View Full Version : [MotoGP]Assen
Rossi c'è come sempre :rulez:
Ma avete visto biaggi???? muaahahahahahahahahahahahhahaha sta impazzendo pover'uomo hahaahahahahah :eek:
http://www.gazzetta.it/Motori/Moto/Motomondiale/Primo%20Piano/2005/06-Giugno/24/assendue.shtml
FuckAuthority
24-06-2005, 16:30
ma biaggi è ridicolo, dovrebbero ritirargli la patente cosi' magari la fa finita con uno sport che non gli si addice.
ma biaggi è ridicolo, dovrebbero ritirargli la patente cosi' magari la fa finita con uno sport che non gli si addice.
Ha la moto che non và poverino :|
Cmq Rossi non ha pù senso che corra...in pista fa quello che vuole..
Speriamo che l'anno prox vada alla Blata cosi vince il mondiale anche con quella.
Rossi ha preso la pole con l'ultimissimo giro, nello stesso giro Biaggi si è mezzo preso a schiaffi cn Melandri, ma il meglio è successo dopo e cioè quando lo zio di Biaggi è andato a "parlare" cn Melandri ai box (il quale nelle interviste successive aveva un grosso rigo rosso sul collo)
notiamo ke moka è scomparso da un pezzo :asd:
Maverick
24-06-2005, 20:09
Biaggi è solo un buffone montato, si è inventato tutte le scuse possibili per non ammettere la sua inferiorità rispetto a Rossi, ma l'anno scorso è stato smascherto completamente. Ma non solo Rossi gli è superiore, anche Melandri e, forse, Capirossi. Che smetta e si dedichi a fare il comico
grande melandri :rulez:
rossi un mito :lode: ancora una volta record all'ultimo giro :lode:
FuckAuthority
25-06-2005, 14:10
:impressive: veramente :rulez:
rossi 10 e :lode:
manco c'è bisogno di commentare.. aspettiamo lo show di domani
melandri 9 :approved: mi spiace per lui, un ragazzo umile e meritevole, ma finchè c'è rossi non c'è trippa pè gatti :D
gibernau 8 bel secondo posto :look: -> sucaaaaaaaaaaa :spomp:
biaggi:nc, non l'ho mai sopportato dal punto di vista caratteriale, troppo sborone e poco arrosto; poi ora che si mette pure a fare ste figure pietose.. siamo alla frutta max :rolleyes:
edit:
sonounlamersonounlamersonounlamersonounlamersonoun lamersonounlamersonounlamersonounlamersonounlamers onounlamersonounlamersonounlamersonounlamersonounl amersonounlamersonounlamersonounlamersonounlamerso nounlamersonounlamersonounlamersonounlamersonounla mersonounlamersonounlamersonounlamersonounlamerson ounlamersonounlamersonounlamersonounlamersonounlam ersonounlamersonounlamersonounlamersonounlamersono unlamersonounlamersonounlamersonounlamersonounlame rsonounlamersonounlamersonounlamersonounlamersonou nlamersonounlamersonounlamersonounlamersonounlamer sonounlamersonounlamersonounlamersonounlamersonoun lamersonounlamersonounlamersonounlamersonounlamers onounlamersonounlamersonounlamersonounlamersonounl amersonounlamersonounlamer
6 vittoria su 7
63 punti sul secondo
per la seconda volta di fila record all'ultimo giro
:adore:
Rossi RE :eek:
Grandissimi anche melandri e edwards!!!
E massimiliano dov'è???? muahahahahahahahahaaahahahah
cut:
mi sa che ti 6 perso qualcosa :asd:
FuckAuthority
25-06-2005, 17:33
sonounlamersonounlamersonounlamersonounlamersonoun lamersonounlamersonounlamersonounlamersonounlamers onounlamersonounlamersonounlamersonounlamersonounl amersonounlamersonounlamersonounlamersonounlamerso nounlamersonounlamersonounlamersonounlamersonounla mersonounlamersonounlamersonounlamersonounlamerson ounlamersonounlamersonounlamersonounlamersonounlam ersonounlamersonounlamersonounlamersonounlamersono unlamersonounlamersonounlamersonounlamersonounlame rsonounlamersonounlamersonounlamersonounlamersonou nlamersonounlamersonounlamersonounlamersonounlamer sonounlamersonounlamersonounlamersonounlamersonoun lamersonounlamersonounlamersonounlamersonounlamers onounlamersonounlamersonounlamersonounlamersonounl amersonounlamersonounlamer
certo tà set de bresa :asd:
go melandri la prox vince ;>
certo tà set de bresa :asd:ma va a cagà bergamasc de figa!!!! :asd:
sfigato stasera ci sei alla festa di Chiuduno? Io al 99% vado asd
dai che ci umbriachiamo assieme :love:
se vedi un cretino con la maglietta del rockers, i braghini neri, una stampella, e nell'altra mano una media sono io :asd:
FuckAuthority
26-06-2005, 00:07
son sempre giu' tutte le sere, con quel idiota di hellraiser :asd:
ma stasera nc avevo il saggio di danza della mia nipotina :| vado giu' adesso lol
strano che rossi vince :)
ma quel nano di merda di biaggi.. giuro che pagherei ora per sputargli in faccia