una d'argento :asd:
Cmq pilotare gli aerei ancora nn sono ben riuscito... è un po un casotto :/

Ma si può fare che quando sto su un mezzo, posso cambiare postazione?
Cioè tipo sulla barca posso passare da guidatore a mitragliere? Quando sono solo intendo.

Sc8rpIoN_Tf
13-06-2005, 09:23
io sempre usato il jostick per gli aerei e cose simili tenendolo vicino alla tastiera ;) cmq nel primo una volta entrati bastava spostarsi con i tasti numerici per cambiare posizione :D

CeLo
13-06-2005, 10:39
cmq nel primo una volta entrati bastava spostarsi con i tasti numerici per cambiare posizione :D
:nono: devi usare f1,f2,f3... :D

AdE
13-06-2005, 12:49
Io giocando il Single Player ho visto un'uomo cespuglio che cercava di mettermelo dietro, e un'altro ancora che stava dietro di lui... peccato che ho fregato AK ai MEK e gli ho sparato in faccia, ad entrambi ("gli tolsi le armi... entrambe...") :asd: , uno era mio però :look:

Cmq è uno spettacolo, in lan dev'essere una ficata... penso che lo compro anche io (cosa che nn feci con l'1) perché mi sono rotto i co@@@oni di CS ^^.

Quando famo sto clan chiamatemi ghgh... io vado d'assalto. :tennis: :guitarist

S3ccO
13-06-2005, 13:09
A me l'ingegnere gasa troppo :D

Vai lì... ti intrufoli nella portaerei, metti due bombette qua e la... vedi il nemico che prende l'aereo e BOOOMM!!
You killed xxxxnoob :asd:

Evoc Thurner
13-06-2005, 13:38
sisi... mi sa che lo prenderò...

FalcoN
14-06-2005, 12:28
Scusate...a cosa serve l'altro file da 35mb che c'e' da scaricare?'

Altra domanda...solo a me da' il problema di essere dannatamente lento nei caricamenti??Tipo quando faccio refresh dei server oppure premo esc mentre gioco.Ci mette davvero tanto per ripartire.Quasi come se si inchiodasse...

S3ccO
14-06-2005, 12:49
l'altro file è x il server dedicato :)

Il refresh dei server è un problema noto a tutti, purtroppo spesso impalla il gioco e comunque ci mette un sacco.
Se vai sul forum ''Battlefield'' di NGI ci sono molti players esperti che possono dare consigli (ho letto dei 3d utili :D ) e una lista di servers italiani :P

Comunque regà, se giocate in single mettete difficoltà massima, ho giocato con easy ed i nemici sono fantocci :|
Li vedi partire da 200 metri col coltello x fezzarti..... :|

FrEeF@LL
14-06-2005, 20:11
Fantastico mi ci sto chiudendo col s3cc0.

- t 0 z z ø
19-06-2005, 21:10
è una figata. c'ho fatto le 6 di mattina per 3 giorni di fila... solo cs riusci' fino a tanto...
Appena mi attivano FW lo spacco PROPRIO IL CERVELLO :asd:

beriag
19-06-2005, 21:18
idem uahaha quando col jet ho fatto una collisione con un elicottero assurda sono morto :tajo:

FalcoN
21-06-2005, 12:37
Quando di nascosto ho piazzato 3 cariche di plastico sull'elicottero da trasporto nemico e poi ho aspettato che si alzasse , tutto bello pieno !!Li' si' che mi sono rotolato di peso muhHhHhhuuhU!!!

CeLo
21-06-2005, 13:36
Quando di nascosto ho piazzato 3 cariche di plastico sull'elicottero da trasporto amico e poi ho aspettato che si alzasse , tutto bello pieno !!Li' si' che mi sono rotolato di peso muhHhHhhuuhU!!!

:look:

cmq credo di aver capito il problema di ts/suono: se entrate in un server dove è abilitato il voice (quella roba che c'hanno loro perparlare insomma), il gioco ti disabilita il "mic2 select" del microfono. In pratica appena entrate e scoprite di nn essere + sentiti in ts, altabbate, andate su controllo volume, avanzate del mic e scoprirete che c'è una casella nn spuntata. ecco. spuntatela :| enjoy :D

FalcoN
21-06-2005, 18:29

cmq credo di aver capito il problema di ts/suono: se entrate in un server dove è abilitato il voice (quella roba che c'hanno loro perparlare insomma), il gioco ti disabilita il "mic2 select" del microfono. In pratica appena entrate e scoprite di nn essere + sentiti in ts, altabbate, andate su controllo volume, avanzate del mic e scoprirete che c'è una casella nn spuntata. ecco. spuntatela :| enjoy :D

Gne gne!!! :D Stardo ho scritto nemico!!! ghghg!!

С а ч ч и о
22-06-2005, 10:34
-2 giorni e lo compro isi

Mede
22-06-2005, 10:42
bello, sto giocando la demo da una settimanella e mi piglia assai :asd:

tozzo t'ho visto l'altra notte in un server con shad se nn sbaglio...

ThT
22-06-2005, 13:57
potete darmi un link funzionante da cui scaricare la demo? grazie.

Uzi
22-06-2005, 14:21
sto scaricando la demo anche io..... :look:

X ThT:
http://www.eagames.com/official/battlefield/battlefield2/us/downloads.jsp

ThT
22-06-2005, 14:27
thx. ora lo provo anche io. ;)

EDIT: gg per la tua firma uzi :asd: la sto ascoltando in loop da almeno un'ora... :asd:

С а ч ч и о
22-06-2005, 14:38
ohi ragazzi appena esce il gioco apro un 3d in cui mi dite ufficialmente chi ha intenzione di giocarci e fondiamo un clan, poi magari mi do da fare a trovare qualche esperto del precedente bf che ci da una bella ripassata :asd:

cmq sto gioco è pieno di features fantastiche : tipo la possibilità di far carriere e aumentare di grado per avere + possibilità di essere scelto come commander, le medaglie, le armi sbloccabili....una specie di America's Army integrato in battlefield :D

Massiccio67
22-06-2005, 14:48
la modalita' single player non l'ho provata, il multiplayer e' veramente divertente e fatto bene.

Giochicchiavo ogni tanto a battlefield vietnam quindi come tipologia di gioco bene o male mi diverte :)

Uzi
23-06-2005, 18:33
Io ho fatto solo la single player, ed è un "capture the flag" molto simpatico :D
Starta la partita, crea un server, fa un account.... è praticamente una partita in multy ^^

С а ч ч и о
23-06-2005, 19:01
Dovrebbe uscire domani, dopo che sono andato a raccattare rinne alla stazione me lo vado ad aggiudicare :sbav:

Naar
23-06-2005, 21:29
Dovrebbe uscire domani, dopo che sono andato a raccattare rinne alla stazione me lo vado ad aggiudicare :sbav:
perché vi vedete ? saccio mi fai un favore? mettiti d'accordo con rinne per fare na pizzata da ste parti (rimini che è a metà) :P
IT: si troverà subito da MW ?

