View Full Version : Gunz The Duel
GunZ: The Duel
Published by: MAIET entertainment
Release Date
US: December 31, 2004
Minimum Requirements:
Pentium 3 800Mhz or higher
Riva TNT or faster Direct3D compatible video card
Windows Sound System Compatible Audio Card
Recommended Requirements:
Pentium 4 1.4Ghz or higher
GeForce 4 MX or faster video card
Direct3DSound Compatible Audio Card
Features: Online
Voto IGN: 8,7 (http://pc.ign.com/objects/752/752894.html)
Sito (http://www.gunzonline.com/)
Client (http://maietweb.nefficient.com/maiet/GunzInternational_20050620.exe)
Update Client (http://beef.altervista.org/GunzInternationalUpdate_20050620.exe)
E' uno sparatutto con modalita' deathmatch e a squadre con l'unica differenza che ti crei il pg come un gioco di ruolo e piu gente killi piu' expi propio come se fosse un gdr.
Guadagni pure dei soldi per acquistare armi o equip e ce ne sono molti.
Si possono creare clan.
A breve saranno implementate le quest.
Per quanto riguardo l'audio è ottimo stupende le musiche si abbinano perfettamente al tipo di gioco.
Grafica buona con visuale in terza persona e una giocabilita' molto elevata che costringe a killare in continuazione sia x salire nella classifica di fragger che x livellare :D
L'azione di gioco e molto frenetica e veloce riprende elementi di matrix quindi salti e animazioni nello stile di matrix uniti alla spettacolarita' dei deathmatch oppure per chi preferisce al gioco di squadra
Totalmente gratis non si paga.
Non so piu' cosa dire.... provatelo ne vale la pena, totalmente innovativo non ve ne pentirete.
Io sono Er4ser lvl 6 :P con arma primaria le doppie mitragliette :D e secondaria una spada troppo haxor in attesa di equip decente :P
Massiccio67
28-06-2005, 20:03
ma e' gratis?
si ho editato è free provatelo è carino :D
Hmm..spiega in qualche riga di cosa si tratta plz...Dagli screen sembra carino , ma come giocabilita' com'e' per te che l'hai provato?Si expa bene?E' lento nei caricamenti , lagga...insomma le solite cose :asd: thx!
che e' una espansione di lineage2 ? "-.-
Sistemato tutto xbene finalmente, non ha niente a che fare con lineage :| è un gioco totalmente innovativo, mixare elementi gdr con fps sembra funzioni benone.
io lo provo... speramo bene
e' normale che in tutti e 4 i server nn mi entra xche' so' pieni ?
------------
edit
O MIO DIO E' FANTASTICO!!!!!
MI SONO TROPPO TROPPO DIVERTITO!!!!!!!!!!!!!!
E' TROPPO BELLO A SQUADRE ! CON TUTTE LE SPARATOIE ETC!! E' TROPPO BELLO!!!!
Facciamo il clan 1337 ? :asd:
Motuz - Assasine 5° ^_^
oddio Mota, su sti games ci sei sempre :D
oddio Mota, su sti games ci sei sempre :D
ahah io li provo poi vedo come sono ^^
e ormai mi e' venuto la fissa per gli mmorpg...
poi cavolo m'ha collegato cs a un mmorpg e io sbavo!!
...
e poi c'ho il 13 il 15 e il 20 esami...
"-.-
-rinneXXX-
29-06-2005, 11:54
lo stò scaricando....l'unico problema è che viaggio a 16 kbs :|
Capitan USop
29-06-2005, 12:01
giochillo figo :asd:
Illuminato dal commento di mo7a non vedo l'ora di arrivare a casa per scaricarlo... :)
-rinneXXX-
29-06-2005, 12:42
mi mancano una 20ina di mb
ci gioco dopo pranzo... :)
-rinneXXX-
29-06-2005, 13:01
bisogna tirare giù pure la patch nuova che sono 40 mb grossomodo :asd:
ps,su che server siete?
