View Full Version : Che ne pensate ???
Volevo un parere di voi altri su questa dolce pikkola razza di cane :D :D :D
Cioè quella ke ho io in casa! :banana: :banana:
Ma com'è carinoooooooooooooooo
:love:
:asd: Lo adoro il "mio" Pippo :D :D :D :D
Salciccia dura
03-08-2004, 18:22
Carino il Pippo! :love:
Ecco il mio Morris......
Purtroppo mi ha lasciato (in lacrime) un anno fa, dopo 16 anni di amicizia. E non tornera´mai piu´. :bua:
Gargoyle`88
03-08-2004, 18:40
Ah, i cani che pizzicano...
quello neanche lo devi portare fuori la sera per fare pipì, lo metti fuori dalla finestra e lo strizzi.
CUT
che carinoooooooooooo :love:
Mutande87
03-08-2004, 19:11
bellissimo :love:
AlexZ McRommel
03-08-2004, 19:15
nu cess... sinceramente i cani topo nn mi piacciono per niente. :disgust:
AcidBorn
03-08-2004, 19:43
nu cess... sinceramente i cani topo nn mi piacciono per niente. :disgust:
ma cosa è carinissimo :love: anche col vestitino e il plaid uguale al mio!
Belloooooooooooooooooooooooooo
piccolinoooooooooooooooooooooooo :D
-rinneXXX-
03-08-2004, 19:45
un cane è da definirsi tale se supera i 40 KG di peso,roba che manco lo vedi quando ti siedi sul divano quel cosino li :|
Carino si, ma i veri cani son altri :)
Poi volete mettere quando "vivete" il cane da cucciolo (che si riconosca) e che lo vediate crescere?
P.S. Non ho mai avuto un cane :|
Volevo un parere di voi altri su questa dolce pikkola razza di cane :D :D :D
Cioè quella ke ho io in casa! :banana: :banana:
ha gli occhi a palla.
Salciccia dura
03-08-2004, 21:41
Quel Pippo e´carinissimo e sicuramente buono. Si vede da gli occhi.
Il mio cane era 51 kili, ed era buonissimo. Piccoli o grandi non conta, e´l´intelligenza che conta (maggiore a molti netgamers, a volte) :)
AlexZ McRommel
03-08-2004, 23:12
ma cosa è carinissimo :love: anche col vestitino e il plaid uguale al mio!
cioè, ma ti umili da sola... porti cose che altri mettono a bestie :asd:
Meta||ica
04-08-2004, 00:42
bello him :D
Sniperino
04-08-2004, 02:34
Carino si, ma i veri cani son altri
Poi volete mettere quando "vivete" il cane da cucciolo (che si riconosca) e che lo vediate crescere?
P.S. Non ho mai avuto un cane
Si vede :)
Ti assicuro che non è affatto vero.
Al cane non gli vuoi bene solo perchè era un topo e poi è diventato una montagna di muscoli che ti protegge....
Anzi è il contrario ;)
Mica perche' mi protegge, e' perche' cresce un po' pure lui insieme a me.
Sniperino
04-08-2004, 02:37
Il mio quando l'ho preso lo tenevo con una mano... ora me lo devo mettere in braccio...
Sarà solo per 10 chili, ma ti assicuro che per me è cresciuto tantissimo :)
Quando non era ancora vaccinato lo portavo in giro con una borsetta a tracolla... se provo a farlo ora mi stacca il collo sto ciccione.
Appunto, ci sono razze e razze.
Quello in foto sembra alla stregua del CONIGLIO NANO di mia sorella... cioe'... ok batuffolo di pelo tenerissimo, ma vuoi mettere la soddisfazione di un cagnone che ti salta addosso?
Sniperino
04-08-2004, 02:40
Beh in effetti quello in foto è un topo non un cane.... però è tenerosissimo :D
E poi che brutto un cane troppo grande... se dorme sul letto te ne occupa mezzo..... il mio mi occupa solo il cuscino (sono 3 anni che dormo senza cuscino) :bua:
E poi che brutto un cane troppo grande... se dorme sul letto te ne occupa mezzo..... il mio mi occupa solo il cuscino (sono 3 anni che dormo senza cuscino) :bua:
Anche il mio rottwailers è di tre anni....e già mi ha cacciato via di casa.. nonostante ciò è sempre il mio piccolino :cool2:
Ognuno ha i suoi gusti ps è della moglie del vero Pippo ossia il cane maschio cioè suo padre è mio e quello spetta a me :D :D :D (si è capito il discorso?)
PS: ha cirka 2 mesi..
E cmq adoro i cani grandi..solo per motivi di spazio non posso permettermelo..
Io amo tutti i cani,
Se maltrattano anche un randagio, o un bastardino o magari i miei amici sfottono un cane...io mi inkazzo peso!!!!
Lu ManiaK
04-08-2004, 12:40
Quanto è carino :love:
Ma che razza è?
Pincher? :help:
Ma che razza è?