FalcoN
23-06-2005, 21:51
Me lo son comprato oggi all'ingrosso asdsadsdasad!!!Troppo :sbav:

С а ч ч и о
23-06-2005, 23:26
perché vi vedete ? saccio mi fai un favore? mettiti d'accordo con rinne per fare na pizzata da ste parti (rimini che è a metà) :P
IT: si troverà subito da MW ?

ok domani ci parlo con quel frocio :asd:

infatti avevo intenzione con snipe di fare un raduno 1337 dalle parti di rimini

Floorfilla
24-06-2005, 00:17
sto installando vediamo un po :look:

С а ч ч и о
24-06-2005, 14:33
l'ho comprato stamattina, era arrivato al negozio da 10 minuti :sbav:

dopo installo e mi inizio a nerdizzare

Floorfilla
24-06-2005, 14:51
quando faccio partire la demo mi fa il click del monitor nero e poi ne fa un altro che mi riporta a windows..

ho le dx9.0c aggiornate e i forceware che mi ha fatto installare il gioco ...

win xp sp2

help?

Hana-bi
24-06-2005, 15:14
disabilita il fix del refresh :|

С а ч ч и о
24-06-2005, 15:19
quando faccio partire la demo mi fa il click del monitor nero e poi ne fa un altro che mi riporta a windows..

ho le dx9.0c aggiornate e i forceware che mi ha fatto installare il gioco ...

win xp sp2

help?

vai sulla cartella Documenti\Battlefield2\non mi ricordo il nome e cerchi un file di nome "video.con" , lo apri con notepad e dove vedi una risoluzione e un hZ ci metti la tua risoluzione con gli hZ giusti

Uzi
24-06-2005, 15:54
vai sulla cartella Documenti\Battlefield2\non mi ricordo il nome e cerchi un file di nome "video.con" , lo apri con notepad e dove vedi una risoluzione e un hZ ci metti la tua risoluzione con gli hZ giusti

molto meglio questa :D Faccio subito! :approved:

/edit: nn mi funzia :| Torno al sistema di togliere il fix del Reforce.

Floorfilla
24-06-2005, 19:11

thx saccio tanto ho whinato e ho già cancellato tutto ..

uzi io uso reforce cosa dovrei fare?

Uzi
24-06-2005, 19:35
metti "restore original settings" e sei apposto.

С а ч ч и о
24-06-2005, 20:25
ma raga a me funziona anche con il Reforce :dunno:

cmq spacca sto gioco :sbav:

Floorfilla
24-06-2005, 20:41
posta qualche screen :|

sCo77
25-06-2005, 01:51
si possono avere indirizzi di server italiani attivi plzzz????

Ps: sono niubbissimo di bf!!!!^^

Uzi
25-06-2005, 09:53
Ho giocato online un po' ieri.... bellissimo! :D

Anche se mi pare che (come su Operation Flashpoint) alla fin fine tutti usano i mezzi...

С а ч ч и о
25-06-2005, 10:25
da quello che ho visto uzi comunque anche la sua fanteria ha la sua utilità, nelle mappe urbane se piazza fanteria anticarro nascosto è un vero dito al culo per i carri.
poi da quello che dicevano i navigati esperti di bf ho sentito che in questo seguito la fanteria riveste molta + importanza che in bf1942, soprattutto grazie all'implementazione della squadra e il caposquadra che è una sorta di punto di respawn mobile.

Uzi
25-06-2005, 10:45
Per i carri ancora ancora, ma come la mettiamo con gli aerei e gli elicotteri? :P

nerf!!!!!!11!!11!!! :rotfl:

С а ч ч и о
25-06-2005, 10:47
quando arrivano quelli son cazzi :asd:
ma si suppone :sbonk: che ci sia quello della tua fazione in elicottero a pararti il culo :asd:

Uzi
25-06-2005, 10:52
A parte gli scherzi, io davvero praticamente nn ho visto soldati "a piedi"... dato che avevo una propensione per lo sniper, di fatto è inutile :look:

NB: ho giocato si e no un'ora, quindi nn è che posso dire tanto eh... chi ha giocato più di me che dice?

PS: su OPF c'erano alcuni server che impedivano il respawn dei mezzi... forse dovrebbero farlo anche su Battlefield2.

-rinneXXX-
25-06-2005, 11:44
mi state attizzando un macello...fate basta dannazione ! :|

С а ч ч и о
25-06-2005, 12:33
A parte gli scherzi, io davvero praticamente nn ho visto soldati "a piedi"... dato che avevo una propensione per lo sniper, di fatto è inutile :look:

NB: ho giocato si e no un'ora, quindi nn è che posso dire tanto eh... chi ha giocato più di me che dice?

PS: su OPF c'erano alcuni server che impedivano il respawn dei mezzi... forse dovrebbero farlo anche su Battlefield2.

guarda in cw credo, e dico credo dato che non sono per niente esperto, che tutti siano utili.
le features del medico e del geniere sono indispensabili, poi cmq è chiaro che 1 o 2 soldati contro un mezzo hanno la peggio ma il loro apporto è necessario.
certo se poi capiti in un server con poca gente è dfficilissimo vedere gente a piedi, in un server da 32 pieno ne ho visti e poi molti si fanno trasportare dagli APC che viaggiano con 4 o 5 soldati a bordo.

il sistema di punteggio poi prevede uno score che puoi aumentare anche grazie ai punti collaborazione che dipendono dai kit delle varie classi, ad esempio un medico che cura spesso guadagna molti punti collaborazione e alza il suo score, così come un geniere che ripara mezzi o un soldato delle special forces che fa saltare un ponte strategico.

i server da 64 sono un'autentica guerra, e nei pubblici sono fantastici, ieri giocavo come soldato MEC (Coalizione Medio Orientale) e ti giuro era da orgasmo vedere le frotte di Marines che tentavano di entrare in città, sembrava di essere in mezzo a Black Hawk Down :sbav:

Poi cmq ho letto in giro pareri discordanti su alcune cose, come ad esempio gli spawn killers maledetti, e il fatto che non ci sia nulla per evitare che questi lamers si divertano così.

in conclusione : è un gioco che è molto complesso, non è uno spara e alza lo score, come potrebbe essere cs. è complesso anche dal lato della gerarchia dei comandanti, il Commander che può ordinare gli strike dell'artiglieria e che da direttive ai capisquadra, e solo a questi, su come difendere, attaccare o insediare posizioni strategiche. dopo sarà il turno dei capisquadra di comunicare gli ordini ai soldati della squadra, insomma se giocato come va giocato può essere dannatamente divertente, in special modo se ci si crea un gruppetto di giocatori fisso vengono fuori dei veri e propri combat (altra bella feature è quella della comunicazione via VOIP che permette di avere + canali : uno commander-caposquadra l'altro caposquadra-soldati , proprio a specificare quello che diceva più sopra)

Uzi
25-06-2005, 12:41
Ecco... se ci si giocasse in pochi ed affiatati sarebbe così, ma nei pubblici (anche da 64 persone) ho ben visto che è un bordello unico :D

Capitan USop
25-06-2005, 12:42
che requisiti ha? cioè, sul mio pc-ruota.di.scorta riuscirà almeno a istallarsi, cosicchè io possa dire "si, anch'io ho bf2"?