Massiccio67
29-06-2005, 13:26
secondo voi mi gira su un sempron 2400 con 256 di ram e una geforce 4 delle peggiori?
e' veramente un polmone..
secondo voi mi gira su un sempron 2400 con 256 di ram e una geforce 4 delle peggiori?
e' veramente un polmone..
tra i consigliati c'è la geffo 4 mx :|
Massiccio67
29-06-2005, 13:32
non mi preoccupa tanto la scheda video ma il resto
ah mi scattano ogni tanto anche i giochini di miniclip.com :sbonk:
Un link più veloce? a 14 kbps è improponibile :(
sì però è un pacco: puoi prendere una persona anche 100 volte che nn muore :/
scaricato, dopo lo provo
edit
2 maroni servers sempre pieni :|
Comunque è in fase di ampliamento lasciate passare ancora qualche giorno e si gioca meglio.
Stanno implementando le quest quindi spesso i server vanno down e stanno risolvendo problemi di sicurezza visto che pure li i citter non mancano :(
miIiIIii ho vinto la mia prima mappa in gioco da 16 da livello 2 a segare quelli di 8/9 auhaauh supercillo.
cmq il ping qui conta come non mai, marò hehe :)
non riesco a bindare il salto e la parata sul mouse, qualcuno ci riesce?
ma i server dove sono ?
no perchè pingo sempre 0 e mi sembra strano
Io ci gioco da una settimana circa, qualche giorno fa volevo pure fare un post qui.
Allora:
A tutti lo dice, luxor, in realtà non si pinga 0 ma vai a sapere quanto pinghi in realtà.
I server sono in america credo
Non lamentatevi dei 4 server :) , perchè quando ce n'erano 2 era IMPOSSIBILE entrare(tutta america ed europa in 2 server da un centinaio di posti l'uno) :nono:
Il gioco è uno sparatutto in terza persona, uccidendo altre persone guadagni esperienza e soldi(bounty) con cui puoi comprare altre armi, vestiti e oggetti. Attenzione non è come in cs che i soldi sono momentanei, sono come i soldi di tutti gli altri gdr
Provatelo, è abbastanza carino ;)
anche io pingo sempre 0 o meglio vedo il mio ping 0 pero bho.
Cmq ho bindato space il salto e shift la parata.
@cili come non riesci a bindarli??
ehm.. non è che qualcuno può uppare gentilmente da qualche parte l'aggiornamento? lo scarico a 10kb/s :(
Braddock
29-06-2005, 19:00
Registrato, nick Taglia livello 8 :asd:
@cili come non riesci a bindarli??
nel senso che mi registra solo le pressioni della tastiera e non del mouse
Addatemi in friend list piccoli nerd!
Motuz ^_^
Se avete problemi nel download dell'update scaricatelo da qui.
http://beef.altervista.org/GunzInternationalUpdate_20050620.exe
figoso ci sto giocando pure io.
Lvl. 3
nick: 1337_EdWaRd
spiegatemi un po' la filosofia di gioco.
Na volta cn una granata più vari colpi di Vangard x 2 ne ho ammazzati 5 di botto e sullo schermo son partite 3 scritte una sotto l'altra in viola rosso e bianco, mi son spuntate le alette bianche le corna viola e un incudine blu tra le corna... :confused:
spiegatemi un po' la filosofia di gioco.
Na volta cn una granata più vari colpi di Vangard x 2 ne ho ammazzati 5 di botto e sullo schermo son partite 3 scritte una sotto l'altra in viola rosso e bianco, mi son spuntate le alette bianche le corna viola e un incudine blu tra le corna... :confused:
simboleggiavano di seguito "pro 137 supah haxor roxor pwn0r" :|
-rinneXXX-
30-06-2005, 09:34
mwahwhaw è bellissimo...incuti il problema è che diventi una calamita per proiettili :asd:
cmq basta imparare a saper usare la spada qua e sei a posto...
stupenda la mappa con la mega scalinata che ricorda un po' la scena di matrix reloaded :sbav:
cmq con la spada avvicinatevi al nemico, usate fuoco secondario per stunnarlo e appena è a terra switchate e tempestatelo di piombo :D
(cmq ho visto in giro che il 90% dei pg usa quello coi capelli neri con la frangia :| )
bhè per il numero di facce disponibili si avvicina molto a lineage 2 :asd:
-rinneXXX-
30-06-2005, 10:11
stupenda la mappa con la mega scalinata che ricorda un po' la scena di matrix reloaded :sbav:
cmq con la spada avvicinatevi al nemico, usate fuoco secondario per stunnarlo e appena è a terra switchate e tempestatelo di piombo :D
(cmq ho visto in giro che il 90% dei pg usa quello coi capelli neri con la frangia :| )
dipende,con la rusty sword il second fire non stunna...
Ormai col dagger uccido tutti! second fire ---> cade per terra ---> doppio fucile e morte isi ^_^
Ormai col dagger uccido tutti! second fire ---> cade per terra ---> doppio fucile e morte isi ^_^
infatti è troppo sgravata la cosa, non c'è il minimo gusto :|
Cmq oggi crasho a nastro, bho, anche voi?
infatti è troppo sgravata la cosa, non c'è il minimo gusto :|
Cmq oggi crasho a nastro, bho, anche voi?
nn riesco a collegarmi "-.- ...
beh cmq se lisci di coltello sei quasi morto
si, ma hai voglia a missare con il coltello nelle mappe con poco spazio :asd: fai kill isi si
cmq per gli headshots sono un po' random o è una mia impressione? Tipo poggio la canna del fucile sulla capa del nemico fermo e niente, faccio delle acrobazie improponibili in carpiato [ beccandomi del cheater auahau ] e faccio hs , dhè.
col la spada, in un corpo a corpo ( spada vs spada ) ti proteggi e subito fuoco! ti fà una counter potentissima
si, ma hai voglia a missare con il coltello nelle mappe con poco spazio :asd: fai kill isi si
cmq per gli headshots sono un po' random o è una mia impressione? Tipo poggio la canna del fucile sulla capa del nemico fermo e niente, faccio delle acrobazie improponibili in carpiato [ beccandomi del cheater auahau ] e faccio hs , dhè.
ripeto...
voglio entrare... sto' al 7° xche' nn riesco a collegarmi "-.-
Con la spada odio quando mi buttano in aria ... poi nn so' perche' io li prendo miliardi di volte e a me pure se ho guanti pantaloni scarpe e vestito mi crepano subito
nn riesco a collegarmi neanche io
manco io... come si fà a farli volare in aria con la spada?
dai stasera sul server 4 qualcuno crei una stanza di nome 1337 ROOM o qualcosa del genere, dai dai dai
manco io... come si fà a farli volare in aria con la spada?
con armi da taglio (non quelle da livello 1) e schiacci il tasto dx del mouse.
qualcuno ha comperato armi di livello superiore al suo? si possono usare cmq ( immagino di no, ma non si sa mai) ?
-rinneXXX-
30-06-2005, 18:23
nn te le fa comprare :|
stasera se è up tutti sul server 4
create una romm chiamata 1337 e mettete una password così almeno siamo solo noi...
chessò,password : gays :asd:
Oggi pure a me loggava a fatica :(
Zetaha lvl 5
decidiamo un server dove entrare tutti, dai :D
P.S. il pg ce lo hai uguale su tutti i server
addatemi su msn zeppomala@hotmail.com o su icq 124337244
miniK livello 5 per ora :look:
-rinneXXX-
30-06-2005, 20:35
il pg è quello zeppola,non è come wow o daoc :asd:
ps sevrer 1 e 4 danno rogne...vediamoci tutti sul 3 che si entra meglio...
provo a joinare ora,cmq o srvr 2 o srvr 3,cercate la romm 1337 pass gay
riuscissi ad entrare in qualche server :|
Sul 3...tenete premuto INVIO e dopo 1 minuto entra
1337.it ARENA
pass: gay
-rinneXXX-
30-06-2005, 21:38
sul 3 non vi trovo...forse xkè sono lvl 11 lol
bhà, ho tenuto 20 minuti invio premuto incastrandolo con uno stecco di legno, ma zero.
riprovo più tardi, mi son rotto 3/4 di ciolla.
