View Full Version : Waiting for steam to startup...
da quando steam ha fatto l'ultimo update se provo ad entrare in un server con ase mi dice "waiting for steam to startup" e si blocca lì.
ovviamente steam è gia aperto e funzionante da ore in backgruound...
:|
:dunno: Allora non sono l'unico sfigato del villaggio..... :dunno:
Mutande87
04-08-2004, 15:28
stavo x farlo io sto 3d...
1) non vorrei che l'hanno fatto apposta per non fare usare più ASE ... :|
2) Potrebbe essere l'ennesima sofferenza "after update"
3) A me se lanci un server con ase.. si apre il menu e non và un cazzo :|
nb. il Vac è stato abbattuto di nuovo da i cheater.. proprio prima in un server svizzero con il vac regolarissimo sò entrati 2 co i pakketti completi.. era un server aim e questo fà... : "I OWN VAC & CD" e se gasava... :|
Penso che sia una conseguenza degli aggiornamenti (abbastanza importanti) all'engine di steam.
C'e' da aspettare un update di ase.
E' una cosa banale, è dovuto al fatto che il menu "Games" ora si chiama "Play Games" e che è stato il tutto leggermente riorganizzato.
La udpsoft ha già rilasciato l'aggiornamento ma per chi ase lo usa gratuitamente è necessario attendere il proprio turno, a seconda dell'IP che si ha.
qualcuno di quelli che han già scaricato il nuovo istaller lo potrebbero uppare thx :)
qualcuno di quelli che han già scaricato il nuovo istaller lo potrebbero uppare thx :)
infatti :help:
devo aspettare 8 ore ...
Non e' cosi' semplice, l'installer ti scarica il tutto da internet.
Cmq qui (http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/kay/The%20All-Seeing%20Eye.rar) trovate il contenuto della mia cartella ase tranne i filters, i servers, history e buddylog.
Provate prima a sovrascrivere SOLO l'eseguibile ase.
c'è la possibilità di eseguire l'update direttamente da ase...io ho risolto così
Bravo, tu si che hai capito tutto :approved:
ase ha fatto da solo l'aggiornamento.
ase ha fatto da solo l'aggiornamento.
* :dunno:
per favore, voglio hl2 e csource.
adesso.