Massiccio67
25-06-2005, 12:52
guarda in cw credo, e dico credo dato che non sono per niente esperto, che tutti siano utili.
le features del medico e del geniere sono indispensabili, poi cmq è chiaro che 1 o 2 soldati contro un mezzo hanno la peggio ma il loro apporto è necessario.
certo se poi capiti in un server con poca gente è dfficilissimo vedere gente a piedi, in un server da 32 pieno ne ho visti e poi molti si fanno trasportare dagli APC che viaggiano con 4 o 5 soldati a bordo.

il sistema di punteggio poi prevede uno score che puoi aumentare anche grazie ai punti collaborazione che dipendono dai kit delle varie classi, ad esempio un medico che cura spesso guadagna molti punti collaborazione e alza il suo score, così come un geniere che ripara mezzi o un soldato delle special forces che fa saltare un ponte strategico.

i server da 64 sono un'autentica guerra, e nei pubblici sono fantastici, ieri giocavo come soldato MEC (Coalizione Medio Orientale) e ti giuro era da orgasmo vedere le frotte di Marines che tentavano di entrare in città, sembrava di essere in mezzo a Black Hawk Down :sbav:

Poi cmq ho letto in giro pareri discordanti su alcune cose, come ad esempio gli spawn killers maledetti, e il fatto che non ci sia nulla per evitare che questi lamers si divertano così.

in conclusione : è un gioco che è molto complesso, non è uno spara e alza lo score, come potrebbe essere cs. è complesso anche dal lato della gerarchia dei comandanti, il Commander che può ordinare gli strike dell'artiglieria e che da direttive ai capisquadra, e solo a questi, su come difendere, attaccare o insediare posizioni strategiche. dopo sarà il turno dei capisquadra di comunicare gli ordini ai soldati della squadra, insomma se giocato come va giocato può essere dannatamente divertente, in special modo se ci si crea un gruppetto di giocatori fisso vengono fuori dei veri e propri combat (altra bella feature è quella della comunicazione via VOIP che permette di avere + canali : uno commander-caposquadra l'altro caposquadra-soldati , proprio a specificare quello che diceva più sopra)

sarebbe bello creare 2 team, 32vs32 e fare una cw, per quanto possa impossibile coordinare 32 persone su ts sarebbe cmq troppo divertente

FrEeF@LL
25-06-2005, 13:47
Ho sempre avuto un debole per questo gioco e solo adesso mi ci sto chiudendo come un maledetto. Però c'è una cosa che mi manca ....mi manca moltissimo. Sono una persona che tiene sempre alto il valore della sfida, della competizione. Questo, che spesso nella vita sociale è un difetto per me e saltuariamente un pregio, si rispecchia anche in un gioco.

Ecco dopo questo prologhino dico che la cosa che mi manca di + è la fenomenata , il gesto, l'azione che fa vincere la squadra. Mentre in cs (perchè quello è sempre stato per me il gioco di riferimento) se te ne fai 5 in un round (o cose del genere) hai avuto un merito speciale e ti senti molto gratificato , in BF2 trovo molto + distante il senso gratificante.

Massiccio67
25-06-2005, 14:00
beh a volte si vedono dei fenomeni che passano con l'aereo o l'elicottero e se ne portano via a quintalate di nemici, e non e' tanto facile saper pilotare per bene aerei ed elicotteri

essendoci in cs un campo di gioco molto piu' ristretto e meno gente si nota solamente di piu' "la giocata"

С а ч ч и о
25-06-2005, 14:12
beh quando sei medico e rianimi 4 players che poi prendono e conquistano la bandiera, anche per me quella è una genialata :)

- t 0 z z ø
25-06-2005, 14:52
martedi' qualunquemente e veritamente sarà attiva fw in casa mia, e andrò subito a comprarlo, mi sono arato le palle di questa demo del cazzo che è solo una smaniata. voglio il giochino cazzo quel giochino di merda con ping basso scoppio la gente LA SCOPPIO PROPRIO

CAZZU CAZZU

NaNNy
25-06-2005, 15:33
sarebbe bello creare 2 team, 32vs32 e fare una cw, per quanto possa impossibile coordinare 32 persone su ts sarebbe cmq troppo divertente

esiste la suddivisione in più squadre per questo! e ognuna dotata di un voiceOIP proprio

FalcoN
25-06-2005, 16:56
Quando e se volete creare un clan FalcoN821 sara' al 90% disponibile!!!
Daje raga tutti a fare la guerra :asd: !!!

Hana-bi
25-06-2005, 20:31
mmm io ho scaricato la demo ma non avevo voglia di smanettare coi refresh... :|

rommel dice che è molto simile a joint operations. true?

Uzi
25-06-2005, 20:50
mmm io ho scaricato la demo ma non avevo voglia di smanettare coi refresh... :|

basta che schiacci UN tasto.... :|

NaNNy
25-06-2005, 21:56
non utilizzate il browser del gioco che è strastrastrabuggato! Copiatevi gli ip di server italiani, trovati con ase, e poi giocate!

С а ч ч и о
26-06-2005, 02:39
mi sono guadagnato i primi stemmi e la prima stella d'argento :P

euhhuehuhehue

Mo7a!
26-06-2005, 03:52
Martedi arriva la scheda grafica nuova e lo vado a comprare :)
Arrivo anch'io

NOm4k
26-06-2005, 04:42
io ora scarico la demo..ma mi sa che con un centrino 1.5,512 ddr e una 9700pro da 64mb mi andra una schifezza :wall:

Hana-bi
26-06-2005, 13:21
martedi' qualunquemente e veritamente sarà attiva fw in casa mia, e andrò subito a comprarlo, mi sono arato le palle di questa demo del cazzo che è solo una smaniata. voglio il giochino cazzo quel giochino di merda con ping basso scoppio la gente LA SCOPPIO PROPRIO

CAZZU CAZZU

HAHA

С а ч ч и о
26-06-2005, 14:11
suhahusauhas

anal dimmi che vieni anche te e facciamo il clan + uber della storia :sbav:

- t 0 z z ø
26-06-2005, 15:58
se vabbè se anal viene su bf è la volta buona che divento nerz

FalcoN
26-06-2005, 17:19
La Dragon Valley roxa di peso....:sbav:

С а ч ч и о
26-06-2005, 20:59
ok mi sono comprato la cloche.
a breve inizio ad addestrarmi duro con gli elicotteri :sbav:

FalcoN
27-06-2005, 00:57
Ma sinceramente ancora non ho capito una cosa...Gli eli possono trakkare come gli aerei quando lanciano i razzi??

С а ч ч и о
27-06-2005, 02:41
Ma sinceramente ancora non ho capito una cosa...Gli eli possono trakkare come gli aerei quando lanciano i razzi??

no i razzi degli elicotteri funzionano come i normali rpg.
cmq stasera con la cloche ho goduto come pochi :sbav:

-rinneXXX-
27-06-2005, 12:09
saccio si nerdizzerà di brutto...

С а ч ч и о
27-06-2005, 13:24
ho già iniziato :(
ti nerdizzi con me rinnuccio?

-rinneXXX-
27-06-2005, 13:42
avessi il pc che me lo permette,i soldi per poterlo rianimare,ti direi di si... :(

Capitan USop
27-06-2005, 14:03
cioè, o mi faccio le vacanze al mare, oppure aggiorno pc + battlefield2 + skiena spezzata causa madre che non ha accettato l'idea...

risultato: bb bf2 (e schiena salva, ovviamente :asd: )

FalcoN
27-06-2005, 14:03
Quello che sta' di fianco a me ci gioca con un Atlon 1800 e tutti i dettagli bassi...Fara' un po' cagare a livello di grafica , ma tutto sommato ci si diverte lostesso.Dai rinne stringi i denti e vieni a combattere per una giusta causa su su!!! :asd: GO GO GO !!!

CeLo
27-06-2005, 15:25
quanto viene?

m4gnum
27-06-2005, 15:38
sto scaricando la demo :banana:

Capitan USop
27-06-2005, 16:32
io solo x la sk video non ce posso giocà :bua:

m4gnum
27-06-2005, 16:46
io un amd 1600+,512 mb di ram e x finire una 9700 da 128mb.

ho installato ieri css e riesco a giocarci benino, devo ancora smanettare col cfg x alzare gli fps, quindi penso che anche bf2 in un modo o nell'altro riuscirò a farlo andare.

tu che pc hai? :O

FalcoN
27-06-2005, 23:58
Clan Clan Clan!!!Dai raga famo sto clan 1337!!!Oggi entro nel server matrix e chi mi vedo primo ??Un certo S4ccio !!! :D GG!!!

Il mio nick e' FalcoN821

CeLo
28-06-2005, 00:00
Io sono Celonski e sono disposto per fare un clannino piccinino ._.

Capitan USop
28-06-2005, 00:52
io un amd 1600+,512 mb di ram e x finire una 9700 da 128mb.

ho installato ieri css e riesco a giocarci benino, devo ancora smanettare col cfg x alzare gli fps, quindi penso che anche bf2 in un modo o nell'altro riuscirò a farlo andare.

tu che pc hai? :O

athlon 2200+, geffo 4 mx 440 :wall: , 768ddr

ma è proprio x la skvideo che non va, requisito minimo è 1 geffo5700 oppure 1 radeonnonsochecosanoncicapisco1cazzodepc

С а ч ч и о
28-06-2005, 02:26
buahuahauhahu grande falcon!!! :rulez:

-rinneXXX-
28-06-2005, 09:20
non mi fa nemmeno installare la demo dicendo che devo avere dei privilegi da amministratore..ps non ho nessuna rete in casa :|

Sc8rpIoN_Tf
28-06-2005, 09:59
non mi fa nemmeno installare la demo dicendo che devo avere dei privilegi da amministratore..ps non ho nessuna rete in casa :|

che c'entra la rete...sei utente amministrazione o limitato?Non è che stai utilizzando un account limitato?Altro lo puoi installare?Puoi rimuovere le applicazione?

-rinneXXX-
28-06-2005, 10:16
si,posso fare tutto,posso rimuovere tutto...

ah..windows 98 è supportato ? :asd:

m4gnum
28-06-2005, 17:44
nn va sta demo di merda!!

come clicco x farla partire mi da il classico errore di win xp -.-

V4v4
28-06-2005, 19:52
nn va sta demo di merda!!

come clicco x farla partire mi da il classico errore di win xp -.-

riscaricala mi sa' che l'installer è poco corrotto :|

- t 0 z z ø
29-06-2005, 03:37
mi trovate dappertutto t0zzo|ITA

NOm4k
29-06-2005, 18:10
ho venduto il fisso e mi sono preso un portatile per riuscire a mollare cs... :dunno:

chi mi compra il portatile :banana: ?
ve lo svendo per 900 euro :shy:

FalcoN
29-06-2005, 21:57
ho venduto il fisso e mi sono preso un portatile per riuscire a mollare cs... :dunno:

chi mi compra il portatile :banana: ?
ve lo svendo per 900 euro :shy:

LoL Go buy Pc pompatissimo per battlefiel2 e scendi in campo a menare !!! RAUUSS !! :D

- t 0 z z ø
30-06-2005, 00:47
LoL Go buy Pc pompatissimo per battlefiel2 e scendi in campo a menare !!! RAUUSS !! :D

OTTIMO
BATTLEFIELD2 > tutti gli altri gioini spara e sega l'omino

Mo7a!
30-06-2005, 02:53
Arrivata la x850xt pe !!

installata ora ora e domani prendo sto' bf2 ^^

Mede
30-06-2005, 11:33
preso ieri .. molto bellino e non mi scatta piu a differenza della demo.

motuzzo quando vuoi ti ouno :asd:

FalcoN
30-06-2005, 12:36
MAuauauh Pure il Mo7a ci sta' , spettacolo!!!
Mi trovate spesso sul server matrix , dalle 18.00 fino alle 21 di solito io ci son sempre , ci si becca !!!Welcome to Duty!!!

Mede
30-06-2005, 14:53
ma voi riuscite a joinare i server da ase?

xche è decisamente uno scoglionamento usare il programmino interno -.-

Mo7a!
30-06-2005, 15:07
Sto' giocando la demo e me sto' troppo a taglia' ^_^
prima di riuscire a manovrare un aereo saro' morto circa 12 volte ahahahah e la prima volta che so' riuscito a farlo girare per bene nella mappa sono andato addosso a un elicottero alleato ! ho rotlfato per mezz'ora :D
Cmq sto' gioco me pare di aver capito che rende solo in cw e tipo "na cifra" contro "na cifra" ?

