View Full Version : Concerto ska-p 22 luglio
Venerdì prossimo sarò a questo concerto al velvet a Rimini. Francamente non ascolto molto questa musica (anzi poco niente) e degli ska-p conosco solo 3 canzoni per ora -.-' ... ma dato che ci vanno tutti i miei amici e amiche ( :look: ) ci vado anchio :banana: .. Poi boh mi han detto che il gruppo poi si scioglie e quindi sarà bello .. bah.. Cmq prevedo di andarci in treno per poi prendere la navetta.. qualcun'altro viene?! qualche riminese mi viene a trovare (o mi ospita la notte :look: :asd: )!? Com'è sto locale? Qualcuno lo conosce?
portati un lanciafiamme :asd:
AnArKy67
14-07-2005, 14:24
Poi boh mi han detto che il gruppo poi si scioglie e quindi sarà bello ..
Ma non suonano anche a settembre a Milano ? :sbonk:
Ogni concerto dicono che e' l'ultimo cosi' ci va piu' gente :asd:
boh :D .. mi han detto che fanno l'ultimo tour estivo e poi si sciolgono ... ma fancamente chissenefreggggga
Gli Ska-P sono dei grandi.. Altro che "chissenefrega" :|
Capitan USop
14-07-2005, 18:30
Gli Ska-P sono dei grandi.. Altro che "chissenefrega" :|
*
boh :D .. mi han detto che fanno l'ultimo tour estivo e poi si sciolgono ... ma fancamente chissenefreggggga
:frust:
il locale è grande... dovrebbe andare bene per quel concerto :asd:
aspetta, non ho detto che non sono dei grandi, per il loro genere lo sono sicuramente, alcune canzoni le conosco addirittura quasi a memoria pur non piacendomi "troppo" il genere... nessuno ha detto che non sono dei grandi... il mio chisenefrega era rivolto al fatto che si sciolgono dopo il tuor.. per me è uguale, basta che settimana prossima mi diverta!! :D
edit: nexus?!? rinnex?!?! jornalid?!?!
oddio , che schifo :bleargh:
oddio , che schifo :bleargh:
stfu noob :asd:
FuckAuthority
16-07-2005, 05:07
*
-F!zban-
16-07-2005, 05:19
lo ska rulla , gli ska-p fanno pena :|
sbaNdato9
16-07-2005, 14:12
LEGALEGALIZATION!
:lode: :sex: :frust: :hax: :sbav:
:shy:
*
avrei un idea su come usarlo :asd:
SciPiozZo
16-07-2005, 20:51
LEGALEGALIZATION!
beh si dai, detto da te poi ha molto senso
SciPiozZo
16-07-2005, 22:22
*
avrei un idea su come usarlo :asd:
puntandotelo addosso? :asd:
*edit prima avevo scritto "sui ******* che non hai, cheater del ****" ma pareva brutto
SciPiozZo
16-07-2005, 22:39
Ogni concerto dicono che e' l'ultimo cosi' ci va piu' gente :asd:
infatti non si capisce, mi sa che si sciolgieranno a fine estate :dunno:
ovviamente ci sono (gli ska-p non è che mi garbino troppo eh, ma ultimamente concerti "decenti" in zona scarseggiano), anche se sinceramente il velvet fa cacare il cazzo :dunno:
della serie ci vedi i concerti e poi scappi se non vuoi triturarti i maroni dalla noia
rinne e jornalinid non li vedo molto bene al velvet (:asd:) cmq puoi/posso provare a sentire
puntandotelo addosso? :asd:
*edit prima avevo scritto "sui ******* che non hai, cheater del ****" ma pareva brutto
prova a contare fino a 10 prima di rivolgermi la parola e poi , eventualmente , stai muto ;)
ah , quell'edit ti ha salvato la vita... vedi che avolte pensarci su serve :asd:
Sniperino
17-07-2005, 04:21
Direi basta :)
ovviamente ci sono (gli ska-p non è che mi garbino troppo eh, ma ultimamente concerti "decenti" in zona scarseggiano), anche se sinceramente il velvet fa cacare il cazzo :dunno:
della serie ci vedi i concerti e poi scappi se non vuoi triturarti i maroni dalla noia
rinne e jornalinid non li vedo molto bene al velvet (:asd:) cmq puoi/posso provare a sentire
grande nex :banana: allora ci incontriamo lì, ieri diciamo ho acquistato il biglietto.. vabè jornalid e rinne anche se non vengono al concerto potrebbero cmq fare un salto a salutare ... :shy:
dire che è meglio se ci becciamo in stazione e pigliamo la navetta assieme, poi nei prossimi giorni ci sentiamo
ok, tanto il mio numero lo hai... il 346 non come le altre volte che chiami il mio vecchio e ti risponde mia mamma :asd:
prova a contare fino a 10 prima di rivolgermi la parola e poi , eventualmente , stai muto ;)
ROTFLFLFLFLFLFLFLFLFL ?
rotflmario
gli ska-p non mi piacciono tanto come un po' tutto lo ska: l'ascolto ogni tanto, ma dopo un po' m'annoia... non so se reggerei un concerto
sarà una tristezza andare a rimini senza andare al mare :(
nexus mi ospiti?! :love:
Minchia stavo sbadigliando e mi sono affogato :rotfl:
:clown:
Comunque appena sento gi ska-p mi sale un odio incontrollabile, odio violento :|
originally posted by giovinezza
/me is listening to Benito Live @ Wimbledon - Faccetta nera.mp3
io lo sapevo che postava "che schifo" . chissà perche :look:
:asd:
si ma la finiamo di flammare e andare ot qua?! grazie :D
:yawn:
ma mi dici con quale arroganza riesci ancora a cercare d'intrometterti in una community?
mi dici con quale assurdo criterio ti permetti di fare determinate uscite?
ma ti rendi conto che hai la merda nel cervello?
sì ma sur è un fascista sfigato. lui nn ascolta musica da frikettoni.
ah, lo ska è per polli. senza offesa ai polli :| ne a voi :| solo allo ska :|
FuckAuthority
18-07-2005, 20:21
ma mi dici con quale arroganza riesci ancora a cercare d'intrometterti in una community?
*
No ma il bello è che poi mi riempie di pm e mi tritura le palle ogni volta. Sto bug-abuser :rotfl: :rotfl:
ok però ora basta flammare qua... credo che state un po' tutti esagerando...
:love:
ma esiste un ban per avere la faccia come il sedere? :wall:
SciPiozZo
18-07-2005, 20:58
:yawn:
bel post :approved:
parli con me?
tt ciò è ingiusto :dunno:
-F!zban-
18-07-2005, 22:19
tt ciò è ingiusto :dunno:
Sniperino
18-07-2005, 22:22
La prossima mi levo gli occhiali e il bastone da cieco, avvertiti tutti :)