-rinneXXX-
30-06-2005, 23:18
ma se si entra subito lol :asd:
Datemi i vosti nick! me ne servono 4 e faccio il clan 1337.it
Rinnex, mi pigli per il culo?? non riesco ad entrare da nessuna parte :wall: :wall:
Datemi i vosti nick! me ne servono 4 e faccio il clan 1337.it
Zetaha
1337_EdWaRd
quasi livello 10 ^^
Si ma ho scoperto che per addarvi vi devo beccare in una chat :/
NaNNy, livello 6 e rullo :|
Un mio amico in attivazione acc by mods 1337:
Scusate, Ieri mi riuscivo a connettere, poi ho installato l'update che ho scoperto che non serviva e adesso dopo il login il mio computer non da segnali di essere connesso al server e mi rimane sulla pagina di sfondo del login...Come devo fare?? AIUTATEMI!!!! Ho installato e disistallato + volte...
Io ci ho provato, ma non ne vengo fuori :|
Un mio amico in attivazione acc by mods 1337:
Scusate, Ieri mi riuscivo a connettere, poi ho installato l'update che ho scoperto che non serviva e adesso dopo il login il mio computer non da segnali di essere connesso al server e mi rimane sulla pagina di sfondo del login...Come devo fare?? AIUTATEMI!!!! Ho installato e disistallato + volte...
Io ci ho provato, ma non ne vengo fuori :|
idem rimane fermo :|
sono livello 10 e questo gioco fa schifo :|
carinissimo.
un poroblema. se voglio giocare con altri amici che come me hanno fastweb, nella stanza di gioco ci vediamo rispettivamente fermi al respawn nonostante sia me che l altro stiamo giocando e fraggando..qualcuno sa risolvere?
ah ci sono pure io :D
nick : sventrazeus lvl: 9
no ho cambiato idea mentre lo scaricavo rofl
-rinneXXX-
05-08-2005, 14:42
avevo un pg lvl 21..sto gioco fa sukare,bello agli inizi dopo ti rompi di esser fraggato dai lagger..
team gladiator non si batte...un orda di spadaccini incazzati che tajo!!
edit: livello 10 :|
ma davvero piace solo a me sto gioco? :|
server 2 / 3 di solito (Free Channel 1 ) ...nick : sventrazeus lvl 19....
daje che solo con gli stranieri mi trito i coglioni
è ingiocabile. cioè hai ping assurdi, a uno laggato (che sia tu o lui) spari 3 caricatori in faccia che nn muoiono. mi fa whinare troppo, altrimenti l'idea era pure carina ^^
madai nn è vero che è ingiocabile.... il problema è che su alcune partite si blocca tutto a causa di un lagger fermo in base e cose così, quindi tocca fare deathmatch.
404 Not Found
The requested URL '/maiet/GunzInternational_20050620.exe' was not found on this server.
:|
scaricato ma come mi fo account?
Nithoniel lvl 9
il fenomeno di dual pistols :D
Nithoniel lvl 9
il fenomeno di dual pistols :D
riesci a stare su un gioco + di una settimana?
riesci a stare su un gioco + di una settimana?
mi tratti sempre male :bua:
lol dai skerzavo, torna a lineage nithoniel dai :D
lol dai skerzavo, torna a lineage nithoniel dai :D
ma è up? io so ke è down oO
lvl 11 :D
ma x essere reclutato ne 1337 ke devo fare ? :)
n credo esista ancora il clan leet :|
cmq io sono lvl 20, nick sventrazeus ... facciamoceli due spari ogni tanto
n credo esista ancora il clan leet :|
cmq io sono lvl 20, nick sventrazeus ... facciamoceli due spari ogni tanto
Sto giocando ora, tu?^
Mi sono riscaricato il tutto , dai per passare il tempo e' figo ! ero livello 13 se nn mi ricordo male ... cmq il nick e' Motuz ma ci dobbiamo mettere d'accordo su un chat dove andare
beh mettiamoci d'accordo..entriamo sempre tutti nel Server 3 e nella Room Free Channel 2. se il 3 è full stessa room ma server 4. ok?