С а ч ч и о
30-06-2005, 16:32
no il gioco rende di brutto anche nei pubblici ranked, 16vs16.
e c'è molto teamplay dato che i punti collaborazione ti alzano lo score, appena muori ci sono tipo 10 medici pronti a ressarti :D
si collabora per prendere le bandiere, veramente molto tp

Massiccio67
30-06-2005, 16:37
gioco ogni tanto ancora alla demo, oggi c'era un tizio che mi resuscitava ogni 2 secondi, parevo uno zombie. cmq questo era un fenomeno

- t 0 z z ø
01-07-2005, 02:02
ma voi riuscite a joinare i server da ase?

xche è decisamente uno scoglionamento usare il programmino interno -.-

putroppo da ase non si può ancora joinare...
visto che cercare i server dal gioco è una rottura di cazzo io copio ip da ase e connetto dal game :easy:

Ora co sto cazzo di orale non ci giochero praticamente piu fino a martedi...giorno in cui ci faro' un'afterhour, dopo sbornia e tutte le fiammate possibili e immaginabili ovviously :banana:

FalcoN
02-07-2005, 19:20
X ki magari ancora non lo sapesse su questi Ip c'e' il rank ufficiale della EA

195.36.6.32.18567
195.36.6.32.18568

Su questi server si pinga benissimo e sopratutto ci sono un botto di italiani (anche perche' sono offerti da gamesnet i serverozzi :asd: )
Finalmente e' bello vedere che una casa come la EA si sia offerta per portare anche qua' in Ita dei server decenti con la possibilita' di fare rank e sbloccare tutte le armi e i mezzi....GG :D Ci si vede sul campo di battaglia !!

Ps : Ho gia' preso le mie prime 2 onoreficenze !!! :banana:

Stella d'oro come medaglia !!!
E uno stemma di combattimento come forza spec!!

- t 0 z z ø
02-07-2005, 20:56
maledetto... fino a martedi' sto in bfclausura :grr:

С а ч ч и о
03-07-2005, 02:00
le mie onoreficienze non si contano + :asd:

sono caporale, vado per il caporalmaggiore :|

FalcoN
03-07-2005, 05:39

Saccio smetti di giocare!!!Non vale!!Tu sei nerd , noi noo!!! Hhhihihi!! :D

- t 0 z z ø
03-07-2005, 11:32

per me potresti anche essere lo squadrista più importante di bf2... ma sei andicappato...

s4ccio caporalemaggioredifanteriapesanteultramedagliatoeo noreficizzatoa90° ---- > :m4: :ponpon: <-------------- t0zzo che se la sta rullando perchè saccio non lo becca

С а ч ч и о
03-07-2005, 11:36
husauhsahusah ma caaaa dici?

ti becco col missile guidato dalla base usa a te che fai il brutto muso giallo sotto un albero rollandoti allegramente

:asd:

NOm4k
03-07-2005, 14:00

:bua:

tu ridi

ma io davvero sono dovuto arrivare al punto di Svendere il Fisso per prendermi il portatile ,anche se non ha servito molto perche nella disperazione invece di prendermi uno culo ho preso il top della gamma a suo tempo per poter nerdizzare avanti :wall:
per fortuna cs con un 16:9 da 15 pollici a 1280x800 e ingiocabile,e per forza di cose ho dovuto quindi mollare tutto
altrimenti ora sarei ancora qua invece dia vere una vita sociale un po piu consona alla mia eta e praticare un po di sport :dunno:

pero Bf2 :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Uzi
03-07-2005, 16:09
http://battlefield2.filefront.com/news/Stunts_of_Oman_Getting_Massive_attention_and_Stell ar_Reviews;19690

scaricate sto videoooooooooooooooo :rotfl: Bellissimo!

Apocalipse
03-07-2005, 17:25
e scarikiamo un po

JanosAudron
03-07-2005, 23:52
Io ho una rad9800pro, un athlon64 da 2.2ghz, 1GB di ram, e sono costretto a giocarci in 800x600 dettagli basso/medi.

Però me ne strasbatto il pesce, tanto mi diverto uguale.

С а ч ч и о
04-07-2005, 01:26
al momento bf2 è il gioco + giocato online :D

-rinneXXX-
04-07-2005, 01:36
mi dispiace ma ci giocherò da fine estate...very sorry guyz :(

bl4in
04-07-2005, 10:45

sto arrivando :look:

seta
04-07-2005, 10:54

il vero problema di quella statistica è che hl2 e hl sono considerati nella versione DM e non come cs o css..
nn c'è storia su quale siano i giochi + giocati in rete.. però se volete fare un opera di autoconvincimento che state giocando al gioco + giocato in rete, fate finta di nulla ;)

seta
04-07-2005, 10:58
Game Current Players Current Servers Player Minutes / Month
Counter-Strike 91,541 55,882 3.997 billion

solo per dirti che 35milaepassa di player contro i 91mila di cs sono una piccolezza..
senza contare che cs è da anni su quei numeri e giochi come BF perderà pian piano giocatori fino a scomparire.. è stato sempre così..

Luxor
04-07-2005, 11:25
si infatti nn credo che loro intendano dire che bf2 è migliore di cs , vero? VERO?

FalcoN
04-07-2005, 12:17
Che Cs rimarra' sicuramente il gioco online per eccellenza non credo si possa discutere , ma va' anche detto che da quando in giro non si trovava piu' nulla con cui divertirsi davvero in rete , questo bf2 e' piovuto come un fulmine a cel sereno...Dico solo che da quando e' arrivato , ho riprovato quel "piacere" di assuefazione che da tanto mi mancava per un gioco (come le prime volte a Cs).Le carte per giocarsi una buona fetta di utenza Bf2 le ha tutte , spero sopratutto in qualche patch seria piu' avanti , per aggiustare giusto qualche piccola pekka , ma imho e' perfetto cosi'.Penso non gli manchi nulla , c'e' l'azione , c'e' il team play e sopratutto non fa' pesare cosi' tanto il fatto del Lag come avviene in Cs!!Staremo a vedere cmq come andra' a finire , intanto continuo a distruggere qualche mezzo blindato a suon di C4 !!:asd:

С а ч ч и о
04-07-2005, 12:42
si infatti nn credo che loro intendano dire che bf2 è migliore di cs , vero? VERO?

lo dico, lo ribadisco, lo sottolineo e lo giuro.

С а ч ч и о
04-07-2005, 12:47
il vero problema di quella statistica è che hl2 e hl sono considerati nella versione DM e non come cs o css..
nn c'è storia su quale siano i giochi + giocati in rete.. però se volete fare un opera di autoconvincimento che state giocando al gioco + giocato in rete, fate finta di nulla ;)

o ma non è che io devo essere convinto che sia il gioco + giocato in rete per giocarci e divertirmi eh

il punto è che un gioco che quasi è uscito in sordina ha dato una bella sferzata sia di novità sia di approfondimento di dinamiche di gioco già esistenti.

apparte il fatto che non è che siano direttamente paragonabili cs e bf2, perchè bf2 ha in sé cs, anche se in maniera ridotta, ma di certo cs non ha in sé tutto il resto che battlefield ha.
seconda cosa, la valve non ha di certo giocato un punto a suo favore tirando fuori un giochino come css. sì è fatta proprio un bell'autogoal.

ultima cosa, per me è come falcon : giocare a bf2 mai come in nessun altro caso mi ha fatto riprovare quell'assuefazione e voglia di giocare del cs dei primi tempi, e non è una voglia che sta diminuendo col passare del tempo ma che aumenta.
è dannatamente divertente.

se poi vogliamo continuare a credere che solo cs sia divertente e vabè ve lo lascio credere a voi, e non è che la cosa mi demoralizzi ;)

seta
04-07-2005, 12:51
saccio tu hai affermato che è il gioco + giocato online ed io ti ho solo smentito con statistiche, non paragono di certo bf2 a cs...
era solo per dire che bf2 non è il gioco + giocato in rete

FalcoN
06-07-2005, 18:44
Qualcuno ha per caso un link dove scaricare la patch per il client???!!Leggevo su Gamesnet che gli admin cel'hanno gia' , pero' non so' cosa aspettano a passarla @@@@!!!!!Devoo giocareeeeeeeee!!!!!!AAAAAHHHHHH!!!!

С а ч ч и о
06-07-2005, 21:36
http://www.fileshack.com/file.x?fid=7314

provate a scaricarla qui!

Uzi
07-07-2005, 09:37
Avete provato la patch? A me pare che carichi molto meno ad inizio mappa...

FalcoN
07-07-2005, 12:19
Si , anche a me sembra tutto un pelo + stabile , idem per l'interfaccia del multiplayer che prima mi si inchiodava quando scorrevo su e giu' la banda , ora non accade piu'.Meglio cosi'....un gg alla EA :)

С а ч ч и о
07-07-2005, 12:52
Avete provato la patch? A me pare che carichi molto meno ad inizio mappa...

già anche io ho notato molti meno problemi di swapping

С а ч ч и о
07-07-2005, 13:06
http://www.atgig.com/Fizban30/filters.txt

qui trovate un filtro per ase ottimo per bf2 che vi evita di utilizzare il server browser interno.
provatelo ;D

S3ccO
07-07-2005, 15:46
Nel gioco ufficiale lo scanner è uguale a quello della demo????
-_-'' CHe pena però....

Secondo me lo cambieranno presto, nn è ammissibile una lacuna di questo genere ^^'

S3ccO
07-07-2005, 15:53
no il gioco rende di brutto anche nei pubblici ranked, 16vs16.
e c'è molto teamplay dato che i punti collaborazione ti alzano lo score, appena muori ci sono tipo 10 medici pronti a ressarti :D
si collabora per prendere le bandiere, veramente molto tp

Questa è una grossissima diversità che apprezzo rispetto a cs.... diciamo che un po ci si skilla anche sui pubblici... che dite? :D

Mede
08-07-2005, 20:12
http://www.atgig.com/Fizban30/filters.txt

qui trovate un filtro per ase ottimo per bf2 che vi evita di utilizzare il server browser interno.
provatelo ;D

mmm nn riesco a scaricarlo :dunno:

С а ч ч и о
09-07-2005, 09:53
ASE è stato updatato quindi non c'è + bisogno di quel filtro :D
almeno così è scritto :|

FalcoN
09-07-2005, 21:34
Se ne parla in tanti forum....Voi cosa vorreste vedere implementato se dovessero uscire espansioni o patch?
A me garberebbe un tot , qualche mappa giocata di notte , al buio , magari con l'implemento di visori notturni e mezzi "invisibili" tipo caccia bombardieri Stealth F-117 ecc...E una + vasta scelta di armi , imho 2 armi per classe sono un po' pokine e oltretutto non sono nemmeno un granche'....Il mirino del G3 ad esempio a me fa' buttare fuori , preferisco di gran lunga quello dell'm4 !!!Un bello steyer ad esempio non mi disgueterebbe affatto...

Salciccia dura
10-07-2005, 03:12
saccio pm

- t 0 z z ø
16-07-2005, 19:36
raga' sapete quanti punti bisogna totalizzare per passare al grado di Caporale Maggiore????
Cioè ne ho fatti 1200 e non sono nemmeno a 2sesti della barra progresso... :sbav:

С а ч ч и о
16-07-2005, 19:43
10.500
tozzo aevojaaaaaaaaa!!!

:rotfl:

JanosAudron
16-07-2005, 23:30
Me ne mancano 3.700 circa per caporale maggiore suvvia!
Posso farcela >:(

m4gnum
18-07-2005, 10:23
sto arrivando anch'io :m4:

JanosAudron
20-07-2005, 00:36
Adesso 2.000 :banana:

Consigli sulla prossima arma da sbloccare? Ho già il Barrett, sono indeciso tra L85 e G3, anche se il G3 mi ispira un po' di più.

Nasty
20-07-2005, 00:45
appena preso. come primo impatto direi molto bello. difetto solito di sti giochi: giocare alla cazzo nei server, snatura il gioco ancor + di cs o altri giochi simili.

p.s. sta storia dei punti vale solo x il single o anche x il multy?

JanosAudron
20-07-2005, 00:46
appena preso. come primo impatto direi molto bello. difetto solito di sti giochi: giocare alla cazzo nei server, snatura il gioco ancor + di cs o altri giochi simili.

p.s. sta storia dei punti vale solo x il single o anche x il multy?
I punti li guadagni solo in multi, sui server ranked.

Capitan USop
05-08-2005, 12:33
ehm, bello il concorso della Logitech & Battlefield2, mandano le mail quando il concorso è già finito :|

Uzi
05-08-2005, 12:34
a me manco è arrivata :|

Capitan USop
05-08-2005, 12:39
a me manco è arrivata :|

bho forse devi essere iscritto al sito della logitech... cmq erano mi pare 6 domande di cui 5 su prodotti logitech e 1 su battlefield (quanti utenti possono al massimo giocare in una partita :rotfl: la sapevo pure io che manco ce l'ho :asd: )

no ma è na merda che mandino la mail del concorso DOPO che questo sia terminato... ho perso 5 minuti del mio prezioso tempo a cercare info dei prodotti sul loro sito

Jacol
14-08-2005, 22:33
Bello ma ha un sacco di difettucci del menga che dovrebbero fixare, tipo che ci mette 2 settimane a refreshare i servers e ognitanto crasha, oppure le bombe che schizzano in orbita, o ancora l'incompatibilità con la mia 9800pro (coriandoli verdi e viola, righe strane sullo schermo). Dopo aver ricevuto un bel labor limae da parte degli sviluppatori credo che diventerà il gioco definitivo.

http://www.bf2tracker.com/bf2_userprofile.php?bf2id=46088379 <--- le mie stats
jacollonzolo@hotmail.com <--- il mio msn per fare 4 spari ognitanto, dato che il teamplay in bf2 è fondamentale e, sinceramente, a giocar da solo mi annoio :asd:

EDIT: ora che ho letto tutto il topic ->
1) Imho bf2 si rivela una bellissima alternativa per tutti quelli che si sono stufati di cs/css (come me).
2) I caccia e gli elicotteri rullano a nastro! Io per pilotarli uso il mouse con sensitivity 5 volte più alta di quella della fanteria
3) Anche i cecchini rullano, soprattutto con l'm95 (che trapassa i vetri degli elicotteri e degli aerei)
4) Per il clan ci starei e come! Magari vien fuori qualcosa di serio. La ladder su esl è già stata aperta!

