View Full Version : Differenze CBR 600RR 2003/2005
dunque, sono in procinto di comprare la suddetta moto, cbr 600rr, il punto è questo: la comprerei usata da un concessionario, nera, nemmeno 2000km, come nuova, del 2003, 7600€.
vorrei sapere cosa cambia dai modelli successivi, ovvero quello del 2004 e del 2005, per capire se vale la pena e rendermi conto un po meglio.
thnx :)
novità: pinze radiali e forcella a steli rovesciati (grosse carenze della prima cbr)
la 2005 in oltre pesa 6 kg di meno ed hanno migliorato l'erogazione che in quel "frullino" precedente faceva abbastanza cagare a bassi e medi regimi........
......insomma sostanzialmente io non la prenderei, moto plasticosissima,piccolissima (se sei over 1.80 lasciala proprio stare) ha delle rivali che sono sicuramente superiori ed il prezzo che ti fa è di circa 1000 euro sopra le normali valutazioni (vabbè che ha 2000km però...)
SOno opinioni personali, se ne sei totalmente innamorato perso ed hai i soldi vattela a prendere......nessun'altra ti potrà dare la stessa gioia.........se invece sei solo invaghito, fatti un giro per i concessionari yamaha e kawa ! ciao
volevo prenderla per la sua manegevolezza e poca aggressività, visto che è la prima moto grossa che compro, anche se è a quando ho 14 anni che le porto (rs 50 per 3 anni e svariati cbr 600)
quale mi consiglieresti altrimenti?
edit/ho visto che la zx-6rr non è affatto male, che ne pensi?
kawasaki ninja 636 oppure la yamaha r6
direi r6 allora.
credo prenderò quella.
Suzuki SRAD 2002/2003 750
non ci sono paragoni....
r1 :sbav:
cmq anche l'r6 è bellissima.
r1 è un po troppo per ora.
voglio un 600.
ok alora r6, è la vostra risposta definitiva? l'accendiamo?
Gargoyle`88
16-07-2005, 13:24
l'r6 va benissimo, go buy!
r1 è un po troppo per ora.
voglio un 600.
ok alora r6, è la vostra risposta definitiva? l'accendiamo?
occhio che scoppia.... :banana:
no cmq io non mi farei l'r6...perchè cio come si suol dire ce l'hanno cani e porci praticamente....boh...ce l'han tutti quella moto...è proprio pieno...fra poco in strada vedremo più r6 che scarabei aprilia :lol:
boh io solo per questo non me la farei....
a sto punti se ti vuoi per forza fare il 600....
come sopra Suzuki SRAD 2002/2003 600....però ammazzi quella moto...l'ammazzi proprio...la migliore soluzione è la 750....
cmq veid un pò te ^^ alal fine fai quella che ti piace di più ^^
Gargoyle`88
16-07-2005, 13:31
mah... io non mi sono mai fatto una moto perchè ero l'unico ad averla... le ho sempre comprate per le prestazioni. Se invece ti vuoi fare una moto per farti guardare e fare le vasche a 20 all'ora in centro conviene farsi una bella Tornado 3...
mah... io non mi sono mai fatto una moto perchè ero l'unico ad averla... le ho sempre comprate per le prestazioni. Se invece ti vuoi fare una moto per farti guardare e fare le vasche a 20 all'ora in centro conviene farsi una bella Tornado 3...
si vabbè ma intendo che la maggior parte della gente se la fa l'r6 appunto per sboroneggiare....per farsi vedere..tutto qua...perciò ce ne son tante asd
Ottima moto l'r6.
:appogged:
PS. :love:
error!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oddio :love:
Lu ManiaK
16-07-2005, 19:04
R6 solo se è l'ultimo modello. I precedenti modelli davano la sensazione ( e a volte non solo quella ) di "non frenare".
La Gsx-R 600 che è in listino è una moto un pò più a 360° mentre la Kawasaki 636 è un mostriciattolo che devasta le altre 600.