nick : sventrazeus :|
RabbinowitZ
14-08-2005, 00:37
L'ho appena provato, non male, dal video pensavo meglio, comunque è divertente. Devo ancora capire bene come si cammina sui muri lateralmente :uhm:
RabbinowitZ lvl 2 :asd:
beh mettiamoci d'accordo..entriamo sempre tutti nel Server 3 e nella Room Free Channel 2. se il 3 è full stessa room ma server 4. ok?
nick : sventrazeus :|
ok?
L'ho appena provato, non male, dal video pensavo meglio, comunque è divertente. Devo ancora capire bene come si cammina sui muri lateralmente :uhm:
RabbinowitZ lvl 2 :asd:
Devi correre diagonalmente verso il muro e quando gli sei contro premere salto.
JaCoL lvl 1x
Odioso però quando becchi la gente che pinga 200, gli fai 40 hs e non muoiono : /
io nn capisco come fa certa gente a scalare i muri agganciandosi con la spada... cioè m'aggrappo una prima, ma quando salto mi spinge indietro e non si aggancia una seconda volta!
Devi premere destro appena dopo salto.
RabbinowitZ
15-08-2005, 02:22
Devi correre diagonalmente verso il muro e quando gli sei contro premere salto.
JaCoL lvl 1x
Odioso però quando becchi la gente che pinga 200, gli fai 40 hs e non muoiono : /
K, proverò, grazie.
Vero, comunque se laggano li vedi con un segno rosso e giallo sulla testa, mi pare.
Sì ma certe volte anche senza il segno (che appare in situazioni tragiche, quando warpano in giro per la mappa :asd: ) becchi gente che pinga più di 150 e non ti entra mezzo colpo, cioè io ho provato a giocare con dc++ acceso che mi occupava tutta la banda, io non riuscivo a colpire quasi nessuno ma neanche loro colpivano me...
sbaNdato9
19-08-2005, 21:00
sbaNdato9 lvl 10.
:asd:
l'ho scoperto solo ora :o
mi piace!!
Naar81 lvl 12 :D
p.s: pare abbiano risolto quasi tutti i problemi che vi affliggevano.. server sempre liberi (per entrare ma pieni di gente che gioca) e non si lagga :D
:pork:
l'ho scoperto solo ora :o
mi piace!!
Naar81 lvl 12 :D
p.s: pare abbiano risolto quasi tutti i problemi che vi affliggevano.. server sempre liberi (per entrare ma pieni di gente che gioca) e non si lagga :D
e i Fastwebbari che non si vedono tra loro ?
:pork:
e i Fastwebbari che non si vedono tra loro ?
:dunno:
stendimi qualche km di fibra fino a casa mia e te lo dico :asd:
:dunno:
stendimi qualche km di fibra fino a casa mia e te lo dico :asd:
oddio non volevo postare il maiale :O
cmq ora lo aggiorno e ti dico O_O
oddio non volevo postare il maiale :O
cmq ora lo aggiorno e ti dico O_O
manco c'avevo fatto caso al maiale :asd:
ma appena crepi rinasci..o cosa?
spiegatemelo brevemente asd
grazie
Scarica fai prima :asd:
Cmq muori e spouni come deathmatch.
E' carino all'inizio ti prende... poi svanisce.
Scarica fai prima :asd:
Cmq muori e spouni come deathmatch.
E' carino all'inizio ti prende... poi svanisce.
è svanito x tutti ? :asd:
ma a dire il vero l'ho riscaricato qualche giorno fa (prima di partire per le vacanze).. se qualcuno c'è per farsi una partitella io sono qui eh :P
io volevo provare o warrock o duel..