S3ccO
15-09-2005, 09:25
upz!!
Raga ho comprato il gioco, faccio l'anticarro, avetequalche consiglio/chicca da darmi? :D
Ieri alla prima partita ero già primo nei punteggi :asd:
In un server italiano :asd:

- t 0 z z ø
16-09-2005, 01:05
che palle mi tocca riniziare da zero con stat cancellate e account novo porca eva

Jacol
16-09-2005, 18:01
O_o come mai?

@ secco: pvt

vanQuish
01-10-2005, 14:41
se scarico la demo ora ke c'è il gioko definitivo posso ugualmente giokarci (alla demo multiplayer dico) ?

S3ccO
02-10-2005, 20:00
si

NOm4k
05-10-2005, 20:24
scarico la demo pure io dai...sperando che sto gioco mi prenda come ha fatto cs a suo tempo,e che nn mi annoi dopo 3 giorni come i blasonati tipo Lineage2 e ogame :wall:

ps-se poi sti mirror del cavolo andrebbero sopra i 45k/s nn sarebbe male :old:

S3ccO
05-10-2005, 20:26
Io ci sto ancora giocando.... :look:

Massiccio67
05-10-2005, 20:57
l'ho comprato su play.com

tra qualche giorno vi aro! :asd:

- t 0 z z ø
06-10-2005, 01:40
mammamia la patch nuova è una figata paurosa, oggi ero di festa e mi ha costretto a rimanere schiacciato sulla sedia tutta la mattina... poi la mappa nuova wake island 2007 è mostruosa... da paura :eek: :eek:

bf2 :rulez: :rulez: :rulez:
da oggi chiamatemi sergente t0zzo :asd:

NOm4k
06-10-2005, 19:12
tra meno di unn ora un mio amico mi da per un due giorni la sua copia di Bf2
ma perche me le vado a cercare?!?!ero appena uscito dal tunnel del nerdismo :(

clan? :asd:

Jacol
07-10-2005, 13:37
Io son diventato gunnery sergeant :asd:
http://bf2s.com/player/Jacollonzolo/

NOm4k
11-10-2005, 00:13
sul portatile mi va uno schifo :wall:

sto seriamente valutando di prendermi un fisso solo per lui:dunno:

(e gia che ci siamo per il prossimo Nfs:under e B&w )

-rinneXXX-
11-10-2005, 14:41
soldato scelto rinnegato pronto allo sbarco signore

mi dia un m4,io le scateno l'inferno.

(ps: aspetto sk video e ram e sono in battaglia)

Massiccio67
11-10-2005, 14:54
arrivato oggi :D sono gia' in battaglia!

ma server italiani dove li becco?

Jacol
12-10-2005, 18:33
arrivato oggi :D sono gia' in battaglia!

ma server italiani dove li becco?
[GAMESNET.IT] Official EA #1 195.36.6.32:18567 RANKED
[GAMESNET.IT] Official EA #2 195.36.6.32:18568 RANKED
[GAMESNET.IT] Official EA #3 Mashtuur/Karkand ONLY 195.36.6.17:18569 RANKED
[GAMESNET.IT] Official EA #4 195.36.6.21:18570 RANKED
]fastgaming.it[ #Official EA 1 62.101.68.227:16567 RANKED
]fastgaming.it[ #Official EA 2 62.101.68.224:16567 RANKED
[gameserver.it] Official EA #1 194.244.48.198:16567 RANKED
[gameserver.it] Official EA #2 194.244.48.198:16568 RANKED
[gameserver.it] Official EA #3 ranked 194.244.48.201:16567 RANKED
[gameserver.it] Official EA #4 ranked 194.244.48.201:16568 RANKED
[gameserver.it] Official EA #5 194.244.48.201:16569 RANKED
crazyivens Ranked BF2 #01 by GameServer.it 194.244.48.197:28090 RANKED
crazyivens Ranked BF2 #02 by GameServer.it 194.244.26.77:28040 RANKED
[gameserver.it] A.S ogm lan division - RANKED - 194.244.48.199:28050 RANKED
[Gameserver.it] Navy Seals Ranked 194.244.48.199:28030 RANKED

[www.servergame.net] Public Server Test BF2 Ver. 1.2 -PB:On- 62.149.196.124:16567

www.daddelwelt.com BattleField2 - TestServer 82.211.49.105:16567 con pwd

S.P.Q.R. Cl@an www.spqr-clan.tk 62.149.195.46:16567

NGI [FUN #01] Battlefield2 194.177.124.199:16567

[MPT] Public Server 83.103.59.14:16571

[Mnetwork.it]SplashDamage 62.173.164.101:16567 con pwd

Ita [Ed2k]Net gaming Community Battlefield 2 Pubblic #1 83.103.59.8:16567

[GAMESNET.IT] www.nsita.it 195.36.6.16:16570

[GAMESNET.IT] TM WarServer 195.36.6.27:16569 con pwd

[GAMESNET.IT] ATG 195.36.6.17:16568 con pwd

[GamesFarm.net] - [TIG] Clanserver 62.101.81.254:16567

]Gamesclan.it[-SiS- 62.149.225.228:15567 con pwd

]GAMESCLAN.IT[ - Marlboro Team Italy 62.149.194.72:16567

]GAMESCLAN.IT[ - |DEK| 62.149.197.158:16567

CMI Clan 83.103.59.31:16567 con pwd

Però non sono un gran che, io solitamente gioco su quelli francesi elliot-ness da 64 oppure sugli i3d.nl, 0 lag e 64 players.

Nasty
15-10-2005, 03:06
oltre al gioco (me lo so comprato) che mi serve? patches, files o altro?

Massiccio67
15-10-2005, 03:08
la patch 1.3

Nasty
15-10-2005, 18:57
dove la pijo?

- t 0 z z ø
17-10-2005, 09:12
soldato scelto rinnegato pronto allo sbarco signore

mi dia un m4,io le scateno l'inferno.

