View Full Version : [MOD] Opposing Forces
L'ho scaricato da un paio di giorni e lo sto giocando singleplayer...lo consiglio vivamente a chi aveva apprezzato la splendida avventura singleplayer di HL...è forse anche più bello di HL originale : le ambientazioni sono più o meno le stesse, ci sono molte più armi ( tutte quelle di HL più altre...quelle aliene sono veramente tante) i nemici sono quelli di HL e altri molto più coriacei, già ai primi livelli ci sono mostri belli grossi da affrontare.
Il multiplayer l'ho provato una volta sola : è praticamente identico al multi di HL se non per armi differenti e mappe differenti.
Salciccia dura
05-08-2004, 10:58
Se lo dici tu allora lo provo! :pitoappro
Si e' vero il SP di opposing force e' molto carino :)
Un po' corto, però...già finito. :bua:
Salciccia dura
06-08-2004, 01:21
Non capisco.......
Sono arrivato al livello dell´ascensore (dopo lo shootgun, il ponte che si spacca con la merda verde che bolle sotto) e mi si blocca.... porqua??????
Se lo dici tu allora lo provo! :pitoappro
cioe' ma sto smailino va usato con parsimonia, e che cazzo :mad:
mo' non e' che tutto tutto e' paitonapproved :|
E io???
Io sono paitonapproved???
P.S. OF è davvero carino...
Salciccia dura
06-08-2004, 10:21
Non capisco perche´, quando arrivo giu´al piano di sotto con l´ascensore, non mi si riesce piu´ di muovermi da nessuna parte
:Salcicciadisapproved: :wall:
E io???
Io sono paitonapproved???
:|
Opposing Force lo comprai subito, mi ci misi a giocare e il fatto di avere una squadra di marines che ti segue e ti copre mi entusiasmo' (oltre al fatto di aggiungere una dimensione nuova ad Half Life).
Ricordo ancora quando mi sono trovato dietro un gruppo di rocce e di fronte a me c'era una specie di fortezza nel deserto, in mezzo una costruzione diroccata, dalla fortezza sparavano con una specie di mortaio gigante e arrivare alla casa gia' fu dura (inoltre era una casa "farcita" di nemici), poi riuscii a correre fino alle mura della fortezza sotto i colpi nemici e vidi una crepa da cui entrai e li' c'era un gruppo di 4 marines armati in vario modo, volevano uscire nel piazzale interno pieno di containers ma c'era una torretta che spazzava la crepa d'uscita e un cecchino appostato dietro una tenda mimetica stesa su una finestra di una palazzina di fronte.
Fu solo perche' coordinai quella squadra che ce la cavammo, mi chinai sotto l'apertura e con l'm60 crivellai la base della torretta uccidendo chi c'era sopra, poi uscimmo tutti, mentre avanzavo i miei compagni si coprivano a vicenda ed eliminai il cecchino con una granata sparata dal mitra, bello.
Ricordiamoci che stiamo parlando di un gioco di PARECCHI anni fa...
Non capisco perche´, quando arrivo giu´al piano di sotto con l´ascensore, non mi si riesce piu´ di muovermi da nessuna parte
:Salcicciadisapproved: :wall:
E' un nuovo bug del motore singleplayer di HL (credo) perchè lo ha fatto anche a me sia in Opposing Forces sia in HL (che ho rigiocato in single qualche mese fa) sotto Steam. Lo fa appunto quando scendi o sali con un ascensore.
Giocando HL pre-steam anni fa non ricordo ci fosse questo bug.
L'unica cosa che puoi fare è ricaricare dall'ultimo salvataggio e quando entri in un ascensore evitare di metterti vicino alle pareti, cioè cerca di stare al centro del pavimento e non dovrebbe più capitare.
Salciccia dura
06-08-2004, 22:22
Azz, io mi metto sempre col culo al muro per evitare i mostri modello "Inculator-ferocis" e mo che faccio? Tappo ar culo??????? :mvk:
(grazie per la spiegazione)