Pincher? :help:
Pinscher
esatto
:D
A parte la S sul nome ,che mi è scappata
LE SO TUTTE :banana: :banana:
-rinneXXX-
04-08-2004, 13:24
Io adoro i cani,ma non posso permettermene uno...avevo un pastore tedesco,cresciuto fin da quando era un cucciolo,era diventato il mio unico vero amico da bimbo,mi ricordo che mia mamma mi disse che una volta,quando giocavo e piangevo non sò per quale motivo,lui con delicatezza,si spostava e andava ad abbaiare e puntava in mia direzione...dovrei avere una foto dove io gioco e lui è li,accucciato di fianco a me che mi guarda...purtroppo però,la loro vita è troppo veloce... :(
mi viene un intristimento che non ne avete idea quando ci ripenso...
I pastori tedeschi sono I cani.
Purtroppo mi devo accontentare del mio gatto di merda.
Sto aspettando che muoia per prendermi quel cane col muso da squalo :|
*HellRaiser*
04-08-2004, 18:20
Tu si che sei un amante degli animali :approved:
Vabbe' che ognuno ha i suoi gusti in fatto di animali e si puo' preferire un cane ad un gatto, ma arrivare a dire cose cosi'...
:| sei cosi anche in real?
No perchè GG :dunno:
gg a voi che non distinguete quando uno parla sul serio o quando sta facendo ironia non-sense :|
SciPiozZo
04-08-2004, 18:57
che ironia non-sense del cazzo :|
Tu si che sei un amante degli animali :approved:
Vabbe' che ognuno ha i suoi gusti in fatto di animali e si puo' preferire un cane ad un gatto, ma arrivare a dire cose cosi'...
Qual'è il problema, il gatto non è mio, nn l'ho voluto io e finchè c'è lui non posso prenderne un altro.
Prima se ne va meglio è.
Qual'è il problema, il gatto non è mio, nn l'ho voluto io e finchè c'è lui non posso prenderne un altro.
Prima se ne va meglio è.
ah allora eri serio....
stronzo io che ti vedo con gli occhi dell amore :|
L'odio è un sentimento più forte dell'amore.
L'odio è un sentimento più forte dell'amore.
allora ti odio.
Pinscher
esatto
:D
himmolo sembrava un cavalier king a prima vista.... almeno a me che non capisco un cazzo di cani. :P
himmolo sembrava un cavalier king a prima vista.... almeno a me che non capisco un cazzo di cani. :P
toh , chi si rivede :look:
anche io ho un gatto, nerone, lo adoro anche se e' un cagacazzi allucinante, sta pue invecchiando e diventa ancora piu' rompicoglioni, lo adoro quando torno a casa come oggi e mi guarda e protesta e quasi mi manda affanculo pero' prima o poi morira'...e dato che e' vecchiotto si puo' tranquillamente dire che sto aspettando che muoia.
non c'e' nulla di male, ragionare cosi' serve molto per superare le cose che ci possono fare male, e' un sistema di autodifesa
Salciccia dura
04-08-2004, 20:33
Sto aspettando che muoia.........
Portalo dal veterinario...... cosi´:
http://www.funnyjunk.com/p/catcarrier-jpg.html
:group:
non c'e' nulla di male, ragionare cosi' serve molto per superare le cose che ci possono fare male, e' un sistema di autodifesa
No sul serio, non ho mai avuto l'opportunità di legarmi con questo gatto, non prestandosi lui e onestamente ogni volta che mi avvicino si scoccia e dopo 10 sec va via. Fusa manco a parlarne.
É bravo solo a portarmi uccelli, pipistrelli, ramarri e tutto ciò che caccia :|
Sigfrido
05-08-2004, 01:41
Mhh, a favore anche di dobbermann e american staffordshire terrier (una specie di pitbull).
Quant'è bello :love:
http://www.gecoland.it/bullterrier.htm
:rotfl:
-rinneXXX-
05-08-2004, 02:23
il bullterrier è il cane più vitale che io abbia mai visto...inoltre prova un affetto particolare verso il padrone che non lo considerà come solo un "amico" ma quasi come una figura paterna...cane fantastico che prenderei a occhi chiusi...certo che però un DOGO ARGENTINO da 70 kg... :sbav:
skiele.gaglioffo
05-08-2004, 08:09
autarchia :rulez:
*HellRaiser*
05-08-2004, 11:18
su tutti io preferisco il boxer, secondo me e' il cane definitivo, vitale affettuoso e intelligentissimo, non avrei dubbi se dovessi scegliere di prenderne un'altro (ne avevo uno, quindi parlo con cognizione di causa :bua: )...
L'unico problema e' che SBAVA, e veramente tanto, d'estate non puoi avvicinartici senza farti il bagno (gli basta girare la testa per lavarti :( ), per il resto e' veramente >>> ALL
IMHO, sottinteso ;)
Nuzza..in molti me lo dicono!!!!hai ragione ci assomiglia molto!| Ma è un pinscher razza pura!