View Full Version : [Roma] Aerografia Casco
come da topic, vorrei sapere dove fanno aerografie su caschi qui a roma, non mi interessa il prezzo, basta che siano fatte come si deve.
in particolare qualcuno che non faccia le solite cagate di draghi/aquile/fiamme/merda dal momento che a me interesserebbe fare un'aerografia stile hello kitty, con la gattina magari dietro e il resto del casco sul rosa (è per la mia ragazza sia chiaro)
si accettano suggerimenti :D
contattami su msn se vuoi: happ0@hotmail.com
(è per la mia ragazza sia chiaro)
ah :asd:
cmq i miei amici se la fanno da soli con l'uni posca :rotfl:
che ridere :|
io le facevo ma son di verona e poi ora sono una schiappa saran due anni che non faccio un tubo :look:
Ai tempi il migliore era Alex 's Design ..aveva i centri a ostia e dragona.
Alex Design Di Mazzocchetti Alessandro & C Snc
00126 Roma (RM) - Via Desideri Ippolito, 83
..chiama e senti GL
(è per la mia ragazza sia chiaro)
:sisi:
Vecchio culattone... :sbav:
:asd:
mo vedo alex design ;)
come da topic, vorrei sapere dove fanno aerografie su caschi qui a roma, non mi interessa il prezzo, basta che siano fatte come si deve.
in particolare qualcuno che non faccia le solite cagate di draghi/aquile/fiamme/merda dal momento che a me interesserebbe fare un'aerografia stile hello kitty, con la gattina magari dietro e il resto del casco sul rosa (è per la mia ragazza sia chiaro)
si accettano suggerimenti :D
reset, hai fatto 13 vero?!?!
prima la moto.....poi il casco aerografato.......tra un po ci chiedi per l'aereo privato!!?!?!?
no tra un po' ti incula la tipa
non ho fatto 13, finalmente compro la moto e voglio farmi il casco aerografato.
bisogna fare per forza 13 per permetterseli? :asd: