PDA

View Full Version : [MotoGP]Assen

rufy
24-06-2005, 16:25
Rossi c'è come sempre :rulez:

Ma avete visto biaggi???? muaahahahahahahahahahahahhahaha sta impazzendo pover'uomo hahaahahahahah :eek:

http://www.gazzetta.it/Motori/Moto/Motomondiale/Primo%20Piano/2005/06-Giugno/24/assendue.shtml

FuckAuthority
24-06-2005, 16:30
ma biaggi è ridicolo, dovrebbero ritirargli la patente cosi' magari la fa finita con uno sport che non gli si addice.

*puma
24-06-2005, 17:11
ma biaggi è ridicolo, dovrebbero ritirargli la patente cosi' magari la fa finita con uno sport che non gli si addice.
Ha la moto che non và poverino :|

Cmq Rossi non ha pù senso che corra...in pista fa quello che vuole..
Speriamo che l'anno prox vada alla Blata cosi vince il mondiale anche con quella.

Luxor
24-06-2005, 17:32
Rossi ha preso la pole con l'ultimissimo giro, nello stesso giro Biaggi si è mezzo preso a schiaffi cn Melandri, ma il meglio è successo dopo e cioè quando lo zio di Biaggi è andato a "parlare" cn Melandri ai box (il quale nelle interviste successive aveva un grosso rigo rosso sul collo)

lyper
24-06-2005, 18:42
strano rossi primo :D

matix
24-06-2005, 18:58
biaggi è cotto

h^wkeR
24-06-2005, 19:35
notiamo ke moka è scomparso da un pezzo :asd:

Maverick
24-06-2005, 20:09
Biaggi è solo un buffone montato, si è inventato tutte le scuse possibili per non ammettere la sua inferiorità rispetto a Rossi, ma l'anno scorso è stato smascherto completamente. Ma non solo Rossi gli è superiore, anche Melandri e, forse, Capirossi. Che smetta e si dedichi a fare il comico

Rulez
25-06-2005, 14:07
grande melandri :rulez:
rossi un mito :lode: ancora una volta record all'ultimo giro :lode:

FuckAuthority
25-06-2005, 14:10
:impressive: veramente :rulez:

fapi
25-06-2005, 14:16
rossi 10 e :lode:
manco c'è bisogno di commentare.. aspettiamo lo show di domani

melandri 9 :approved: mi spiace per lui, un ragazzo umile e meritevole, ma finchè c'è rossi non c'è trippa pè gatti :D

gibernau 8 bel secondo posto :look: -> sucaaaaaaaaaaa :spomp:

biaggi:nc, non l'ho mai sopportato dal punto di vista caratteriale, troppo sborone e poco arrosto; poi ora che si mette pure a fare ste figure pietose.. siamo alla frutta max :rolleyes:

edit:
sonounlamersonounlamersonounlamersonounlamersonoun lamersonounlamersonounlamersonounlamersonounlamers onounlamersonounlamersonounlamersonounlamersonounl amersonounlamersonounlamersonounlamersonounlamerso nounlamersonounlamersonounlamersonounlamersonounla mersonounlamersonounlamersonounlamersonounlamerson ounlamersonounlamersonounlamersonounlamersonounlam ersonounlamersonounlamersonounlamersonounlamersono unlamersonounlamersonounlamersonounlamersonounlame rsonounlamersonounlamersonounlamersonounlamersonou nlamersonounlamersonounlamersonounlamersonounlamer sonounlamersonounlamersonounlamersonounlamersonoun lamersonounlamersonounlamersonounlamersonounlamers onounlamersonounlamersonounlamersonounlamersonounl amersonounlamersonounlamer

rufy
25-06-2005, 14:21
6 vittoria su 7
63 punti sul secondo
per la seconda volta di fila record all'ultimo giro

:adore:

Rossi RE :eek:

Grandissimi anche melandri e edwards!!!

E massimiliano dov'è???? muahahahahahahahahaaahahahah

Rulez
25-06-2005, 14:57
cut:
mi sa che ti 6 perso qualcosa :asd:

FuckAuthority
25-06-2005, 17:33
sonounlamersonounlamersonounlamersonounlamersonoun lamersonounlamersonounlamersonounlamersonounlamers onounlamersonounlamersonounlamersonounlamersonounl amersonounlamersonounlamersonounlamersonounlamerso nounlamersonounlamersonounlamersonounlamersonounla mersonounlamersonounlamersonounlamersonounlamerson ounlamersonounlamersonounlamersonounlamersonounlam ersonounlamersonounlamersonounlamersonounlamersono unlamersonounlamersonounlamersonounlamersonounlame rsonounlamersonounlamersonounlamersonounlamersonou nlamersonounlamersonounlamersonounlamersonounlamer sonounlamersonounlamersonounlamersonounlamersonoun lamersonounlamersonounlamersonounlamersonounlamers onounlamersonounlamersonounlamersonounlamersonounl amersonounlamersonounlamer

certo tà set de bresa :asd:

matix
25-06-2005, 19:37
go melandri la prox vince ;>

fapi
25-06-2005, 20:11
certo tà set de bresa :asd:ma va a cagà bergamasc de figa!!!! :asd:

sfigato stasera ci sei alla festa di Chiuduno? Io al 99% vado asd
dai che ci umbriachiamo assieme :love:

se vedi un cretino con la maglietta del rockers, i braghini neri, una stampella, e nell'altra mano una media sono io :asd:

FuckAuthority
26-06-2005, 00:07
son sempre giu' tutte le sere, con quel idiota di hellraiser :asd:
ma stasera nc avevo il saggio di danza della mia nipotina :| vado giu' adesso lol

lyper
28-06-2005, 18:10
strano che rossi vince :)

seta
03-07-2005, 10:12
ma quel nano di merda di biaggi.. giuro che pagherei ora per sputargli in faccia