View Full Version : domanda call of duty
Mi è tornata voglia di giochicchiare a cod e ho deciso di comprarlo....
avevo intenzione di comprlarlo su play.com : http://www.play.com/play247.asp?pa=srmr&page=title&r=PC&title=127820
solo che nn riesco a capire se costi davvero £9.99 , ( circa 20 euro no? ) ..
a me sembra pochetto :\
altri siti , magari italiani ,che me lo farebbero arrivare in poco tempo? altrimenti qualcuno sa il prezzo da EBgames?
thx :p
Sei di modena? Te lo regalo io, tanto non lo uso.. Se vuoi ci mettiamo d'accordo è perfettamente originale!
Sei di modena? Te lo regalo io, tanto non lo uso.. Se vuoi ci mettiamo d'accordo è perfettamente originale!
si che son d modena, 5 min in autobus dal centro :P
figa ma te lo pago, capirai :p
ma valà! è li a prender polvere.. Poi non vale na mazza, ora vado in palestra stasera ci accordiamo, come trovarmi in mirc lo trovi anche in firma :)
ma valà! è li a prender polvere.. Poi non vale na mazza, ora vado in palestra stasera ci accordiamo, come trovarmi in mirc lo trovi anche in firma :)
kk :p ( do vai in palestra? magari vai a saliceta o al jolly , abito a 30 metri :asd: )
kk :p ( do vai in palestra? magari vai a saliceta o al jolly , abito a 30 metri :asd: )
asd nu, vado al perfect :shy:
qualcuno mi regala hl2?
trieste e dintorni? :asd:
qualcuno mi regala hl2?
trieste e dintorni? :asd:
sparisci tu !
|:
:look:
sparisci tu !
|:
:look:
sta bono che mai fatto tornare la voglia pure a me :|