Oggi come oggi sono quasi tutte uguali come prestazioni le 600 sportive giapponesi. Ciò che influisce direttamente sulla scelta a questo punto è ( secondo me ) il disegno della linea, l'utilizzo della moto e i pregiudizi del compratore ( :asd: ).
io sinceramente opterei per la honda...molto affidabile,ottima guidabilità e affidabilità...ha un motore molto lineare a differenza della r6 che è piu "nervoso"...
Sc8rpIoN_Tf
16-07-2005, 20:22
hornet molto carina la nuova versione
Gargoyle`88
16-07-2005, 20:30
hornet molto carina la nuova versione
io sono stato costretto a prendere una hornet 900 del 2003. Non mi convinceva affatto e prima di prenderla già stavo facendo i calcoli x permutarla. Poi quando ci ho messo il culetto sopra... cambiato gomme... tolto una maglia dalla catena... mi ci sto iniziando a divertire parecchio. Nulla a che vedere cmq con il 600 che fa veramente pena sotto tutti gli aspetti (tecnico-dinamici intendo)
rigiro la domanda:
ho deciso di comprarla nuova.
sono indeciso tra kawasaki 600 e r6 600.
naturlamente entrambi ultimi modelli.
susu, consigliate :D
edit / cioé la zx-6rr è DA PAURA
mi ispira più dell'r6...
ma non ho ben capito che cambia tra la zx-6r e zx-6rr
edit2 / no cioé la kawa è da paura...cazzo.
non riesco a capire la differenza tra la r e la rr :(
Allora fossi in te prenderei il kawasaki, bellissimo esteticamente e molto molto potente per essere un 600. senza contare il bellissimo colore verde kawa... :sbav:
Della Yamaha prenderei solo e unicamente l'R1..
Io ormai sono innamorato di questa...
:sbav: :sbav:
a me le uniche moto che mi ispirano sono la Cbr 600rr 04 ,e la Ducati 749 Dark
davvero stupende
ma penso che non me le prendero mai,visto che non ho la minima intenzione di girare d'inverno senza un tetto sopra la testa e il clima :shy:
Sniperino
18-07-2005, 03:59
Avessi i soldi mi farei il 749 dark.
La mia opinione te l'ho data cmq... se vuoi farti na bella moto buttati sulla Ninja, se vuoi guardare più il design, r6 che è una signora moto cmqsia.
P.S. - Mi era passata proprio di mente prima ma domani passa sull'olimpica al ducati roma e guardati dal vivo la 749 dark e chiedigli se perlomeno ti ci fa salire sopra ;)
kawasaki è kawasaki
nn fare cazzate ;)
decisione presa.
kawasaki zx-6r. senza ombra di dubbio.
potete anche chiudere :)
9200
oltretutto la prendo alla kawasaki ufficiale dove c'è il mio meccanico di fiducia che prepara le kawasaki per le gare ;)
sicuro che gsx600 no ?? :sbav:
sicuro che gsx600 no ?? :sbav:
ottima moto, unica pecca imho, fa cagare lo scarico
Ma io sinceramente , a parte la marmitta , ci sbavo su quella cosa a 2 ruote :eek:
Ma io sinceramente , a parte la marmitta , ci sbavo su quella cosa a 2 ruote :eek:
si è molto bella :)
anche il vecchio srad mi faceva impazzire con il codone che finiva ad ape :sbav:
GunmaN meglio il mille però... della suzuki :D
gia xo qui si parlava di 600 se no claro che il k5 :sbav:
in ogni caso la 6r è la mia scelta :)
piccola domanda, ovvio che me la farò verde, ma l'arancione mi attira molto solo che non è in listino, nessuno sa dove si trova?
sbavo (http://motori.virgilio.it/Upload/K/KawasakiNinja6362005-5745-009-f.jpg)