(ps: aspetto sk video e ram e sono in battaglia)

AHAHAHHAHAHAHHAHHAHAAHAHHAHAHAAHHAAHHAHAAHAHAHAHHA HAAHAHAH

soldato scelto rinnegato a rapporto!

si signore arrivo immediatamente sergente signore.

lanciamissili eryx 4.2 la voglio in seconda linea soldato. SCATENI L'INFERNO

- t 0 z z ø
18-10-2005, 02:32
insomma aro poco a bf2 :asd:

Nasty
19-10-2005, 21:36
problema: Creo l'account e si blocca tutto mentre si connette al server degli account :|
la cosa strana è che se uso un nome già usato, subito il server mi blocca e mi avvisa.........se il nome è free.......amen :wall:

Massiccio67
19-10-2005, 21:57
me l'ha fatto solo quando ho usato il collegamento sul desktop: "Gioca online subito"

Nasty
20-10-2005, 18:22
:help:

- t 0 z z ø
20-10-2005, 20:06
me l'ha fatto solo quando ho usato il collegamento sul desktop: "Gioca online subito"

ecco mai usare gioca online subito, cancellalo

Massiccio67
20-10-2005, 21:28
ecco mai usare gioca online subito, cancellalo

sisi ma infatti da quella volta l'ho cancellato subito

S3ccO
20-10-2005, 21:45
insomma aro poco a bf2 :asd:

Ma va che non ti si vede mai!!!!!! :wall:

X Nasty, Il gioco dà problemi sulla homepage con i filmati dietro, basta che vai nella cartella di bf2 e rinomini quella dei filmati (tipo ''Movies'' ) in un altro nome (''-movies'' va bene) e dovrebbe laggare molto di meno!!!

- t 0 z z ø
22-10-2005, 15:28
Ma va che non ti si vede mai!!!!!! :wall:

a secco la sera lavoro sempre però gioco lo stesso un'oretta/due tutti i giorni, prima o poi cambieranno turno a lavoro :wall:

Naar
23-10-2005, 10:54
a secco la sera lavoro sempre però gioco lo stesso un'oretta/due tutti i giorni, prima o poi cambieranno turno a lavoro :wall:

- t 0 z z ø
23-10-2005, 14:38
Mwuahjahahahhahah Se Fossi Un Trans Sarei Una Figa Esagerata Mi Baccaglierebbero Tutti

S3ccO
23-10-2005, 14:45
auahuahhahuaa come nO auhahuahuahua :P

Naar
24-10-2005, 01:28
Mwuahjahahahhahah Se Fossi Un Trans Sarei Una Figa Esagerata Mi Baccaglierebbero Tutti
ti vedo di più a fare giochi di prestigio con le bottiglie di vodka :asd:

cmq visto l'alto numero di post e di giocatori del forum non era più saggio aprire un sottoforum per Battlefield2?? (anche se non ci gioco :dunno: )

Gargoyle`88
17-12-2005, 17:57
L'ho installato oggi.
domande:

1) si può cambiare rateo di fuoco su alcune armi? se si come? sulle opzioni-comandi non ho trovato la voce corrispondent ma a volte mi è capitato di ritrovarmi l'arma che spara single invece di full auto.

2) Sul MiG Flanker, da navigatore, posso sparare solo i missilozzi o posso tirar giù altro? switcando mi da solo i due missilozzi. Da pilota il fuoco primario è il cannoncino (ino.....) e la secondaria sono i missilozzi... ma le bombe che ha attaccate sotto come aspide le sgancio?

3) Elicottero: destra sinistra a quale voce delle opzioni-comandi corrisponde? le ho provate tute ma il rotore non ne vuol proprio sapere.

4) Cecchino: ma non zooma? se si, come? ho provato tenendo premuto fuoco secondario, e con la rotellina. Nulla.

5) le special forces sono davero uberrime.

S3ccO
17-12-2005, 20:02
X cambiare fuoco alle armi basta che la ri-selezioni.
X cambiare le armi su un mezzo se scrolli la rotella le cambia.
L'eli va a destra e sinistra con il mouse....
Il Cecchino non zooma e anzi, spara anche maluccio.

Comunque con la nuova patch cambierà parecchio.
NO AI CANGURI :asd:

Gargoyle`88
17-12-2005, 21:21
grazie s3

n'altra domanda: su 1942 c'erano le casse presso le quali fare rifornimento di munizioidi. C'è qualcusa del genere o devo andare dai tipi con l'icona proiettilosa?

NaNNy
17-12-2005, 21:40
la seconda :)

S3ccO
17-12-2005, 22:50
Ci sono nanny -_-

Sono i rifornimenti del Commander, in pratica viene lanciata dal cielo una cassa (occhio a non finirci sotto :asd: ) la quale se ti ci avvicini ti ripara/cura e rifornisce di munizioni.

In caso tu non lo sapessi il Commander è un player che ha il compito di inviare radar, scansioni, artiglierie e rifornimenti. E può anche giocare.
E' indicato con una stella in un cerchio blu.

Gargoyle`88
17-12-2005, 22:54
deduco che in single player questo personaggio non ci sia... a meno che non lo faccia io...

S3ccO
17-12-2005, 23:33
Beh esattamente :asd:
Se stai giocando in single player calcola che su internet i colpi non vanno così dritti. Ovvero è difficilissimo prendere qualcuno da lontano, le armi sparano proprio storte -_-

-rinneXXX-
18-12-2005, 04:32
SF uber alles...mi ricordo ancora le panette di c4 piantate sui carri in corsa...

NaNNy
18-12-2005, 11:44
Ci sono nanny -_-

eh oh...non me lo ricordavo cacchio :bua:

Massiccio67
18-12-2005, 13:55
qual e' l'ultima patch da scaricare? sono rimasto un po indietro

С а ч ч и о
18-12-2005, 15:13
ftp://largedownloads.ea.com/pub/patches/bf2_v1_12update.exe

eccola qua!

Massiccio67
18-12-2005, 20:29
thx :D

S3ccO
18-12-2005, 20:31
Tanto fra qualche giorno esce quella nuova.... oh raga dopo la nuova patch ci si trova tutti nel ts impact :rulez:

Massiccio67
18-12-2005, 20:55
che cosa dovrebbe fare la nuova patch?

Gargoyle`88
18-12-2005, 21:10
tappare il buco? :look:

S3ccO
18-12-2005, 21:10
Cambia tipo tutto :|
aim
non se spara in salto
nerfano aerei/elicotteri
ed altro

Massiccio67
18-12-2005, 21:13
scusami se non conosco il termine NERFARE...

ammazza e' proprio drastica

Gargoyle`88
18-12-2005, 21:18
noooooooooo! non si nerfa più! accipuffo!

Salciccia dura
19-12-2005, 01:16
scusami se non conosco il termine NERFARE...

ammazza e' proprio drastica

Nerfare = la casa di sviluppo si rende conto che ha dato una abilità/potere/spell troppo potente ad una classe che ha sbilanciato il gioco, e per riportare il gioco in equilibrio con la patch successiva "nerfa" la suddetta classe riportandola nello standard delle altre classi.

fonte: http://www.just4fun.is.it/invboard/index.php?showtopic=207

S3ccO
19-12-2005, 15:11
nerfare = indebolire :|