View Full Version : Ngi lan
FrEeF@LL
03-08-2004, 21:56
Mi spiegate passo passo plz....le cose che devo fare per andare alla lan di ngi e avere una cazzo di postazione?.....
Sono solo ... il mio clan non va.....e io quindi andrò la a conoscervi tutti , per chi ci sarà
VulcanRaven
03-08-2004, 22:14
non penso che tu possa avere una postazione se non hai clan a meno che non giochi warcraft3,starcraft,painkiller o cmq giochi in singolo...infatti nella lista di www.ngilan.it (mi pare il sito) accanto al nome c'è il clan ;)
Puoi registrarti come singolo. Poi al massimo giochi misto o ti attacchi solo alla lan per scazzo.
Direi che il forum di ngi è un momentino più indicato per esigenze del genere.
http://www.ngi.it/forum/forumdisplay.php?f=290
free ma antonio nn ci viene?
FrEeF@LL
04-08-2004, 02:35
free ma antonio nn ci viene?
Penso di si...anche se non so dove pernotterà
-H3rN4n!
04-08-2004, 06:30
ma chi vuoi che lo voglia un citer di merda..
oh l'ha detto liviu :look: :asd:
eternity
04-08-2004, 09:10
prima di iscriverti ti sei informato sugli alberghi, o se qualcuno ti ospita?
Ho sentito dire che è molto difficile trovare una camera in quella zona, perchè oltre a ngilan, c'è una fiera importante, per cui tutti gli hotels sono prenotati. Se poi la camera la trovi lontana, se non hai la macchina, ti devi informare anche sui mezzi di trasposto :dunno:
persefoNe
04-08-2004, 10:00
Ho sentito dire che è molto difficile trovare una camera in quella zona, perchè oltre a ngilan, c'è una fiera importante, per cui tutti gli hotels sono prenotati. Se poi la camera la trovi lontana, se non hai la macchina, ti devi informare anche sui mezzi di trasposto :dunno:gia gia mejo ogm lan vero ete? :D
FrEeF@LL
04-08-2004, 10:47
Ho sentito dire che è molto difficile trovare una camera in quella zona, perchè oltre a ngilan, c'è una fiera importante, per cui tutti gli hotels sono prenotati. Se poi la camera la trovi lontana, se non hai la macchina, ti devi informare anche sui mezzi di trasposto :dunno:
Vengo su in makkina e mi ospita un parrokkiano......quindi sto messo bene .... però......sempre la stessa cosa......sto in un clan di fancazzisti....e a me piacerebbe essere presente...per conoscere tutti.....come puoi vedere sono preiscritto anche alla ogm
FrEeF@LL
04-08-2004, 10:48
Sul fatto che citto........vabbè si sa.........(infatti alla lan potrei solamente sukkiare......) .
LIVIU TI ADORO!
eternity
04-08-2004, 13:35
gia gia mejo ogm lan vero ete? :D
ehehehhehe e io che volevo passare inosservata perse :shy:
ma non ho capito una cosa: all'ngilan i clan forti parteciperanno al torneo CZ per vincere la qualificazione ai WCG, gli altri giocheranno con la 1.6 Un torneo interno presumo. Quali sono gli altri? O_o chi lo organizza sto torneo, Marco ( :asd: ) come gli altri anni?
l'ngi lan prevede 450 posti per vari giochi, in questo momento sono iscritti 199 players, non sono pochini considerando che la lan è il 3-4-5 settembre e c'è di mezzo agosto? :uhm:
persefoNe
04-08-2004, 15:21
penso proprio sia cosi ete.
Effettivamente sono pochini , noi nn ci andiamo x problemi di line up all' ngi, anche perchè il costo è elevato , visto che vicino ci sono altre due lan importanti come quella ogm e lo smau :)
Poi li il problema è l'albergo , vai fallito :(
cmq mi sarebbe piaciuto partecipare :(
heyhey guarda che citto anche io :asd:
E anche bong! :pork:
Free lo sai anche tu che nn è un problema di fancazzismo...
Salciccia dura
04-08-2004, 18:23
Sono a Milano nel periodo della NGI L@n, ma grana a certe aziende io non la do´.
Incontrero in ogni caso parte del mio clan e e membri di 4 o 5 altri. Si rimmarra´tra amici e si andra a bere birra. :love: